Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 475828 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #780 il: 06 Gennaio, 2010, 22:27:19 pm »
totti se integro poi, stramerita la convocazione(e se la rischia rossi al limite).

Totti non merita la convocazione nemmeno se si trasforma in Cristiano Ronaldo.  Se fate tanto i patrioti del pallone dovete considerare che questo ha rifiutato di giocare per la sua nazione  :ruoss: per sbiribizzi personali.
Poi che io ricordi senza maglia della Roma ha sempre fatto ridere i polli, anzi, è costato un europeo intero dopo la sputacchiata con il capello intreccinato.

Post unito automaticamente al precedente

Gli attaccanti ai mondiali? Totti, Gilardino, Iaquinta, Toni e qualche altro gobbo o similare (non mi sorprenderei di uno Sculli o roba simile...)

Quagliarella se lo porta. :sisi: :sbav: E pure Rossi. :sisi:
Gilardino, Borriello, Rossi, Quagliarella/Iaquinta, Di Natale e Totti.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 22:29:03 pm da bender89 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #781 il: 06 Gennaio, 2010, 22:32:56 pm »
Totti non merita la convocazione nemmeno se si trasforma in Cristiano Ronaldo.  Se fate tanto i patrioti del pallone dovete considerare che questo ha rifiutato di giocare per la sua nazione  :ruoss: per sbiribizzi personali.
Poi che io ricordi senza maglia della Roma ha sempre fatto ridere i polli, anzi, è costato un europeo intero dopo la sputacchiata con il capello intreccinato.

Quagliarella se lo porta. :sisi: :sbav: E pure Rossi. :sisi:
Gilardino, Borriello, Rossi, Quagliarella/Iaquinta, Di Natale e Totti.

Per Lippi Borriello e Quagliarella "non fanno parte del gruppo dei Campioni del Mondo..."  :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #782 il: 06 Gennaio, 2010, 22:34:54 pm »
Vuoi vedè che il Genoa dopo l'eliminazione dall'Europa League ha perso un pò fiducia nel palazzo? Il Milan comunque si mantiene sui suoi standard di ladrezza,l'anno scorso fù la squadra con più rigori a favore (tra fuorigioco inesistenti ecc.) ,quest'anno ne è riusciti ad averne pure tre di fila ,il nostro campionato non si smentisce mai  :patt: :patt:

bender89

« Risposta #783 il: 06 Gennaio, 2010, 22:35:58 pm »
Per Lippi Borriello e Quagliarella "non fanno parte del gruppo dei Campioni del Mondo..."  :zzz:

Ho capito ma questo deve pur dar conto dele convocazioni ai tifosi. Cioè, non esageriamo. :look:
Vuoi vedè che il Genoa dopo l'eliminazione dall'Europa League ha perso un pò fiducia nel palazzo? Il Milan comunque si mantiene sui suoi standard di ladrezza,l'anno scorso fù la squadra con più rigori a favore (tra fuorigioco inesistenti ecc.) ,quest'anno ne è riusciti ad averne pure tre di fila ,il nostro campionato non si smentisce mai  :patt: :patt:

Tu hai preso na malatia con gli arbitri e i palazzi. :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #784 il: 06 Gennaio, 2010, 22:41:25 pm »
Ho capito ma questo deve pur dar conto dele convocazioni ai tifosi. Cioè, non esageriamo. :look:

Come con Cassano  :patt:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #785 il: 06 Gennaio, 2010, 22:43:07 pm »
Gli attaccanti ai mondiali? Totti, Gilardino, Iaquinta, Toni e qualche altro gobbo o similare (non mi sorprenderei di uno Sculli o roba simile...)
allora gilardino, iaquinta (perchè è il suo jolly, nn lo porta solo se si rompe a maggio), di natale e quagliarella ed  al limite totti e se questo sta scassato dara la possibilita ad uno tra pazzini, borriello e rossi, anche se per caratteristiche rossi è quello che piu si differenzia dal resto degli attaccanti..(anche se per me è giovane e quindi potrebbe venire al prossimo mondiale ed europeo piu che a questo)

io vedrei questi gilardino, borriello, quagliarella, pazzini e di natale.  e porterei totti se fosse possibile perche per me resta il miglior giocatore in attivita, per quanto lo odi e gli auguri il pronto ritiro dai campi di gioco per rottura definitiva del ginocchio.  :streghe:

si sullo schiribizzo hai ragione, ma è pure vero che si appiccico con donadoni, per questo decise di nn giocare piu e dopo l'esperienza con donadoni, nn posso dar torto al 10 giallozozzo... cioè quanti nel napoli gli han dato contro?? iniziando a remaare "contro"?  lo ha fatto anche lui.

il primo rigore (quello sbagliato, per intenderci) per me nn c'è. gli altri due si.
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #786 il: 06 Gennaio, 2010, 22:45:15 pm »
Tu hai preso na malatia con gli arbitri e i palazzi. :brr:
Bender qui l'unico malato è il calcio italiano..i già  teng paur per quando affronteremo il Milan a San Siro!!! Cmq dopo un anno rubato a noi (2009),questi sò i risultati..però una cosa di stasera mi ha fatto piacere,ovvero aver fatto provare al Genoa e ai genoani la stessa sensazione che noi abbiamo provato in casa loro quando ci hanno rubato..ma forse quella sensazione fù peggiore,perchè giocammo noi la partita,mentre stasera i ladri di Preziosi non hanno neanche giocato. Sono delle pippe,li scavalcheremo,arbitro permettendo.

Offline themast

• *
« Risposta #787 il: 06 Gennaio, 2010, 22:48:51 pm »
Bender qui l'unico malato è il calcio italiano..i già  teng paur per quando affronteremo il Milan a San Siro!!! Cmq dopo un anno rubato a noi (2009),questi sò i risultati..però una cosa di stasera mi ha fatto piacere,ovvero aver fatto provare al Genoa e ai genoani la stessa sensazione che noi abbiamo provato in casa loro quando ci hanno rubato..ma forse quella sensazione fù peggiore,perchè giocammo noi la partita,mentre stasera i ladri di Preziosi non hanno neanche giocato. Sono delle pippe,li scavalcheremo,arbitro permettendo.
non mi pare che il milan abbia rubato stasera eddai , ha dominato e ha vinto meritatamente

allora gilardino, iaquinta (perchè è il suo jolly, nn lo porta solo se si rompe a maggio), di natale e quagliarella ed  al limite totti e se questo sta scassato dara la possibilita ad uno tra pazzini, borriello e rossi, anche se per caratteristiche rossi è quello che piu si differenzia dal resto degli attaccanti..(anche se per me è giovane e quindi potrebbe venire al prossimo mondiale ed europeo piu che a questo)

io vedrei questi gilardino, borriello, quagliarella, pazzini e di natale.  e porterei totti se fosse possibile perche per me resta il miglior giocatore in attivita, per quanto lo odi e gli auguri il pronto ritiro dai campi di gioco per rottura definitiva del ginocchio.  :streghe:
si sullo schiribizzo hai ragione, ma è pure vero che si appiccico con donadoni, per questo decise di nn giocare piu e dopo l'esperienza con donadoni, nn posso dar torto al 10 giallozozzo... cioè quanti nel napoli gli han dato contro?? iniziando a remaare "contro"?  lo ha fatto anche lui.

il primo rigore (quello sbagliato, per intenderci) per me nn c'è. gli altri due si.
ma totti non decise di non giocare più in nazionale perchè era mezzo rotto e voleva spendere tutto per la roma?  :look: io così mi ricordo, comunque se porta Iaquinta è da linciaggio, rossi proprio se è costretto perchè anche lui sta scagazzando in spagna
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 22:51:50 pm da themast »

Offline isab1987

• *
« Risposta #788 il: 06 Gennaio, 2010, 22:52:06 pm »
ribadisco per me oggi il milan nn ha rubato, perche nn ne ha avuto bisogno, l'avversario era gia sconfitto sinceramente prima di giocare, stavano cacati sotto e nn giocavano.

che poi il milan rubera' in futuro nn ci sono dubbi, ma quando ne avra bisogno, per ora godiamoci sto momentaneo 4ò posto in solitaria

guallera

« Risposta #789 il: 06 Gennaio, 2010, 23:06:29 pm »
Iaquinta prima dell'infortunio meritava la nazionale, non scherziamo...tutto al più possiamo dire che è un pò esagerato il fatto che sia titolare. Chi per me non merita assolutamente la chiamata è Giuseppe Rossi, quest'anno non mi sembra stia facendo granchè, inoltre in nazionale è quello che ha avuto più possibilità  di giocare titolare insieme a Di Natale, ed escluso quella mezz'ora con gli Usa mi è sempre sembrato evanescente.

Offline isab1987

• *
« Risposta #790 il: 06 Gennaio, 2010, 23:24:23 pm »
Iaquinta prima dell'infortunio meritava la nazionale, non scherziamo...tutto al più possiamo dire che è un pò esagerato il fatto che sia titolare. Chi per me non merita assolutamente la chiamata è Giuseppe Rossi, quest'anno non mi sembra stia facendo granchè, inoltre in nazionale è quello che ha avuto più possibilità  di giocare titolare insieme a Di Natale, ed escluso quella mezz'ora con gli Usa mi è sempre sembrato evanescente.
per me la coppia italiana migliore possibile è gilardino quagliarella o gilardino pazzini. ovviamente con un trequartista cazzuto dietro le punte

guallera

« Risposta #791 il: 06 Gennaio, 2010, 23:31:10 pm »
Gilardino e Pazzini sono troppo simili, poi onestamente io manco lo convocherei al ciclista...

Offline isab1987

• *
« Risposta #792 il: 06 Gennaio, 2010, 23:32:32 pm »
Gilardino e Pazzini sono troppo simili, poi onestamente io manco lo convocherei al ciclista...
per me dipende, sepazzini arriva a 20 gol a fine anno, meriterebbe. ovviamente io spero che nn ci arrivi perche vorrebbe diree che la samp va male :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #793 il: 07 Gennaio, 2010, 00:39:14 am »
ribadisco per me oggi il milan nn ha rubato, perche nn ne ha avuto bisogno, l'avversario era gia sconfitto sinceramente prima di giocare, stavano cacati sotto e nn giocavano.

che poi il milan rubera' in futuro nn ci sono dubbi, ma quando ne avra bisogno, per ora godiamoci sto momentaneo 4ò posto in solitaria
Si ma a noi 3 rigori in un unica partita non ce li avrebbero mai dati,se fossero stati uguali uguali a quelli che ha avuto il Milan,cmq il Milan l'anno scorso si è rubato praticamente quasi tutte le partite,e la sosterranno anche ora se sarà  in difficoltà ,è sempre così.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #794 il: 07 Gennaio, 2010, 00:50:28 am »
nessuno parla dei non rigori contro l'inter?

il genoa lo odio troppo, li aspetto al san paolo.
huntelaar nel genoa, potrebbe diventare il borriello/milito

Offline isab1987

• *
« Risposta #795 il: 07 Gennaio, 2010, 00:56:13 am »
nessuno parla dei non rigori contro l'inter?

il genoa lo odio troppo, li aspetto al san paolo.
huntelaar nel genoa, potrebbe diventare il borriello/milito
con tutto lodio che ho per la squadra genoa, il loro problema nn è il gol.

è ila difesa. loro senza uomo di esperienza dietro che l'anno scorso era ferrari, quest'anno sarebbe quello ex valencia del quale nn ricodo il nome, che pero' è un terzino anche lui e nn riesce a dettare i tempi al resto della retroguardia. cioè per dirti se il genoa avesse preso un panucci (e meno male che nn lo ha preso) sarebbe una squadra piu quadrata dietro, cosa che nn è. tanto che gasperini oggi per emergenza  ha messo criscito centrale, che perde il 50 % delle sue potenzialita in quel ruolo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #796 il: 07 Gennaio, 2010, 01:00:19 am »
con tutto lodio che ho per la squadra genoa, il loro problema nn è il gol.

è ila difesa. loro senza uomo di esperienza dietro che l'anno scorso era ferrari, quest'anno sarebbe quello ex valencia del quale nn ricodo il nome, che pero' è un terzino anche lui e nn riesce a dettare i tempi al resto della retroguardia. cioè per dirti se il genoa avesse preso un panucci (e meno male che nn lo ha preso) sarebbe una squadra piu quadrata dietro, cosa che nn è. tanto che gasperini oggi per emergenza  ha messo criscito centrale, che perde il 50 % delle sue potenzialita in quel ruolo.
il nome è moretti

io penso che moretti da esterno sinistro è 2 volte criscito

però il genoa negli ultimi 2 anni ha sempre avuto una punta che faceva oltre i 20 gol, quest'anno nessuno arriverà  a tale cifra

Genoa, Gasperini: "Non possiamo lottare per la Champions"
06.01.2010 22.52 di Matteo Magrini  articolo letto 2663 volte
© foto di Filippo Gabutti
Gasperini è decisamente deluso per la prestazione del suo Genoa: "Abbiamo sofferto moltissimo gli inserimenti dei loro centrocampisti. Andavano sempre dentro, anche con dei contrasti. Eravamo in emergenza dietro ed è arrivato questo risultato pesante. A volte queste sconfitte fanno bene. Col Parma avevamo giocato bene, e a sprazzi anche oggi, poi però gli episodi e le nostre disattenzioni ci hanno condannato. Le difficoltà  sono nate anche e soprattutto perchè non avevamo praticamente difensori puri, in pratica ad un certo punto c'era il solo Biava. Crespo? Non credo possa lamentarsi, erano anni che non giocava tanto come con noi in questa stagione. La Champions League? Io non l'ho mai detto, e secondo me è un obiettivo eccessivo. Pensiamo a fare più punti possibili, poi vedremo. Ma non ci consideriamo una squadra da primi quattro posti".
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2010, 01:06:53 am da 1ToNyN7 »

Offline isab1987

• *
« Risposta #797 il: 07 Gennaio, 2010, 01:12:36 am »
il nome è moretti

io penso che moretti da esterno sinistro è 2 volte criscito

però il genoa negli ultimi 2 anni ha sempre avuto una punta che faceva oltre i 20 gol, quest'anno nessuno arriverà  a tale cifra
ma quest'anno hanno 20 punte, l'anno scorso milito jankovic e figueroa per mezzo anno. quest'anno 2 gol li ha fatti folccari, due-3 crespo , 3-4 palacio, 2 sculli,3-4 palladino ... cioè insieme  apparono i gol di milito dell'anno scorso.quest'anno gasperinicon un po di presunzione esagera nel turn over della prima punta e quindi un attaccante senza continuita nn fa 20 gol.

poi tornando a moretti, gasperini lo fa giocare centrale sinistro e la c'è l'inghippo. nn è in grado di guidare il resto della retroguardia e fanno un sacco di cappellate.
poi nn dimenticarti del signor motta mancante.
cioè il genoa ha sostituito due campioni di livello assoluto con 5-6 giocatori buoni, ma cmq chi piu chi meno, delle scommesse. ed in piu vendendo ferrari(affare e plusvalenza netta di 6,5 mln per un giocatore che nn è un fenomeno ma con esperienza), prendendo moretti hanno scelto di nn prendere panucci, fermo restando che per il ruolo in cui gioca moretti, panucci era 100 volte meglio.

cmq in tutto il blocco, meglio per noi che si sia indebolito

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #798 il: 07 Gennaio, 2010, 01:16:56 am »
ma quest'anno hanno 20 punte, l'anno scorso milito jankovic e figueroa per mezzo anno. quest'anno 2 gol li ha fatti folccari, due-3 crespo , 3-4 palacio, 2 sculli,3-4 palladino ... cioè insieme  apparono i gol di milito dell'anno scorso.quest'anno gasperinicon un po di presunzione esagera nel turn over della prima punta e quindi un attaccante senza continuita nn fa 20 gol.

poi tornando a moretti, gasperini lo fa giocare centrale sinistro e la c'è l'inghippo. nn è in grado di guidare il resto della retroguardia e fanno un sacco di cappellate.
cioè il genoa ha sostituito due campioni di livello assoluto con 5-6 giocatori buoni, ma cmq chi piu chi meno, delle scommesse. ed in piu vendendo ferrari(affare e plusvalenza netta di 6,5 mln per un giocatore che nn è un fenomeno ma con esperienza), prendendo moretti hanno scelto di nn prendere panucci, fermo restando che per il ruolo in cui gioca moretti, panucci era 100 volte meglio.

provo a riassumere tutto quello che hai detto in 2 parole, poi mi dici se ho capito il discorso: GENOA MERDA!

pacchetto attaccanti 2007 2008
Marco Borriello
Marco Di Vaio
Luciano Figueroa
Mirco Gasparetto
Julio César de Leà³n
Papa Waigo
Giuseppe Sculli
Wilson

pacchetto attaccanti 2008 2009
Luciano Figueroa
Raffaele Palladino
Ruben Olivera
Giuseppe Sculli
Boško Jankovi?
Andrea Gasbarroni
Diego Milito
Davide Di Gennaro

attaccanti 2009 20010
Rodrigo Palacio
Hernà¡n Crespo
Raffaele Palladino
Stephan El Shaarawi
Giuseppe Sculli
Boško Jankovi?
Luciano Figueroa
suazo

anche negli altri anni era ben assortito l'attacco, quest'anno manca chi insacca
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2010, 01:25:53 am da 1ToNyN7 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #799 il: 07 Gennaio, 2010, 08:52:35 am »

Hai ragione, il Genoa ha una difesa inesistente. E, x me, non ha i giocatori adatti a giocare a 3. Moretti è il classico terzino sx, cosi come Criscito (il quale pero' gli è superiore indubbiamente).
A cui si unisce un centrocampo privo di filtro.
Paradossalmente, noi avremmo il giocatore che serve a loro: Blasi.
E loro hanno Bocchetti che da noi si rivitalizzerebbe e sarebbe utilissimo...