Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 421928 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7500 il: 02 Maggio, 2010, 12:43:53 pm »
Eppure ero convinto che non l'avessero mai preso a Benitez, soprattutto in virtù del fatto dell'entrata nell staff dirigenziale di Lippi...stavolta Tuttosport ci ha azzeccato.
Comunque io sono molto curioso di vedere come riusciranno a smaltire parecchia sfravicatura.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7501 il: 02 Maggio, 2010, 12:47:01 pm »
Secondo me l'anno prossimo non ci sarà  nessun Benitez sulla panchina della Giuve. C'è il Real che cerca un tecnico e se non dovesse muoversi mourinho :fischio:

E non fa testo la rottura col liverpool perchè quella era più scontata della mancata riconferma di Zac.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #7502 il: 02 Maggio, 2010, 12:48:04 pm »
Ah certo...perchè quest'anno ne hanno spesi di meno :zzz:

P.s. Oltretutto noi siamo la prova provata di come si possono buttare nel cesso 50 milioni.
le situazioni sono un tantino diverse però... questi con 80 milioni possono prendere pure giocatori che guadagnano 4-5 milioni l'anno, noi invece con 50 dovevamo stare attenti al tetto ingaggi, non potevamo prendere giocatori che volevano i diritti d'immagine per sè, ecc. e poi il mercato glielo farà  Benitez, eh, mica Marino... secondo me le sue prime richieste saranno Mascherano e Kuyt, poi vedi.

edit: sempre se Benitez andrà  alla Juve, ovviamente. :look:

guallera

« Risposta #7503 il: 02 Maggio, 2010, 12:48:53 pm »
Secondo me l'anno prossimo non ci sarà  nessun Benitez sulla panchina della Giuve.
Questa me la segno però...  :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7504 il: 02 Maggio, 2010, 12:49:05 pm »
Secondo me l'anno prossimo non ci sarà  nessun Benitez sulla panchina della Giuve. C'è il Real che cerca un tecnico e se non dovesse muoversi mourinho :fischio:

E non fa testo la rottura col liverpool perchè quella era più scontata della mancata riconferma di Zac.

Io pure sono pronto a scommettere sul passaggio di Benitez al Real anche se sono molto più convinto del fatto che Mourinho a fine stagione se ne vada.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #7505 il: 02 Maggio, 2010, 12:50:05 pm »
Ah certo...perchè quest'anno ne hanno spesi di meno :zzz:

P.s. Oltretutto noi siamo la prova provata di come si possono buttare nel cesso 50 milioni.

Tra l'altro senza Europa devono inseguire giocatori emergenti, gente con ingaggi relativamente bassi e prezzi di mercato elevati. Nel senso che al posto di Lucio o Carvalho ti devi prendere Kjaer o Bonucci, con le conseguenze del caso.
Dalla Juve si potrebbe liberare un po' di gente alla nostra portata, tipo Poulsen, Amauri, Saliamiccio, Giovinco, De Ceglie.
Poi c'è Paolucci, io credo sempre in lui, lo voglio a fare la quinta punta. :look:

guallera

« Risposta #7506 il: 02 Maggio, 2010, 12:51:26 pm »
l poi il mercato glielo farà  Benitez, eh, mica Marino...
Ah beh....per me questo Benitez sarà  bravo quanto volete, ma non è ne infallibile come allenatore e ne tantomeno come uomo mercato. Poi chi vivrà  vedrà ...

Dalla Juve si potrebbe liberare un po' di gente alla nostra portata, tipo Poulsen, Amauri, Saliamiccio, Giovinco, De Ceglie.

Tu mi vuoi per forza male... :pianto: :look:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2010, 12:53:01 pm da Guallera »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7507 il: 02 Maggio, 2010, 12:54:10 pm »
Ah beh....per me questo Benitez sarà  bravo quanto volete, ma non è ne infallibile come allenatore e ne tantomeno come uomo mercato. Poi chi vivrà  vedrà ...

sono daccordo una cosa è fare mercato in Italia avendo come collaboratore Alessio Secco ed un'altra cosa è farlo in premier con tutti gli annessi e connessi.
Poi il calcio in italia lo fanno i procuratori, i soldi e chi mangia di piu'.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #7508 il: 02 Maggio, 2010, 12:54:52 pm »
Tu mi vuoi per forza male... :pianto: :look:

De Ceglie (quindi Mannini mancino :look:) ci avrebbe fatto comodo quest'anno. Il ciuccione da corsa in rosa lo voglio, una volta preso Criscito ce lo liberano per due soldi.

Offline peppere

• *
« Risposta #7509 il: 02 Maggio, 2010, 12:55:20 pm »
sono daccordo una cosa è fare mercato in Italia avendo come collaboratore Alessio Secco ed un'altra cosa è farlo in premier con tutti gli annessi e connessi.
Poi il calcio in italia lo fanno i procuratori, i soldi e chi mangia di piu'.
e nuj comm e sciem ci siamo tolti marino :wall: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7510 il: 02 Maggio, 2010, 12:57:03 pm »
e nuj comm e sciem ci siamo tolti marino :wall: :look:

il chi mangia di piu' era relativo ai procuratori e non ai direttori/segretari.

vedi Mino(Raiola) quanto è bello ciotto ciotto ........
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #7511 il: 02 Maggio, 2010, 12:59:23 pm »
De Ceglie (quindi Mannini mancino :look:) ci avrebbe fatto comodo quest'anno.
Si ci avrebbe fatto comodo, per farmi infracitare di più il fegato... :wall:. Ghiamm quello è proprio ridicolo quando gioca, quest'anno ogni volta che l'ho visto ha fatto ridere (tranne la scampagnata partenopea in quel di Torino in coppa Italia...), per non parlare del fatto che stiamo parlando di un calciatore che solo per la comproprietà  ci sarebbe costato intorno ai 5-6 mln di euro.
Vada per Anselmo Robbiati II ovvero Giovinco, potrebbe andar pur bene come alternativa nel pacchetto offensivo...ma considerando che lui si crede veramente la risposta italiana a Messi, questo se si degna di lasciare la Juve lo fa solo per una squadra che inizialmente gli può offrire un ruolo da titolare ( e per questo oltre all'ipotesi estera non sottovaluterei il Genoa, soprattutto se dovesse restare Gasperini).

bender89

« Risposta #7512 il: 02 Maggio, 2010, 12:59:35 pm »
Secondo me il Bologna si fa il viaggio.  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #7513 il: 02 Maggio, 2010, 13:00:54 pm »
Secondo me il Bologna si fa il viaggio.  :look:
io non so che calendario tiene, oggi secondo me abbusca facile

bender89

« Risposta #7514 il: 02 Maggio, 2010, 13:01:50 pm »
Si ci avrebbe fatto comodo, per farmi infracitare di più il fegato... :wall:. Ghiamm quello è proprio ridicolo quando gioca, quest'anno ogni volta che l'ho visto ha fatto ridere (tranne la scampagnata partenopea in quel di Torino in coppa Italia...), per non parlare del fatto che stiamo parlando di un calciatore che solo la comproprietà  ci avrebbe costato 6 mln di euro.
Vada per Anselmo Robbiati II ovvero Giovinco, potrebbe andar pur bene come alternativa nel pacchetto offensivo...ma considerando che lui si crede veramente la risposta italiana a Messi, questo se si degna di lasciare la Juve lo fa solo per una squadra che inizialmente gli può offrire un ruolo da titolare ( e per questo oltre all'ipotesi estera non sottovaluterei il Genoa, soprattutto se dovesse restare Gasperini).

Giovinco è da Genoa, sì, magari rientra nell'affare Palladino, lo dicevo qualche giorno fa.
De Ceglie a cifre contenute non mi dispiacerebbe.

Dato che siamo OT, pensavo a un'altra cosa. Diamo Zuniga alla Lazio a 6 milioni e ci facciamo pagare l'altra metà  di Mannini con Padalino. :look:

guallera

« Risposta #7515 il: 02 Maggio, 2010, 13:03:36 pm »
Diamo Zuniga alla Lazio a 6 milioni e ci facciamo pagare l'altra metà  di Mannini con Padalino. :look:
Ma vafanculo  :asd:
Magari facciamo un tentativo su Ziegler che a me non dispiace, ce l'ho pure nel fantacalcio...

bender89

« Risposta #7516 il: 02 Maggio, 2010, 13:05:50 pm »
Magari facciamo un tentativo su Ziegler che a me non dispiace, ce l'ho pure nel fantacalcio...

Azz, ti piace Ziegler? :cheers:
Lo volevo dire da mesi ma me mettev troppo scuorno. :look:
Comunque ero serio sul fatto di Padalino, è la panchina ideale di Maggio e non piace a Del Neri. Se Zuniga ci può far guadagnare qualcosa per alzare il budget per mediana e attacco...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7517 il: 02 Maggio, 2010, 13:07:01 pm »
io non so che calendario tiene, oggi secondo me abbusca facile
e io invece sono convinto che oggi il bologna non perde. e stasera ci sarà  la grande pastetta lazzzie-inter

Offline peppere

• *
« Risposta #7518 il: 02 Maggio, 2010, 13:07:51 pm »
ziegler mi piace ma bisogna vedere panzena  :look: che combina l'anno prossimo. se si riprende, l'esterno sx non è una priorità  dato che teniamo zuniga che può subentrare o in casi estremi sasà  aronica.

bender89

« Risposta #7519 il: 02 Maggio, 2010, 13:08:49 pm »
e io invece sono convinto che oggi il bologna non perde. e stasera ci sarà  la grande pastetta lazzzie-inter

Pastetta 'o cazz.
Non ho capito per quale motivo la Lazio dovrebbe uscire squadra proprio contro la più forte del campionato e proprio contro la rivale della Roma per il titolo. :asd: