Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975460 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2900 il: 20 Luglio, 2012, 08:28:18 am »
vabbé però ha anche detto che il napoli lo ritiene incedibile. ha detto "insigne come cavani resteranno al napoli al 100%. mi ci gioco la mano sul fuoco". na cos e chest.
ha detto cosi'  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2901 il: 20 Luglio, 2012, 10:13:46 am »
Sisi bravo ragazzo rispetto a Verratti, fategli sentire l'odore di 2mln di euro e poi ne riparliamo :asd:
Cmq resta qua

Alemao

« Risposta #2902 il: 20 Luglio, 2012, 22:13:17 pm »
Ha toccato pochi palloni. Bene in fase di ripiegamento. Deve farsi sentire di più con i compagni. Poche occasioni, due, ma sfruttate benissimo. Lavezzi l'avrebbe gettata sulle Dolomiti.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 22:14:34 pm da Alemao »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2903 il: 20 Luglio, 2012, 22:31:44 pm »
Ha toccato pochi palloni. Bene in fase di ripiegamento. Deve farsi sentire di più con i compagni. Poche occasioni, due, ma sfruttate benissimo. Lavezzi l'avrebbe gettata sulle Dolomiti.
Puntuale.
Ormai erano prevedibili come le finte di Calaiò certe affermazioni.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #2904 il: 20 Luglio, 2012, 22:35:54 pm »
Puntuale.
Ormai erano prevedibili come le finte di Calaiò certe affermazioni.
Per i problemi sentimentali rivolgiti alla mia assistente: Anna Rotowash.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2905 il: 20 Luglio, 2012, 22:44:33 pm »
Deve entrare più nel cuore dell'azione (anche se stasera so state poche le azioni manovrate).
Tende troppo a defilarsi...giocando alle spalle di una punta deve imparare a giocare tra le linee.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2906 il: 20 Luglio, 2012, 22:50:48 pm »
per il futuro lo dico a te e a tutti....non lo paragoniamo a lavezzi ...

• *
« Risposta #2907 il: 20 Luglio, 2012, 22:51:17 pm »
Per i problemi sentimentali rivolgiti alla mia assistente: Anna Rotowash.
Non rispondo pecché song nu signor  :asd:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #2908 il: 20 Luglio, 2012, 22:58:10 pm »
Deve entrare più nel cuore dell'azione (anche se stasera so state poche le azioni manovrate).
Tende troppo a defilarsi...giocando alle spalle di una punta deve imparare a giocare tra le linee.
Credo sia questa l'unica pecca. Ha giocato da esterno sia a Pescara che a Foggia (correggetemi se sbaglio) dove l'unica preoccupazione era accentrarsi e provare il tiro a giro.
Ora urge una modifica al suo modo di stare in campo, o lo Pandevizziamo preparandolo a passaggi filtranti e assist per il Matador, o lo Baggiamo chiedendogli di puntare il più possibile la porta curandosi solo di smarcarsi e cercare la conclusione (cosa che ha fatto Zeman).
Tra le due preferirei la seconda.
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2909 il: 20 Luglio, 2012, 23:01:24 pm »

purtroppo quella è la sua specialità. inoltre rifornirlo con i rinvii dell'omonimo capitano, contro difensori di 2 metri a testa, di certo non è un modo per metterlo a proprio agio. facciamo sto sfaccimma di tridente e non ci pensiamo piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2910 il: 20 Luglio, 2012, 23:02:28 pm »
per il futuro lo dico a te e a tutti....non lo paragoniamo a lavezzi ...

Ma no pé la Santa Brahmana! Ero troppo abituato a vedere la palla partire per le volte celesti: è puro stupore.

• *
« Risposta #2911 il: 20 Luglio, 2012, 23:04:57 pm »
purtroppo quella è la sua specialità. inoltre rifornirlo con i rinvii dell'omonimo capitano, contro difensori di 2 metri a testa, di certo non è un modo per metterlo a proprio agio. facciamo sto sfaccimma di tridente e non ci pensiamo piu
Il tridente non lo puoi fare, Hamsik campa di inserimenti e partendo largo uso tridente Zemaniano non verrebbe bene. Il tridente sino all'anno scorso era:

Lavezzi
                                               Hamsik
                                  Cavani

Per far partire Lorenzino dalla fascia bisognerebbe fare:

Insigne                                             Hamsik
                           Cavani

Così pretendi da Marek corsa e dribbling, na cosa che sono a pensarci me sent mal, annullando la sua capacità d'inserimento che (con questo assetto) funziona solo con un giocatore che parte da molto dietro e ti porta via 2 o 3 uomini ad azione. E sappiamo che quel giocatore ormai non c'è più.
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2912 il: 20 Luglio, 2012, 23:07:13 pm »
Il tridente non lo puoi fare, Hamsik campa di inserimenti e partendo largo uso tridente Zemaniano non verrebbe bene. Il tridente sino all'anno scorso era:

Lavezzi
                                               Hamsik
                                  Cavani

Per far partire Lorenzino dalla fascia bisognerebbe fare:

Insigne                                             Hamsik
                           Cavani

Così pretendi da Marek corsa e dribbling, na cosa che sono a pensarci me sent mal, annullando la sua capacità d'inserimento che (con questo assetto) funziona solo con un giocatore che parte da molto dietro e ti porta via 2 o 3 uomini ad azione. E sappiamo che quel giocatore ormai non c'è più.

infatti il tridente va fatto con pandev, hamsik sta bene a centrocampo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #2913 il: 20 Luglio, 2012, 23:08:21 pm »
infatti il tridente va fatto con pandev, hamsik sta bene a centrocampo
Un centrocampo a due?  No perché sappiamo che li la difesa rimane a tre quindi tu vorresti giocare con Inler-Hamsik mediani. E che jucamm a fa?
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2914 il: 20 Luglio, 2012, 23:10:57 pm »
Un centrocampo a due?  No perché sappiamo che li la difesa rimane a tre quindi tu vorresti giocare con Inler-Hamsik mediani. E che jucamm a fa?

maggio/zuniga/campagnaro         cannavaro     gamberini     dossena/???????/aronica

dzemaili/gargano        inler            hamsik

pandev                                         insigne
cavani

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2915 il: 20 Luglio, 2012, 23:13:18 pm »

Invece deve imparare a giocare anche tra le linee, perchè ha le qualità necessarie per essere devastante. Poi di fronte alla porta in posizione centrale ha più opportunità di andare al tiro o all'assist, anche verso le mezz'ali che s'inseriscono.
E' ancora immerso negli schemi zemaniani, deve liberarsene un pò...

Poi ovviamente deve migliorare l'intesa con i compagni di reparto, ma quello migliorerà col tempo.

• *
« Risposta #2916 il: 20 Luglio, 2012, 23:14:25 pm »

maggio/zuniga/campagnaro         cannavaro     gamberini     dossena/???????/aronica

dzemaili/gargano        inler            hamsik

pandev                                         insigne
cavani
Utopia non accadrà mai. Mazzarri è troppo cocciuto per cambiare il trittico di deficienti la dietro. Se vuoi saperla tutta credo che quel centrocampo a 5 che si prospetta sarà la nostra salvezza in fase difensiva, lassamm e cos comm stann.
Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2917 il: 20 Luglio, 2012, 23:16:22 pm »
Mazzarri in partita gli ha chiesto di giocare tra le linee,lui spesso si è spostato sulla sinistra per rientrare e calciare...non vorrei che Lorenzo abbia problemi con questo nuovo modulo :sisi:

la formazione di dj è tanta roba...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2918 il: 20 Luglio, 2012, 23:19:25 pm »
Utopia non accadrà mai. Mazzarri è troppo cocciuto per cambiare il trittico di deficienti la dietro. Se vuoi saperla tutta credo che quel centrocampo a 5 che si prospetta sarà la nostra salvezza in fase difensiva, lassamm e cos comm stann.

si ma in base alle poche (ma significative) cose che  si sono viste fino ad ora, sappiamo che abbiamo dei centrali di difesa uno piu scemo dell'altro, 5 giocatori (tutti diversi tra loro) che possono fare i terzini, un centrocampo a 3 che può funzionare e un insigne che può fare la differenza. la società cerca un esterno sinistro? bene, prendetene uno che sappia stare anche in difesa, prendete una prima punta a basso costo (mannacc' maxi lopez) ed ecco che il 4-3-2-1 diventa di gran lunga il miglior modulo per mettere in campo questa squadra. poi se mazzarri non lo capisce è un problema suo. vuol dire che probabilmente si farà la cartella, ma noi ovviamente speriamo di no

C. Pazzo 

• *
« Risposta #2919 il: 20 Luglio, 2012, 23:30:57 pm »
si ma in base alle poche (ma significative) cose che  si sono viste fino ad ora, sappiamo che abbiamo dei centrali di difesa uno piu scemo dell'altro, 5 giocatori (tutti diversi tra loro) che possono fare i terzini, un centrocampo a 3 che può funzionare e un insigne che può fare la differenza. la società cerca un esterno sinistro? bene, prendetene uno che sappia stare anche in difesa, prendete una prima punta a basso costo (mannacc' maxi lopez) ed ecco che il 4-3-2-1 diventa di gran lunga il miglior modulo per mettere in campo questa squadra. poi se mazzarri non lo capisce è un problema suo. vuol dire che probabilmente si farà la cartella, ma noi ovviamente speriamo di no
E' avvilente la semplicità delle cose, come o' fatt dei soldi del Pocho e gli investimenti. Ripetiamo sempre le stesse cose, quelle che hai detto le sottoscrivo e le firmo con il sangue ma purtroppo chest ciamma tenè. Il Napoli sino a prova contraria è un passatempo e non ci ha mai dato a mangiare se non di illusioni, rare gioie e pungenti dolori. Ciamma rassignà, siamo spettatori, aimè, inermi.
Spoiler