ma la rube ha fatto qualche tiro in porta? ho visto almeno 50 minuti di partita e non ho visto nemmeno una volta calciare verso la porta.
diego è veramente la fetenzia dei giocatori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sembra Pià e giuro che non esagero
Ragazzi ma soprattutto Felipe Melo.. fino ad ora pacco assurdo... secondo me è il calciatore nella storia del calcio italiano che ha sbagliato + passaggi in un campionato nel massimo campionato italiano... non ne azzecca uno...
gargano
melo è peggio ed è stato pagato 5 volte gargano e guadagna 5 volte di piu
è il calciatore nella storia del calcio italiano che ha sbagliato + passaggi in un campionato nel massimo campionato italiano
mi riferivo al penso che gargano batta melo su questo numero di passaggi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' veramente un peccato che noi simm na band'e sciem
maicon è un ottimo giocatore.
se l'inter,col calendario che si ritrova,non vince le ultime 4 partite,moratti non deve pagare almeno 4 stipendi a tutto lo staff tecnico... (a meno che non vincono la champions')
comunque, a quelli per i quali non è ancora finita, nonchè amanti di tabelle e tabelline che oggi non hanno un cazzo da fare... stasera c'è da tifare Chievo, sapevatelo
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
e perchè?
Perchè se il Chievo oggi vince è matematicamente salvo e così può essere che abbiamo qualche possibilità in più, di andare a Verona e fare il nostro dovere...