Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454237 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6540 il: 17 Aprile, 2010, 12:49:47 pm »
Vabbuò ma che discorso è? E' normale che ci si interessi dei risultati delle altre e si formulino delle aspettative. In campo non ci scendiamo noi, ma uno spera sempre in un risultato positivo. Se no che cazz tifamm 'a fa? :look:
Per mesi qui abbiamo pensato solo a che faceva il Palermo, la Sampdoria e compagnia...ed intanto noi abbiamo fatto un girone di ritorno patetico. Per me conta prima il risultato del Napoli, poi è ovvio che se le cose si mettono in maniera positiva come la seconda parte del girone di ritorno, allora uno si mette a gufare le altre...ma quando fai delle schifezze inaudite come quella dell'Olimpico con la Lazzie nel secondo tempo e quella di sabato, solo per rimanere negli ultimi tempi, venire qui sopra poi e pensare all'altre mi fa venire il giramento di palle.
Strunz :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #6541 il: 17 Aprile, 2010, 12:50:04 pm »
:sisi: :love: :clap: :clap: :clap:
ve la cantete e ve la suonate da soli, andate a fare in culo, merde!

:look:

bender89

« Risposta #6542 il: 17 Aprile, 2010, 12:52:15 pm »
in realta io sono iscritta al forum per pariarti in cuollo  :jump: :caffe:

Io solo per pariarti in culo. :jump: :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6543 il: 17 Aprile, 2010, 12:55:28 pm »
Per mesi qui abbiamo pensato solo a che faceva il Palermo, la Sampdoria e compagnia...ed intanto noi abbiamo fatto un girone di ritorno patetico. Per me conta prima il risultato del Napoli, poi è ovvio che se le cose si mettono in maniera positiva come la seconda parte del girone di ritorno, allora uno si mette a gufare le altre...ma quando fai delle schifezze inaudite come quella dell'Olimpico con la Lazzie nel secondo tempo e quella di sabato, solo per rimanere negli ultimi tempi, venire qui sopra poi e pensare all'altre mi fa venire il giramento di palle.
Strunz :look:

nel tifo per una squadra è insito il tirapiedismo  :look: verso le concorrenti, è normale che poi, in caso di fallimento, la colpa è di chi non raggiunge l'obiettivo e in quel caso si fanno tutti i processi. ma finchè si è in corsa io tifo per tutto quello che può rivelarsi pro-napoli

bender89

« Risposta #6544 il: 17 Aprile, 2010, 12:56:02 pm »
A proposito di Isabù, vieni un poco nel topic degli economisti in Focus on. Ho bisogno di te. :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6545 il: 17 Aprile, 2010, 13:05:28 pm »
Io solo per pariarti in culo. :jump: :look:
liev e man a  cuoll  :ciao:

A proposito di Isabù, vieni un poco nel topic degli economisti in Focus on. Ho bisogno di te. :sbav:
sono passata, ti ho mandato un bacetto  :bacino:

ve la cantete e ve la suonate da soli, andate a fare in culo, merde!

:look: :look: :look: :chupa:
:dignità:

bender89

« Risposta #6546 il: 17 Aprile, 2010, 13:08:51 pm »
Uà , non mi aiuti? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6547 il: 17 Aprile, 2010, 13:14:36 pm »
Uà  che chiagnuta Chiellini :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6548 il: 17 Aprile, 2010, 13:17:12 pm »
Se andiamo in EL (almeno), mi sento in diritto di mandar a fanculo chi ha pianto (e buttato merda sui giocatori) per tre mesi nella stagione migliore degli ultimi 15 anni.

Afammocc ci sta bene, quì.

Offline bart

• *
« Risposta #6549 il: 17 Aprile, 2010, 13:19:43 pm »
Se andiamo in EL (almeno), mi sento in diritto di mandar a fanculo chi ha pianto (e buttato merda sui giocatori) per tre mesi nella stagione migliore degli ultimi 15 anni.

:zzz:

bender89

« Risposta #6550 il: 17 Aprile, 2010, 13:20:20 pm »

Azz, abbiamo addirittura un preventivo di iol'avevodetto.  :ruoss:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6551 il: 17 Aprile, 2010, 13:21:07 pm »

il 17 maggio forse mi associo, per ora mi gratto solo le palle
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #6552 il: 17 Aprile, 2010, 13:21:30 pm »
io oramai sono fuori da questa logica.

ma perche dobbiamo gufare le altre quando noi nn siamo cazzi di battere il parma in casa ed abbiamo sciupato ogni matchball
siamo delle merde e a sto punto io spero che in champions ci vada il palermo o la zamp, cosi ci autodenigriamo anche di piu del necessario
per poi sentirti dire che è andata in Champions perchè ha avuto il calendario buono e perchè è stata fortunata? no grazie. :croce:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6553 il: 17 Aprile, 2010, 13:21:53 pm »
Uà , non mi aiuti? :look:
nn sono preparata sull'argomento finanziario dovrei studiarmela ma la scadenza è trppo ravvicinata ed io sto troppo incasinata ora  :peppe:

ma io nn ce l'ho manco coi giocatori, riesco ancora a difendere denis. il  problema è che le vittorie mancano, giocano pure bene, sudano pure la maglia.. ma purtroppo nn ce ne va bene una :nuvola: :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6554 il: 17 Aprile, 2010, 13:24:30 pm »
per poi sentirti dire che è andata in Champions perchè ha avuto il calendario buono e perchè è stata fortunata? no grazie. :croce:
se vanno in champions avranno il mio plauso :clap:

bender89

« Risposta #6555 il: 17 Aprile, 2010, 13:24:47 pm »
nn sono preparata sull'argomento finanziario dovrei studiarmela ma la scadenza è trppo ravvicinata ed io sto troppo incasinata ora  :peppe:

Ja, ma che latrina. Dimmi almeno dove posso trovare materiale, è un argomento arcinflazionato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6556 il: 17 Aprile, 2010, 13:26:06 pm »
il 17 maggio forse mi associo, per ora mi gratto solo le palle

belli cazz  :smoke:

schieratevi ora, voi da he parte state?  :tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #6557 il: 17 Aprile, 2010, 13:26:10 pm »
se vanno in champions avranno il mio plauso :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Spoiler

Offline isab1987

• *
« Risposta #6558 il: 17 Aprile, 2010, 13:26:56 pm »
Ja, ma che latrina. Dimmi almeno dove posso trovare materiale, è un argomento arcinflazionato.
veramente, io di finanza nn so un cazzo. gli unici due esami di finanza del mio corso di laurea triennale li ho fatti in erasmus a madrid, davvero nn ne so nulla  :peppe:
se la consegna ce l'hai dopo il 1° maggio ti aiuto, ma sta settimana sono off limits

bender89

« Risposta #6559 il: 17 Aprile, 2010, 13:27:33 pm »
schieratevi ora, voi da he parte state?  :tardi:

Io dalla parte di quelli che osannano i giocatori oggi e li offendono malamente la settimana dopo. Occasionale che non sono altro. :sbav:
Soldi in tasca non ne ho. :look: