Il Palermo è la stessa squadra che ha preso 4 biscotti dalla Roma qualche giornata fa.
Zaccheroni ha detto che oggi hanno perso perchè erano stanchi per colpa dell'EL Il Barà§a 6 titoli 6 competizioni fino in fondo e rende sempre...mah! Certo le rose non sono paragonabili ma è x dire che l'EL non ha contato un casso nella sconfitta di oggi
Costruendo una decine di pallone gol e dando una lezione di calcio alle merde giallozzozze, ma come al solito con 2 tiri in porta fanno 4 gol.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Costruendo una decine di pallone gol e dando una lezione di calcio alle merde giallozzozze, ma come al solito con 2 tiri in porta fanno 4 gol. Guardati il primo gol arrivato su autorete o peggio ancora il secondo gol, roba veramente da bruciare la Cappella Sistina...
Giovà vedendo ste cose quanti punti dovevamo avere in più noi? Il calcio è cosi..
preferisco la rube in cl,il palermo sopra non se ne scende
Quoto a metà
Giovà vedendo ste cose quanti punti
preferisco che la rube non ci vada...per mostrare al presidente in piumino azzurro che è un coglione per aver perseverato nell'errore dello scorso anno a gennaio
No il problema che la Romerda è così...non è stata soltanto contro di noi. A Firenze fu una cosa addirittura peggio...
INTANTO MOVIOLA ALLA DS,FALLO DI TADDEI SU PAZIENZA è RIGORE PER TOMBOLINI
ba io mo nn capisco che tenete contro "questo pazienza"lo stesso palombo, io nn lo so , forse lo seccio inconsapevolmente perche nn mi piace ed ogni volta che lo guardo per ricredermi gioca male
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
agg pacienz: chi avresti preso a gennaio?chi era così stupido da togliersi un attaccante a gennaio per venderlo a te napoli?
INTANTO MOVIOLA ALLA DS,FALLO DI TADDEI SU PAZIENZA è RIGORE PER TOMBOLINIPer lui c'è anche il rigore su Baptista,intanto ha detto grave l'errore della simulazione su Quagliarella,era rigore e espulsione (parole sue)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma caccia i soldi che i giocatori te li vendono...racc e sord a pandev sotto banco e gli fai un contratto che rispetti i tuoi tetti salariali di sto cazzo, piglia a nu nir (mariga, fer) e piazzalo a centrocampo e tieni potenza che ti manca...ma per dirne due...se uno caccia i soldi i giocatori li compra, pochi cazzi. Bastava anticipare un pò di soldi che spenderà in estate.