Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455781 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #760 il: 06 Gennaio, 2010, 21:52:45 pm »
Fanculo Borriello nooo  :nono:
Comunque Criscito come centrale di difesa a me fa proprio cacare...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #761 il: 06 Gennaio, 2010, 21:54:44 pm »
Fanculo Borriello nooo  :nono:
Comunque Criscito come centrale di difesa a me fa proprio cacare...
ma quello è terzino, un ottimo terzino.

cmq ragazzi il genoa in trasferta vale molto poco. senza due uomini forti di esperienza e mentalita vincente come milito e motta, certe partite non le vinci. cmq in casa col gioco aggressivo e il pressing asfissiante sono un'altra squadra.
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #762 il: 06 Gennaio, 2010, 21:57:42 pm »
ma quello è terzino, un ottimo terzino.

cmq ragazzi il genoa in trasferta vale molto poco. senza due uomini forti di esperienza e mentalita vincente come milito e motta, certe partite non le vinci. cmq in casa col gioco aggressivo e il pressing asfissiante sono un'altra squadra.

E per questo non dovevi secciarli....non c'era bisogno.

Io credo nel podio.

bender89

« Risposta #763 il: 06 Gennaio, 2010, 22:01:13 pm »
cmq ragazzi il genoa in trasferta vale molto poco.

Eh, abbiamm...
Io credo nel podio.

A tutti giù per terra, la rubrica di Militello. :contract:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #764 il: 06 Gennaio, 2010, 22:04:07 pm »
Eh, abbiamm...
A tutti giù per terra, la rubrica di Militello. :contract:

Sempre cagati addosso, stile Marino...

Io ci credo. :compagni:

bender89

« Risposta #765 il: 06 Gennaio, 2010, 22:05:41 pm »
Sempre cagati addosso, stile Marino...

Stile girone di ritorno. :contract:
Nun abbiate con i proclami, io sono zenzibbile a certe hose. :peppe:

Offline isab1987

• *
« Risposta #766 il: 06 Gennaio, 2010, 22:07:08 pm »
Io credo nel podio.
:love: :love: :love:
io sono molto cauta, lo fui l'anno scorso e lo sono anche oggi, pero se devo sbilanciarmi l'anno scorso pensavo ad un risicato 7à  posto (sperando che portasso in eur. l.), quest'anno credo abbiamo qualcosa in piu rispetto alle concorrenti(genoa palermo parma sampdoria) e senza infortuni e con roma e fiorentina avanti nelle coppe(con magari la fiorentina che paga il culo dell'anno scorso quando centrarono il 4o posto) possiamo giocarcela seriamente.  ma cmq mi accontento tranquillamente del sesto posto, nn dobbiamo aver fretta, poi se arriva altro, benvenga  :love: :love: :love:

---------------------------

intanto 4 a 1 di borriello, ma in netto fuori gioco. il genoa nn gioca dal 2 a 1 in poi è una squadra molle proprio

Post unito automaticamente al precedente

Eh, abbiamm...
fiorèèè 4 a 1 ed il genoa nn gioca da 30 minuti. davvero imbarazzante.almeno oggi nn ha niente del genoa che temi e che temiamo
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 22:08:44 pm da isab1987 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #767 il: 06 Gennaio, 2010, 22:10:16 pm »
:love: :love: :love:
io sono molto cauta, lo fui l'anno scorso e lo sono anche oggi, pero se devo sbilanciarmi l'anno scorso pensavo ad un risicato 7à  posto (sperando che portasso in eur. l.), quest'anno credo abbiamo qualcosa in piu rispetto alle concorrenti(genoa palermo parma sampdoria) e senza infortuni e con roma e fiorentina avanti nelle coppe(con magari la fiorentina che paga il culo dell'anno scorso quando centrarono il 4o posto) possiamo giocarcela seriamente.  ma cmq mi accontento tranquillamente del sesto posto, nn dobbiamo aver fretta, poi se arriva altro, benvenga  :love: :love: :love:

---------------------------

intanto 4 a 1 di borriello, ma in netto fuori gioco. il genoa nn gioca dal 2 a 1 in poi è una squadra molle proprio

Un punto è dire di crederci, un altro è dire che lo raggiungiamo.
Bisogna sempre crederci, soprattutto ora che c'è aria nuova, che la situazione è profondamente diversa....cambiata in positivo.
Io  non ho detto arriviamo 3, ho detto che ci credo. Che bisogna crederci.

Offline isab1987

• *
« Risposta #768 il: 06 Gennaio, 2010, 22:11:33 pm »
posso aggiungere che borriello tiene proprio le corna??  :look:

come due anni fa mi incazzai perche esulto contro  il napoli, ha esultato pure dopo i due gol al genoa dove cmq poi lui è rinato come calciatore, e che cazzo, e nu poc e' sentimentalismo

so sicura che milito nn esulterebbe se segnasse al genoa.

guallera

« Risposta #769 il: 06 Gennaio, 2010, 22:16:43 pm »
Ma che sfaccimm non è possibile!!! L'altra volta contro il Parma avevo Borriello contro al fantacalcio, e segnò doppietta con gol in semi-rovesciata. Adesso un'altra volta ma stavolta era pure fuorigioco mannaccia chella grande locena e chillemuort!!

Offline isab1987

• *
« Risposta #770 il: 06 Gennaio, 2010, 22:16:56 pm »
Un punto è dire di crederci, un altro è dire che lo raggiungiamo.
Bisogna sempre crederci, soprattutto ora che c'è aria nuova, che la situazione è profondamente diversa....cambiata in positivo.
Io  non ho detto arriviamo 3, ho detto che ci credo. Che bisogna crederci.
infatti cautela e vediamo che succede.. 

altro piccolo ot perche mi e' venuta in mente una cosa:
cmq ragazzi oggi lavezzi mi ha fatto troppo ridere, era affetto da salmonite ed ogni tanto pigliava e sciuliava...nn era cazzo di fare uno scatto senza iniziare a rotolare, mazzarri lo ha fatto uscire secondo me proprio perche  nn ce la faceva piu a vederlo ruciuliare...  :rotfl:

cmq intanto il genoa rimane a 24 punti ed ha una sola partita in meno.  :bananalama:

altro rigore per il milan

gol di huntelaar

bender89

« Risposta #771 il: 06 Gennaio, 2010, 22:18:13 pm »
so sicura che milito nn esulterebbe se segnasse al genoa.

Infatti i tifosi genoani non hanno la stessa considerazione dei due. Milito ci ha lasciato il cuore a Genova, già  in B. Parliamo di un calciatore dal grande spessore umano.
In ogni caso la moda di non esultare o addirittura di chiedere scusa è una pagliacciata. Giochi per una squadra e da professionista gioisci per i goal "utili", facendo contenti i tifosi correnti. Tanto comunque ti bestemmiano quattro cascettate di parenti, gli "amati" avversari.

Detto ciò, se Borriello continua a questi livelli va ai mondiali e pure giustamente. E' il miglior centravanti italiano in circolazione con Gilardino. Pazzini viene dopo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #772 il: 06 Gennaio, 2010, 22:18:21 pm »
Ma che sfaccimm non è possibile!!! L'altra volta contro il Parma avevo Borriello contro al fantacalcio, e segnò doppietta con gol in semi-rovesciata. Adesso un'altra volta ma stavolta era pure fuorigioco mannaccia chella grande locena e chillemuort!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #773 il: 06 Gennaio, 2010, 22:20:50 pm »

Detto ciò, se Borriello continua a questi livelli va ai mondiali e pure giustamente. E' il miglior centravanti italiano in circolazione con Gilardino. Pazzini viene dopo.

Ma l'Italia non partecipa ai mondiali. Al suo posto ci va la Lippentus dell'italianissimo Amauri e di Iaquinta  :contract:

Offline isab1987

• *
« Risposta #774 il: 06 Gennaio, 2010, 22:21:16 pm »
Infatti i tifosi genoani non hanno la stessa considerazione dei due. Milito ci ha lasciato il cuore a Genova, già  in B. Parliamo di un calciatore dal grande spessore umano.
In ogni caso la moda di non esultare o addirittura di chiedere scusa è una pagliacciata. Giochi per una squadra e da professionista gioisci per i goal "utili", facendo contenti i tifosi correnti. Tanto comunque ti bestemmiano quattro cascettate di parenti, gli "amati" avversari.

ti dico per me segnare e nn esultare è sempre un comportarsi da professionista perche il tuo lavoro lo hai fatto, pur se legato alla tua precedente squadra. infatti apprezzai moltissimo amauri quando l'anno scorso nn esulto, cosi come mi incazzai con quagliarella (anche se ad onor del vero, fece un gol davvero davvero davvero allucinante, era impossibile nn gioire, gli ho applaudito io da sola in piedi davanti al bravia)
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2010, 22:24:48 pm da isab1987 »

bender89

« Risposta #775 il: 06 Gennaio, 2010, 22:21:34 pm »
Altra considerazione da fare è che Huntelaar ha avuto la ciorta di giocare titolare nel periodo in cui il Milan non giocava a pallone. Il periodo migliore del Milan è coinciso con il recupero fisico di Borriello. A pagare è stato l'olandese e non Pato, che aveva fatto un inizio altrettato scandaloso ma che non ha alternative degne.
Affinale l'Olandese in un sistema di gioco che privilegia la prima punta, secondo me, i golletti suoi li fa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #776 il: 06 Gennaio, 2010, 22:22:50 pm »
Altra considerazione da fare è che Huntelaar ha avuto la ciorta di giocare titolare nel periodo in cui il Milan non giocava a pallone. Il periodo migliore del Milan è coinciso con il recupero fisico di Borriello. A pagare è stato l'olandese e non Pato, che aveva fatto un inizio altrettato scandaloso ma che non ha alternative degne.
Affinale l'Olandese in un sistema di gioco che privilegia la prima punta, secondo me, i golletti suoi li fa.

:sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #777 il: 06 Gennaio, 2010, 22:23:31 pm »
Ma l'Italia non partecipa ai mondiali. Al suo posto ci va la Lippentus dell'italianissimo Amauri e di Iaquinta  :contract:
ti dico se iaquinta rientra in condizione e ricomincia a segnare anche con l'anca e col culo come fa in genere con la juve, la convocazione per lui è certa e probabilmente se la meritera.
mi incazzerei se convocasse del piero. totti se integro poi, stramerita la convocazione(e se la rischia rossi al limite).

intanto 5 a 2 gol di suazo.

bender89

« Risposta #778 il: 06 Gennaio, 2010, 22:24:31 pm »
ti dico per me segnare è nn esultare è sempre un comportarsi da professionista perche il tuo lavoro lo hai fatto, pur se legato alla tua precedente squadra. infatti apprezzai moltissimo amauri quando l'anno scorso nn esulto, cosi come mi incazzai con quagliarella (anche se ad onor del vero, fece un gol davvero davvero davvero allucinante, era impossibile nn gioire, gli applaudito io da sola in piedi davanti al bravia)

Non esultare per un goal è innaturale, una forzatura che personalmente non apprezzo. Al tifoso avversario brucia il goal e se ne fotte della non esultanza. Il tifoso per il quale segni è contento se festeggi per il goal della tua squadra.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #779 il: 06 Gennaio, 2010, 22:26:46 pm »
ti dico se iaquinta rientra in condizione e ricomincia a segnare anche con l'anca e col culo come fa in genere con la juve, la convocazione per lui è certa e probabilmente se la meritera.
mi incazzerei se convocasse del piero. totti se integro poi, stramerita la convocazione(e se la rischia rossi al limite).

intanto 5 a 2 gol di suazo.

Gli attaccanti ai mondiali? Totti, Gilardino, Iaquinta, Toni e qualche altro gobbo o similare (non mi sorprenderei di uno Sculli o roba simile...)