Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 475827 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #800 il: 07 Gennaio, 2010, 09:10:34 am »
per me la coppia italiana migliore possibile è gilardino quagliarella o gilardino pazzini. ovviamente con un trequartista cazzuto dietro le punte

Gilardino è senza dubbio il miglior attaccante italiano. Lui è il punto fermo, devono decidere soltanto chi affiancargli..

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #801 il: 07 Gennaio, 2010, 09:13:43 am »
Hai ragione, il Genoa ha una difesa inesistente. E, x me, non ha i giocatori adatti a giocare a 3. Moretti è il classico terzino sx, cosi come Criscito (il quale pero' gli è superiore indubbiamente).
A cui si unisce un centrocampo privo di filtro.
Paradossalmente, noi avremmo il giocatore che serve a loro: Blasi.
E loro hanno Bocchetti che da noi si rivitalizzerebbe e sarebbe utilissimo...
si, infatti. anche se loro al momento da quanto ho capito risentono del fatto che juric, rossi e milanetto hanno un anno in piu e fanno meno fltro di prima, aggiungici che zapater nn gioca,karja si è scassato e quindi gia insieme i due nn valevano motta, mo nn giocano neppure...

Post unito automaticamente al precedente

Gilardino è senza dubbio il miglior attaccante italiano. Lui è il punto fermo, devono decidere soltanto chi affiancargli..
basta che nn sia toni :wall:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #802 il: 07 Gennaio, 2010, 10:28:19 am »
siamo a metà  campionato e ancora devo capire perchè moretti gioca da centrale, comunque meglio così, un fastidio in meno.......quest'anno ci saranno rubentus, napoli, fiorentina e roma per 3° e 4° posto, ma potrebbe esserci anche un outsider a dare parecchio fastidio......palermo o parma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #803 il: 07 Gennaio, 2010, 10:52:58 am »
Spero che nessuno abbia Castellini al Fantacalcio.. che voto avrà  avuto ? -34 ?  :tafazzi:
Comunque la Juventus ieri ha vinto proprio per inerzia... un Parma che è ormai vittima della sua poca cinicità 
Spero proprio che i giornali di oggi non facciano elogi alla Juventus. perchè vi assicuro ... soprattutto quella vista ieri.. è poca cosa... non mi aspettavo tanta supremazia territoriale del Parma... soprattutto a centrocampo...
l'unico che si salvava era Marchisio a centrocampo..ed ho detto tutto

guallera

« Risposta #804 il: 07 Gennaio, 2010, 10:57:02 am »
A dir poco comica la situazione di ieri nella Lazzie : praticamente mezza squadra durante la gara ha mandato a fanculo Ballardini, che a sua volta da peste sacchiana quale è, si è messo seduto sulla panchina ed ogni volta che la sua squadra segnava mandava a sua volta a fanculo giocatori e pubblico. Azz..la sagra del vaffanculo, direi che qui si vuole eguagliare l'anno ulivieranio visto a Napoli.

bender89

« Risposta #805 il: 07 Gennaio, 2010, 11:04:22 am »
Ballardini è un altro professorino alla Donadoni, non ha polso. Poi a Roma è scoppiato, non ha la squadra in mano.

Gasperini ha ragione. Il Genoa non è attrezzato per la Champions come non lo siamo noi. Fiorentina e Roma sono parecchio più quotate di noi.
Il Genoa ha toppato clamorosamente il mercato estivo, la doppia competizione ha fatto il resto.
Hanno due centrali di ottimo livello in prestito e hanno dovuto riciclare per mezza stagione Moretti in un ruolo non suo. Ora sono costretti ad intervenire e quindi affollare il reparto in vista di giugno.
A centrocampo hanno il solo Juric a fare interdizione. Milanetto e Zapater sono registi puri, nemmeno di tutto 'sto gran livello. Kharja è un mezzo trequartista oltre che una mezza lota.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #806 il: 07 Gennaio, 2010, 11:08:52 am »
io non vorrei marcare a peste (cioè dire una cosa bella che poi non avviene), ma le squadre di Guidolin ad un certo punto della stagione schiattano, direi che per il Parma il tempo delle vacche magre stia giustamente arrivando.

• *
« Risposta #807 il: 07 Gennaio, 2010, 11:09:20 am »
Ballardini è un altro professorino alla Donadoni, non ha polso. Poi a Roma è scoppiato, non ha la squadra in mano.

Gasperini ha ragione. Il Genoa non è attrezzato per la Champions come non lo siamo noi. Fiorentina e Roma sono parecchio più quotate di noi.
Il Genoa ha toppato clamorosamente il mercato estivo, la doppia competizione ha fatto il resto.
Hanno due centrali di ottimo livello in prestito e hanno dovuto riciclare per mezza stagione Moretti in un ruolo non suo. Ora sono costretti ad intervenire e quindi affollare il reparto in vista di giugno.
A centrocampo hanno il solo Juric a fare interdizione. Milanetto e Zapater sono registi puri, nemmeno di tutto 'sto gran livello. Kharja è un mezzo trequartista oltre che una mezza lota.

Kharja prima di avere quell'infortunio grave che gli ha pregiudicato la stagione.. stava facendo un ottimo campionato.. lo avevo al fantacalcio ed era stato uno degli acquisti.. o forse addirittura l'acquisto + azzeccato che avevo fatto. il Genoa ha perso molto con il suo infortunio... Zapater non sto a capì perchè non gioca +  :sospetto:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #808 il: 07 Gennaio, 2010, 11:10:11 am »

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #809 il: 07 Gennaio, 2010, 11:10:18 am »
A dir poco comica la situazione di ieri nella Lazzie : praticamente mezza squadra durante la gara ha mandato a fanculo Ballardini, che a sua volta da peste sacchiana quale è, si è messo seduto sulla panchina ed ogni volta che la sua squadra segnava mandava a sua volta a fanculo giocatori e pubblico. Azz..la sagra del vaffanculo, direi che qui si vuole eguagliare l'anno ulivieranio visto a Napoli.

Ora venderanno anche Kolarov...Ledesma va via....secondo me rischiano la B, insieme all'Atalanta.
Il Catania si sta risollevando, il Livorno prima della batosta di ieri ha inanellato buoni risultati....solo il Siena è spacciato IMHO.

• *
« Risposta #810 il: 07 Gennaio, 2010, 11:10:46 am »
io non vorrei marcare a peste (cioè dire una cosa bella che poi non avviene), ma le squadre di Guidolin ad un certo punto della stagione schiattano, direi che per il Parma il tempo delle vacche magre stia giustamente arrivando.

La partita di ieri è preoccupante... se avesse vinto non avrebbe rubato nulla..
invece ha perso.. e perdere dopo aver dominato la partita...sia come possesso palla sia come tiri in porta è gravissimo... segno di poca lucidità ..
il nostro campionato è la salvezza... si sapeva

bender89

« Risposta #811 il: 07 Gennaio, 2010, 11:11:07 am »
Kharja prima di avere quell'infortunio grave che gli ha pregiudicato la stagione.. stava facendo un ottimo campionato.. lo avevo al fantacalcio ed era stato uno degli acquisti.. o forse addirittura l'acquisto + azzeccato che avevo fatto. il Genoa ha perso molto con il suo infortunio... Zapater non sto a capì perchè non gioca +  :sospetto:

Veramente Kharja manco giocava con continuità  all'inizio. Aveva trovato una buona collocazione a Siena, non ha il fisico per giocare in mediana. Nel modulo del Genoa è bruciato, secondo me lo cedono, magari già  a gennaio.

• *
« Risposta #812 il: 07 Gennaio, 2010, 11:12:03 am »
Ora venderanno anche Kolarov...Ledesma va via....secondo me rischiano la B, insieme all'Atalanta.
Il Catania si sta risollevando, il Livorno prima della batosta di ieri ha inanellato buoni risultati....solo il Siena è spacciato IMHO.

Ma il Siena non ha + cambiato proprietà  ?
secondo me la sua salvezza ruota tutto intorno alla società ... ma anche secondo me è troppo tardi per tornare ad essere competitivi...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #813 il: 07 Gennaio, 2010, 11:12:08 am »
Ballardini mi ha deluso assai. Appena ha preso una squadra con una pressione maggiore è praticamente crollato. Il fatto di avere uno schizoide come presidente che destabilizza la squadra non lo ha aiutato, e ha fatto il pata trac!

Il Siena mi ricorda la Reggina dell'anno scorso, tale e quale proprio.

• *
« Risposta #814 il: 07 Gennaio, 2010, 11:12:52 am »
Veramente Kharja manco giocava con continuità  all'inizio. Aveva trovato una buona collocazione a Siena, non ha il fisico per giocare in mediana. Nel modulo del Genoa è bruciato, secondo me lo cedono, magari già  a gennaio.

non lo comprerebbe nessuno perchè è infortunato per tutta la stagione. quindi dovrebbe tornare a settembre

bender89

« Risposta #815 il: 07 Gennaio, 2010, 11:13:23 am »
non lo comprerebbe nessuno perchè è infortunato per tutta la stagione. quindi dovrebbe tornare a settembre

Ngul...
Vabbuò, torna Jankovic tra poco. :ruoss: :look:

• *
« Risposta #816 il: 07 Gennaio, 2010, 11:15:08 am »
Ragà .. cosa ne pensate di Lazzari ?
io vedo che fa sempre grandi partite dalle sintesi... poi sul CDS prende sempre 6....
Cosa ha sto' ragazzo che non supera la sufficienza ?  :sospetto:
Lo ho io al fantacalcio ?  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #817 il: 07 Gennaio, 2010, 11:15:26 am »
Ma il Siena non ha + cambiato proprietà  ?
secondo me la sua salvezza ruota tutto intorno alla società ... ma anche secondo me è troppo tardi per tornare ad essere competitivi...

Si ma...è inutile.
A meno che non comprano 7-8 giocatori buoni davvero.

bender89

« Risposta #818 il: 07 Gennaio, 2010, 11:16:06 am »
io vedo che fa sempre grandi partite dalle sintesi...

Io vedo solo che fa grandi tiri.

Offline wendell

• *
« Risposta #819 il: 07 Gennaio, 2010, 11:16:41 am »
La partita di ieri è preoccupante... se avesse vinto non avrebbe rubato nulla..
invece ha perso.. e perdere dopo aver dominato la partita...sia come possesso palla sia come tiri in porta è gravissimo... segno di poca lucidità ..
il nostro campionato è la salvezza... si sapeva

:chupa:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.