al massimo si potrebbe liberare Ranieri.
Ranieri è stata la seconda opzione dopo Prandelli, ma anche lui ha confermato che resterà alla Roma, cosa poi a sua volta confermata dalla stessa società . Quindi penso che non ci sarà un ripensamento da parte di tutti....
In effetti è veramente un problema grosso, Capello ha fatto sapere che dell'Italia non gli interessa nulla, Spalletti ha un bel contratto ultra milionario e dopo pochi mesi non penso proprio che lo lasci, ne tantomeno è ipotizzabile un doppio ruolo come fatto da Hiddink o altre nazionali...
A mio avviso poi dopo l'esperienza Donadoni, in Federazione (soprattutto in virtù di un mondiale probabilmente quasi fallimentare...) cercano un allenatore con una buona esperienza (quindi escluderei a sua volta Allegri che rischia di restare disoccupato....e lo stesso Gasperini che per me fino a poco tempo fa poteva essere più di un'ipotesi ), Marino lo vedo troppo poco pubblicizzato e poi secondo me va a Parma. Di tecnici federali non c'è rimasto più ombra, Casiraghi non vedono l'ora di cacciarlo dall'Under 21 figurati se gli affidano la nazionale maggiore, Gentile è in perenne causa stile Law & Order

...
Restano Zaccheroni (già tirato in ballo qualche tempo fa...) e Guidolin se non trova l'accordo con l'Udinese

. Io li vedo veramente messi male in federazione, peccato che Simoni e Mazzone hanno superato la settantina e sono in pensione

Per questo cercheranno in tutti i modi di convincere Prandelli e Della Valle, probabilmente si metterà in mezzo anche qualche politico...