Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454271 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6520 il: 17 Aprile, 2010, 12:15:33 pm »
Perchè se il Chievo oggi vince è matematicamente salvo e così può essere che abbiamo qualche possibilità  in più, di andare a Verona e fare il nostro dovere...
Come il Parma..

guallera

« Risposta #6521 il: 17 Aprile, 2010, 12:21:13 pm »
Come il Parma..
Sono due situazioni diverse però, il Parma se avreste fatto due conti e considerando che non perde una partita da quasi due mesi, era ipotizzabile che non avessero fatto la scampagnata, visto che sono più o meno nella nostra stessa situazione di due anni fa...Ovviamente era una partita da vincere, ma questo oramai è assodato.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6522 il: 17 Aprile, 2010, 12:22:20 pm »
L'Inter ha fatto il suo ed è il massimo per noi. Ora se ci facciamo sfuggire anche quest'ultima occasione è la fine ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6523 il: 17 Aprile, 2010, 12:26:52 pm »
Perchè se il Chievo oggi vince è matematicamente salvo e così può essere che abbiamo qualche possibilità  in più, di andare a Verona e fare il nostro dovere...
ma chi? il Napoli?
la squadra capace di far vincere Bologna e Parma? :rofl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6524 il: 17 Aprile, 2010, 12:27:24 pm »
io oramai sono fuori da questa logica.

ma perche dobbiamo gufare le altre quando noi nn siamo cazzi di battere il parma in casa ed abbiamo sciupato ogni matchball
siamo delle merde e a sto punto io spero che in champions ci vada il palermo o la zamp, cosi ci autodenigriamo anche di piu del necessario
:dignità:

bender89

« Risposta #6525 il: 17 Aprile, 2010, 12:33:51 pm »

ma perche dobbiamo gufare le altre quando noi nn siamo cazzi di battere il parma in casa ed abbiamo sciupato ogni matchball
siamo delle merde e a sto punto io spero che in champions ci vada il palermo o la zamp, cosi ci autodenigriamo anche di piu del necessario

Si sta parlando dell'EL, quale Champions e Champions? :doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6526 il: 17 Aprile, 2010, 12:34:45 pm »
Si sta parlando dell'EL, quale Champions e Champions? :doh:
nn andiamo  a nessuna pparte :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline peppere

• *
« Risposta #6527 il: 17 Aprile, 2010, 12:35:39 pm »
dobbiamo arrivare davanti alla juve

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6528 il: 17 Aprile, 2010, 12:36:02 pm »

Non vuoi andare nemmeno in Europa League ?  :asd: Siamo comunque a 3 punti dall'ottava quindi tutto sommato ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6529 il: 17 Aprile, 2010, 12:37:01 pm »
stamattina mi sono svegliato con un pensiero:

-la juve ha già  preso 2 palloni (con lo sconto) dall'inter

-il milan giocherà  queste ultime partite col sangue agli occhi per tenere vive le spernaze e baterà  la samp a genova

-il palermo, giovane e capuzziello, andrà  a cagliari credendo di fare una scampagnata con una squadra che non fa punti da secoli ed ha l'allenatore della primavera, ma si troverà  davsanti dei pecorari  determinati e prendera gli schiaffi

-il napoli raccoglie le sue ultime forze, denis e lavezzi indemoniati ed escono con 3 punti dal s.nicola

corsa champions riaperta :puppa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6530 il: 17 Aprile, 2010, 12:37:18 pm »

Che masochista :P

bender89

« Risposta #6531 il: 17 Aprile, 2010, 12:38:51 pm »

-il milan giocherà  queste ultime partite col sangue agli occhi per tenere vive le spernaze e baterà  la samp a genova

-il palermo, giovane e capuzziello, andrà  a cagliari credendo di fare una scampagnata con una squadra che non fa punti da secoli ed ha l'allenatore della primavera, ma si troverà  davsanti dei pecorari  determinati e prendera gli schiaffi

-il napoli raccoglie le sue ultime forze, denis e lavezzi indemoniati ed escono con 3 punti dal s.nicola

Ci ragionavo stamattina, ma mi so' messo scuorno pure di pensarlo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6532 il: 17 Aprile, 2010, 12:39:38 pm »
Ci ragionavo stamattina, ma mi so' messo scuorno pure di pensarlo.

io sono un tipo piu disinibito   :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #6533 il: 17 Aprile, 2010, 12:41:14 pm »

ngul e che lucidità , al mio risveglio le mie facoltà  vitali si limitano al cogliere la tazza quando piscio :boh:

guallera

« Risposta #6534 il: 17 Aprile, 2010, 12:42:46 pm »
Sono d'accordo con Isa il fatto di gufare le altre squadre, onestamente siamo diventati un pò ridicoli...ci sono pagine e pagine intere a pensare cosa fanno le altre squadre, ed intanto noi in 3 mesi abbiamo vinto solo 3 volte facendo peggio del Siena e dell'Atalanta, forse solo il Livorno,Cagliari e Chievo hanno fatto peggio ma non sono manco tanto sicuro sui pandorini...
Che poi qui non si parla più di Champions ma di qualificazione all'Europa League, messa di nuovo in discussione in maniera scellerata da parte nostra...oggi come oggi Fiorentina e Parma a soli 3 punti in 5 partite, sono più che semplici rivali.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6535 il: 17 Aprile, 2010, 12:44:29 pm »
Sono d'accordo con Isa il fatto di gufare le altre squadre, onestamente siamo diventati un pò ridicoli...ci sono pagine e pagine intere a pensare cosa fanno le altre squadre, ed intanto noi in 3 mesi abbiamo vinto solo 3 volte facendo peggio del Siena e dell'Atalanta, forse solo il Livorno,Cagliari e Chievo hanno fatto peggio ma non sono manco tanto sicuro sui pandorini...
Che poi qui non si parla più di Champions ma di qualificazione all'Europa League, messa di nuovo in discussione in maniera scellerata da parte nostra...oggi come oggi Fiorentina e Parma a soli 3 punti in 5 partite, sono più che semplici rivali.
:sisi: :love: :clap: :clap: :clap:

bender89

« Risposta #6536 il: 17 Aprile, 2010, 12:45:59 pm »

Vabbuò ma che discorso è? E' normale che ci si interessi dei risultati delle altre e si formulino delle aspettative. In campo non ci scendiamo noi, ma uno spera sempre in un risultato positivo. Se no che cazz tifamm 'a fa? :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6537 il: 17 Aprile, 2010, 12:46:13 pm »

uhm...domani samp senza poli e gastaldello,assenze pesanti...ma temo che più che samp-milan sia samp-borriello,l'unico calciatore loro che possa avere qualche motivazione da mettere in campo(ronaldinho e gattuso non so quante chance abbiano di andare ai mondiali)

Offline isab1987

• *
« Risposta #6538 il: 17 Aprile, 2010, 12:46:50 pm »
Vabbuò ma che discorso è? E' normale che ci si interessi dei risultati delle altre e si formulino delle aspettative. In campo non ci scendiamo noi, ma uno spera sempre in un risultato positivo. Se no che cazz tifamm 'a fa? :look:
in realta io sono iscritta al forum per pariarti in cuollo  :jump: :caffe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6539 il: 17 Aprile, 2010, 12:48:50 pm »
Sono due situazioni diverse però, il Parma se avreste fatto due conti e considerando che non perde una partita da quasi due mesi, era ipotizzabile che non avessero fatto la scampagnata, visto che sono più o meno nella nostra stessa situazione di due anni fa...Ovviamente era una partita da vincere, ma questo oramai è assodato.

io lo dicevo da un mese.... è tutt'altra storia proprio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: