Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 463503 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2860 il: 15 Febbraio, 2010, 12:33:21 pm »
purtroppo l'episodio che coinvolge il genoa è molto più clamoroso(televisivamente) di quello di maggio a udine(anche se lì giochi 45 minuti in 10 e non hai maggio per la partita successiva)

ma aldilà  dell'episodio, le parole di preziosi sono pesanti e addirittura punibili.......dela sopo aprma se ne uscì con un sibillino "non vorrei una nuova calciopoli" supportato dalle minacce del TM del parma all'aribtro........questo ha detto chiaro è tondo che il complotto c'è e che favorisce la juve......il napoli per dire cose assolutamente inoffensivo ora viene strumentalmente attaccato da tutta l'italia, non so se mi spiego...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2861 il: 15 Febbraio, 2010, 12:36:07 pm »
E' un Enrico Preziosi sarcastico ma anche decisamente arrabbiato quello che commenta la sconfitta con la Juventus. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area. Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perché. Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà ".

Preziosi si è accattato il Napoli?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2862 il: 15 Febbraio, 2010, 12:36:14 pm »
purtroppo l'episodio che coinvolge il genoa è molto più clamoroso(televisivamente) di quello di maggio a udine(anche se lì giochi 45 minuti in 10 e non hai maggio per la partita successiva)

Insomma, c'era pure il rigore per noi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2863 il: 15 Febbraio, 2010, 12:37:49 pm »
piskyno,sai a quanto lo quotano un rigore per il genoa contro l'udinese?
perchè vorrei giocarmela...grazie
Cosa vorresti insinuare,non eri tu che parlavi del correttissimo calcio italiano?  :smoke:

Loro non piangono come noi :ahsisi:
Meglio così,ha detto cose che avremmo voluto dire noi..con la differenza che a noi ci sarebbe stato il linciaggio pubblico.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2864 il: 15 Febbraio, 2010, 12:38:50 pm »
ma aldilà  dell'episodio, le parole di preziosi sono pesanti e addirittura punibili.......dela sopo aprma se ne uscì con un sibillino "non vorrei una nuova calciopoli" supportato dalle minacce del TM del parma all'aribtro........questo ha detto chiaro è tondo che il complotto c'è e che favorisce la juve......il napoli per dire cose assolutamente inoffensivo ora viene strumentalmente attaccato da tutta l'italia, non so se mi spiego...
tra l'altro preziosi si riferisce palesemente al guardalinee, parlando di biglietti [credo per la juve cruise  :fischio: ]

SpamMattia

« Risposta #2865 il: 15 Febbraio, 2010, 12:39:24 pm »
intanto ieri reja ha vinto in trasferta :eek:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2866 il: 15 Febbraio, 2010, 12:39:35 pm »
Vorrei tanto essere un calciatore del Bologna....metterei Del Piero su una sedia a rotelle a vita domenica.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2867 il: 15 Febbraio, 2010, 12:40:47 pm »
(ANSA)-LONDRA, 15 FEB- In Champions League attraverso i play-off: e' questa la rivoluzione che sta meditando la Premiership per spezzare il dominio delle 4 grandi. Il cambiamento, presentato ad inizio febbraio nella riunione dell'esecutivo, prevede l'assegnazione dell'ultimo posto utile per la qualificazione in Champions tramite un mini-torneo tra le 4 squadre dal 4/o al 7/o posto al termine del campionato. Consenso della maggioranza della Lega; contrarie Manchester Utd, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2868 il: 15 Febbraio, 2010, 12:42:48 pm »
(ANSA)-LONDRA, 15 FEB- In Champions League attraverso i play-off: e' questa la rivoluzione che sta meditando la Premiership per spezzare il dominio delle 4 grandi. Il cambiamento, presentato ad inizio febbraio nella riunione dell'esecutivo, prevede l'assegnazione dell'ultimo posto utile per la qualificazione in Champions tramite un mini-torneo tra le 4 squadre dal 4/o al 7/o posto al termine del campionato. Consenso della maggioranza della Lega; contrarie Manchester Utd, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

Aeee....non oso immaginare una cosa del genere in Italia...veramente ci sarebbero delle risse enormi..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2869 il: 15 Febbraio, 2010, 12:45:04 pm »
questo ha detto chiaro è tondo che il complotto c'è e che favorisce la juve......

paolillo e mourinho hanno detto di peggio,e poi cosa hanno concluso? hanno patteggiato.
al massimo con preziosi si sarà  un pò più duri per via del fatto che è inibito.

Cosa vorresti insinuare,non eri tu che parlavi del correttissimo calcio italiano?  :smoke:

ma io infatti non credo al complotto anti napoli. ieri è indiscutibile che se l'arbitro avesse voluto sfavorirci ci avrebbe fischiato il rigore contro,o avrebbe ammonito pazienza per un lieve tocco di braccio etc. ma la compensazione esiste da sempre,ed è altamente probabile che al prima lieve caduta di sculli,sabato prossimo,il genoa avrà  un rigore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2870 il: 15 Febbraio, 2010, 12:46:35 pm »
Aeee....non oso immaginare una cosa del genere in Italia...veramente ci sarebbero delle risse enormi..

piu che altro in italia potrebbero inventarsi la qualificazione champions a inviti........almeno così ce sparagnamm e fa o sang amar
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2871 il: 15 Febbraio, 2010, 12:49:12 pm »
paolillo e mourinho hanno detto di peggio,e poi cosa hanno concluso? hanno patteggiato.
al massimo con preziosi si sarà  un pò più duri per via del fatto che è inibito.

ma io infatti non credo al complotto anti napoli. ieri è indiscutibile che se l'arbitro avesse voluto sfavorirci ci avrebbe fischiato il rigore contro,o avrebbe ammonito pazienza per un lieve tocco di braccio etc. ma la compensazione esiste da sempre,ed è altamente probabile che al prima lieve caduta di sculli,sabato prossimo,il genoa avrà  un rigore
Il complotto non è anti-Napoli.
E' pro-Juve, è diverso.
5 punti: 2 rigori inesistenti e un gol in fuorigioco, in 3 partite. E non è finita qui...
Il Napoli è vittima nel momento in cui è in zona CHampions al posto dei Gobbi e prende il largo. Cosi come potrebbe esserlo la Samp, il Palermo o squadre simili...

Post unito automaticamente al precedente

piu che altro in italia potrebbero inventarsi la qualificazione champions a inviti........almeno così ce sparagnamm e fa o sang amar
non ci sta bisogno manco dell'invito...
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 12:50:51 pm da Hwarang »

Offline nocerino

• *
« Risposta #2872 il: 15 Febbraio, 2010, 12:56:14 pm »
5 punti: 2 rigori inesistenti e un gol in fuorigioco, in 3 partite. E non è finita qui...

come detto già  da altri:rigore assurdo contro la lazio,se non lo avesse avuto,la lazio non sarebbe mai andata a segnare...finiva 0-0 al posto di 1-1
a livorno io non ho rivisto il gol di legrottaglie,so solo che si consiglia,nel dubbio,di non dare il fuorigioco. sul gol di filippini,il fallo di lucarelli su caceres è evidente,se ci fanno un gol così ci facciamo attaccare per pazzi.

e poi 2 punti regalati contro il genoa,sono indiscutibili.

questi hanno in panchina trezeguet e iaquinta,che in due hanno segnato quanto quagliarella e lavezzi,nella metà  delle partite. possiamo farcela a tenere il loro ritmo,ma con tutti gli effettivi loro possono fare 3-4 vittorie consecutive,cosa che al napoli difficilmente riesce.

mi viene da ridere,chi me lo diceva a me che dovevo difendere la rube...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2873 il: 15 Febbraio, 2010, 13:00:27 pm »
Il complotto non è anti-Napoli.
E' pro-Juve, è diverso.
Il Napoli è vittima nel momento in cui è in zona CHampions al posto dei Gobbi e prende il largo. Cosi come potrebbe esserlo la Samp, il Palermo o squadre simili...

Infatti,la scorsa stagione nella stessa zona ci fecero caterve di torti arbitrali,ma non sò però perchè questi si protarono anche quando scendemmo dalle zone alte,ma io credo è come hai detto tu,il complotto è pro-Juve,vi ricordate la Samp che viaggiava a livelli alti? Cominciò ad avere torti su torti,Marotta e Garrone si lamentarono pure la ma settimana successiva avettero lo stesso il torto,poi psicologicamente calarono e non ci fù più bisogno degli arbitri per farli scendere,se non Milan,Inter,Juventus,Roma e ci aggiungo anche Fiorentina e Genoa,in quelle zone alte non ci puoi stare.

Post unito automaticamente al precedente

ma noi..ahimè..siamo il Parma... e c'è pure chi dice che rubiamo...

Chi è costui che afferma ciò????

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,1596.0.html

:look:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:50:44 pm da EikichiOnizuka »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2874 il: 15 Febbraio, 2010, 14:15:42 pm »
Come no, continuiamo a fare finta di niente.
Sta storia mi riporta a pochi anni fa...quando si diceva: "Ma no, gli arbitri sono scarsi...soffrono di sudditanza psicologica.." quando si diceva "basta pensare a complotti, la Juve vince perchè è una squadra cinica e forte!"...
Il Napoli stava per prendere il largo, la Juve era disperata. Il Napoli viene penalizzato, la Juve avvantaggiata, ora stanno ad un solo punto.
Per "errori arbitrali"...da notare che gli arbitri nel 90% dei casi sono a max 5-6 metri dall'azione, con visuale perfetta...evidentemente sono arbitri, ma di baseball.
NOn è l'unico fattore che incide sulla classifica finale, perchè puo' darsi che il Napoli sara' talmente forte da arrivarci lo stesso in zona Champions....ma se non si arriva per 1,2,3,4 punti, come si fa a non pensare all'autosgambetto di Del Piero 1 metro fuori area? O alla scivolata in area che diventa rigore? O al rigore su Maggio, a Udine?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2875 il: 15 Febbraio, 2010, 14:18:28 pm »
NOn è l'unico fattore che incide sulla classifica finale, perchè puo' darsi che il Napoli sara' talmente forte da arrivarci lo stesso in zona Champions....ma se non si arriva per 1,2,3,4 punti, come si fa a non pensare all'autosgambetto di Del Piero 1 metro fuori area? O alla scivolata in area che diventa rigore? O al rigore su Maggio, a Udine?
esattamente... e poi soprattutto io credo che dobbiamo cercare di mantenere il vantaggio anche di un solo punto o a parimerito fino alla sfida del 25 marzo. Alla fine mancano 5 giornate... a quel punto, capiremo se vogliono la juve in champions o meno. Se danno un rigore o qualcosa di dubbio alla juve, l'arbitro non esce vivo dal san paolo.

e soprattutto dimenticate che la juve da questo giovedì gioca l'europa league. e il doppio impegno si fa sentire... o almeno spero

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2876 il: 15 Febbraio, 2010, 14:25:17 pm »
esattamente... e poi soprattutto io credo che dobbiamo cercare di mantenere il vantaggio anche di un solo punto o a parimerito fino alla sfida del 25 marzo. Alla fine mancano 5 giornate... a quel punto, capiremo se vogliono la juve in champions o meno. Se danno un rigore o qualcosa di dubbio alla juve, l'arbitro non esce vivo dal san paolo.

e soprattutto dimenticate che la juve da questo giovedì gioca l'europa league. e il doppio impegno si fa sentire... o almeno spero
Speriamo,però dovremo essere poco distanti dalla Juve per quella partita per testare realmente se c'è un sistema per farla andare in Champion's,e non scordiamoci che verranno la Roma e poi il Merdan a San Siro,e lì sul fronte arbitraggi mi fanno paura,specie quest'ultima,e con quest'ultime potrebbe superarci e avere vantaggio la Juventus,il che al San Paolo potrebbe pure pareggiare in modo da non far destare sospetti (anche se ormai anche i sassi sanno che c'è un complotto pro Juve per farla andare in Champion's)
Cmq non scordiamoci che c'è pure la Sampdoria con i nostri stessi punti!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2877 il: 15 Febbraio, 2010, 14:26:47 pm »

Il fatto è che loro negli scontri diretti non fanno nulla...va tutto bene. Pero' magari domenica a Siena, ad esempio, non ti danno un rigore nettissimo...sfruttano le partite che non sono sotto gli occhi di tutti, quelle un po' trascurate.
Io spero che esista una Giustizia suprema, che il Destino vorra' portarci la dove meritiamo...e che affossi gente di merda come Del Piero...il campione di sticazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2878 il: 15 Febbraio, 2010, 14:31:12 pm »
Il fatto è che loro negli scontri diretti non fanno nulla...va tutto bene. Pero' magari domenica a Siena, ad esempio, non ti danno un rigore nettissimo...sfruttano le partite che non sono sotto gli occhi di tutti, quelle un po' trascurate.
Io spero che esista una Giustizia suprema, che il Destino vorra' portarci la dove meritiamo...e che affossi gente di merda come Del Piero...il campione di sticazzi...
Già ,ieri a MP hanno chiesto a De La una considerazione sul rigore che ha avuto la Juventus..penso che un pò di rivincita la stiamo avendo,tutta Italia e non solo stà  vedendo i penosi favori alla Jumerdus..
Penosi.

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #2879 il: 15 Febbraio, 2010, 14:51:07 pm »
E la Rubentus è tornata a rubare.. :patt: