brava gabriè, un vat cocc è la miglior risposta che quel romantico rò cazz potesse meritarsi. 
Ma io gliel'ho detto anche in pm che il suo atteggiamento non solo non mi disturba, ma suscita la mia ammirazione, però finchè siamo in democrazia ognuno tifa e soffre come gli pare, per tutto il resto c'è Na1926

C'è stato un lunghiiiiiissimo periodo in cui avrei potuto togliermi tanti sassolini dalle scarpe nei confronti di chi riteneva che l'arrivo di Mazzarri avrebbe portato a Napoli peste e carestia eppure non l'ho fatto

Io in questo momento i nostri calciatori, dal primo all'ultimo, li schifo e gli strapperei la magliatta di dosso (senza doppi fini

) perchè, a mio modo di vedere, mi hanno tradito. Mi hanno tradito nel secondo tempo con la Fiorentina, con la Lazio e col Parma. Non si sono sudati la maglia, sono stati spocchiosi e deconcentrati e in questo momento non se lo dovevano permettere, non ci sono scuse per me. Per il resto, se avessimo ancora a disposizione tutti i titolari, continuerei a crederci, ma per come stiamo messi per me ci intossichiamo arrivando 7° a pari punti con la viola. Poi spero di sbagliarmi e di fare una figura di merda, ma adesso continuo a rivendicare il mio diritto di essere incazzata come una bestia.