Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 475909 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #820 il: 07 Gennaio, 2010, 11:18:19 am »
Io vedo solo che fa grandi tiri.

...allora forse sbagliano a metterlo a centrocampo...  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #821 il: 07 Gennaio, 2010, 11:59:38 am »
io credo che chi rischi davvero la B a questo punto sia davvero l'udinese. la lazio al di là  della vittoria di ieri, sta nguaiat. Secondo me lotteranno fino alla fine per non retrocedere.

cmq vogliamo parlare del 2° rigore del milan che non c'era... stile zalayeta contro la juve. a mediaset ieri non hanno invocato la prova tv?  :mazza:

bender89

« Risposta #822 il: 07 Gennaio, 2010, 12:06:13 pm »
io credo che chi rischi davvero la B a questo punto sia davvero l'udinese. la lazio al di là  della vittoria di ieri, sta nguaiat. Secondo me lotteranno fino alla fine per non retrocedere.

Che esagerazioni, Albè. La Lazio con l'organico che si ritrova arriva a ridosso delle prime 8. L'Udinese ha individualità  importantissime.
La salvezza se la giocano Livorno, Catania, Bologna, Atalanta e Siena.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #823 il: 07 Gennaio, 2010, 12:18:36 pm »
Che esagerazioni, Albè. La Lazio con l'organico che si ritrova arriva a ridosso delle prime 8. L'Udinese ha individualità  importantissime.
La salvezza se la giocano Livorno, Catania, Bologna, Atalanta e Siena.
a roma l'ambiente è spaccato. ballardini è asciut for c'a cap e ieri in conferenza stampa ha attaccato i suoi giocatori. Se la squadra gli comincia a girare contro, è finita.
l'udinese sembra entrato nel solito loop di metà  campionato, solo che quest'anno è cominciato prima. molti vogliono andar via, se non si riprendono subito secondo me rischiano sul serio...

domenica cmq c'è lo scontro udinese-lazzie. ovviamente forza udin :stella: :compagni:

cmq sì se dovessi fare una classifica, ora come ora, direi:
udinese-lazio
livorno-bologna-catania
atalanta-siena.

ma per esempio il siena devi vedere chi arriva in proprietà  e se tiene i soldi per riforzare la squadra ora.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #824 il: 07 Gennaio, 2010, 12:22:02 pm »
io non capisco perchè il siena,che l'anno scorso aveva un'ottima difesa,adesso imbarchi caterve di gol.non c'è più portanova,e neanche galloppa etc,ma ho l'impressione che se non avessero esonerato giampaolo(Che,peraltro,aveva iniziato male l'annata)oggi avrebbero di certo 2-3 punti in più. cmq non li vedo ancora defunti...certo,rinforzarsi con cribari...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #825 il: 07 Gennaio, 2010, 12:23:12 pm »
calaiò salverà  il siena!

bender89

« Risposta #826 il: 07 Gennaio, 2010, 12:33:25 pm »
Albe', la Lazio nella peggiore delle ipotesi cambia tecnico. Ora hanno vinto, non succedeva da parecchio, per me non c'è proprio storia.
L'Udinese non necessariamente deve fare la fila di sconfitte dello scorso campionato, altrimenti inizierei a cacarmi sotto anche per noi.
Alla lunga i valori dell'organico vengono fuori...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #827 il: 07 Gennaio, 2010, 12:35:26 pm »
lazio e udinese io le considero ancora nostre concorrenti, altrochè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #828 il: 07 Gennaio, 2010, 12:36:24 pm »
guardando solo i numeri,una squadra che subisce pochi gol come la lazio,molto difficilmente finisce per retrocedere. cmq,fino a ora,i laziali hanno anche beneficiato di parecchi favori arbitrali

Offline Hwarang

• *
« Risposta #829 il: 07 Gennaio, 2010, 12:37:10 pm »
Il Siena è di Mezzaroma...l'ufficialita' dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Ma ci sono vuoti non facilmente colmabili. Sono in B per me.

Attenzione alla Lazzie...io dico che lotta fino alla fine per non retrocedere. Ballardini si è montato la testa, pare il padreterno. E ha lo spogliatoio contro, Rocchi e Zarate in primis. La vittoria di ieri non fa testo. L'Atalanta è nella stessa situazione.
L'Udinese fa un campionato anonimo, ma non credo rischi granchè.

2° rigore del milan che non c'era... prova tv?

:rotfl: :cazzimm:

Post unito automaticamente al precedente

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/92132/Ballardini+choc:+%C2%ABZarate+sbagli,+Lotito+compra%C2%BB/Notizie/Calcio/92132/Ballardini+choc:+%C2%ABZarate+sbagli,+Lotito+compra%C2%BB

Questo dice tutto sulla Lazzie...sono alla frutta.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2010, 12:39:35 pm da Hwarang »

Offline nocerino

• *
« Risposta #830 il: 07 Gennaio, 2010, 12:40:29 pm »
mah,io ribadisco che la lazio,dopo 18 gare, è quasi la miglior difesa del campionato(strano,visto gli elementi che la compongono,e visto che muslera sta facendo un campionato appena sufficiente)e ciò la mette in una buona posizione,purtroppo

Offline joint

• *
« Risposta #831 il: 07 Gennaio, 2010, 12:44:21 pm »
mah,io ribadisco che la lazio,dopo 18 gare, è quasi la miglior difesa del campionato(strano,visto gli elementi che la compongono,e visto che muslera sta facendo un campionato appena sufficiente)e ciò la mette in una buona posizione,purtroppo
ballardini ha giocato parecchie partite con un catenaccio da brividi!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #832 il: 07 Gennaio, 2010, 12:47:22 pm »
Spero che nessuno abbia Castellini al Fantacalcio.. che voto avrà  avuto ? -34 ?  :tafazzi:
Comunque la Juventus ieri ha vinto proprio per inerzia... un Parma che è ormai vittima della sua poca cinicità 
Spero proprio che i giornali di oggi non facciano elogi alla Juventus. perchè vi assicuro ... soprattutto quella vista ieri.. è poca cosa... non mi aspettavo tanta supremazia territoriale del Parma... soprattutto a centrocampo...
l'unico che si salvava era Marchisio a centrocampo..ed ho detto tutto

juventus non è piu forte di napoli (cit.)  :appizz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #833 il: 07 Gennaio, 2010, 12:53:57 pm »
Antonio Conte si dimette dall'atalanta, i possibili sostituti Mutti e Sonetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #834 il: 07 Gennaio, 2010, 12:57:06 pm »
Antonio Conte si dimette dall'atalanta, i possibili sostituti Mutti e Sonetti.
Conte si dimette: squadra a Bonacina
Ci aveva già  provato ieri sera, ma il suo primo tentativo di dimissioni non era stato accettato dalla dirigenza della società : dopo la sanguinosa sconfitta interna contro il Napoli, e i dissidi con i tifosi che erano sfociati quasi in un linciaggio a fine partita, Antonio Conte si era definitivamente reso conto che il suo tempo sulla panchina dell'Atalanta era ormai finito.

Penultima in classifica con 13 punti e con una sola vittoria all'attivo (2-0 contro il Siena, fanalino di coda del campionato) negli ultimi due mesi: la formazione orobica ha bisogno di cambiare, sia in panchina sia, soprattutto, in campo, dove, in questa prima metà  di stagione, ha mostrato una fragilità  imbarazzante con sinistra continuità .

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #835 il: 07 Gennaio, 2010, 13:04:43 pm »
dopo le sbruffonate di ieri non poteva fare altrimenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #836 il: 07 Gennaio, 2010, 13:05:23 pm »
Il tempo di Conte è finito, saggia decisione.

Walter Bonacina, un mito :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #837 il: 07 Gennaio, 2010, 13:08:38 pm »
lazio e udinese io le considero ancora nostre concorrenti, altrochè
vedremo... io l'udinese non la vedo capace di fare la rimonta dello scorso anno con 7 vittorie consecutive che la riportarono in zona uefa.

Albe', la Lazio nella peggiore delle ipotesi cambia tecnico. Alla lunga i valori dell'organico vengono fuori...
lotito cambierà  tecnico solo se si ritrovano terz'ultimi a 10 giornate dalla fine :sisi:
poi magari puntano a vince' di nuovo la coppa italia :look:

cmq secondo me udinese e lazio se vogliono andare in europa devono farlo via porta secondaria. per la primaria roma e fiorentina bene o male corrono... il palermo e noi stiamo andando bene... la samp non potrà  non vincere all'infinito. vedremo quel ke succederà .
il bari poi mi ricorda il genoa del primo anno... faranno un campionato strepitoso, poi raggiunti i 45 punti, cadranno a picco.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #838 il: 07 Gennaio, 2010, 13:38:08 pm »
Ho appena rivisto la partita di ieri su Mediaset Premium...
ma come ha fatto la Juventus a vincere 1-2 con un solo tiro in porta ?  :sospetto:
rivedendola.. è veramente una partita assurda  :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #839 il: 07 Gennaio, 2010, 13:39:52 pm »
io non capisco perchè il siena,che l'anno scorso aveva un'ottima difesa,adesso imbarchi caterve di gol.non c'è più portanova,e neanche galloppa etc,ma ho l'impressione che se non avessero esonerato giampaolo(Che,peraltro,aveva iniziato male l'annata)oggi avrebbero di certo 2-3 punti in più. cmq non li vedo ancora defunti...certo,rinforzarsi con cribari...
il Siena ha ceduto tutti i suoi migliori giocatori. Portanova che era un perno difensivo,Zuniga che era devastante sulla fascia,Galloppa che era bravo a centrocampo e Kharja che faceva ottime gare con goal da trequartista..poi sono anche stati un pò penalizzati..e la frittata è fatta..però la cosa più grave è quella di aver ceduto troppo..ho mancato qualche altro loro giocatore importante che hanno ceduto?