Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 420655 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #8160 il: 16 Maggio, 2010, 19:51:53 pm »
C'è anche Zola. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #8161 il: 16 Maggio, 2010, 19:52:51 pm »
:brr: :imp:

Anche lui troppa poca esperienza, in Federazione dopo il caso Donadoni vogliono almeno uno con esperienza decennale in massima serie. Poi Ballardini chi cazz lo può sponsorizzare, solo Arrigo Sacchi che però in federazione dopo avergli dato la famosa buonauscita nel '96 non voglio neanche sentire nominare.... :cazzimm:
Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:

Sì ma Zaccheroni è improponibile proprio. Ha fatto esperienze imbarazzanti negli ultimi anni, ultima questa che è stato uno dei fallimenti più grandi della storia recente della serie A.
Secondo me se la giocano Marino e Gasperini se non si libera nessun big. Potrebbe pure essere confermato Lippi. :buondio:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8162 il: 16 Maggio, 2010, 19:56:07 pm »

Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:

:brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8163 il: 16 Maggio, 2010, 19:59:07 pm »
Son ancora convinto del divorzio Prandelli-Fiorentina, con Prandelli che va in nazionale, non mi fido delle parole di Corvino. Cercare un sostituto di livello per il dopo-Lippi sarebbe comunque difficile a quel punto, si dovrebbe solo scegliere la via estera che non credo verrà  seguita. Sinceramente io vedo solo Prandelli, o al massimo Allegri (credo abbia già  firmato con qualcuno, ma perché per forza il Milan?). Se vogliamo pescare più nel profondo c'è Ranieri, ma non credo si muova da Roma. Come detto da Giovanni, e come è noto, la situazione inf ederazione è abbastanza bollita, figuratevi se vanno a prendere un allenatore mediaticamente non accettato universalmente, perché senno un Giampaolo non sarebbe stato male a mio pare.
C'è anche Zola. :look:
Ecco, questa la trovo una pista non impossibile, anche se a parer mio come tecnico non è un granché, soprattutto dopo aver visto la sua avventura inglesa, meno che mediocre per essere gentili.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8164 il: 16 Maggio, 2010, 20:03:16 pm »
Gilardino ha confermato di restare. Mutu ha debiti di riconoscenza con la pala e si è decurtato l'ingaggio.
Vargas va al miglior offerente. Io mi auguro resti in Italia perchè è nu dije 'e jucatore. :sbav:

Su Mutu sono d'accordo. Per me il discorso di Prandelli vale anche per Gilardino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #8165 il: 16 Maggio, 2010, 20:16:42 pm »
La nazionale finirà  nelle mani di Spalletti.
Speriamo che i viola confermino davvero Prandelli. Non capisco perchè vi disperate, a parte Fiorenzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8166 il: 16 Maggio, 2010, 20:42:52 pm »
:sbav:

grande Capitan futuro, lo amo :love: :look:

giovà  ma tu lo vedi questo che cazzo scrive?   :wall:

guallera

« Risposta #8167 il: 16 Maggio, 2010, 20:44:53 pm »
No io col piscione mi arrendo, non ne vale la pena. E' una partita persa in partenza, io certe cose che scrive oramai faccio finta di non leggerle...purtroppo Vito ha fallito su tutti i fronti.

Offline bart

• *
« Risposta #8168 il: 16 Maggio, 2010, 20:54:56 pm »
La nazionale finirà  nelle mani di Spalletti.
Speriamo che i viola confermino davvero Prandelli. Non capisco perchè vi disperate, a parte Fiorenzo.
io non mi dispero, ma preferirei che la Fiorentina non confermasse Prandelli. in giro non vedo niente di meglio del tecnico bresciano, e non sono tanto sicuro del fatto che il suo ciclo alla Viola sia finito...

tu pensa a sbavare nel topic di Balotelli, va' :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8169 il: 17 Maggio, 2010, 01:19:43 am »
io voglio che prandelli lasci la viola.....con lui la fiorentina è rinata...aveva un gioco, un 'anima, una mentalità ....

non credo sia finito il ciclo di prandelli (queste sono le storie che raccontano le società  che non hanno il coraggio di cambiare o vendere dei big per non inimicarsi la folla).....credo sia finito il ciclo di prandelli con questi giocatori....alcuni perchè demotivati perchè speravano nella chiamata di una big (vargas-frey)....altri per diversi problemi (mutu)...chi perchè di piu non puo dare (montolivo-santana-donadel)

io sono abbastanza convinto del fatto che a firenze con giocatori buoni ma non fenomeni (una difesa con dainelli-kroldrup-gobbi-pasqual-comotto....) prandelli abbia fatto un miracolo...che altri non avrebbero fatto nè ripeterebbero....credo che se la fiorentina davvero cambia prandelli, da un chiaro segno di ridimensionamento....

come ct per la nazionale credo che i nomi siano realmente pochi....uomini stessi della federazione hanno fatto i nomi di prandelli e ranieri come papabili...ma se i 2 non dovessero liberarsi credo che sia credibile la candidatura di zola...che come ct dell'under ha fatto bene....(comandava lui ....casiraghi era la spalla e senza zola i risultati sono stati peggiori)...con il west ham non ha fatto male....doveva salvare gli hammers...lo ha fatto....ma la sua squadra era inguaiata di debiti...non ha rispettato le promesse di mercato...credo che piu della salvezza fosse impossibile ottenere...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Boston George

• *
« Risposta #8170 il: 17 Maggio, 2010, 09:45:15 am »
...purtroppo Vito ha fallito su tutti i fronti.
:sisi:
è anche peggiorato.  :doh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8171 il: 17 Maggio, 2010, 12:02:14 pm »

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8172 il: 17 Maggio, 2010, 13:21:37 pm »
Calciomercato - Delneri a Garrone: "Vado alla Juventus"

Il tecnico friulano in mattinata ha comunicato la sua decisione al presidente della Sampdoria: mancano ancora i comunicati ufficiali delle due società , ma ormai è tutto fatto. Delneri seguirà  Marotta alla Juventus: e potrebbero non essere i soli...

"Godiamoci questo grande risultato, è un traguardo importantissimo per la squadra. Del futuro non parlo, saprete tutto domani...".
Non si può dire che non sia stato di parola, Delneri. L'allenatore friulano che si è fatto le ossa al Chievo ed è diventato grande con la Sampdoria lascia la società  blucerchiata per sposare il nuovo progetto della Juventus.

"Delneri parlerà  con la proprietà  bianconera - aveva detto Marotta, anche lui in viaggio da Genova a Torino - i presupposti perchè mi segua ci sono tutti. Anzi, è quasi tutto fatto... La Juventus sarà  un'avventura stimolante per entrambi".
Sapeva tutto Marotta, sapeva tutto anche Delneri che prima però di dare l'addio alla Sampdoria voleva festeggiare con i suoi ragazzi la Champions League raggiunta nell'ultima giornata. Proprio questa mattina il colloquio che ha di fatto interrotto il rapporto di collaborazione fra Delneri e la Sampdoria.

L'ex allenatore dell'Atalanta ha spiegato a Garrone i motivi che lo spingono a Torino dove seguirà  l'amministratore delegato Marotta. "E' impossibile non dire sì alla Juventus - avrebbe detto Delneri -. Si è venuta a creare questa possibilità  negli ultimi 10 giorni, dopo il no ufficiale di Benitez".

Tutto fatto, quindi, tutto certo. Delneri sarà  il nuovo allenatore della Juventus con Marotta a capo della dirigenza: e si aspettano, in questo senso, solo i comunicati ufficiali delle due società . La sensazione è che l'esodo da Genova non sia finito qui: Palombo, Ziegler e Pazzini sono obiettivi chiarissimi della nuova Juve.

http://it.eurosport.yahoo.com/17052010/45/calciomercato-delneri-garrone-vado-juventus.html
Eurosport

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8173 il: 17 Maggio, 2010, 13:42:13 pm »
adoro lo stile juve.......sperare di smettere di apparare figure meschine razziando una società  che con impegno e intelligenza fa bene ogni anno......  :sbav:

fortuna che non basta prendere la sampdoria e dipingerla di bianconero per vincere, del neri per me non è adatto alla juve, marotta ha poco tempo per programamre il mercato (a meno che non abbia inculato garrone in questi mesi, ma è una persona pulita....non credo lo abbia fatto), ci sono troppi morti da smaltire e pochi fondi, benchè si dica che agnelli sia pronto a mettere mano alla tasca.........io, a costo di finire nell'ipse dixit, dico che ci sono ottime probabilità  di fallimento, e se falliscono anche quest'anno, per la juve è sarà  finita per un po di anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #8174 il: 17 Maggio, 2010, 13:45:41 pm »
Secondo me l'anno prossimo non ci sarà  nessun Benitez sulla panchina della Giuve.

Questa me la segno però...  :cazzimm:

:fischio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8175 il: 17 Maggio, 2010, 15:17:34 pm »
il cagliari ha fatto 17 punti nel girone di ritorno, di cui 11 nelle prime 6. vera media retrocessione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8176 il: 17 Maggio, 2010, 16:20:09 pm »
Non so se è più ridicolo Del Neri, la dirigenza della Samp o la Juve. Ahhh, come aspetto quei preliminari :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #8177 il: 17 Maggio, 2010, 17:11:32 pm »
Auguro a Del Neri di ripetere la stagione di Roma :ok:

guallera

« Risposta #8178 il: 17 Maggio, 2010, 17:34:41 pm »
Per me Del Neri a Torino fa una brutta fine.

Offline bart

• *
« Risposta #8179 il: 17 Maggio, 2010, 17:39:40 pm »
4-4-1-1, con Diego dietro l'unica punta :truz: