Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 954776 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17500 il: 06 Marzo, 2022, 23:46:21 pm »
Uno schifo indegno in campo ma parole decisamente più sensate di quella grandissima faccia di cazzo dì politano e del mitologico Spalletti che evidentemente (a giudicare anche dai cambi) ha visto un’altra partita

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17501 il: 06 Marzo, 2022, 23:56:58 pm »
-10 e non ti vedrò mai più. La più bella cosa di questa stagione.

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17502 il: 14 Marzo, 2022, 13:39:51 pm »
Ieri Lozano mi ha fatto cacare, tuttavia l'ho trovato ''presente'' in campo rispetto all'attuale Insigne. Per me è un bene per tutti se si assetta e lascia giocare gli altri.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17503 il: 14 Marzo, 2022, 16:08:29 pm »
Ieri Lozano mi ha fatto cacare, tuttavia l'ho trovato ''presente'' in campo rispetto all'attuale Insigne. Per me è un bene per tutti se si assetta e lascia giocare gli altri.

Tu rischieresti di infortunarti con 13 milioni all'anno che ti aspettano?  :dilemma:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17504 il: 14 Marzo, 2022, 16:11:07 pm »
Tu rischieresti di infortunarti con 13 milioni all'anno che ti aspettano?  :dilemma:
ma perchè secondo te se si infortuna non li prende lo stesso?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17505 il: 14 Marzo, 2022, 20:18:28 pm »

hanno messo in mezzo che c'è una clausola che se si infortuna non so cosa succede.
ma non so quanto sia vera.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17506 il: 14 Marzo, 2022, 20:24:52 pm »

Se ti rompi un legamento o ti fai male serio e neanche hai iniziato la nuova avventura credo che possano intervenire delle clausole, so canadesi no sciem.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17507 il: 14 Marzo, 2022, 21:20:24 pm »
chiaro ed evidente

è proprio per questo motivo che il campo,, sto lercio frattese, non lo deve più vedere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17508 il: 15 Marzo, 2022, 13:36:11 pm »
Se ti rompi un legamento o ti fai male serio e neanche hai iniziato la nuova avventura credo che possano intervenire delle clausole, so canadesi no sciem.

Ma a dirla tutta non so nemmeno se è possibile inserire una clausola di questo tipo nel contratto. Ma aldilà di questio discorso, Insigne è da settembre che sta facendo schifo, non è più il calciatore ammirato nelle passate stagioni. Semplicemente se non sei in grado di assicurare un certo rendimento, ti assetti in panchina e non scassi il cazzo, a maggior ragione quando tra qualche mese devi andartene.

E infondo anche lui non se ne fotte più niente, una volta quando veniva sostituito si faceva venire dagli attacchi, sbagliando ovviamente ma almeno lasciava trapelare il fatto che ci teneva, adesso se ne esce, zitto, cosi, nel totale disinteresse. C'è chi se ne fotte e continua a dare il massimo fino all'ultimo sangue, lui però non è cosi, psicologicamente è sempre stato fragile.

Ovviamente non perdo mai l'occasione di gettare un poè di guano sulla società, in quanto queste situazioni di merda si vengono a creare proprio per casi di mala gestione dell'organico sul mercato. Ma infondo questo fanno i salumieri più incapaci, quando il prosciutto costoso non riesci a venderlo perché costa troppo, lo fai andare a rancido e poi lo ietti nella monnezza, o lo svendi ad un cazzo.

Offline Bojack

• *
« Risposta #17509 il: 15 Marzo, 2022, 17:38:42 pm »
ragazzi, sono tutti assicurati

Offline musicmad

• *
« Risposta #17510 il: 15 Marzo, 2022, 22:57:41 pm »
Ma a dirla tutta non so nemmeno se è possibile inserire una clausola di questo tipo nel contratto. Ma aldilà di questio discorso, Insigne è da settembre che sta facendo schifo, non è più il calciatore ammirato nelle passate stagioni. Semplicemente se non sei in grado di assicurare un certo rendimento, ti assetti in panchina e non scassi il cazzo, a maggior ragione quando tra qualche mese devi andartene.

E infondo anche lui non se ne fotte più niente, una volta quando veniva sostituito si faceva venire dagli attacchi, sbagliando ovviamente ma almeno lasciava trapelare il fatto che ci teneva, adesso se ne esce, zitto, cosi, nel totale disinteresse. C'è chi se ne fotte e continua a dare il massimo fino all'ultimo sangue, lui però non è cosi, psicologicamente è sempre stato fragile.

Ovviamente non perdo mai l'occasione di gettare un poè di guano sulla società, in quanto queste situazioni di merda si vengono a creare proprio per casi di mala gestione dell'organico sul mercato. Ma infondo questo fanno i salumieri più incapaci, quando il prosciutto costoso non riesci a venderlo perché costa troppo, lo fai andare a rancido e poi lo ietti nella monnezza, o lo svendi ad un cazzo.

E pensare che quando feci notare, quando si parlava di rinnovo, che a 31 anni era molto più probabile che calasse fisicamente non dando più quel prezioso apporto difensivo, si alzarono gli scudi a difesa di lorenzinho dicendo che poteva fare altri 3 anni ad alti livelli.

Per me era già evidente che è un calciatore non più in grado di fare la differenza in un campionato serio.

Per inciso, quanto mi piango Zaccagni, che è praticamente l'erede perfetto di Insigne.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17511 il: 19 Marzo, 2022, 17:46:48 pm »
Anche oggi ha fatto la figurina.

Manco più i piazzati gli fanno battere, è totalmente fuori dal contesto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17512 il: 23 Marzo, 2022, 09:50:51 am »
Addirittura forse appende pure la Nazionale perché "non si sente al top". Si è allenato con la mascherina perché pensano possa avere il COVID ma secondo me banalmente è entrato nella mentalità del pensionato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17513 il: 23 Marzo, 2022, 09:57:30 am »
Classico tipo ca mena malatia appena sa di dover cambiare fatica. Questo è terrorizzato all'idea che gli salti il contratto miliardario uagliú
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #17514 il: 23 Marzo, 2022, 11:11:34 am »
Classico tipo ca mena malatia appena sa di dover cambiare fatica. Questo è terrorizzato all'idea che gli salti il contratto miliardario uagliú
questa è una stronzata, quei soldi sono praticamente già suoi.
Contratto firmato e pure dovesse ammalarsi hanno certamente della assicurazione che coprono tutte le casistiche

Offline Bojack

• *
« Risposta #17515 il: 23 Marzo, 2022, 11:11:48 am »
ma che ne sai? :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #17516 il: 23 Marzo, 2022, 11:35:00 am »
Quasi tutti i giornali lo danno titolare, a meno non abbia veramente il covid.

Pare che Mancini abbia dubbi solo perché siccome si giocano in fila le due partite e quella con la Macedonia dovrebbe essere una formalità se lo vuole tenere più fersco con il Portogallo.

« Ultima modifica: 23 Marzo, 2022, 11:36:37 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #17517 il: 23 Marzo, 2022, 12:35:17 pm »
questa è una stronzata, quei soldi sono praticamente già suoi.
Contratto firmato e pure dovesse ammalarsi hanno certamente della assicurazione che coprono tutte le casistiche

Ma che ne sai tu?? E se invece ha una clausola nel contratto che se subisce un infortunio grave salta l'intero contratto con il Toronto?
L'assicurazione magari gli copre 6 mesi - 1 anno e poi si trova che pacc nda l'acqua e ha pers gli altri anni coi canadesi?

Quante certezze. Si vede che sta giocando al risparmio col Napoli e lo farà pure con la nazionale e il motivo è che ten paura e perder e barbettun canadesi.

Offline calvin

• *
« Risposta #17518 il: 23 Marzo, 2022, 12:44:06 pm »
Ma che ne sai tu?? E se invece ha una clausola nel contratto che se subisce un infortunio grave salta l'intero contratto con il Toronto?
L'assicurazione magari gli copre 6 mesi - 1 anno e poi si trova che pacc nda l'acqua e ha pers gli altri anni coi canadesi?

Quante certezze. Si vede che sta giocando al risparmio col Napoli e lo farà pure con la nazionale e il motivo è che ten paura e perder e barbettun canadesi.

Tutto sto rancore io non lo capirò mai, tene paura e perdere e barbettun...addirittura.

:look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #17519 il: 23 Marzo, 2022, 22:55:03 pm »
Tutto sto rancore io non lo capirò mai, tene paura e perdere e barbettun...addirittura.

:look: :look:

Francé (e scusa se ti chiamo per nome non infervorarti) oltre il bipolarismo hai pure un comportamento passivo aggressivo.
Cacc e barbettun e va da uno pisicologo o piglt o bonùs