Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455579 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6200 il: 11 Aprile, 2010, 17:31:09 pm »
Si ma noi ci riempiamo la bocca col "progetto giovani":
De Sanctis 1977
Campagnaro 1980
Cannavaro '81
Aronica '78
Grava '77
Pazienza '82
Quagliarella '83
..

???

Secondo me le palle ce le hai o non ce le hai, l'eta' conta poco.
Questo pure è vero, noi siamo rispetto alla prospettiva di 2-3 anni fa...non a caso c'è ancora gente come Bogliacino e rinnoviamo di anno in anno i contratti a Grava. Purtroppo i non giovanissimi che abbiamo non sono "vecchi marpioni"...

P.S. : Sarà  un caso che è tornato Aronica è la difesa ha cominciato a ballare di nuovo ?? A mio avviso assolutamente no...

bender89

« Risposta #6201 il: 11 Aprile, 2010, 17:31:33 pm »
Un papiello come quello di Claudio è proprio da lotta armata contro l'apatia. Felicitazioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6202 il: 11 Aprile, 2010, 17:33:17 pm »
Ma smettiamola di dire in trasferta ne vinciamo tot, con quella facciamo un punto, con quell'altra zero, e così via! Le tabelle che ci inventiamo non vengono mai rispettate perché il calcio è totalmente pazzo! Sebbene nelle previsioni del futuro che vengono fatte c'è una logica, ovvero c'è un discorso che si basa su quella che è la memoria di ciò che è successo fino al giorno prima, c'è una variabile impazzita che rende campate in aria i nostri discorsi. Il campionato non è chiuso, di sicuro noi abbiamo perso troppe occasioni e lo pagheremo, ma il campionato si chiude quando la matematica lo dice. Chi avrebbe detto due mesi fa che la Roma avrebbe sorpassato l'Inter, o che la stessa avrebbe battuto il Chelsea, che il Bayern avrebbe eliminato a stento la Fiorentina e in maniera persino più limpida avrebbe spazzato via lo United? Noi tanto non abbiamo tante possibilità  per intervenire, possiamo fingerci scaramantici, fare il tifo a più non posso, guardare tutti i film di De Laurentis nella speranza che investa nel Napoli, ma niente di più. Possiamo supportare e basta, per il resto siamo spettatori. E guardiamo allora come va a finire, perché cavolo, tutto può succedere e non è neanche detto che l'enorme patrimonio che abbiamo dilapidato tra mole di gioco non capitalizzata e debiti con la fortuna non possano ritornare, non è mica detto che debba sempre e comunque girare storta solo a noi! Questo non significa né essere ottimisti né pessimisti, significa essere realistici e oggettivi, c'è ancora tempo e tutto può succedere come può non succedere, abbiamo aspettato sino ad ora per dare spacciato il Napoli, che costa aspettare altre cinque partite? Capisco l'amarezza a caldo, ma a freddo in realtà  io se da una parte parlerei di un'occasione sprecata già  a gennaio (e siamo tutti d'accordo mi sa) d'altra parte parlerei di un campionato superlativo fatto da un gruppo trainato dai gregari (cazzo, giochiamo con Grava, Aronica, Pazienza, ricordiamocelo!) e di una mole di gioco non concretizzata che è stata davvero imponente, giochiamo quasi sempre palla a terra, dai che da quando c'è Mazzarri credo che siano state due o tre le partite veramente buttate (Catania, Bologna, Parma)! Certo che è un'occasione sprecata un'annata così, però il campionato del Napoli è stato tuttora, secondo me, al di sopra delle sue reali qualità ! Però capita che come batti la Juve (che era in forma) a Torino, poi perdi come i coglioni con un Parma del cavolo in casa! Cavolo, io avrei voluto conoscervi al primo campionato in A, sentire le vostre reazioni dopo la sconfitta in casa col Cagliari e guardare le vostre facce dopo la vittoria esterna di Udine!
A meno che voi non facciate come me, vi nascondete dietro un pessimismo per non voler essere delusi in caso di fallimento... La verità  è che i giocatori ci hanno provato e ci proveranno fino alla fine, secondo me, chi non c'ha provato è stato il pappone, ma che ci possiamo fare?
Claudio,io ti voglio bene,sei un bel ragazzo ,hai un bel culo :look:,ma adesso questi discorsi mi fanno schiattare il fegato,perchè conosco i miei polli e so che questa squadra di merda arriverà  ottava.......
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #6203 il: 11 Aprile, 2010, 17:33:24 pm »
Io ho sempre detto che la Lazio è più forte di noi....................Noi non ci rendiamo conto di quanto faccia schifo sta squadra.............
Tra l'altro qui come al solito ci spariamo la posa sul personaggio Lotito, che almeno a differenza del nostro romano è molto più competente...nella disperazione hanno preso per pochi spiccioli questo Dias che gli ha apparato mezza difesa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6204 il: 11 Aprile, 2010, 17:33:59 pm »
Questo pure è vero, noi siamo rispetto alla prospettiva di 2-3 anni fa...non a caso c'è ancora gente come Bogliacino e rinnoviamo di anno in anno i contratti a Grava. Purtroppo i non giovanissimi che abbiamo non sono "vecchi marpioni"...

P.S. : Sarà  un caso che è tornato Aronica è la difesa ha cominciato a ballare di nuovo ?? A mio avviso assolutamente no...
Noooooooooooooooooooo,ma quando mai, è solo al seconda partita che sbaglia quest'anno :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :imp:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6205 il: 11 Aprile, 2010, 17:34:35 pm »
Un papiello come quello di Claudio è proprio da lotta armata contro l'apatia. Felicitazioni.

Me lo sono letto tutto :yeeh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6206 il: 11 Aprile, 2010, 17:34:58 pm »
Tra l'altro qui come al solito ci spariamo la posa sul personaggio Lotito, che almeno a differenza del nostro romano è molto più competente...nella disperazione hanno preso per pochi spiccioli questo Dias che gli ha apparato mezza difesa.
Noi non guardiamo mai nel nostro giardino,ma sempre in quello degli altri............
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6207 il: 11 Aprile, 2010, 17:35:21 pm »
Mo e risat (si fà  per dire) ce le facciamo pure con Rinaudo (natu bellu purp) a Bari con i giocatori iperveloci che hanno..

Me lo sono letto tutto :yeeh:
Idem

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6208 il: 11 Aprile, 2010, 17:35:48 pm »
Il tifoso laziale Giuseppe Cruciani duetta con Lotito
:asd:

bender89

« Risposta #6209 il: 11 Aprile, 2010, 17:36:13 pm »

Dias è una lota. :|
Sulla rosa della Lazio sono d'accordo, con un ambiente normale sarebbero stati a giocarsela per un posto in Europa.
Lotito ha grosse responsabilità  quest'anno, è innegabile.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6210 il: 11 Aprile, 2010, 17:38:27 pm »
Claudio,io ti voglio bene,sei un bel ragazzo ,hai un bel culo :look:,ma adesso questi discorsi mi fanno schiattare il fegato,perchè conosco i miei polli e so che questa squadra di merda arriverà  ottava.......
Grazie, effettivamente è vero, sono un bel ragazzo e c'ho (anche) un bel culo.
Però continuo a pensare che dite così però sotto sotto ci sperate fino alla fine, che però avete paura di crederci per non rimanere delusi all'ultimo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6211 il: 11 Aprile, 2010, 17:39:44 pm »
Grazie, effettivamente è vero, sono un bel ragazzo e c'ho (anche) un bel culo.
Però continuo a pensare che dite così però sotto sotto ci sperate fino alla fine, che però avete paura di crederci per non rimanere delusi all'ultimo.
Non è così,perchè io c'ho sempre creduto,ma sabato sera ho realizzato che è finita e i miei amici possono dirti che io non sono un disfattista alla Gabbie o alla Piskyno,anzi...........
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6212 il: 11 Aprile, 2010, 17:41:11 pm »
Io l'anno scorso ero disposta a dire: i calciatori hanno i loro limiti, abbiamo fatto quello che potevamo. Ma quest'anno no, mi so' rotta le palle. Non si buttano nel cesso due stagioni consecutive. Non con gli introiti e il seguito che ha il Napoli, non esiste. Ci arriveranno sopra squadre che dovevano essere alla nostra portata come Samp e Palermo, cavolo. Con gli incompetenti che abbiamo in società  non andremo mai da nessuna parte, non smetterò mai di dirlo.

guallera

« Risposta #6213 il: 11 Aprile, 2010, 17:42:13 pm »
Dias è una lota. :|

Vabbuò ti si na chiavica, oramai è assodato  :stella:. Tu non le vedi le partite, c'è poco da fare...
Citazione
Sulla rosa della Lazio sono d'accordo, con un ambiente normale sarebbero stati a giocarsela per un posto in Europa.
Lotito ha grosse responsabilità  quest'anno, è innegabile.
Assolutamente, a cominciare dal fatto che non ha cacciato Ballardini 3 mesi prima...perchè a quest'ora la Lazzie sarebbe a giocarsi un posto in Europa League, pronto a scommettere.
Però come conoscenza e competenza di calcio giocato, c'è un abisso con il nostro presidente che invece conosce la materia alla stessa maniera di Cairo. Che sia un personaggio pittoresco e ridicolo come il suo concittadino napulegno anche questo è assodato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6214 il: 11 Aprile, 2010, 17:42:32 pm »

No Claudio, ti assicuro di no, credimi. Finiremo 8°-9°, mi ci giocherei pure una cosa di soldi.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6215 il: 11 Aprile, 2010, 17:44:43 pm »
Non è così,perchè io c'ho sempre creduto,ma sabato sera ho realizzato che è finita e i miei amici possono dirti che io non sono un disfattista alla Gabbie o alla Piskyno,anzi...........
Io dico allora che è estremamente improbabile che il Napoli vada in Champion's, ma onestamente era improbabile anche prima di ieri, perché ci sono dei problemi strutturali di base che rendono il lavoro dei nostri più difficile di quello dei nostri diretti concorrenti. Ma questo non significa che per gli altri sia facile, è dura per tutti e noi abbiamo il diritto di crederci fino alla fine. Perché non me la perdonerei mai se noi non fossimo pronti ad approfittare degli errori altrui. Non sbagliamo solo noi!

E ripeto, le cose possono stravolgersi e possono non farlo. Ma perché smettere di crederci proprio ora? Finché c'è la speranza c'è il dovere di crederci. Non è questo che ci hanno insegnato Holly e Benji?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #6216 il: 11 Aprile, 2010, 17:44:44 pm »
Vabbuò ti si na chiavica, oramai è assodato  :stella:.

Mannaggia la morte. Pure su 'stu purp mi vieni meno?
Ha fatto capire chi era dall'esordio, anche contro di noi giocò una mezza lota. E' lentissimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6217 il: 11 Aprile, 2010, 17:45:27 pm »

Io non sono disfattista, sono cacasotto e pessimista di natura, è diverso :contract:

E cmq del Napoli io parlo basandomi sui fatti, perciò sono sempre negativa, e purtroppo i fatti mi danno ragione da 2 anni :boh:

guallera

« Risposta #6218 il: 11 Aprile, 2010, 17:47:29 pm »
Mannaggia la morte. Pure su 'stu purp mi vieni meno?
Ha fatto capire chi era dall'esordio, anche contro di noi giocò una mezza lota. E' lentissimo.
:nonquoto:
Ha sbagliato la prima partita all'esordio col Catania, dove si fece anticipare da Maxi Lopez (cosa che comunque si vedono su tutti i campi di serie A...i nostri Campagnaro e soci ne sanno qualcosa), ma c'è pure da dire che era arrivato soltanto da 4 giorni e la colpa fu di quella mezza sega di Ballardini che lo fece esordire, in un momento in cui già  l'organizzazione difensiva laziale era allo sbando.
La velocità  non è il suo forte ma è forte fisicamente e bravo sull'uomo, e comunque io ricordo un Lavezzi assolutamente annullato una settimana fa...ed una settimana prima col Milan fece un partitone. Secondo me è un buon giocatore, è giovane ed ha margini di miglioramento, e l'hanno pagato pochi spiccioli. Ne riparleremo l'anno prossimo
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 17:49:01 pm da Guallera »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6219 il: 11 Aprile, 2010, 17:47:40 pm »
io non sono disfattisfa, facendo il pessimista per non rimanere deluso. Ad oggi però so che il nostro campioanto è finito, xké anche Dio si diverte a ridere del nostro campionato. Avrei preferito nn vincere col Catania, in modo da toglierci il pensiero già  2 settimane fa.