Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 422800 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7520 il: 02 Maggio, 2010, 13:09:29 pm »
e io invece sono convinto che oggi il bologna non perde. e stasera ci sarà  la grande pastetta lazzzie-inter
la bergamese ha l'ultima possibilità , oggi secondo me fa la partita della vita :boh:
se il bologna incarna lo spirito del suo allenatore, oggi giocheranno con gli assorbenti

guallera

« Risposta #7521 il: 02 Maggio, 2010, 13:10:03 pm »
e io invece sono convinto che oggi il bologna non perde. e stasera ci sarà  la grande pastetta lazzzie-inter
Cazzo fossi in un bolognese dopo queste parole, mi butterei giù dal balcone....

Per forza vuoi far salvare le bestie orobiche, una volta tanto che ci siamo tolti lo sfizio di andare a vincere là , io vorrei rigiocarci contro tra 10 anni... :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #7522 il: 02 Maggio, 2010, 13:14:14 pm »
le situazioni sono un tantino diverse però... questi con 80 milioni possono prendere pure giocatori che guadagnano 4-5 milioni l'anno

Che è quello che hanno fatto con i vari Felipe Melo, Cannavaro, Diego...Se la Juve non fa la Champions l'anno prossimo Benitez può convincere al massimo qualche fedelissimo...Ma chi? Con 80 Milioni non pagano nè Gerrard nè Fernando Torres...rimangono quelli che quest'anno rischiano di restare fuori dalla Champions.

Benitez ha pagato una barca di soldi gente come Aquilani, Glen Johnson, Dossena, Maxi rodriguez...e poi alla fine si ritrova con Lucas Leiva a centrocampo e Mascherano a fare il terzino destro.

Anche se le perle di Benitez restano robbie Keane, preso dal tottenham ad agosto per 20Milioni e restituito a gennaio  perchè c'aveva litigato a 12 e Crouch svenduto a 5Milioni, dopo che per anni gli aveva tirato la carretta...

Benitez non è un genio nè il salvatore della Juve...spesso gestisce le situazioni con saccenza e pregiudizio, per questo spesso si affida a giovani da "stuprare" in ruoli che non sono i loro (Lucas, Babel, Mascherano, Ngog, El Zhar, Insua etc...), sapendo che da questi non avrà  grane indietro. 

Citazione
Al momento della partenza di Keane ci furono molte polemiche da parte di tifosi del Liverpool, anche celebri, poiché molti di loro dissero che non gli erano state concesse abbastanza possibilità [104], infatti venne sostituito ben 18 volte.[105] Inoltrandosi in fattori più tecnici, molti sostengono che Keane dovesse essere usato in modulo 4-3-2-1 insieme a Steven Gerrard e a sostegno di Fernando Torres[106] mentre invece è stato spesso utilizzato come unica punta in un 4-5-1, ruolo a lui non congeniale.[106] Tra le critiche piovute su Rafa Benà­tez, colpevole di non aver riposto fiducia nel giocatore[104][107], si distinguono quelle del quotidiano The Guardian che scrive di un Keane "vittima di Benà­tez".[105] Il quotidiano riporta anche una dichiarazione di John Aldridge, 50 gol nel Liverpool, che disse "Rafa sta creando confusione nella mente di Robbie".[105] Benà­tez liquidò la questione dichiarando che il calciatore non si era ambientato e che un trasferimento anticipato in un altro club era la soluzione migliore per tutti[108] ma venne accusato di non aver saputo sfruttare le abilità  dell'irlandese.[104][109] La Kop, curva storica del Liverpool, espresse sul proprio sito la perplessità  per questa cessione così affrettata[110][111]; era infatti molto attesa la coppia formata da Keane e Torres ma quest'ultimo era infortunato perciò non ebbero l'occasione di giocare assieme.[110][112] Da segnalare anche le critiche di Peter Crouch, che, schieratosi con Keane, dichiarò: Benitez "uccise" la mia carriera al Liverpool[113] ed anche di Juande Ramos che accusò Benitez di non aver saputo sfruttare il talento del giocatore.[114]

Keane nel suo breve periodo al Liverpool collezionò 28 partite segnando 7 gol.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7523 il: 02 Maggio, 2010, 13:15:31 pm »
Cazzo fossi in un bolognese dopo queste parole, mi butterei giù dal balcone....

Per forza vuoi far salvare le bestie orobiche, una volta tanto che ci siamo tolti lo sfizio di andare a vincere là , io vorrei rigiocarci contro tra 10 anni... :look:
no ma io spero di urlarlo domenica al san paolo quello che vogliamo urlare tutti :asd:

però meglio se vengono al san paolo con un -5 dal bologna.
e cmq il bologna ha un calendario facile. catania e cagliari, se oggi il catania vince.

la lazio stasera perde, non ci sono ne santi ne madonne.

Offline mv80

• *
« Risposta #7524 il: 02 Maggio, 2010, 13:16:35 pm »
Azz, ti piace Ziegler? :cheers:

:cheers: :cheers:

Io mi sono preso pure gli insulti :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #7525 il: 02 Maggio, 2010, 13:18:42 pm »
Marco lo dissi che il vecchio Aragones era meglio di Benitez.... :asd:

Comunque la cosa che mi conforta è che gli spagnoli in Italia, esclusi i tempi della preistoria con Suarez e De Sol, hanno sempre fallito in Italia, anche quelli ultra sponsorizzati come Mendieta e Martin Vasquez (e mettiamoci pure Farinos..). Quindi speriamo che la stessa cosa accada pure per un tecnico come Benitez.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7526 il: 02 Maggio, 2010, 13:19:30 pm »
la lazio stasera perde, non ci sono ne santi ne madonne.

A Roma sono già  partiti i caroselli :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #7527 il: 02 Maggio, 2010, 13:20:39 pm »
Che è quello che hanno fatto con i vari Felipe Melo, Cannavaro, Diego...Se la Juve non fa la Champions l'anno prossimo Benitez può convincere al massimo qualche fedelissimo...Ma chi? Con 80 Milioni non pagano nè Gerrard nè Fernando Torres...rimangono quelli che quest'anno rischiano di restare fuori dalla Champions.

Benitez ha pagato una barca di soldi gente come Aquilani, Glen Johnson, Dossena, Maxi rodriguez...e poi alla fine si ritrova con Lucas Leiva a centrocampo e Mascherano a fare il terzino destro.

Anche se le perle di Benitez restano robbie Keane, preso dal tottenham ad agosto per 20Milioni e restituito a gennaio  perchè c'aveva litigato a 12 e Crouch svenduto a 5Milioni, dopo che per anni gli aveva tirato la carretta...

Benitez non è un genio nè il salvatore della Juve...spesso gestisce le situazioni con saccenza e pregiudizio, per questo spesso si affida a giovani da "stuprare" in ruoli che non sono i loro (Lucas, Babel, Mascherano, Ngog, El Zhar, Insua etc...), sapendo che da questi non avrà  grane indietro.
tutto quello che vuoi, ma a me pare irrealistico che questi con 80 milioni fanno di nuovo un mercato fallimentare, soprattutto se insieme a Benitez dovesse arrivare pure Marotta. :patt: :peppe:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7528 il: 02 Maggio, 2010, 13:21:39 pm »
Quindi speriamo che la stessa cosa accada pure per un tecnico come Benitez.
si ma alla fine l'allenatore incide di un 10-20% sulla squadra. questi migliorano il tasso tecnico in una maniera incredibile a sentire i nomi. secondo me, torneranno a vincere. cosa che tra l'altro è nel dna della juve [ah no, quello è vincere rubando :look: ]

cmq ora apparte gli scherzi, voglio sentire secondo voi cosa fa oggi l'atalanta.

Offline peppere

• *
« Risposta #7529 il: 02 Maggio, 2010, 13:24:49 pm »
tutto quello che vuoi, ma a me pare irrealistico che questi con 80 milioni fanno di nuovo un mercato fallimentare, soprattutto se insieme a Benitez dovesse arrivare pure Marotta. :patt: :peppe:
con 80 mln possono fare un ottimo mercato, il problema è tutta quella sfravecatura che si devono togliere, penso a camoranesi, treppiero, amauri, treseghè, cannavaro, filippo melo, puzzen e roba varia

Offline wendell

• *
« Risposta #7530 il: 02 Maggio, 2010, 13:27:11 pm »
Occhio al Genoa. Se i rossoblu vincono e noi pareggiamo, considerando che all'ultima c'è Samp-Napoli...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #7531 il: 02 Maggio, 2010, 13:27:55 pm »
Occhio al Genoa. Se i rossoblu vincono e noi pareggiamo, considerando che all'ultima c'è Samp-Napoli...
  :tafazzi:
 ritorno col botto :sbav:

guallera

« Risposta #7532 il: 02 Maggio, 2010, 13:28:35 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:
Io sto terribilmente cacato sotto. Per noi la vittoria del Milan ieri sera manco è stata una cosa positiva, visto che adesso sono praticamente certi del terzo posto e la settimana prossima c'è Genoa-Milan...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7533 il: 02 Maggio, 2010, 13:28:57 pm »
secondo me il Genoa le prende proprio dal Bari. Non è possibile che perdano ancora sti galletti di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #7534 il: 02 Maggio, 2010, 13:29:41 pm »
:love:

:croce:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7535 il: 02 Maggio, 2010, 13:30:28 pm »
secondo me il Genoa le prende proprio dal Bari. Non è possibile che perdano ancora sti galletti di merda.

:sisi: inoltre hanno aprecchi indisponibili.....secondo me catania e bari non perdono......in tal caso con una nostra eventuale vittoria abbiamo europa matematica e sesto posto  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #7536 il: 02 Maggio, 2010, 13:32:14 pm »
  :tafazzi:
 ritorno col botto :sbav:

Stanotte t'ho sognato
Frugavi nel mio armadio, ti prendevi una maglia e te ne andavi :sospetto:

Comunque il fatto del Genoa era na strunzat, tanto per creare un minimo di tensione per queste ultime, inutili, partite.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7537 il: 02 Maggio, 2010, 13:35:10 pm »
wendell  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #7538 il: 02 Maggio, 2010, 13:36:37 pm »
 :paura:

Offline peppere

• *
« Risposta #7539 il: 02 Maggio, 2010, 13:36:51 pm »
Stanotte t'ho sognato
Frugavi nel mio armadio, ti prendevi una maglia e te ne andavi :sospetto:

Comunque il fatto del Genoa era na strunzat, tanto per creare un minimo di tensione per queste ultime, inutili, partite.
e tu mi hai lasciato fare? :boh: