Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 476093 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1120 il: 11 Gennaio, 2010, 12:18:13 pm »
Ma che hai detto? :look:
Boh... :look:
In nazionale non fa più l'ala da due anni. Con Ranieri era bloccato e rientrava sovente a impostare, con Nedved a giocare largo a sinistra (lui che aveva corsa). Esterno in un 3-4-1-2 (sottospecie di modulo mazzarriano che hai proposto) non ci gioca manco per il cazzo.
Lo stesso Grosso di là  che deve coprire tutta la fascia, ma vafancul...

Ho detto che fa l'interno in Nazionale perchè non abbiamo uno spaccimma di giocatore tecnico in mezzo al campo, oltre a non giocare col 4-4-2 perchè in mezzo dobbiamo far coesistere Pirlo e De Rossi che si scarpesano i piedi. Per il resto stavo dicendo che con Ranieri l'anno scorso (per quello che ha giocato) faceva l'esterno, all'occorrenza anche alto e solo in situazioni estreme (tipo Iaquinta messo a fare il Del Vecchio della Roma) si fermava. Che non è un esterno da 3-5-2 lo sappiamo, ma in questo momento o gioca così, con caceres che lo copre dietro o non gioca, ma che cazz vuò?  :look:

Fiore' l'hanno capito pure le pietre che pur di non sputtanare i soldi spesi per Melo e Diego li farebbero giocare anche al posto di Manninger. In questo momento l'unico modulo che mette in condizione Diego e Felipe Melo di giocare come sanno è quello.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #1121 il: 11 Gennaio, 2010, 12:20:47 pm »
fiorenzino :look: il milan a difesa ha nesta e tiago silva che sono forse anche meglio di lucio e samuel. sugli esterni hanno il nulla entrambe. a centrocampo ha pirlo e seedorf. la juve l'unico buono che ha è sissoko che non ha mai giocato e forse pure marchisio che però non ha ancora la personalità  giusta. in attacco il milan ha pato e borriello che ha dimostrato di essere un attaccante completo, che segna e gioca per la squadra. per me come personalità  e tecnica non si possono paragonare le due squadre

Nesta l'anno scorso lo davano per finito. Thiago Silva ad inizio campionato era un punto interogativo. Gli altri due centrali si chiamano Kaladze e Bonera. I terzini Zambrotta e Jankulovski. :puppa: A centrocampo quattro uomini in tutto e un attacco affidato a Ronaldinho e al fenomeno olandese.
Se questa è una rosa da scudetto. Ora attraversano un gran momento di forma generale, io me li ricordo ad inizio campionato che stentavano a giocare a calcio.
La Juve era oggettivamente più attrezzata.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1122 il: 11 Gennaio, 2010, 12:21:26 pm »
Post unito automaticamente al precedente
ma onestamente chi si aspettava che borriello risolvesse i problemi fisici e che nesta e tiago silva facessero questo poco? uagliù quei due insieme sono un muro

non mi dite niente..una volta tanto che ne incarro una non ce la faccio a non fare o' prufessore...  :-)))

nocerino
Utente non iscritto
  Re: Sputasentenze 2009/10
« Risposta #6 inserito:: Agosto 21, 2009, 11:41:53 am » 

--------------------------------------------------------------------------------
l'inter vince lo scudetto,ma viene eliminata ai quarti di champions' dal barca con gol di tacco di ibra, o dal milan.
diego giocherà  bene solo contro le piccole squadre,e avrà  problemi fisici; del piero segnerà  solo un gol su punizione.
gilardino segnerà  20 gol. totti 18 con 8 rigori a favore.
il genoa va in semifinale di europa league.
p.marino sarà  esonerato da pozzo in uno dei soliti momenti di crisi dell'udinese.
cassano e balotelli non saranno convocati per i mondiali. neanche panucci.
meggiorini farà  10 gol. il cagliari farà  un discreto campionato. il siena si salva
la sampdoria arriverà  massimo nona,idem la lazio.
se nesta sta bene,la coppia con silva sarà  la migliore del campionato come rendimento, ma non come numero di gol subiti
muslera sarà  il quarto portiere per rendimento

SpamMattia

« Risposta #1123 il: 11 Gennaio, 2010, 12:21:49 pm »
Nesta l'anno scorso lo davano per finito. Thiago Silva ad inizio campionato era un punto interogativo. Gli altri due centrali si chiamano Kaladze e Bonera. I terzini Zambrotta e Jankulovski. :puppa: A centrocampo quattro uomini in tutto e un attacco affidato a Ronaldinho e al fenomeno olandese.
Se questa è una rosa da scudetto. Ora attraversano un gran momento di forma generale, io me li ricordo ad inizio campionato che stentavano a giocare a calcio.
La Juve era oggettivamente più attrezzata.
non ho detto che è da scudetto. l'inter per me ha lo scudetto in tasca da prima di iniziare il campionato. dico solo che ora come ora il milan ha dimostrato di avere una squadra di un altro spessore.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1124 il: 11 Gennaio, 2010, 12:22:57 pm »
ieri se ne è uscito nelle interviste del dopogara con "non voglio fare il demagogo"... :look: è spaventoso :look: se penso che Boskov dopo 40 anni in italia ancora non è cazzo di associare il soggetto al verbo

anch'io li per li sono rimasto colpito....parla piu  l'italiano lui che cavallopazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1125 il: 11 Gennaio, 2010, 12:25:12 pm »
Che non è un esterno da 3-5-2 lo sappiamo, ma in questo momento o gioca così, con caceres che lo copre dietro o non gioca, ma che cazz vuò?  :look:

Fiore' l'hanno capito pure le pietre che pur di non sputtanare i soldi spesi per Melo e Diego li farebbero giocare anche al posto di Manninger. In questo momento l'unico modulo che mette in condizione Diego e Felipe Melo di giocare come sanno è quello.

Possono tranquillamente continuare a giocare a quattro con Camoranesi a destra (con il terzino alle spalle) e Saliamiccio dall'altro lato. Tu lo vuoi far giocare come fa Maggio da noi, è improponibile.

Io comunque ho sempre trovato che la Juve fosse forte con gli effettivi di inizio campionato ed il rispettivo modulo, il 4-3-1-2.

Buffon

Caceres Cannavaro Chiellini Grosso

Camoranesi Melo Sissoko
Diego

Amauri Iaquinta

Questo è un 11 base da scudetto.

Offline mv80

• *
« Risposta #1126 il: 11 Gennaio, 2010, 12:29:20 pm »
E' Iaquinta che equilibra tutto, sappilo  :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #1127 il: 11 Gennaio, 2010, 12:29:25 pm »
Possono tranquillamente continuare a giocare a quattro con Camoranesi a destra (con il terzino alle spalle) e Saliamiccio dall'altro lato. Tu lo vuoi far giocare come fa Maggio da noi, è improponibile.

Io comunque ho sempre trovato che la Juve fosse forte con gli effettivi di inizio campionato ed il rispettivo modulo, il 4-3-1-2.

Buffon

Camoranesi Melo Sissoko
Diego

Amauri Iaquinta

il problema nasce da quando si infortuna iaquinta che, degli attaccanti della rube, è l'unico che si sacrifica in fase difensiva. e poi in un modulo così ci vuole un trequartista che ti faccia la differenza e diego non l'ha mai fatta. melo poi non è un regista e sissoko a sinistra non vuole giocare. i terzini poi sono ridicoli

Post unito automaticamente al precedente

E' Iaquinta che equilibra tutto, sappilo  :patt:
l'ho appena detto io :sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1128 il: 11 Gennaio, 2010, 12:30:13 pm »

Buffon

Camoranesi Melo Sissoko
Diego

Amauri Iaquinta

Questa difesa non è assolutamente da scudetto, Cannavaro e Grosso sono ormai nella fase calante: devono indovinare le partite per giocare bene. Caceres è un calciatore per ora discreto, ma nulla di trascendentale. Camoranesi è un grandissimo calciatore, ma il campionato lo vede sempre più da casa che dal campo, stesso discorso vale per Sissoko. Iaquinta decisamente più produttivo proprio a livello di gioco rispetto ai suoi colleghi di reparto, ma anche lui è out da un bel pò oramai..

SpamMattia

« Risposta #1129 il: 11 Gennaio, 2010, 12:31:15 pm »
cmq l'atalanta ha preso mutti. uno sempre esonerato che in carriera non ha fatto quasi niente di buono. a proposito di questo, ieri allo stadio ho visto agostinelli :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1130 il: 11 Gennaio, 2010, 12:31:39 pm »
ma grosso non era il sogno di mercato di un buon 80% dei tifosi del napoli?  :tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1131 il: 11 Gennaio, 2010, 12:31:59 pm »
ma grosso non era il sogno di mercato di un buon 80% dei tifosi del napoli?  :tardi:
:wall:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1132 il: 11 Gennaio, 2010, 12:35:25 pm »
Buffon

Camoranesi Melo Sissoko
Diego

Amauri Iaquinta

Julio cesar

Maicon Lucio Samuel Chivu

Stankovic Cambiasso ThiagoMotta/Zanetti
Sneider

Eto'o Milito

Sono per 10 undicesimi più forti. SOlo Julio Cesar Buffon se la giocano. Quando lo vincono lo scudetto?
Al massimo ti passo sissokho :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #1133 il: 11 Gennaio, 2010, 12:35:49 pm »
ieri allo stadio ho visto agostinelli :sbav:
:sospetto:

uà ...io l'avess vattut

SpamMattia

« Risposta #1134 il: 11 Gennaio, 2010, 12:37:19 pm »
:sospetto:

uà ...io l'avess vattut
infatti si copriva il volto :sospetto: ed è scappato via velocemente :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #1135 il: 11 Gennaio, 2010, 12:53:01 pm »
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1136 il: 11 Gennaio, 2010, 13:03:38 pm »
L'allenatore del Milan è Tassotti :truz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #1137 il: 11 Gennaio, 2010, 13:06:21 pm »
L'allenatore del Milan è Tassotti :truz:
Quindi ha ragione la teoria benderiana....Tassotti è così terribilmente 'o cess, che hanno dovuto mettere un uomo immagine appunto Leonardo, persona sciarmante dal discreto fascino che coniuga un mix di tenebroso e rassicurante.

Offline mv80

• *
« Risposta #1138 il: 11 Gennaio, 2010, 13:07:32 pm »
Quindi ha ragione la teoria benderiana....Tassotti è così terribilmente 'o cess, che hanno dovuto mettere un uomo immagine appunto Leonardo, persona sciarmante dal discreto fascino che coniuga un mix di tenebroso e rassicurante.

Giovà  io mi sto preoccupando seriamente  :brr:

guallera

« Risposta #1139 il: 11 Gennaio, 2010, 13:09:19 pm »
Giovà  io mi sto preoccupando seriamente  :brr:
Per cosa ??  :look:

A titolo informativo Asia Morante ex partecipante a Uomini e Donne si è data all'hard...  :chupa: :look: