Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 421925 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #8140 il: 16 Maggio, 2010, 18:55:25 pm »
certo in questo mondo conta solo questo.
Io la gente così la schifo, si venderebbero pure i figli o i genitori.
Non è che i soldi non mi piacciono, sarei ipocrita a dire che vivo senza soldi però che cazzo la dignità  ma dove l'avete persa???

Niko ma siamo sicuri che De Laurentis gli abbia realmente fatto un'offerta? io vedo il romano sempre più desideroso di gestire tutto o quasi in prima persona
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #8141 il: 16 Maggio, 2010, 18:57:43 pm »
Niko ma siamo sicuri che De Laurentis gli abbia realmente fatto un'offerta? io vedo il romano sempre più desideroso di gestire tutto o quasi in prima persona

no io non lo so se ha fatto un'offerta, so che comunque Marotta gli ha dato sempre consigli e ha frequentato molto la sede della Filmauro a Roma e so, dai giornali, che Marotta quando gli chiedevano del Napoli diceva che lui non avrebbe mai lasciato la Samp in quanto si sentiva uno della famiglia Garrone e non poteva fare uno sgarbo simile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #8142 il: 16 Maggio, 2010, 18:58:28 pm »

bender89

« Risposta #8143 il: 16 Maggio, 2010, 19:01:28 pm »
Corvino ha confermato Prandelli per la prossima stagione.
A questo punto Del Neri sta già  a Torino, Allegri al Milan e un altro allenatore straniero all'Inter.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8144 il: 16 Maggio, 2010, 19:03:49 pm »

Non ci credo. Non ha senso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #8145 il: 16 Maggio, 2010, 19:06:07 pm »
A questo punto Del Neri sta già  a Torino, Allegri al Milan e un altro allenatore straniero all'Inter.
la nazionale a chi va? :brr:

Offline Gius

• *
« Risposta #8146 il: 16 Maggio, 2010, 19:14:49 pm »
la nazionale a chi va? :brr:

sento puzza di guardiolismo  :brr:  :brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #8147 il: 16 Maggio, 2010, 19:15:43 pm »
ha fatto bene. un anno sbagliato non cancella ciò che è stato (cit.) :look:

guallera

« Risposta #8148 il: 16 Maggio, 2010, 19:19:45 pm »
Per me è una stronzata fatta da più parti se veramente prendono questa decisione. Il ciclo è palesemente finito, questi tutto il blocco hanno fatto un punto in più del Napoli dello scorso anno, sono stati superati anche dal Bari quest'anno...a febbraio già  erano fuori praticamente per la corsa Champions ed un mese e mezzo dopo per l'Europa League. Se Prandelli resta rischia di fare la fine di Spalletti dello scorso anno, ovvero alle prime due sconfitte consecutive in campionato sarà  costretto alle dimissioni....ed i violacei dopo dovranno prendere un allenatore in corsa (e non tutti gli anni c'è la fortuna  di avere a disposizione Ranieri, Delio Rossi e Mazzarri....).
Io penso che alla fine troveranno un accordo e diranno la solita filastrocca che "alla nazionale non si può dire di no"...a me puzza da solito teatrino tutto fiorentino, per non creare ancora di più malumori e tensioni tra quei ridicoli tifosi.
Poi se veramente resta in violaceo, a questo punto col culo che si ritrova vai a vedere che in nazionale ci va veramente Zaccheroni... :brr:

Offline peppere

• *
« Risposta #8149 il: 16 Maggio, 2010, 19:21:28 pm »
Per me è una stronzata fatta da più parti se veramente prendono questa decisione. Il ciclo è palesemente finito, questi tutto il blocco hanno fatto un punto in più del Napoli dello scorso anno, sono stati superati anche dal Bari quest'anno...a febbraio già  erano fuori praticamente per la corsa Champions ed un mese e mezzo dopo per l'Europa League. Se Prandelli resta rischia di fare la fine di Spalletti dello scorso anno, ovvero alle prime due sconfitte consecutive in campionato sarà  costretto alle dimissioni....ed i violacei dopo dovranno prendere un allenatore in corsa (e non tutti gli anni c'è la fortuna  di avere a disposizione Ranieri, Delio Rossi e Mazzarri....).
Io penso che alla fine troveranno un accordo e diranno la solita filastrocca che "alla nazionale non si può dire di no"...a me puzza da solito teatrino tutto fiorentino, per non creare ancora di più malumori e tensioni tra quei ridicoli tifosi.
Poi se veramente resta in violaceo, a questo punto col culo che si ritrova vai a vedere che in nazionale ci va veramente Zaccheroni... :brr:
mio dio, no!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8150 il: 16 Maggio, 2010, 19:21:40 pm »
A me della Nazionale non interessa anche perchè la prossima finale l'abbiamo esattamente tra 8 anni. :contract: Sono più curioso in realtà  di vedere la fine che faranno fare ai vari Gilardino, Mutu e Vargas.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #8151 il: 16 Maggio, 2010, 19:22:22 pm »

Se Prandelli non si muove è nu problema. Ci sarebbe Marino, al massimo si potrebbe liberare Ranieri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8152 il: 16 Maggio, 2010, 19:23:14 pm »
"Uno stadio così non lo vedremo mai più, perchè entreranno in vigore delle leggi che non lo permetteranno".

Bravo De Rossi. Era ora che un calciatore si schierasse contro Maronimerda e i suoi scagnozzi, anche se solo con una semplice dichiarazione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #8153 il: 16 Maggio, 2010, 19:23:37 pm »
A me della Nazionale non interessa anche perchè la prossima finale l'abbiamo esattamente tra 8 anni. :contract: Sono più curioso in realtà  di vedere la fine che faranno fare ai vari Gilardino, Mutu e Vargas.

Gilardino ha confermato di restare. Mutu ha debiti di riconoscenza con la pala e si è decurtato l'ingaggio.
Vargas va al miglior offerente. Io mi auguro resti in Italia perchè è nu dije 'e jucatore. :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #8154 il: 16 Maggio, 2010, 19:24:11 pm »
"Uno stadio così non lo vedremo mai più, perchè entreranno in vigore delle leggi che non lo permetteranno".

Bravo De Rossi. Era ora che un calciatore si schierasse contro Maronimerda e i suoi scagnozzi, anche se solo con una semplice dichiarazione.
:sbav:

grande Capitan futuro, lo amo :love: :look:

bender89

« Risposta #8155 il: 16 Maggio, 2010, 19:27:16 pm »
De Rossi potrebbe pure dire di tifare Napoli, tene sempre almeno 'na jastemma che gli pende sul capo.

guallera

« Risposta #8156 il: 16 Maggio, 2010, 19:31:36 pm »
al massimo si potrebbe liberare Ranieri.
Ranieri è stata la seconda opzione dopo Prandelli, ma anche lui ha confermato che resterà  alla Roma, cosa poi a sua volta confermata dalla stessa società . Quindi penso che non ci sarà  un ripensamento da parte di tutti....
In effetti è veramente un problema grosso, Capello ha fatto sapere che dell'Italia non gli interessa nulla, Spalletti ha un bel contratto ultra milionario e dopo pochi mesi non penso proprio che lo lasci, ne tantomeno è ipotizzabile un doppio ruolo come fatto da Hiddink o altre nazionali...
A mio avviso poi dopo l'esperienza Donadoni, in Federazione (soprattutto in virtù di un mondiale probabilmente quasi fallimentare...) cercano un allenatore con una buona esperienza (quindi escluderei a sua volta Allegri che rischia di restare disoccupato....e lo stesso Gasperini che per me fino a poco tempo fa poteva essere più di un'ipotesi ), Marino lo vedo troppo poco pubblicizzato e poi secondo me va a Parma. Di tecnici federali non c'è rimasto più ombra, Casiraghi non vedono l'ora di cacciarlo dall'Under 21 figurati se gli affidano la nazionale maggiore, Gentile è in perenne causa stile Law & Order  :asd:...
Restano Zaccheroni (già  tirato in ballo qualche tempo fa...) e Guidolin se non trova l'accordo con l'Udinese  :nuvola:. Io li vedo veramente messi male in federazione, peccato  che Simoni e Mazzone hanno superato la settantina e sono in pensione  :pariamm:

Per questo cercheranno in tutti i modi di convincere Prandelli e Della Valle, probabilmente si metterà  in mezzo anche qualche politico...

Offline Gius

• *
« Risposta #8157 il: 16 Maggio, 2010, 19:45:43 pm »
c'è libero pure Ballardini  :look:

guallera

« Risposta #8158 il: 16 Maggio, 2010, 19:49:43 pm »
c'è libero pure Ballardini  :look:
:brr: :imp:

Anche lui troppa poca esperienza, in Federazione dopo il caso Donadoni vogliono almeno uno con esperienza decennale in massima serie. Poi Ballardini chi cazz lo può sponsorizzare, solo Arrigo Sacchi che però in federazione dopo avergli dato la famosa buonauscita nel '96 non voglio neanche sentire nominare.... :cazzimm:
Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8159 il: 16 Maggio, 2010, 19:50:31 pm »
ma  :sbav:

e vogliamo parlare del milan col sopravvalutato allegri?  :nufg:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia