Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454605 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1080 il: 11 Gennaio, 2010, 10:12:08 am »
questa juve farà  fatica anche a qualificarsi per l'EL :sbav:

dai juve facci sognare!!!!!!!!!!!  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1081 il: 11 Gennaio, 2010, 10:40:00 am »
questa juve farà  fatica anche a qualificarsi per l'EL :sbav:

Secondo me state esagerando. Hanno una rosa di livello assoluto, storto o morto il secondo-terzo posto, secondo me, non scappa. Il periodo di crisi è superabile, devono solo cambiare tecnico, Ferrara è scoppiato e non ha esperienza per gestire situazioni difficili come questa (che si protrae da tempo...).

Per la gara di coppa la Juve ha parecchia gente fuori a centrocampo. Ieri si è rotto Poulsen.

Manninger

Caceres Legrottaglie Chiellini Grosso

Saliamiccio Marchisio Melo De Ceglie

Del Piero Amauri

Dovrebbero giocare così in coppa...

Per quanto riguarda noi, gli scontri casalinghi contro grandi e concorrenti (Juve, Inter, Roma, Fiorentina, Palermo, Genoa, Cagliari, Parma) significano tanto. Abbiamo già  giocato anche in campi caldi come Bergamo e Catania (Oltre a Cagliari e Genoa tra quelli già  elencati). Il calendario non è affatto da buttare.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1082 il: 11 Gennaio, 2010, 10:44:09 am »
Secondo me devono fare sta cazzo di difesa a 3  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1083 il: 11 Gennaio, 2010, 10:46:43 am »
Secondo me state esagerando. Hanno una rosa di livello assoluto, storto o morto il secondo-terzo posto, secondo me, non scappa. Il periodo di crisi è superabile, devono solo cambiare tecnico, Ferrara è scoppiato e non ha esperienza per gestire situazioni difficili come questa (che si protrae da tempo...).

Esattamente (anche se quotarti è sempre un dolore che si rinnova :nuvola:)

Per la gara di coppa la Juve ha parecchia gente fuori a centrocampo. Ieri si è rotto Poulsen.

Manninger

Del Piero Amauri

E per la Coppa Italia è grasso che cola, diciamolo.

Per quanto riguarda noi, gli scontri casalinghi contro grandi e concorrenti (Juve, Inter, Roma, Fiorentina, Palermo, Genoa, Cagliari, Parma) significano tanto. Abbiamo già  giocato anche in campi caldi come Bergamo e Catania (Oltre a Cagliari e Genoa tra quelli già  elencati). Il calendario non è affatto da buttare.

E' vero, ma purtroppo dipenderà  anche dal momento in cui incontreremo le varie squadre. Le gare casalinghe con squadre forti sono un'arma a doppio taglio, come lo sono le ultime partite contro le piccole che lottano per salvarsi. Certo qualcosa per strada dovranno lasciarlo anche alcune delle dirette concorrenti, che hanno pure le coppe.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1084 il: 11 Gennaio, 2010, 10:50:48 am »
Manninger

Del Piero Amauri

io questo livello assoluto francamente non lo vedo.......certo, ci sono buffon e camoranesi out che da soli sono 2 che ti danno parecchi punti, ma in questa formazione, a parte chiellini e nonno del piero vecchio e ammussato leggo solo nomi di giocatori normali.......l'allenatore di sicuro è un grosso handicap, ma considerato che in italia di nomi buoni liberi non ce ne sono e che se arriva uno dall'estero avrebbe bisogno per forza di cose di un periodo di adattamento, a metà  stagione la cosa è compromessa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1085 il: 11 Gennaio, 2010, 10:52:12 am »
E per la Coppa Italia è grasso che cola, diciamolo.

Per me no.
Melo avrebbe bisogno di una morte lenta più che di turn over, io speravo proprio che giocasse.
Legrottaglie e Caceres sono personaggi comici, Grosso è bollito. De Ceglie è chell che r'è.
C'è Del Piero, che diventa forte contro di noi. :look:

Per il resto bisogna vedere chi gioca dei nostri. Teniamo pure Datolo che si vuole mettere in bella mostra  :banatette:. Zuniga a destra.  :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

io questo livello assoluto francamente non lo vedo.......certo, ci sono buffon e camoranesi out che da soli sono 2 che ti danno parecchi punti, ma in questa formazione, a parte chiellini e nonno del piero vecchio e ammussato leggo solo nomi di giocatori normali.......

Ci sono pure Sissoko e Iaquinta fuori che sono tutt'altro che giocatori normali. Come non sono giocatori normali Trezeguet, Amauri, Diego e compagnia cantante.
Non hanno la stessa rosa dell'Inter ma l'11 base era competitivo per le prime posizioni, in estate lo dicevano pure le pietre.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 10:55:10 am da bender89 »

Offline mv80

• *
« Risposta #1086 il: 11 Gennaio, 2010, 11:09:09 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #1087 il: 11 Gennaio, 2010, 11:09:24 am »
purtroppo non mi illudo,la juve arriverà  al terzo-quarto posto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1088 il: 11 Gennaio, 2010, 11:13:49 am »
Ci sono pure Sissoko e Iaquinta fuori che sono tutt'altro che giocatori normali. Come non sono giocatori normali Trezeguet, Amauri, Diego e compagnia cantante.
Non hanno la stessa rosa dell'Inter ma l'11 base era competitivo per le prime posizioni, in estate lo dicevano pure le pietre.

coloro che dicevano che la juve era da scudetto (tra i quali mi ci ero messo anch'io) erano coloro che pensavano che deigo e melo avrebbero reso almeno per quanto ci si aspettava, trezeguet mi pare che anche quando era disponibile non giocava tantissimo, iaquinta non mi è mai piaciuto.....mi scordavo di sissoko, è vero, ma sissoko comunque non è il centrocampista che risolverebbe i loro problemi, visto che a loro a centrocampo manca la qualità , non la quantità 

poi comunque a parte tutto, il calcio non è fatto solo di valori tecnici, altrimenti non avrebbe senso giocare le partite......ci sono mille fattori da considerare, e al momento per questi fattori vedo piu fort squadre che hanno fame, entusiasmo, l'appoggio dell'ambiente,  pochi infortuni e una buona condizione fisica

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1089 il: 11 Gennaio, 2010, 11:19:27 am »
Per me no.
Melo avrebbe bisogno di una morte lenta più che di turn over, io speravo proprio che giocasse.
Legrottaglie e Caceres sono personaggi comici, Grosso è bollito. De Ceglie è chell che r'è.
C'è Del Piero, che diventa forte contro di noi. :look:

Per il resto bisogna vedere chi gioca dei nostri. Teniamo pure Datolo che si vuole mettere in bella mostra  :banatette:. Zuniga a destra.  :sbav:

Del Piero-Amauri sono una coppia d'attacco di tutti rispetto. Tutte le punizioni che il primo ha sbagliato ieri le incarrerà  mercoledì sera, e ovviamente c'è da interrompere il digiuno di bellicapèlli :ahsisi:
Marchisio è bravo, se è in giornata può essere decisivo. Chiellini appara pure i buchi di Legrottaglie e Grosso stuort o muort il suo lo può fare.
Il problema per me è che saranno molto più motivati di quanto ci aspettiamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1090 il: 11 Gennaio, 2010, 11:21:49 am »
Il problema per me è che saranno molto più motivati di quanto ci aspettiamo.
questo pur è vero...
ma paradossalmente in casa giocherà  il napoli... per loro potrebbe essere un altro contraccolpo psicologico.
oppure magari la società  bianconera chiederà  di uscire dalla coppa subito per non compromettere troppo il campionato. Perché questa juve se passa il turno, a milano ne prende 6

bender89

« Risposta #1091 il: 11 Gennaio, 2010, 11:31:52 am »

Manninger

Caceres Legrottaglie Chiellini

Saliamiccio Marchisio Melo De Ceglie Grosso

Del Piero Amauri

Sono gli stessi uomini. Il modulo varia in base alla nota teoria dello scalamento in senso antiorario. :look:
bellicapèlli :ahsisi:

:sbav:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1092 il: 11 Gennaio, 2010, 11:40:52 am »
la juve ha una squadra abbastanza ridicola, fatta eccezione per camoranesi, che gioca 10 partite all'anno, amauri che non segna da 1 anno, trezeguet, buffon e chiellini.
ma dove si avviano con grygera, saliamizic, cannavaro  :rofl:, melo, diego, polsen, grosso  :rofl:

Offline mv80

• *
« Risposta #1093 il: 11 Gennaio, 2010, 11:41:22 am »
Manninger

Caceres Legrottaglie Chiellini

Saliamiccio Marchisio Melo De Ceglie Grosso

Del Piero Amauri

Sono gli stessi uomini. Il modulo varia in base alla nota teoria dello scalamento in senso antiorario. :look:

Si strunz?  :sospetto:

Considerato che:

1) hanno bocciato il rombo a centrocampo perche non trovano spazio per Sissoko, Melo e Camoranesi, oltre ad avere forti dubbi sulla posizione di Melo come interno destro.
2) Hanno bocciato la formula del 4-2-3-1 perchè esclude Del Piero e Amauri non regge da solo là  davanti
3) Hanno bocciato il 4-4-2 perchè, peggio di noi, hanno un solo esterno di centrocampo (Camoranesi) altrimenti giocano Salicazzo, De Ceglie, Diego, Marchisio tutti fuori ruolo...
4) Non riescono a trovare una cazzo di posizione a Diego

L'unica soluzione sarebbe difesa a 3, Diego a fare quello che dovrebbe saper fare e 2 punte avanti

Così:

Buffon
      Caceres  Cannavaro Chiellini
Camoranesi     Sissoko     Melo    Grosso
                      Diego
             Amauri        Del Piero (Iaquinta-Trezeguet)

Ognuno fa il ruolo suo

SpamMattia

« Risposta #1094 il: 11 Gennaio, 2010, 11:46:57 am »
fioré secondo me marco parlava di difesa a tre schierata così
buffon
cannavaro legrottaglie chiellini
camoranesi melo sissoko grosso
diego
iaquinta amauri

il problema vero della juve è che ha cambiato tutto per un giocatore che sta dimostrando di non meritare tutte queste attenzioni almeno per ora. ieri era imbarazzant

bender89

« Risposta #1095 il: 11 Gennaio, 2010, 11:49:10 am »
A parte il fatto che non ho capito perchè so' strunz ( :look:), ho fatto la stessa formazione con i disponibili di mercoledì, facendo riposare Diego. :look:

E comunque Camoranesi gioca da mille anni da mezzo sinistro, è il ruolo in cui fa meglio. Lo stesso Caceres lo preferisco (per quanto sia possibile :doh:) da terzino. 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1096 il: 11 Gennaio, 2010, 11:52:27 am »
A parte il fatto che non ho capito perchè so' strunz ( :look:), ho fatto la stessa formazione con i disponibili di mercoledì, facendo riposare Diego. :look:

E comunque Camoranesi gioca da mille anni da mezzo sinistro, è il ruolo in cui fa meglio.

Ma veramente?! :sospetto:

Offline mv80

• *
« Risposta #1097 il: 11 Gennaio, 2010, 11:54:04 am »
E comunque Camoranesi gioca da mille anni da mezzo sinistro, è il ruolo in cui fa meglio.
:sospetto:

Potrei non aver capito o ricordare male...Mi spieghi quando ha giocato Camoranesi da mezzo sinistro?  :sospetto:

SpamMattia

« Risposta #1098 il: 11 Gennaio, 2010, 11:54:21 am »
fioré come inventi tu i ruoli ai giocatori... :sbav:

bender89

« Risposta #1099 il: 11 Gennaio, 2010, 11:54:28 am »
:sospetto:

Potrei non aver capito o ricordare male...Mi spieghi quando ha giocato Camoranesi da mezzo sinistro?  :sospetto:

Da mezzo destro volevo dire. :look:

fioré come inventi tu i ruoli ai giocatori... :sbav:

Abituato a parlare di Hamsik... :look: