Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454586 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1100 il: 11 Gennaio, 2010, 11:55:09 am »
Da mezzo destro volevo dire. :look:

ma pigl'o ncul  :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #1101 il: 11 Gennaio, 2010, 11:56:55 am »
ma pigl'o ncul  :pariamm:

Strunz, rispondi rivalutando la mia tesi corretta.
Anche Ranieri non lo faceva giocare da esterno puro. Anche Lippi lo fa giocare da interno.
Non tiene più la corsa di una volta.

Caceres fa il terzo in nazionale ma difende peggio di Santacroce.

guallera

« Risposta #1102 il: 11 Gennaio, 2010, 11:56:57 am »
Fiorè tu con sto mezzo destro e mezzo sinistro, sembri più che sei abituato a parlare di Margheritoni e Cesarini... :ahsisi: :look:

Comunque Ferrara durante il litigo con il buon Maifredi (che avrà  lo stesso estetista di Morgan di X-Factor... :look:), come si vede che è il discepolo di Lippi...fenomeno (cit.)
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 12:06:10 pm da Guallera »

Offline mv80

• *
« Risposta #1103 il: 11 Gennaio, 2010, 11:58:20 am »
Cmq mezzo destro ci gioca all'occorrenza in nazionale. Alla juve gli hanno fatto fare tutto all'occorrenza, ma è normale che nel 4-4-2 da Ranieri a Ferrara fa l'esterno.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1104 il: 11 Gennaio, 2010, 11:58:43 am »
ma scusate , quali sono i "disponibili della juve" per mercoledi?

io penso che giocheranno a 4,la difesaa 3al momento è utopia.
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1105 il: 11 Gennaio, 2010, 12:03:26 pm »
Comunque Ferrara durante il litigo con il buon Maifredi (che avrà  lo stesso estetista di Morgan di X-Factor... :look:), come si vede che è il discepolo di Lippi...fenomeno (cit.)

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1106 il: 11 Gennaio, 2010, 12:03:44 pm »
Secondo me state esagerando. Hanno una rosa di livello assoluto, storto o morto il secondo-terzo posto, secondo me, non scappa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #1107 il: 11 Gennaio, 2010, 12:04:27 pm »
Alla juve gli hanno fatto fare tutto all'occorrenza, ma è normale che nel 4-4-2 da Ranieri a Ferrara fa l'esterno.

Ma che hai detto? :look:
In nazionale non fa più l'ala da due anni. Con Ranieri era bloccato e rientrava sovente a impostare, con Nedved a giocare largo a sinistra (lui che aveva corsa). Esterno in un 3-4-1-2 (sottospecie di modulo mazzarriano che hai proposto) non ci gioca manco per il cazzo.
Lo stesso Grosso di là  che deve coprire tutta la fascia, ma vafancul...

Offline isab1987

• *
« Risposta #1108 il: 11 Gennaio, 2010, 12:05:19 pm »
il napoli penso schieri

de sanctis(ci tiene a giocare con lajuve)

campagnaro     rinaudo        contini

zuniga    cigarini     bogliacino   uno tra pazienza/gargano/amodio   dossena/aronica(se il mistr prova dossena lo fa solo per dare il cambio ad aronica in visztadi domenica)

datolo          hoffer

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1109 il: 11 Gennaio, 2010, 12:06:02 pm »
Si ma pure stu Maifredi, so 30 anni ca nun allen una squadra che non sia il Maifredi team, se permett pur e parlà  :nono:

bender89

« Risposta #1110 il: 11 Gennaio, 2010, 12:07:34 pm »
Ferrara paga lo scotto di essere brutto e grezzo. In panchina pare na befana, con quel mento spaccato a guallera e la barba incolta.
Leonardo è n'ata cosa... :look:

Post unito automaticamente al precedente

il Maifredi team

SpamMattia

« Risposta #1111 il: 11 Gennaio, 2010, 12:09:34 pm »
cmq i paragoni tra ferrara e leonardo non li capisco proprio. il milan ha una rosa di tutt'altro livello. la juve è piena di gregari. giovà , questo rivaluta il lavoro di ranieri :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1112 il: 11 Gennaio, 2010, 12:10:22 pm »

ieri se ne è uscito nelle interviste del dopogara con "non voglio fare il demagogo"... :look: è spaventoso :look: se penso che Boskov dopo 40 anni in italia ancora non è cazzo di associare il soggetto al verbo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1113 il: 11 Gennaio, 2010, 12:10:27 pm »
Ferrara paga lo scotto di essere brutto e grezzo. In panchina pare na befana, con quel mento spaccato a guallera e la barba incolta.

Ferrara napoletano di merda :look:

ieri se ne è uscito nelle interviste del dopogara con "non voglio fare il demagogo"... :look: è spaventoso :look: se penso che Boskov dopo 40 anni in italia ancora non è cazzo di associare il soggetto al verbo

:rofl: L'ho sentito anche io, è stato fenomenale :rofl:

SpamMattia

« Risposta #1114 il: 11 Gennaio, 2010, 12:11:43 pm »
parla sicuramente meglio di angelo :look:

bender89

« Risposta #1115 il: 11 Gennaio, 2010, 12:13:47 pm »
cmq i paragoni tra ferrara e leonardo non li capisco proprio. il milan ha una rosa di tutt'altro livello. la juve è piena di gregari.
:nonquoto:

La Juve sulla carta è più forte. Ed è una cosa che dicevamo tutti in estate e a maggior ragione dopo l'inizio stentato del Milan.
I "momenti" condizionano i giudizi, assai assai.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1116 il: 11 Gennaio, 2010, 12:15:05 pm »
dite quel che volete io leonardo l'ho sempre ammirato tanto, anche quando giocava lo senti ad un'intervista e mi stupi per la cultura ed il modo di parlare, un signore non c'è che dire, ed anche affascinante.
mi è sempre stato  simpatico  nonostante fosse rossonero

bender89

« Risposta #1117 il: 11 Gennaio, 2010, 12:15:56 pm »

Ho notato pure io.  :rofl:
L'ha detto tipo Celentano in Bingo Bongo. :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1118 il: 11 Gennaio, 2010, 12:16:17 pm »
per quel poco che mi ricordo la juve di maifredi era più debole di quella di ferrara..anche se credo avesse vinto una uefa poco prima che arrivasse lui...
detto questo oggi è troppo facile dire che la juve è debole e che leonardo è bravo..mi ricordo che in estate quelle quattro amichevoli sconclusionate fatte dal milan portavano gente ad affermare che sarebbe arrivato nono-decimo...

SpamMattia

« Risposta #1119 il: 11 Gennaio, 2010, 12:16:22 pm »
:nonquoto:

La Juve sulla carta è più forte. Ed è una cosa che dicevamo tutti in estate e a maggior ragione dopo l'inizio stentato del Milan.
I "momenti" condizionano i giudizi, assai assai.
fiorenzino :look: il milan a difesa ha nesta e tiago silva che sono forse anche meglio di lucio e samuel. sugli esterni hanno il nulla entrambe. a centrocampo ha pirlo e seedorf. la juve l'unico buono che ha è sissoko che non ha mai giocato e forse pure marchisio che però non ha ancora la personalità  giusta. in attacco il milan ha pato e borriello che ha dimostrato di essere un attaccante completo, che segna e gioca per la squadra. per me come personalità  e tecnica non si possono paragonare le due squadre

per quel poco che mi ricordo la juve di maifredi era più debole di quella di ferrara..anche se credo avesse vinto una uefa poco prima che arrivasse lui...
detto questo oggi è troppo facile dire che la juve è debole e che leonardo è bravo..mi ricordo che in estate quelle quattro amichevoli sconclusionate fatte dal milan portavano gente ad affermare che sarebbe arrivato nono-decimo...
ma onestamente chi si aspettava che borriello risolvesse i problemi fisici e che nesta e tiago silva facessero questo poco? uagliù quei due insieme sono un muro
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 12:17:58 pm da SpamMattia »