Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454514 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1140 il: 11 Gennaio, 2010, 13:12:50 pm »
Giovà  io mi sto preoccupando seriamente  :brr:
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1141 il: 11 Gennaio, 2010, 13:43:22 pm »
Giovà  io mi sto preoccupando seriamente  :brr:

per la mossa vincente del milan di mettere alla guida della squadra una coppai allenatore-frontman o perchè qualcuno da ragione a bender?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1142 il: 11 Gennaio, 2010, 13:50:23 pm »
se tassotti fosse l'allenatore ufficiale,silvio sarebbe costretto a pagargli la plastica al naso..quindi nell'ambito di una riduzione dei costi si è optato per leonardo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1143 il: 11 Gennaio, 2010, 13:50:52 pm »
Per cosa ??  :look:

A titolo informativo Asia Morante ex partecipante a Uomini e Donne si è data all'hard...  :chupa: :look:
tienimi aggiornato sui primi film :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1144 il: 11 Gennaio, 2010, 14:39:24 pm »
:sbav:

Dio cristo, mi sto scompisciando dalle risate!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1145 il: 11 Gennaio, 2010, 14:44:58 pm »
L'allenatore del Milan è Tassotti :truz:

Lo disse chiaramente Abate (per sbaglio) in un intervista a Mediaset Premium e fu subito ripreso da Sacchi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #1146 il: 11 Gennaio, 2010, 14:47:20 pm »
Lo disse chiaramente Abate (per sbaglio) in un intervista a Mediaset Premium e fu subito ripreso da Sacchi.
e perchè ci sarebbe l'esigenza di nascondere sta cosa?

Offline mv80

• *
« Risposta #1147 il: 11 Gennaio, 2010, 15:06:07 pm »

non è una bella immagine ammettere che hai un prestanome in panchina solo perchè leonardo è più figo di un rozzo terzinaccio spaccasettinasali...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #1148 il: 11 Gennaio, 2010, 15:09:49 pm »
Le pettinature di Hiddink, Mancini, Leonardo, Ancelotti, Mazzarri...
Tale e quale ai giocatori, E' tutto là , nei capelli.

Offline Gius

• *
« Risposta #1149 il: 11 Gennaio, 2010, 15:11:39 pm »
pare che la rubentus  in caso di sostituzione di ferrara stia pensando a Zoff, o a un'accoppiata Zoff (direttore tecnico) e Gentile (allenatore)  :mangia:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
« Risposta #1150 il: 11 Gennaio, 2010, 15:19:36 pm »
pare che la rubentus  in caso di sostituzione di ferrara stia pensando a Zoff, o a un'accoppiata Zoff (direttore tecnico) e Gentile (allenatore)  :mangia:

Non diciamo eresie. Zoff è clinicamente morto durante una sagra di scioglilingue :contract:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #1151 il: 11 Gennaio, 2010, 15:59:50 pm »
spero che ferrara rimanga fino a fine campionato  :sisi:     :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1152 il: 11 Gennaio, 2010, 18:54:51 pm »
Le pettinature di Hiddink, Mancini, Leonardo, Ancelotti, Mazzarri...
Tale e quale ai giocatori, E' tutto là , nei capelli.

fra 20 anni gli allenatori si pettineranno come hamsik e avremo 50enni con cresta e tatuaggi sulle panchine dei club   piu vincenti al mondo  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1153 il: 11 Gennaio, 2010, 18:57:55 pm »

Non l'ho mai capita. Unica soluzione sarebbe far pubblicità  a Leonardo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1154 il: 11 Gennaio, 2010, 19:23:20 pm »
spero che ferrara rimanga fino a fine campionato  :sisi:     :sbav:
:cazzimm:

guallera

« Risposta #1155 il: 11 Gennaio, 2010, 19:58:02 pm »
Se prendono Hiddink questi si riprendono... :wall:

Offline mv80

• *
« Risposta #1156 il: 11 Gennaio, 2010, 20:41:12 pm »
Ma hiddink dice di volere 7mln per 18mesi. Questi dice che non hanno manco una lira più'

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1157 il: 11 Gennaio, 2010, 20:48:06 pm »
Senza spalare troppa merda su Ferrara, ma alla fine chi prendono prendono dovrebbero ancdare meglio, ci vuole uno scossone..

Offline mv80

• *
« Risposta #1158 il: 11 Gennaio, 2010, 21:06:54 pm »
Ale' secondo me lo scossone è l'ultimo problema. Ferrara ha dimostrato limiti in tutto...idee,polso,carisma. E' nel pallone, non ci sta capendo più' un cazzo..cambia modulo ogni domenica, litiga coi giornalisti ogni domenica..non lo segue nessuno, manco del piero ha speso mezza parola per lui. Persino lavezzi si prese la responsabilita' di dire (chisssa' se era vero poi) che lo spogliatoio era tutto con donadoni.
Ieri sera alla domenica sportiva appena dopo che ferrara aveva salutato collovati disse:"mi dispiace perche' lui è un brav'uomo,l'hanno messo in questa situazione...". Cioe' il sentimento comune attorno a ferrara è la pena. E pensi che per la squadra, avere un allenatore che è pubblicamente e universalmente riconosciuto come "uomo non in grado" non sia un alibi perfetto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1159 il: 11 Gennaio, 2010, 21:25:49 pm »
Se prendono Hiddink questi si riprendono... :wall:

hiddink è un grande allenatore....ma il calcio italiano lo può fare solo chi lo conosce.........gli stranieri che abbiamo avuto in italia sono tutti calcisticamente nati qui (eriksson, zeman) l'unico che è venuto dall'estero ed ha fatto qualcosa di buono era mournho, ovvero uno degli allenatori piu italiani d'europa

se fossi il residente di una squadra italiana hiddink lo chiamerei pure, ma in ben altre condizioni

C. Pazzo