Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 463376 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2840 il: 15 Febbraio, 2010, 00:37:34 am »
La Juve ci insegna. Invece di spendere soldi per un attaccante, compriamo gli arbitri!
Già ! Poi pure un gran tuffatore perchè Del Piero sicuramente ha un gran valore tecnico sotto questo punto di vista,un tuffatore da 10-15 tuffi a stagione  :smoke:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2841 il: 15 Febbraio, 2010, 00:40:50 am »
Già ! Poi pure un gran tuffatore perchè Del Piero sicuramente ha un gran valore tecnico sotto questo punto di vista,un tuffatore da 10-15 tuffi a stagione  :smoke:
Stupendo il modo in cui cade. Continuano a parlare di contatto fuori area, ma secondo me è lui che si tocca da solo. Eccezionale, sotto questo punto di vista. Comunque, ho la sensazione che anche se svenisse nella propria area gli darebbero rigore...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2842 il: 15 Febbraio, 2010, 00:42:54 am »
La Juve ci insegna. Invece di spendere soldi per un attaccante, compriamo gli arbitri!
è quello che ha detto oggi mio padre a tavola...

il napoli è l'unica squadra che non si compra le partite. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2843 il: 15 Febbraio, 2010, 00:51:08 am »
Stupendo il modo in cui cade. Continuano a parlare di contatto fuori area, ma secondo me è lui che si tocca da solo. Eccezionale, sotto questo punto di vista. Comunque, ho la sensazione che anche se svenisse nella propria area gli darebbero rigore...
Eheheheheh infatti,cmq questa è arte non confondiamo con altro,cadere con quello stile non è roba da tutti  :love: :love: :love:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2844 il: 15 Febbraio, 2010, 02:19:10 am »
non ho mai parlato di complotti... ma ora mi sembra evidente l'aiuto alla juve per andare in champions. col rientro di lavezzi possiamo provare ad essere più forti del palazzo. finchè il calcio giocato dice di crederci, i tifosi ci devono credere. questa juve contro l'inter di stasera avrebbe preso 3-4 palloni con la difesa che si ritrova. al momento siamo nettamente più forti......

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2845 il: 15 Febbraio, 2010, 03:55:53 am »
comunque ci sono certi arbitri in Italia.. proprio da  :imp: ... sono + bravo io ad arbitrare probabilmente  :sisi:

De Marco noto sempre di + che è proprio l'arbitro + incompetente che ha calcato un campo di A...
oggi ha sbagliato di tutto.. non ha azzeccato una decisione...
ha espulso direttamente Jimenez perchè ha detto:"non alzare questa bandierina del cazzo" al guardalinee..
mentre Gattuso , i vari juventini e romanisti mandano a quel paese l'arbitro ed il guardalinee e li riempiono di insulti (Totti, Gattuso.. guardare i video per credere) senza che loro intervengano nè con ammonizioni nè addirittura con espulsione diretta... fanno finta di non sentire... perchè se giochi con la Juventus, con la Roma, con il Milan e con queste squadre qui lo puoi pure picchiare l'arbitro e mettergli le mani addosso (Gattuso lo ha fatto + volte, Totti ha insultato diversi arbitri..senza mai nemmeno un'ammonizione)

ma noi..ahimè..siamo il Parma... e c'è pure chi dice che rubiamo...

fa ridere questo campionato italiano... ridicolo.. ed il Parma poco c'entra

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2846 il: 15 Febbraio, 2010, 08:27:58 am »
il Rigore SCANDALOSO dato alla Juventus per il 3-2 sul Genoa...VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!

Io il tocco non lo vedo proprio, da nessuna inquadratura.
Per dare un rigore così devi essere necessariamente in cattiva fede, non ci stanno cazzi.
Almeno con Diakite ci fu una sottospecie di contatto, qua Sokratis è a due metri...
per me non lo tocca proprio  :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #2847 il: 15 Febbraio, 2010, 08:43:27 am »
ma noi..ahimè..siamo il Parma... e c'è pure chi dice che rubiamo...

Sullo 0-0 gol solare non dato alla Lazio. La palla era dentro abbondantemente. E ti lamenti pure.. per cortesia :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2848 il: 15 Febbraio, 2010, 08:55:04 am »
Sullo 0-0 gol solare non dato alla Lazio. La palla era dentro abbondantemente. E ti lamenti pure.. per cortesia :patt:
Il difensore del parma inoltre l'ha pure toccata chiaramente col braccio...

Comunque ribadisco, Del Piero è uno svergognato, è la vergogna del calcio italiano.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2849 il: 15 Febbraio, 2010, 09:34:07 am »
fermo restando la slealtà  di del piero,è giusto ricordare che all'andata,a genova,la juve non ebbe un arbitraggio favorevole,tutt'altro
qualcuno mi dirà  che all'epoca non dovevano essere aiutati...
cmq,se non erro,la rube in totale ha avuto 3 rigori a favore in questo campionato,tutto sommato in media con altre squadre. vediamo domenica a bologna che succede

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2850 il: 15 Febbraio, 2010, 09:48:54 am »
fermo restando la slealtà  di del piero,è giusto ricordare che all'andata,a genova,la juve non ebbe un arbitraggio favorevole,tutt'altro
qualcuno mi dirà  che all'epoca non dovevano essere aiutati...
cmq,se non erro,la rube in totale ha avuto 3 rigori a favore in questo campionato,tutto sommato in media con altre squadre. vediamo domenica a bologna che succede
Non è il quanto, ma il come. E il quando. A parte che non necessitava aiuti all'inizio, ma guarda caso le merdate sono iniziate quando è tornato Bettega. In un altra nazione avremmo pensato alla coincidenza, ma in un'altra nazione gente come Bettega starebbe molto lontano dai campi di Calcio (più o meno la distanza tra Fuorigrotta e Poggioreale...). Qui, ormai, si deve sempre pensare a male. E spesso ci si azzecca...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #2851 il: 15 Febbraio, 2010, 10:03:57 am »
guagliù non si possono concedere due rigori di fila come si sn concessi alla juve senza che qualcosa di più di un dubbio sorga...
 :imp:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 10:10:35 am da CiruZZo »

Offline themast

• *
« Risposta #2852 il: 15 Febbraio, 2010, 11:16:18 am »
guagliù non si possono concedere due rigori di fila come si sn concessi alla juve senza che qualcosa di più di un dubbio sorga...
 :imp:
gli arbitri sono scarsi (cit.).... a favore della juve  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2853 il: 15 Febbraio, 2010, 11:30:09 am »
E' un Enrico Preziosi sarcastico ma anche decisamente arrabbiato quello che commenta la sconfitta con la Juventus. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area. Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perché. Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà ".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2854 il: 15 Febbraio, 2010, 11:44:34 am »
E' un Enrico Preziosi sarcastico ma anche decisamente arrabbiato quello che commenta la sconfitta con la Juventus. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area. Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perché. Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà ".

Loro non piangono come noi :ahsisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2855 il: 15 Febbraio, 2010, 11:48:04 am »
piskyno,sai a quanto lo quotano un rigore per il genoa contro l'udinese?
perchè vorrei giocarmela...grazie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2856 il: 15 Febbraio, 2010, 11:53:56 am »
Loro non piangono come noi :ahsisi:

ma piu che altro ora vorrei vedere quali saranno le reazioni dell'intero mondo del calcio.......noi per dire cose 1000 volte piu distensive e costrttive siamo stati tacciati di vittimismo echiagnazzarismo per 2 settimane......ora se lo dice un preziosi qualunque, scommettiamo che gli danno pure ragione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #2857 il: 15 Febbraio, 2010, 12:04:20 pm »
ora se lo dice un preziosi qualunque, scommettiamo che gli danno pure ragione?

purtroppo l'episodio che coinvolge il genoa è molto più clamoroso(televisivamente) di quello di maggio a udine(anche se lì giochi 45 minuti in 10 e non hai maggio per la partita successiva)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2858 il: 15 Febbraio, 2010, 12:29:13 pm »
"l'uccelino vola!"

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2859 il: 15 Febbraio, 2010, 12:30:53 pm »
piskyno,sai a quanto lo quotano un rigore per il genoa contro l'udinese?
perchè vorrei giocarmela...grazie
non so... ora arriverà  il pozzo di turno che dirà  che il genoa fa vittimismo e avrà  un arbitraggio a favore :clap: