un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
maronna, faciteve na' rattata, sta' peste!!!Spoiler
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma lui è un'ala, e pure fortissima. Classica ala sinistra del 4-3-3 zemaniano che si accentra e va a tirare...infatti a me è la sua posizione dietro la punta che mi fa venire qualche dubbio. Imho un tridente Insigne-Cavani-Vargas sarebbe più adatto per entrambi
non è vero che mattia non è bello.
I calciatori di talento si adattano a tutti gli schemi.
Ho visto il gol. Naturalezza di movimento pazzesca. Questo si è fatto solo la serie B e la Lega Pro e tiene dei ritmi di un amichevole col Bayern, che comunque è tanta roba.Confermate?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
confermo per quanto riguarda il movimento di tiro: veramente spettacolare.ci sono delle remore invece per quanto riguarda il ritmo gara. ieri non ha per niente brillato e non è stato sguisciante in una difesa di lungagnoni come quella del Bayern, come ci si aspetta da un ragazzo delle sue dimensioni e qualità fisiche. penso (e spero) che sia solo colpa della stanchezza dovuta ai pesanti allenamenti, per cui bisogna aspettare un altro po' di tempo per valutarlo meglio.fermo restando che il piede c'è, e quello lo vedi anche quando le gambe sono pesanti, ed è un piede di alto livello.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
toglietelo subito questo dubbiopuò giocarci tranquillamenteha i tempi di gioco e l'intelligenza calcistica per giocare e rendere anche tra le lineeanzi, io spero che abbia un'evoluzione abbastanza rapida nel ruolo di trequartistaperchè col passare del tempo, le sue giocate da ala (viene 9 volte su 10 dentro al campo) sarebbero leggibili e le difese farebbero gli adattamenti tattici necessari per contenerlo...e non ci sarebbe il sistema zeman (tagli dell'altra ala e insierimenti di mezzala e terzino sinistro) a dargli un' alternativa