Wa nientedimeno Totti è andato da Ranieri ha detto un paio di volte "Lo butta fuori" (Secondo MP) riferendosi a Menez (già ammonito) e Raniera ha cambiato cambio..doveva uscire Totti per Brighi..ma c cacasott!!
Ma quale cacasotto, se i nostri muccusi avessero un briciolo dell'esperienza che ha Totti ci saremmo risparmiati un sacco di figure di merda. Magari Quagliarella avesse avuto questa lucidità ieri, altrochè.
COsa darei per un goal dell'Atalanta!
Ranieri s'è cacato sotto di Totti..praticamente quest'ultimo gli ha detto cambia Menez e non me e iss l'ha fatto senza protestà ! Totti ha una grande personalità
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
No, Ranieri si è fidato del suo capitano, calciatore di enorme esperienza, che sa meglio di lui quello che succede in campo e gli ha fatto notare che rischiavano di rimanere in 10 perchè l'arbitro evidentemente aveva già avvisato Menez. Probabilmente Ranieri dalla panchina non aveva avuto modo di accorgersene.
Totti è forse l'unico fuoriclasse a giocare ancora in Italia, c'è poco da fare.
Merdan 2-2
Il Cagliari in questo momento è la squadra più grottesca della Serie A insieme al Napoli.
Il mio coinquilino sardo sostiene che Cellino si venda le partite...
vediamo quando vengono a Napoli se sarà come dici tu.Io invece dico che si giocheranno la partita alla morte.
la champions al palermo non gliela toglie nessuno
L'ho già scritto E' l'unica che si giocheranno da qui alla fine. Del resto credo che saremo il loro avversario più agevole