Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 463377 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2820 il: 14 Febbraio, 2010, 18:53:40 pm »
tu diventi il mio di idolo se tieni lontano dal televisore il tuo amico  :brr:

C'è un accordo di massima, io non guardo la sua squadra merdosa e lui non guarda la mia. Ringrazio Dio che sta studiando per un concorso e per tanto non ha più tempo di guardare le partite, se non quelle della sua squadra  :yeeh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #2821 il: 14 Febbraio, 2010, 19:00:05 pm »
Ma sai se all'Hajduk ha fatto bene?

da come ha parlato il nuovo allenatore, pare che non abbia fatto chissà  quanto bene (forse il solito 8°-9° posto boh..)
Citazione
SPALATO, 12 febbraio - Sarà  il tecnico croato Stanko Poklepovic a sostituire Edy Reja sulla panchina dell'Hajduk Spalato. Ad annunciarlo, dopo la partenza del tecnico italiano approdato in settimana alla Lazio, è stato lo stesso club croato.

Poklepovic, 71 anni, è stato ingaggiato dall'Hajduk fino a fine stagione con opzione per il prossimo anno. «Voglio riportare l'Hajduk - ha detto nella conferenza stampa di presentazione - ai posti che gli competono, ai vertici del club croato. Vogliamo vincere la coppa Nazionale».

comunque sono stupito della scelta di reja. lasciare una squadra così ...bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2822 il: 14 Febbraio, 2010, 19:14:43 pm »
gasperini ha appena detto su rai 2: "non voglio essere accomunato nelle polemiche al napoli. terrò un altro stile". poi ha precisato che si riferiva alle contestazioni del napoli dopo napoli-genoa, che sono state una cosa fuori dal mondo (non ricordo le parole esatte, ma il concetto era quello).

potete partire con la gara di sputi. e aggiungo: sentendogli dire queste cazzate, quasi  sono contento del rigore dato alla rubentus. dio vede e provvede.

:puff: Io non sono contento. Avrei preferito un pari con 22 morti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2823 il: 14 Febbraio, 2010, 19:17:29 pm »
gasperini ha appena detto su rai 2: "non voglio essere accomunato nelle polemiche al napoli. terrò un altro stile". poi ha precisato che si riferiva alle contestazioni del napoli dopo napoli-genoa, che sono state una cosa fuori dal mondo (non ricordo le parole esatte, ma il concetto era quello).

potete partire con la gara di sputi. e aggiungo: sentendogli dire queste cazzate, quasi  sono contento del rigore dato alla rubentus. dio vede e provvede.

non riesco mai a capire se è gasperini che parla....o qualcuno ha scorreggiato.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2824 il: 14 Febbraio, 2010, 19:22:33 pm »

non riesco mai a capire se è gasperini che parla....o qualcuno ha scorreggiato.... :sisi: :sisi:

Io non capisco se lui e Pastorello sono fratelli. Hanno la stessa voce di candero

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2825 il: 14 Febbraio, 2010, 19:27:53 pm »
Da oggi ho un nuovo idolo. Posso appendere un tuo poster in camera mia? Tanto oramai la ricchionaggine in questo forum è appurata.

Eh rint'o forum no a casa toja  :nanda:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2826 il: 14 Febbraio, 2010, 19:50:42 pm »
ora che ho visto il video del rigore di del piero,mi viene da pensare che cose del genere le ricordavo a stento negli anni in cui la rube veramente contava...
mi consolo solo pensando che hanno chiuso con 5 ammoniti,e che tutto sommato,mi pare abbiano avuto solo 3 rigori a favore dall'inizio del campionato,dato medio basso

cmq da del piero che cosa vi aspettate...è solo una fedele cavia di agricola e simbolo di una squadra condannata per abuso di farmaci

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2827 il: 14 Febbraio, 2010, 19:56:13 pm »
ora che ho visto il video del rigore di del piero,mi viene da pensare che cose del genere le ricordavo a stento negli anni in cui la rube veramente contava...
mi consolo solo pensando che hanno chiuso con 5 ammoniti,e che tutto sommato,mi pare abbiano avuto solo 3 rigori a favore dall'inizio del campionato,dato medio basso

cmq da del piero che cosa vi aspettate...è solo una fedele cavia di agricola e simbolo di una squadra condannata per abuso di farmaci

è stato condannato solo agricola...in quanto non è "dimostrabile" che la juventus sapesse...ossia la sentenza ci spiega (a noi che siamo ignoranti e non capiamo certe cose...) che il dott agricola...una mattina si è svegliato e ha deciso di "dopare" i calciatori della juventus ...per un suo sfizio personale...in barba al fatto che la società  juventus invece lo pagasse per prendersi cura solo dei raffreddori dei suoi tesserati... :contract: :contract:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2010, 20:48:40 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2828 il: 14 Febbraio, 2010, 23:06:34 pm »
siamo usciti da questa partita quarti in classifica

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2829 il: 14 Febbraio, 2010, 23:27:16 pm »

L'unica buona notizia. Siamo sfigatissimi e ci mancano almeno 3 punti (esattamente gli stessi che la Rube ha in più). 6 punti in 5 partite di cui 3 in casa sono un bottino troppo magro. Domenica prossima deve ricominciare la nostra corsa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2830 il: 14 Febbraio, 2010, 23:40:21 pm »
L'unica buona notizia. Siamo sfigatissimi e ci mancano almeno 3 punti (esattamente gli stessi che la Rube ha in più). 6 punti in 5 partite di cui 3 in casa sono un bottino troppo magro. Domenica prossima deve ricominciare la nostra corsa.
La Juve ne ha qualcuno in più di 3...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2831 il: 14 Febbraio, 2010, 23:49:30 pm »
Il calendario è duro se non drammatico. La cosa positiva è che da domenica ci saranno a disposizione Maggio, Dossena e Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2832 il: 14 Febbraio, 2010, 23:56:53 pm »

Non gli auguro la morte perchè lo faccio con tutti, ho capito che non ha molto effetto, il massimo che sono riuscito ad avere è stata una statuetta in faccia  :boh:
:rofl: :alla:

Post unito automaticamente al precedente

teniamoci lì fino alla gara con la fiorentina...se siamo sempre allora sognare è d'obbligo.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2010, 23:58:44 pm da blackpower »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2833 il: 15 Febbraio, 2010, 00:06:41 am »
Sottraete i punti che la Juventus non dovrebbe avere e aumentate quelli che dovremmo avere noi..

Ho detto tutto. Non vedo l'ora di vedere l'arbitraggio di Napoli-Juventus,ma mi interessano anche Napoli-Roma e Milan-Napoli (soprattutto quest'ultima mi fà  più paura di tutte).

Vedremo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2834 il: 15 Febbraio, 2010, 00:15:32 am »
e pensare che dovremmo essere più su :nuvola:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2835 il: 15 Febbraio, 2010, 00:23:47 am »
e pensare che dovremmo essere più su :nuvola:
almeno primi!

:look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2836 il: 15 Febbraio, 2010, 00:24:19 am »
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2837 il: 15 Febbraio, 2010, 00:27:36 am »
Primi no,ma forse terzi si...
Io cmq stasera ho visto delle combinazioni tra i giocatori manco fossero il Man Utd..quindi ce l'avremmo meritato ampiamente,d'altronde siamo una delle pochissime squadre in campionato a trattenere i nostri campioni e spendere molto per comprarne altri,Bigon se ne andasse a quel paese paragonarci all'UDINESE che stà  vicino alla retrocessione ai ciclisti e quell'altri là ..MAAH!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2838 il: 15 Febbraio, 2010, 00:28:19 am »
ve vatt a tutt quant :ink: :ink: :ink:

ma chiaramente, se avessimo avuto un attaccante vero adesso avremo i 4 punti in più tra genoa e inter. per non parlare dell'arbitro di udinese-napoli, almeno un punto credo l'avremmo preso... staremmo a 44 :nuvola:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2839 il: 15 Febbraio, 2010, 00:35:55 am »
ve vatt a tutt quant :ink: :ink: :ink:

ma chiaramente, se avessimo avuto un attaccante vero adesso avremo i 4 punti in più tra genoa e inter. per non parlare dell'arbitro di udinese-napoli, almeno un punto credo l'avremmo preso... staremmo a 44 :nuvola:
La Juve ci insegna. Invece di spendere soldi per un attaccante, compriamo gli arbitri!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: