Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455610 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6240 il: 11 Aprile, 2010, 18:09:24 pm »
però solo a Napoli non ci sono uomini decenti per sostituirli e non mi dire che non è così.
ma nn è per me una ragione in piu per colpevoolizzarli.la colpa è del presidente e di mazzarri, lui ha avallato la rosa ristretta.. tant'è
i giocatori raramente vanno apprezzati per la loro intelligenza, chi ci deve pensare a gialli, espulsioni e infortuni è la societa

vediamo di attendere il finale di campionato con quanto meno tedio possibile :nuvola:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6241 il: 11 Aprile, 2010, 18:11:05 pm »
però solo a Napoli non ci sono uomini decenti per sostituirli e non mi dire che non è così. abbiamo la panchina più ridicola di tutte le squadre che puntano all'Europa. poi è ovvio che hai ragione tu, che non abbiamo la sfera di cristallo e che è tutto un pour parler. ragionando coi dati che abbiamo e con l'esperienza i presupposti sono fortemente negativi.
Ma questo è verissimo! L'ho detto anche prima, per noi è più difficile per problemi strutturali, senza che stiamo ad elencare le cose sulle quali poi conveniamo più o meno tutti. Perché se è vero che abbiamo una panchina ridicola, è anche vero che il gioco (ahimè non finalizzato quasi mai) espresso dal Napoli in questo campionato è superlativo, quello che abbiamo non lo abbiamo per fortuna, ma perché ogni singolo punto lo siamo andati a prendere coi denti. Qualcuno sfugge, nessuno è perfetto e men che meno i nostri giocatori. Se con le riserve in campo ci mazzeano di brutto, con i titolari gli altri non vedono palla (noi però comunque non segniamo, ma son dettagli...). Per cui, tanto noi non possiamo farci niente, tanto vale aspettare che tutto sia definitivo, no? Comunque il sangue amaro ce lo faremo a fine campionato se le cose andranno come sembra che debbano andare, inutile iniziare da mo, che pure può succedere che ce lo facciamo per nulla, no?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6242 il: 11 Aprile, 2010, 18:16:36 pm »
Ma io non lo faccio apposta. E' come quando vai a fare un'esame avendo studiato manco la chiavica e sapendo metà  programma. Puoi sempre sperare che ti chiedano solo quello che sai e te la cavi, ma realisticamente verrai bocciato. E l'80 % delle volte vieni bocciato. Io tra ieri sera e stamattina sono stata proprio male, ma sono state ore catartiche. Adesso mi sento meglio e sono serena, giuro. C'ho tolto il pensiero, voglio solo che la Juve non vada in Champions. Spero che mi sfotterete a fine campionato, che vi devo di' :boh:
Prometto che non romperò più e non disturberò l'animo di chi coltiva ancora un briciolo di speranza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6243 il: 11 Aprile, 2010, 18:16:47 pm »
Ma non vi siete ancora resi conto perchè tutte le squadre contro di noi fanno ottime partite e con gli altri si cacano sotto? Prima qualcuno ha parlato di Biava...

Credete ancora alla storiella che contro di noi si gasano tutti (ma non contro Roma, Juve, Milan e Inter) e fanno la partita della vita "perchè vogliono vnì a Napl?".

Ragazzi LA SQUADRA FA CAGARE! Un giocatore come Lavezzi a Torino l'avrebbero fatto fuori dopo 3 mesi, qui lo teniamo come il nuovo Maradona. Hamsik lo stesso... in 3 anni avrebbe fatto almeno 10 mesi di panchina.

Purtroppo gli anni neri che sono iniziati all'inizio degli anni 90 ci fanno vedere un qualunque buon giocatore come un campione assoluto... SVEGLIA!!!!

Un centrocampo (Maggio, Gargano, Pazienza e Aronica... ad esempio) così scarso tecnicamente ce l'avranno 5 squadre in serie A e qua qualcuno decanta ancora le doti di Gargano comprato per quattro spicci dal genio di Marino...  :smoke:

SpamMattia

« Risposta #6244 il: 11 Aprile, 2010, 18:18:52 pm »
scusa marco ma se la squadra fa così schifo come li abbiamo fatti 49 punti?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6245 il: 11 Aprile, 2010, 18:20:50 pm »
Ma io non lo faccio apposta. E' come quando vai a fare un'esame avendo studiato manco la chiavica e sapendo metà  programma. Puoi sempre sperare che ti chiedano solo quello che sai e te la cavi, ma realisticamente verrai bocciato. E l'80 % delle volte vieni bocciato. Io tra ieri sera e stamattina sono stata proprio male, ma sono state ore catartiche. Adesso mi sento meglio e sono serena, giuro. C'ho tolto il pensiero, voglio solo che la Juve non vada in Champions. Spero che mi sfotterete a fine campionato, che vi devo di' :boh:
Prometto che non romperò più e non disturberò l'animo di chi coltiva ancora un briciolo di speranza.
Esattamente! La metafora è a pennello. Però capita spesso che ti fai un culo così e vieni bocciato lo stesso... Però c'è da dire che noi, con questa squadra, non abbiamo studiato molto, eppure allo scritto ci è andata di lusso. Per l'orale il presidente ha deciso che non era il caso di studiare meglio, per cui andiamo con le nostre armi, poche, ma qualcuna c'è, e finché non è finita, dobbiamo provarci.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6246 il: 11 Aprile, 2010, 18:22:59 pm »
scusa marco ma se la squadra fa così schifo come li abbiamo fatti 49 punti?

è colpa di reja. non ha insegnato i movimenti a gargano,non ha insegnato a lavezzi a segnare,non ha trasmesso grinta ad hamsik,non ha fatto credere a calaiò e cannavaro di avere potenzialità 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6247 il: 11 Aprile, 2010, 18:29:05 pm »
finché non è finita, dobbiamo provarci.

Sicuramente. O meglio, i calciatori devono provarci, noi possiamo solo sperare. Io ho smesso di sperare, ma prometto che non rompo più, non entro manco nel prepartita di Napoli-Bari, me ne vado a Caprera :boh:

SpamMattia

« Risposta #6248 il: 11 Aprile, 2010, 18:29:37 pm »
Sicuramente. O meglio, i calciatori devono provarci, noi possiamo solo sperare. Io ho smesso di sperare, ma prometto che non rompo più, non entro manco nel prepartita di Napoli-Bari, me ne vado a Caprera :boh:
vattene a fisciano :love:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6249 il: 11 Aprile, 2010, 18:32:18 pm »
Mi sa che di Napoli-Bari trovi solo il post-partita  :cazzimm:

Comunque non rompi mai. Se le tue stesse identiche cose le avesse dette un Mattia o un Peppewendell allora si che avresti rotto!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6250 il: 11 Aprile, 2010, 18:34:16 pm »
:asd:

SpamMattia

« Risposta #6251 il: 11 Aprile, 2010, 18:35:08 pm »

Comunque non rompi mai. Se le tue stesse identiche cose le avesse dette un Mattia o un Peppewendell allora si che avresti rotto!
:croce:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6252 il: 11 Aprile, 2010, 18:35:45 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6253 il: 11 Aprile, 2010, 18:40:27 pm »
è colpa di reja. non ha insegnato i movimenti a gargano,non ha insegnato a lavezzi a segnare,non ha trasmesso grinta ad hamsik,non ha fatto credere a calaiò e cannavaro di avere potenzialità 

ogni tanto mettete in mezzo a stu reja............ ma che ve ne fotte ancora di reja??

vi ricordo che è l'attuale allenatore della Lazio e che non è piu' un tesserato del Napoli.
Proverbio: Chi campo' di ricordi facett na brutta fine!
Ma che ce n'amma fa 'e stu Reja.... bhoooooooo
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6254 il: 11 Aprile, 2010, 18:42:25 pm »
oggi non ho visto nessuna partita a parte il gol di maxi lopez. solo ora ho visto la classifica

Classifica serie A:

Roma 68
Inter 67
Milan 64
Palermo 54
Sampdoria 51*
Juventus 51
Napoli 49
Fiorentina 46
Parma 46
Genoa 45*
Bari 43
Cagliari 40
Catania 39
Chievo 38
Udinese 38
Lazio 37
Bologna 35
Atalanta 31
Siena 29
Livorno 26

come già  detto nei giorni scorsi, il pareggio è il risultato ideale stasera, con una marea di espulsi anche per piu di una giornata, cosi per perdere le successive.

dobbiamo conservarci sto settimo posto e se possibile arrivare sesti...ora si devono cacciare le palle, per due giornate che ci sono andate storte gli altri risultati non sono stati negativi per noi.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6255 il: 11 Aprile, 2010, 18:43:48 pm »
quanto scommettiamo che in CL ci arriva la juve?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6256 il: 11 Aprile, 2010, 18:45:54 pm »
quanto scommettiamo che in CL ci arriva la juve?

Mannaggia Santella :croce:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6257 il: 11 Aprile, 2010, 18:47:15 pm »
Il mio sogno è arrivare a pari punti con la Juve e andare noi in EL per gli scontri diretti...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6258 il: 11 Aprile, 2010, 18:47:39 pm »
Antò purtroppo solo noi abbiamo giocatori così strunz da farsi ammonire/espellere/diffidare perchè esultano con magliette tolte, proteste ad arbitri e falli inutili, solo noi ci troviamo con mezza squadra mancante a fine camionato e mezza primaver in panchina.

Io vi dico di non guardare più la classifica, per me stasera vince la samp, è un mio pronostico chi ha ancora speranze per l'EL deve guardare alla Fiorentina, questi la settimana prossima ci stanno addosso
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6259 il: 11 Aprile, 2010, 18:49:31 pm »
Prossimo turno:

inter    juventus    
chievo    livorno    
catania    siena    
atalanta fiorentina    
udinese    bologna    
cagliari    palermo    
bari    napoli    
sampdoria milan    
parma    genoa    
lazio    roma