Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455548 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6160 il: 11 Aprile, 2010, 17:05:26 pm »
il bologna mi ricorda molto quello di mazzone dell'ultima retrocessione

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6161 il: 11 Aprile, 2010, 17:06:59 pm »
è incredibile come in un week end si possa mandare a puttane  quasi un anno  :yeeh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6162 il: 11 Aprile, 2010, 17:07:43 pm »
cmq per l'EL siamo ancora in piena corsa... anche se  :pianto: :pianto: :pianto: a 2 punti dalla CL a 6 giornate dalla fine con un calendario abbardobile.... perchè un tifoso non doveva crederci??  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6163 il: 11 Aprile, 2010, 17:09:35 pm »
A me fa incazzare il fatto che non riusciamo a vincere contro una squadra già  salva, altrochè.

Eh, vabbuò, quella è già  storia :stella:

Se, 'o cazz...

Ma io vi benedico, figurati.

Incredibile come lo zio Edy riesca sempre a vincere a Bologna. Ed incredibile come queste merdacce dopo la gara col Napoli, le hanno prese da tutti...mannaccia la marosca aristotelea l'Atalanta verrà  a vincere al San Paolo e si salverà  ed il Bologna retrocederà , sono convintissimo che andrà  a finire così.

E allora finirà  così :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6164 il: 11 Aprile, 2010, 17:10:44 pm »
è incredibile come in un week end si possa mandare a puttane  quasi un anno  :yeeh:
:pianto:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6165 il: 11 Aprile, 2010, 17:11:14 pm »
già ... ma d'altronde è nella storia della nostra città , mandare tutto a puttane. i personaggi più famosi si vendono sempre per poche lire... vedi masaniello, pulcinella e così via... è nel nostro destino.

la dea bendata è palesemente giallorossa come dice giovanni non c'è altra spiegazioni.

maxi lopez del catania è più giocatore di denis.

e ovviamente, come da pronostici juve e palermo hanno vinto.  :ruoss:
il cagliari e il chievo continuano a vendersi le partite.  :ruoss:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6166 il: 11 Aprile, 2010, 17:12:31 pm »

Un pò più di modestia non ci farebbe male, quando poi son anni che facciamo figure di merda.
Quoto per la modestia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6167 il: 11 Aprile, 2010, 17:13:12 pm »
sono felice x i risultati di oggi...accussì finalmente c luamm a cap sta sfaccimm e champions!
guardiamoci le spalle, stasera tifiamo x un pareggio, e sopratutto martedì sera tutti interisti!
se le cose vanno come devono andare (facimm na grande grattata) siamo settimi a + 3 dall' ottava....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #6168 il: 11 Aprile, 2010, 17:13:20 pm »
però a me fa incazzare chi crede ancora che il parma, quello che avevamo mandato in B due anni fa, venisse qui a regalarci i tre punti. vivete nel mondo dei sogni.

guallera

« Risposta #6169 il: 11 Aprile, 2010, 17:14:28 pm »
maxi lopez del catania è più giocatore di denis.
Vabbuò se è per questo pure Tiribocchi, Nenè, Meggiorini e la lista potrebbe continuare a dismisura...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6170 il: 11 Aprile, 2010, 17:14:51 pm »
però a me fa incazzare chi crede ancora che il parma, quello che avevamo mandato in B due anni fa, venisse qui a regalarci i tre punti. vivete nel mondo dei sogni.

Però ci hanno regalato un gol e un tempo e mezzo in cui non hanno fatto un tiro in porta :boh:, scemi noi ad aspettare che pareggiassero.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6171 il: 11 Aprile, 2010, 17:15:35 pm »
Ma voi mi fate morire,mi state facendo venire l'ulcera!Mannaggia la puttana,ma voi siete pessimisti quando c'è da essere ottimisti e ottimisti quando si stratta di essere pessimisti :wall:!Ma lo fate di proposito?Il campionato è finito,domenica le prendiamo dal Bari,poi ne rimangono 4,quelle in trasferta le perderemo tutte,al massimo facciamo un punto a Verona ,e quelle in casa non sono per niente facili,visto che abbiamo la personalità  di un agnellino a Pasqua.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6172 il: 11 Aprile, 2010, 17:16:28 pm »
sono felice x i risultati di oggi...accussì finalmente c luamm a cap sta sfaccimm e champions!
guardiamoci le spalle, stasera tifiamo x un pareggio, e sopratutto martedì sera tutti interisti!
se le cose vanno come devono andare (facimm na grande grattata) siamo settimi a + 3 dall' ottava....
Luì,è finito tutto,domenica ci avviliremo ancora di più.questo campionato è andato.........
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #6173 il: 11 Aprile, 2010, 17:17:58 pm »
Però ci hanno regalato un gol e un tempo e mezzo in cui non hanno fatto un tiro in porta :boh:, scemi noi ad aspettare che pareggiassero.
Esattamente. C'è un'azione che è emblematica sulla partita del Napoli : dopo 10 minuti dall'inizio del secondo tempo, abbiamo tenuto la palla sulla fascia destra per un paio di minuti, senza fare assolutamente nulla..con Grava, Lavezzi e Zuniga che si passavano il pallone per perdere tempo, manco stessimo al 90esimo ad aspettare il fischio finale.
E comunque io questo vedo, questo è un errore che si commetteva anche con Reja, è proprio nel DNA dei calciatori...il Bologna per quanto possa fare schifo, ma io non ricordo che il Napoli allenato da Reja, fuori casa dopo che perdeva 2-0 il primo tempo ne faceva 3 nella ripresa. La testa malata è dei calciatori...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #6174 il: 11 Aprile, 2010, 17:19:08 pm »
Luì,è finito tutto,domenica ci avviliremo ancora di più.questo campionato è andato.........
luì può essere, xò oggi il bari le ha prese a siena, quindi a qst pounto veramente è fuori da tutto....la champions è sempre stata un utopia, ma x l europa league siamo in piena corsa...

Offline dreams

• *
« Risposta #6175 il: 11 Aprile, 2010, 17:19:18 pm »
Comunque la Roma in vetta alla classifica è uno dei più grandi misteri dell'umanità , per non parlare della Juve a 51 punti...mah!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6176 il: 11 Aprile, 2010, 17:20:17 pm »
La testa malata è dei calciatori...

Non usiamo paroloni mò :cazzimm:

Io l'ho sempre detto, siamo dei senza palle. E teniamo ogni anno la capacità  di comprare senzapalle su senzapalle :boh:
Ah, m'ev scurdat, noi i vecchi non li vogliamo :yeeh:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #6177 il: 11 Aprile, 2010, 17:20:50 pm »
Comunque la Roma in vetta alla classifica è uno dei più grandi misteri dell'umanità , per non parlare della Juve a 51 punti...mah!
:look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6178 il: 11 Aprile, 2010, 17:20:57 pm »
E comunque io questo vedo, questo è un errore che si commetteva anche con Reja, è proprio nel DNA dei calciatori...il Bologna per quanto possa fare schifo, ma io non ricordo che il Napoli allenato da Reja, fuori casa dopo che perdeva 2-0 il primo tempo ne faceva 3 nella ripresa. La testa malata è dei calciatori...
ti giuro sono rimasto sconvolto da vedere come reja, inserendo rocchi, ha cambiato la partita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6179 il: 11 Aprile, 2010, 17:21:26 pm »
luì può essere, xò oggi il bari le ha prese a siena, quindi a qst pounto veramente è fuori da tutto....la champions è sempre stata un utopia, ma x l europa league siamo in piena corsa...
Luì,ma hai visto con chi giochiamo?Ma addo c'abbiamm..................
Adda venì Baffone!