Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455609 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6220 il: 11 Aprile, 2010, 17:47:51 pm »
Io non sono disfattista, sono cacasotto e pessimista di natura, è diverso :contract:

E cmq del Napoli io parlo basandomi sui fatti, perciò sono sempre negativa, e purtroppo i fatti mi danno ragione da 2 anni :boh:
Io con te ho un rapporto strano,a volte ti amo e a volte ti odio,adesso ti odio  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6221 il: 11 Aprile, 2010, 17:48:44 pm »
io non sono disfattisfa, facendo il pessimista per non rimanere deluso. Ad oggi però so che il nostro campioanto è finito, xké anche Dio si diverte a ridere del nostro campionato. Avrei preferito nn vincere col Catania, in modo da toglierci il pensiero già  2 settimane fa.
Non mettere in mezzo fantomatiche divinità ,per piacere,che inizio a bestemmiare e non la finisco più...........
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6222 il: 11 Aprile, 2010, 17:49:25 pm »
Ma perché smettere di crederci proprio ora? Finché c'è la speranza c'è il dovere di crederci.

Perchè ora, a differenza di una settimana fa, abbiamo perso 2 giocatori importanti per infortunio e altri 3 titolari per squalifica. Perchè siamo senza attaccanti. Perchè la prossima partita sarà  una trasferta con una squadra tosta, non una potenziale passeggiata in casa con una squadra già  salva, come il Parma. Perchè oggi nessuno ha perso punti, anzi. Perchè ogni settimana i nostri sembrano più stanchi e più demoralizzati.

E' diverso ora, c'è poco da fare. Abbiamo perso il treno. E io inseguivo solo il treno per l'Europa League, pensa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6223 il: 11 Aprile, 2010, 17:50:02 pm »
bravo e fortunato ranieri. non succederà ,ma se la juve venerdì pareggia,la sua ex squadra potrebbe regalargli lo scudetto...assolutamente grottesco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6224 il: 11 Aprile, 2010, 17:50:24 pm »
Io con te ho un rapporto strano,a volte ti amo e a volte ti odio,adesso ti odio  :look:
:rotfl:

guallera

« Risposta #6225 il: 11 Aprile, 2010, 17:50:31 pm »
Alberto non mi sembra ne disfattista e ne pessimista, mi sembra malefico  :brr:. In settimana è tornato a parlare di Champions, coefficienti e quarto posto e patatrac... :imp:
I suoi proclami battaglieri ad inizio campionato sono inquietanti...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6226 il: 11 Aprile, 2010, 17:50:52 pm »
Non mettere in mezzo fantomatiche divinità ,per piacere,che inizio a bestemmiare e non la finisco più...........
non bestemmiare. o saje...

bender89

« Risposta #6227 il: 11 Aprile, 2010, 17:51:15 pm »
:nonquoto:
Ha sbagliato la prima partita all'esordio col Catania, dove si fece anticipare da Maxi Lopez (cosa che comunque si vedono su tutti i campi di serie A...i nostri Campagnaro e soci ne sanno qualcosa), ma c'è pure da dire che era arrivato soltanto da 4 giorni e la colpa fu di quella mezza sega di Ballardini che lo fece esordire, in un momento in cui già  l'organizzazione difensiva laziale era allo sbando.
La velocità  non è il suo forte ma è forte fisicamente e bravo sull'uomo, e comunque io ricordo un Lavezzi assolutamente annullato una settimana fa...ed una settimana prima col Milan fece un partitone. Secondo me è un buon giocatore, è giovane ed ha margini di miglioramento, e l'hanno pagato pochi spiccioli. Ne riparleremo l'anno prossimo

Giovane mo', è un 79.
Contro di noi fece un paio di disimpegni da paccheri. Mah, aspettiamo, alla fine ha fatto 6 partite...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6228 il: 11 Aprile, 2010, 17:51:39 pm »
Alberto non mi sembra ne disfattista e ne pessimista, mi sembra malefico  :brr: . In settimana è tornato a parlare di Champions, coefficienti e quarto posto e patatrac... :imp:
I suoi proclami battaglieri ad inizio campionato sono inquietanti...
beh avevo detto che ci saremmo salvati a stento. cmq anch'io credo di avere qualcosa di malefico in me. eppure erano 4 partite che non facevo proclami di vittorie. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6229 il: 11 Aprile, 2010, 17:51:48 pm »
per me visto che è caduta ogni sorta di scaramanzia/speranza/sogno/illusione posso dire tranquillamente che ci credo eccome nell'europa league perchè non andarci dopo il campionato che globalmente si è fatto è una cosa da arresto

bender89

« Risposta #6230 il: 11 Aprile, 2010, 17:52:14 pm »
Alberto non è pessimista, gli piace solo piangersi addosso, forse spera di recuperare qualche centimetro. LOL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6231 il: 11 Aprile, 2010, 17:54:46 pm »
Scusa Albe', ma lo devo fare. Dal mio FB:

Alberto Pisacani    09 aprile alle ore 18.40
io sono comunque pessimista. ho paura che domani ci fottiamo con le mani nostre.

spero sia il solito pessimismo prepartita.

:brr:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6232 il: 11 Aprile, 2010, 17:56:41 pm »
Scusa Albe', ma lo devo fare. Dal mio FB:

Alberto Pisacani    09 aprile alle ore 18.40
io sono comunque pessimista. ho paura che domani ci fottiamo con le mani nostre.

spero sia il solito pessimismo prepartita.

:brr:
allora è meglio che non sai cosa ho osato dire sullo stadio a mattia alla fine del primo tempo.

secondo me, mi bannereste :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6233 il: 11 Aprile, 2010, 17:57:26 pm »
allora è meglio che non sai cosa ho osato dire sullo stadio a mattia alla fine del primo tempo.

secondo me, mi bannereste :look:

Non ti preoccupare, sento che è quello che ho detto io a mio fratello :boh:

Il Bari con oggi ha perso la seconda partita consecutiva :yeeh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6234 il: 11 Aprile, 2010, 17:57:46 pm »
Perchè ora, a differenza di una settimana fa, abbiamo perso 2 giocatori importanti per infortunio e altri 3 titolari per squalifica. Perchè siamo senza attaccanti. Perchè la prossima partita sarà  una trasferta con una squadra tosta, non una potenziale passeggiata in casa con una squadra già  salva, come il Parma. Perchè oggi nessuno ha perso punti, anzi. Perchè ogni settimana i nostri sembrano più stanchi e più demoralizzati.

E' diverso ora, c'è poco da fare. Abbiamo perso il treno. E io inseguivo solo il treno per l'Europa League, pensa.

Embè? Mi spiace ma non riesco a condividere il tuo modo di vedere le cose, i giocatori si fanno male, si fanno squalificare, sono cose che capitano, ma si va sempre in campo 11 contro 11 e capita che anche un Birindelli abbia fatto un super gol. Improbabile, vero, ma perché non può succedere? Certo che è dura, ma finché c'è ancora una partita il Napoli deve andare a provare a vincerla, e io credo che il Napoli attuale possa vincere ovunque come possa perdere ovunque! Non dico che credo nella Champion's, dico che finché c'è anche un minuto di gioco il Napoli ha il dovere di provarci. Poi non si riesce, peccato, si riesce, olè, ma sono discorsi che si fanno dopo, alla fine. Tutto qua.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6235 il: 11 Aprile, 2010, 17:59:19 pm »
Non ti preoccupare, sento che è quello che ho detto io a mio fratello :boh:
uniti dalla lettura del futuro :look:

Il Bari con oggi ha perso la seconda partita consecutiva :yeeh:
qua ci sta bene una buona dose di ottimismo... con un non c'è due senza 3, ma ovviamente c'è la variabile che giocano contro l'Onlus napoli :yeeh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6236 il: 11 Aprile, 2010, 18:00:00 pm »
Embè? Mi spiace ma non riesco a condividere il tuo modo di vedere le cose, i giocatori si fanno male, si fanno squalificare, sono cose che capitano, ma si va sempre in campo 11 contro 11 e capita che anche un Birindelli abbia fatto un super gol. Improbabile, vero, ma perché non può succedere? Certo che è dura, ma finché c'è ancora una partita il Napoli deve andare a provare a vincerla, e io credo che il Napoli attuale possa vincere ovunque come possa perdere ovunque! Non dico che credo nella Champion's, dico che finché c'è anche un minuto di gioco il Napoli ha il dovere di provarci. Poi non si riesce, peccato, si riesce, olè, ma sono discorsi che si fanno dopo, alla fine. Tutto qua.
:love: :love: :love:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6237 il: 11 Aprile, 2010, 18:02:03 pm »
i giocatori si fanno male, si fanno squalificare, sono cose che capitano

però solo a Napoli non ci sono uomini decenti per sostituirli e non mi dire che non è così. abbiamo la panchina più ridicola di tutte le squadre che puntano all'Europa. poi è ovvio che hai ragione tu, che non abbiamo la sfera di cristallo e che è tutto un pour parler. ragionando coi dati che abbiamo e con l'esperienza i presupposti sono fortemente negativi.

SpamMattia

« Risposta #6238 il: 11 Aprile, 2010, 18:02:50 pm »
stiamo dicendo le stesse cose da quasi 24 ore. è inutile continuare a scriverle, ci facciamo solo il sangue amaro. :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6239 il: 11 Aprile, 2010, 18:06:32 pm »
mah..cmq col senno di poi è facile parlare,io continuo a pensare che con datolo,foggia(che nel 2010 avrà  giocato gli stessi minuti di dossena),leon o traorè il nostro campionato sarebbe stato identico. l'unico che mi pare davvero un professionista che ci avrebbe dato una mano è mascara,mentre i vari floccari,crespo,acquafresca e suazo erano difficilmente prendibili.