Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 463333 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2800 il: 14 Febbraio, 2010, 18:18:44 pm »
il Rigore SCANDALOSO dato alla Juventus per il 3-2 sul Genoa...VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!

Io il tocco non lo vedo proprio, da nessuna inquadratura.
Per dare un rigore così devi essere necessariamente in cattiva fede, non ci stanno cazzi.
Almeno con Diakite ci fu una sottospecie di contatto, qua Sokratis è a due metri...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2801 il: 14 Febbraio, 2010, 18:19:29 pm »
Ho chiesto perchè per me non c'era ma non sò se qualche moviolista abbia fatto vedere se c'era qualche contatto o meno, tralasciando comunque che il fallo è palesemente fuori area
secondo me ha fatto per e per da solo, in ogni caso era fuori area di un bel metro.
il fuorigioco però non c'era.
se uno doveva subire un torto pro juve godo che sia successo a gasperini

gasperini :chupa:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2802 il: 14 Febbraio, 2010, 18:19:49 pm »
Ho chiesto perchè per me non c'era ma non sò se qualche moviolista abbia fatto vedere se c'era qualche contatto o meno, tralasciando comunque che il fallo è palesemente fuori area

Il dato di fatto è che la Juve nelle ultime tre partite ha avuto due rigori a favore inesistenti, contemporaneamente qualcun altro in lotta per l'Europa ha avuto due rigori contro e  un migliaio negati (di cui uno netto con esplulsione per simulazione. A proposito, Amauri già  ammonito simula e non viene ri-ammonito)

" Ci sono furbate e furbate "  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2803 il: 14 Febbraio, 2010, 18:21:17 pm »
il Rigore SCANDALOSO dato alla Juventus per il 3-2 sul Genoa...VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!

Per dare un rigore così devi essere necessariamente in cattiva fede, non ci stanno cazzi.
Almeno con Diakite ci fu una sottospecie di contatto, qua Sokratis è a due metri...

Io in DIRETTA non l'ho visto il tocco..io non vedo dove stà  questo tocco non sono nemmeno vicini,infatti come hai detto tu almeno con Diakite erano vicino qua c'era uno spazio incredibile tra i due giocatori! Mi dispiace per Del Piero,stà  facendo una brutta fine di carriera con queste simulazioni antisportive.

bender89

« Risposta #2804 il: 14 Febbraio, 2010, 18:22:18 pm »
Il dato di fatto è che la Juve nelle ultime tre partite ha avuto due rigori a favore inesistenti, contemporaneamente qualcun altro in lotta per l'Europa ha avuto due rigori contro e  un migliaio negati (di cui uno netto con esplulsione per simulazione. A proposito, Amauri già  ammonito simula e non viene ri-ammonito)

" Ci sono furbate e furbate "  :sisi:

La Juve ha avuto due rigori a favore inesistenti, noi uno negato con annessa esplulsione contro, punto. Dovete fare sempre i napoletani. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2805 il: 14 Febbraio, 2010, 18:23:44 pm »
La Juve ha avuto due rigori a favore inesistenti, noi uno negato con annessa esplulsione contro, punto. Dovete fare sempre i napoletani. :look:
:love:

Comunque è inutile che ci sbattiamo, è tutto un magna magna :mangia:
gesucrì

bender89

« Risposta #2806 il: 14 Febbraio, 2010, 18:23:51 pm »
Mi dispiace per Del Piero,stà  facendo una brutta fine di carriera con queste simulazioni antisportive.

Ma sarà  pure che 'sto figlio di puttana scivola, cadere là  di proposito è poco furbo. Ma io voglio capire dove viene il coraggio di esultare.
Guly che fece l'esultanza alla maradona dopo un goal di mano fu chiù omm, porca puttana. :wall:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2807 il: 14 Febbraio, 2010, 18:24:43 pm »

Il problema è un altro. Se ci sta il contatto, l'arbitro da quella distanza sicuro non lo poteva vedere ed è andato o a fiducia o lo ha fatto perchè lo doveva fare. In ogni caso, quest'uomo, a meno che non abbia una super vista, deve essere radiato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2808 il: 14 Febbraio, 2010, 18:26:21 pm »
àˆ BRONZO!!! GRANDE CAGNOTTO!!! àˆ BRONZO!!! àˆ BRONZO!!! GRANDISSIMA TANIA CAGNOTTO!!! GRAZIE TANIA!!!

ah no  :look: scusate :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #2809 il: 14 Febbraio, 2010, 18:26:31 pm »
Il problema è un altro. Se ci sta il contatto, l'arbitro da quella distanza sicuro non lo poteva vedere ed è andato o a fiducia o lo ha fatto perchè lo doveva fare. In ogni caso, quest'uomo, a meno che non abbia una super vista, deve essere radiato.
io lo radierei pure perchè è bruttissimo, ch' per e fic', oggi pareva uno starlight per la pesca col fisico che si ritrova :omg:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2810 il: 14 Febbraio, 2010, 18:27:51 pm »
àˆ BRONZO!!! GRANDE CAGNOTTO!!! àˆ BRONZO!!! àˆ BRONZO!!! GRANDISSIMA TANIA CAGNOTTO!!! GRAZIE TANIA!!!

ah no  :look: scusate :look:

Stile Paolo Labati  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2811 il: 14 Febbraio, 2010, 18:28:48 pm »
Quanto schifo la Juve.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2812 il: 14 Febbraio, 2010, 18:29:15 pm »
 :rofl: ringrazio chi ha messo il video. ragazzi, ho avuto una bruttissima giornata, ero davvero giù di morale. non sto scherzando: appena visto il video mi sono spisciato dalle risate. pensavo di arrabbiarmi e invece... :rotfl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2813 il: 14 Febbraio, 2010, 18:30:35 pm »
Ma io alla fine sono venuto alla conclusione che il problema non è nessun arbitro...certo anche io nella foga il primo con cui mi sfogo è l'arbitro,ma non è colpa sua perchè non ci sono tutti sti arbitri scarsi in Italia. La colpa è del palazzo che dà  loro ordini e responsabilità ,loro si limitano a eseguire gli ordini dall'alto e si portano pure tutte le croci e le colpe dovendo stare pure obbligatoriamente zitti. Questo non leva il mio schifo per Tagliavento,Trefoloni ecc. ma io penso che dare tutte le colpe a loro non sia giusto,le colpe maggiori ce le ha il palazzo,la mafia che è lì dentro e che decide quali partite la domenica devono avere un determinato risultato,e il "povero" malcapitato l'arbitro deve eseguire e zitto.

L'unico arbitro buono e non condizionato della Serie A è Bergonzi  :smoke: :smoke:

Offline kurz

• *
« Risposta #2814 il: 14 Febbraio, 2010, 18:34:08 pm »
Mi dispiace per Del Piero,stà  facendo una brutta fine di carriera con queste simulazioni antisportive.

Io l'ho sempre schifato, non capisco come lo si inneggia a simbolo del calcio Italiano, lui sportivo non lo è mai stato basta pensare dove ha sempre giocato, mafioso in una squadra di mafiosi, spero che finisca nel peggiore dei modi la sua carriere e che tutti si ricordino di lui per questi bei tuffi.
Non gli auguro la morte perchè lo faccio con tutti, ho capito che non ha molto effetto, il massimo che sono riuscito ad avere è stata una statuetta in faccia  :boh:
gesucrì

bender89

« Risposta #2815 il: 14 Febbraio, 2010, 18:34:45 pm »

Non gli auguro la morte perchè lo faccio con tutti, ho capito che non ha molto effetto, il massimo che sono riuscito ad avere è stata una statuetta in faccia  :boh:
:rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2816 il: 14 Febbraio, 2010, 18:35:50 pm »

Io l'ho sempre schifato, non capisco come lo si inneggia a simbolo del calcio Italiano, lui sportivo non lo è mai stato basta pensare dove ha sempre giocato, mafioso in una squadra di mafiosi, spero che finisca nel peggiore dei modi la sua carriere e che tutti si ricordino di lui per questi bei tuffi.
Che poi ha fatto passare per martire colui che l'ha ricevuta,traendo giovamenti tra il pubblico e si è rifatto pure la faccia più bella di prima  :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2817 il: 14 Febbraio, 2010, 18:35:53 pm »

:cheers: :sad: :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2818 il: 14 Febbraio, 2010, 18:39:48 pm »

Da oggi ho un nuovo idolo. Posso appendere un tuo poster in camera mia? Tanto oramai la ricchionaggine in questo forum è appurata.

Offline kurz

• *
« Risposta #2819 il: 14 Febbraio, 2010, 18:47:34 pm »
Da oggi ho un nuovo idolo. Posso appendere un tuo poster in camera mia? Tanto oramai la ricchionaggine in questo forum è appurata.
tu diventi il mio di idolo se tieni lontano dal televisore il tuo amico  :brr:
gesucrì