Vabbuò ma che discorso è? E' normale che ci si interessi dei risultati delle altre e si formulino delle aspettative. In campo non ci scendiamo noi, ma uno spera sempre in un risultato positivo. Se no che cazz tifamm 'a fa?
in realta io sono iscritta al forum per pariarti in cuollo
Per mesi qui abbiamo pensato solo a che faceva il Palermo, la Sampdoria e compagnia...ed intanto noi abbiamo fatto un girone di ritorno patetico. Per me conta prima il risultato del Napoli, poi è ovvio che se le cose si mettono in maniera positiva come la seconda parte del girone di ritorno, allora uno si mette a gufare le altre...ma quando fai delle schifezze inaudite come quella dell'Olimpico con la Lazzie nel secondo tempo e quella di sabato, solo per rimanere negli ultimi tempi, venire qui sopra poi e pensare all'altre mi fa venire il giramento di palle. Strunz
Io solo per pariarti in culo.
A proposito di Isabù, vieni un poco nel topic degli economisti in Focus on. Ho bisogno di te.
ve la cantete e ve la suonate da soli, andate a fare in culo, merde!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se andiamo in EL (almeno), mi sento in diritto di mandar a fanculo chi ha pianto (e buttato merda sui giocatori) per tre mesi nella stagione migliore degli ultimi 15 anni. Afammocc ci sta bene, quì.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io oramai sono fuori da questa logica.ma perche dobbiamo gufare le altre quando noi nn siamo cazzi di battere il parma in casa ed abbiamo sciupato ogni matchballsiamo delle merde e a sto punto io spero che in champions ci vada il palermo o la zamp, cosi ci autodenigriamo anche di piu del necessario
Uà , non mi aiuti?
per poi sentirti dire che è andata in Champions perchè ha avuto il calendario buono e perchè è stata fortunata? no grazie.
nn sono preparata sull'argomento finanziario dovrei studiarmela ma la scadenza è trppo ravvicinata ed io sto troppo incasinata ora
il 17 maggio forse mi associo, per ora mi gratto solo le palle
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se vanno in champions avranno il mio plauso
Ja, ma che latrina. Dimmi almeno dove posso trovare materiale, è un argomento arcinflazionato.
schieratevi ora, voi da he parte state?