Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 419535 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #8200 il: 17 Maggio, 2010, 18:16:11 pm »
Teneva l'assistente che gliele suggeriva  :contract:
E gliele suggeriva pure male :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8201 il: 17 Maggio, 2010, 18:16:52 pm »
ma la potresti riportare?^^

Vado a memoria.

Buffon
Caceres Kjaer Chiellini Criscito
Melo F. Marchisio
Camoranesi Diego Vargas
Amauri

E' simile a come giocava con l'Atalanta e peraltro nemmeno tanto utopica come formazione. Sarà  difficile trovare uno al posto di Camoranesi però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #8202 il: 17 Maggio, 2010, 18:18:14 pm »
mah...farsi cacciare dai propri uomini non è il massimo per un allenatore (che tra le tante cose dovrebbe ance saper gestire e motivare un gruppo)
in realtà  pare che sia stato cacciato perchè c'erano delle divergenze con la dirigenza sulla campagna acquisti e perchè i suoi metodi d'allenamento non convincevano... in questo caso credo che la brutta figura l'abbia fatta il Porto, non Delneri.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8203 il: 17 Maggio, 2010, 18:21:25 pm »
Un’altra ipotesi, che sembra più fondata, è quella formulata dall’agenzia di stampa portoghese Lusa: alla base del divorzio ci sarebbero pesanti divergenze tra tecnico e società  sulle metodologie di allenamento e sulla campagna acquisti. Dall’ultimo mercato il Porto è uscito nettamente indebolito: via Deco (Barcellona), Carvalho e Paulo Ferreira (Chelsea), dentro il greco Seitaridis e gli attaccanti Postiga e Quaresma.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #8204 il: 17 Maggio, 2010, 18:22:42 pm »
Vado a memoria.

Buffon
Caceres Kjaer Chiellini Criscito
Melo F. Marchisio
Camoranesi Diego Vargas
Amauri

E' simile a come giocava con l'Atalanta e peraltro nemmeno tanto utopica come formazione. Sarà  difficile trovare uno al posto di Camoranesi però.
non mi piace. :no: :look:

bender89

« Risposta #8205 il: 17 Maggio, 2010, 18:24:11 pm »
La Juve deve fare le fasce da capo, farebbero bene pure a trattenere Camorenesi.
Dicevo proprio l'altro giorno che si è rivelata stupida pure la cessione di Molinaro, dato che Grosso è bollito e De Ceglie inadatto a ricoprire il ruolo di terzino. Il riscatto di Caceres costa tipo 11 milioni, non so se ne vale la pena. Gli altri due sono Grygera e Zebina, calciatori imbarazzanti. Devono pure prendere due centrali, un titolare al posto di Cannavaro e un giovane, magari fanno tornare quella pippa schifosa di Ariaudo.
Faranno partire un mediano (Poulsen o Sissoko), una punta (Trezeguet) e, secondo me, anche i due trequartisti (Giovinco, Diego). Molto probabilmente va via pure Buffon. Praticamente s'anna fa' da capo.  :asd:

Comunque, sempre per restare nel magico mondo delle favole:

Marchetti (Manninger)

Caceres (Grygera) Bonucci (Legrottaglie) Chiellini (Ariaudo) Criscito (Grosso)

Camoranesi (Saliamiccio) F.Melo (Sissoko) Marchisio (Almiron) Vargas (De Ceglie)

Iaquinta (Paolucci) Amauri (Del Pireto/Lanzafame)

Tutto sta nel riuscire a ricavare una quarantina di milioni da Diego e Buffon, poi si comprano un poco il cazzo che vogliono.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8206 il: 17 Maggio, 2010, 18:27:07 pm »
caceres è scandaloso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #8207 il: 17 Maggio, 2010, 18:28:22 pm »
caceres è scandaloso.

Invece da terzino stava inanellando le sue buone prestazioni prima dell'infortunio. E' da centrale che a me fa cacare, pare che in nazionale giochi sul centro destra. :brr: Comunque 11 milioni so' soldi.

Offline bart

• *
« Risposta #8208 il: 17 Maggio, 2010, 18:28:43 pm »
Marchetti (Manninger)

Camoranesi (Saliamiccio) F.Melo (Sissoko) Marchisio (Almiron) Vargas (De Ceglie)

Tutto sta nel riuscire a ricavare una quarantina di milioni da Diego e Buffon, poi si comprano un poco il cazzo che vogliono.
la mia 'sta Juve qua se la mangia. :smoke:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8209 il: 17 Maggio, 2010, 18:32:25 pm »
Invece da terzino stava inanellando le sue buone prestazioni prima dell'infortunio. E' da centrale che a me fa cacare, pare che in nazionale giochi sul centro destra. :brr: Comunque 11 milioni so' soldi.

a me fa cacare pure da terzino. Fa qualcosa di decente in avanti ma è scarso in difesa. Tra l'altro in una squadra di Del Neri, con Camoranesi avanti, sarebbe strainutile. Meglio Grygera.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8210 il: 17 Maggio, 2010, 18:34:10 pm »
La Juve deve fare le fasce da capo, farebbero bene pure a trattenere Camorenesi.
Dicevo proprio l'altro giorno che si è rivelata stupida pure la cessione di Molinaro, dato che Grosso è bollito e De Ceglie inadatto a ricoprire il ruolo di terzino. Il riscatto di Caceres costa tipo 11 milioni, non so se ne vale la pena. Gli altri due sono Grygera e Zebina, calciatori imbarazzanti. Devono pure prendere due centrali, un titolare al posto di Cannavaro e un giovane, magari fanno tornare quella pippa schifosa di Ariaudo.
Faranno partire un mediano (Poulsen o Sissoko), una punta (Trezeguet) e, secondo me, anche i due trequartisti (Giovinco, Diego). Molto probabilmente va via pure Buffon. Praticamente s'anna fa' da capo.  :asd:

Comunque, sempre per restare nel magico mondo delle favole:

Marchetti (Manninger)

se prendono criscito e vargas a sinistra non hanno piu problemi.....camoranesi pero molto probabilmente andra via...e per caceres devono sborsare 12 milioni (a meno che non ci sia uno sconto)

quindi c'è la fascia destra da rifare e non è che si abbondi di calciatori....

per il resto a centrocampo la coppia sissoko-marchisio da ampie garanzie....con melo che potrebbe anche riscattarsi il prossimo anno (in questo senso il mondiale potrebbe rilanciarlo)

in attacco una coppia amauri-iaquinta (senza infortuni) non è male....visto che del piero resta bisogna capire se si vuole puntare su giovinco o venderlo e comprare un nuovo 10

il cambio buffon -marchetti sembra nella testa anche dei dirigenti bianconeri che pero faticano a vendere buffon alle loro condizioni....

bender89

« Risposta #8211 il: 17 Maggio, 2010, 18:35:16 pm »
C'è pure l'ipotesi superpotente: :look:

Buffon

Caceres Mexes Chiellini Criscito

Camoranesi F. Melo Marchisio Vargas

Iaquinta Amauri

:sbav:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8212 il: 17 Maggio, 2010, 18:36:20 pm »
ci dovrebbe essere un accordo per riscattare caceres a 7 milioni,che mi pare sia la quotazione di campagnaro dell'anno scorso.....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8213 il: 17 Maggio, 2010, 18:37:03 pm »
La formazione fantacalcistica di bender (grande fan di paolucci :look: ) non mi piace. Le fasce a parer mio sono errate nell'impostazione, Criscito per quanto ricordo non è un gran terzino, va meglio come sterno di fascia dove si trova Vargas nella sua formazione, l'altra fascia, Caceres-Camoranesi la vedo si tecnica, ma poco difensiva, senza corsa e secondo me senza durata nell'arco di 90 minuti. Bonucci è un buon difensore, al rpimo anno di A, si vede testare e rodare con delle pressioni addosso di un certo livello, e secondo me nell'idea di un probabile nuovo allenatore, non partirebbe comunque titolare. La coppia offensiva è abbastanza un'incognita, Iaquinta non ha praticamente giocato quest'anno e chissà  come esce l'anno prossimo, stessa cosa per Amauri che però ha giocato, ma una chiavica. A mio parere, ora come ora, alla Juve serve si riformare le fasce (gli servono almeno 3 giocatori tutti nuovi), e proprio per questo credo che sarà  di loro interesse trovare in Italia qualcuno da piazzare in alto a destra dove pare che Camoranesi voglia andare al River virando 8a parer mio) proprio sul nostro esterno Maggio, o non escludo nemmeno Zuniga. Come terzini in Italia si trova buona qualità , niente di eccelso per carità , ma coi fondi la Juve è coperta.

Offline bart

• *
« Risposta #8214 il: 17 Maggio, 2010, 18:39:51 pm »
ma chi cazzo glielo fa fare a Vargas di andare alla Juve...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8215 il: 17 Maggio, 2010, 18:41:09 pm »
vendiamogli maggio a 18 milioni.....magari ci cascano....:look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8216 il: 17 Maggio, 2010, 18:43:34 pm »
ma chi cazzo glielo fa fare a Vargas di andare alla Juve...

dipende da quali sono le sue opzioni....tra madrid e torino...sceglie madrid (per prestigio e per ingaggio)
tra firenze e torino sceglie torino (per prestigio e ingaggio)

bender89

« Risposta #8217 il: 17 Maggio, 2010, 18:44:59 pm »
La formazione fantacalcistica di bender (grande fan di paolucci :look: ) non mi piace. Le fasce a parer mio sono errate nell'impostazione, Criscito per quanto ricordo non è un gran terzino, va meglio come sterno di fascia dove si trova Vargas nella sua formazione, l'altra fascia, Caceres-Camoranesi la vedo si tecnica, ma poco difensiva, senza corsa e secondo me senza durata nell'arco di 90 minuti. Bonucci è un buon difensore, al rpimo anno di A, si vede testare e rodare con delle pressioni addosso di un certo livello, e secondo me nell'idea di un probabile nuovo allenatore, non partirebbe comunque titolare. La coppia offensiva è abbastanza un'incognita, Iaquinta non ha praticamente giocato quest'anno e chissà  come esce l'anno prossimo, stessa cosa per Amauri che però ha giocato, ma una chiavica. A mio parere, ora come ora, alla Juve serve si riformare le fasce (gli servono almeno 3 giocatori tutti nuovi), e proprio per questo credo che sarà  di loro interesse trovare in Italia qualcuno da piazzare in alto a destra dove pare che Camoranesi voglia andare al River virando 8a parer mio) proprio sul nostro esterno Maggio, o non escludo nemmeno Zuniga. Come terzini in Italia si trova buona qualità , niente di eccelso per carità , ma coi fondi la Juve è coperta.

Paolucci lo tengono già , io non ci azzecco niente. :look:
Criscito come esterno alto di centrocampo ce lo vedo poco. Nasce come terzo di difesa, a Torino giocò addirittura mezza stagione (scandalosa) da centrale, ora fa il quarto a sinistra nel 343 del Genoa, con Palacio davanti. In nazionale gioca da terzino, ruolo che faceva anche in under 21, ruolo che fa tranquillamente.
Caceres è un altro che che nasce difensore, adattabile addirittura da centrale, non credo sia troppo offensivo.
Il discorso di Bonucci vale più o meno anche per Kajer, alternativamente dovrebbero andare su uno alla Mexes.
L'attacco mi piace assai, secondo me Amauri e Iaquinta si integrano benissimo. Ovviamente dopo questa stagione tutti i giocatori della Juve sembrano scarsi e perennemente rotti, ma quella coppia è di valore assoluto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8218 il: 17 Maggio, 2010, 18:49:06 pm »
Clamoroso Moratti su Mou: "La sorpresa sarebbe se rimanesse"
17.05.2010 17.58 di Redazione TMW  articolo letto 3548 volte
© foto di Federico De Luca
Massimo Moratti svela clamorosamente il futuro di Josè Mourinho: "La sorpresa sarebbe se rimanesse" ja dichiarato pochi istanti fa il presidente dell'Inter a Radio Rai. Il futuro del tecnico lusitano dunque è sempre più indirizzato al Real Madrid. Solo questa mattina, Moratti aveva fatto pretattica senza sbilanciarsi sul destino dello Special One.
Seguiranno aggiornamenti.

Offline bart

• *
« Risposta #8219 il: 17 Maggio, 2010, 18:49:48 pm »

dipende da quali sono le sue opzioni....tra madrid e torino...sceglie madrid (per prestigio e per ingaggio)
tra firenze e torino sceglie torino (per prestigio e ingaggio)
si parla di Real Madrid e Inter, e la Fiorentina pare che sia intenzionato a cederlo per non meno di 20 milioni. la pista Juve la vedo improbabile...