Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 953597 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17020 il: 14 Ottobre, 2021, 09:08:53 am »
Questo l'altroieri era la scumma della scumma dei calciatori e mo par che se dovesse andar via retrocediamo (non parlo solo del forum)

La scumma della scumma dei calciatori lo è stato nelle menti distorte di pochi.

Questo è stato uno dei cardini del napoli migliore degli ultimi 30 anni ed è da almeno due tre anni il miglior giocatore della rosa, entrambe le affermazioni senza se ne ma.

Non retrocediamo se va vi, ma che ci si vada a perdere non c'è dubbio alcuno a meno di pescare un improbabile jolly nel ruolo: avendo più o meno budget 0, visto che lo perderesti a zero, e massimo 3 milioni di ingaggio non è che prendi molto a meno di miracoli.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17021 il: 14 Ottobre, 2021, 10:43:06 am »
Siamo sopravvissuti alle cessioni di Lavezzi, Cavani, Higuain e Hamsik. Sopravviveremo alla cessione di Insigne anche se a differenza degli altri non porterà nulla in termini di soldi.
Resta fondamentale arrivare in CL, poi tra monte ingaggi alleggerito, le varie entrate e qualche cessione hai modo di comprare un sostituto. Senza dimenticare che con Lozano, Politano e Ounas comunque hai esterni d'attacco forti che possono dare il tempo ad un giovane in rampa di lancio di affermarsi senza fretta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17022 il: 14 Ottobre, 2021, 10:49:52 am »
ad oggi ounas è uno che in totale non so se ha giocato 200 minuti...in tutta  onestà perdere insigne sarebbe una grossa perdita.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17023 il: 14 Ottobre, 2021, 10:59:46 am »
ad oggi ounas è uno che in totale non so se ha giocato 200 minuti...in tutta  onestà perdere insigne sarebbe una grossa perdita.
Da riserva può giocare serenamente, abbiamo avuto molto di peggio. Poi ovvio si ripartirà da Lozano e Politano + nuovo acquisto. Sperando quest'ultimo sia superiore a Ounas.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #17024 il: 14 Ottobre, 2021, 11:01:53 am »

Ma serio!

Politano-Lozano sono decisamente una categoria inferiore ad Insigne e sono un chiaro downgrade, ma comunque son due giocatroi che nella corsa al quarto posto ci possono stare (Insigne ci stà anche nella corsa al primo posto), ounas è un giocatore che come riserva forse va bene, ma nelle rotazioni non è a stento da squadra di metà classifica.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17025 il: 14 Ottobre, 2021, 11:18:25 am »
Ma più che altro sono proprio diversi Lozano e Politano da Insigne. Ed entrambi danno il loro meglio a destra.
Ounas è un giocatore di una incostanza clamorosa.

Insigne è il rifinitore della squadra. Se va via serve uno che lo rimpiazzi soprattutto su quel fattore.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17026 il: 14 Ottobre, 2021, 11:22:49 am »
Io ovviamente spero che non vada via assolutamente (e i miei rumors frattesi mi dicono che l'accordo in realtà già dovrebbe esserci).
Ma, se davvero volesse cifre improponibili, pensiamo anche che, togliendo il suo ingaggio e quelli di Mertens/Ghoulam, ci sarebbe molto spazio per prendere un bel giocatore in quel ruolo (dove tutto sommato i giocatori forti abbondano) e prendere anche un terzino sinistro. La cosa fondamentale è andare in CL.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17027 il: 14 Ottobre, 2021, 11:30:55 am »
Se andasse via Insigne devi semplicemente giocare diversamente.

Insigne è veramente un faro di questa squadra e forse il grande leader tecnico in mezzo al campo.

In ogni caso ti "costringe" a giocare in un certo modo, sia come modulo (sei praticamente costretto a fare 433) sia come assetto di gioco.

Certo è meglio averlo che non averlo Insigne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #17028 il: 14 Ottobre, 2021, 11:34:04 am »
Io ovviamente spero che non vada via assolutamente (e i miei rumors frattesi mi dicono che l'accordo in realtà già dovrebbe esserci).
Ma, se davvero volesse cifre improponibili, pensiamo anche che, togliendo il suo ingaggio e quelli di Mertens/Ghoulam, ci sarebbe molto spazio per prendere un bel giocatore in quel ruolo (dove tutto sommato i giocatori forti abbondano) e prendere anche un terzino sinistro. La cosa fondamentale è andare in CL.

Il guaio è che, da quel che si legge, non stiamo liberando "spazio salariale" per nuovi acquisti, ma per abbassare le spese di gestione ed aumentare gli emolumenti del CDA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17029 il: 14 Ottobre, 2021, 11:56:15 am »
a proposito di monte ingaggi, io ragionerei un attimo su fouzi, se è davvero arruolabile spariamo i botti e andiamo a prenderci o scudett  :look:, ma se non lo è non potremmo rescindere unilateralmente il contratto per natale e mandarlo affanculo per oggettiva impossibilità di usufruire delle sue prestazioni??

Offline LSF839

• *
« Risposta #17030 il: 14 Ottobre, 2021, 12:00:08 pm »
a proposito di monte ingaggi, io ragionerei un attimo su fouzi, se è davvero arruolabile spariamo i botti e andiamo a prenderci o scudett  :look:, ma se non lo è non potremmo rescindere unilateralmente il contratto per natale e mandarlo affanculo per oggettiva impossibilità di usufruire delle sue prestazioni??
io do per scontato che sia un ex giocatore ma il problema è che quando pure risultasse ortopedicamente guarito come fai a rescindere dicendo che non puoi usufruire delle prestazioni? è una cosa veramente soggettiva nel senso che magari può giocare, farlo di merda ma può farlo

Online calvin

• *
« Risposta #17031 il: 14 Ottobre, 2021, 12:01:55 pm »

No, non credo proprio si possa...per fortuna direi (non rivolgendomi al pallone, ma allo stato di diritto italiano)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17032 il: 14 Ottobre, 2021, 12:47:01 pm »
Il guaio è che, da quel che si legge, non stiamo liberando "spazio salariale" per nuovi acquisti, ma per abbassare le spese di gestione ed aumentare gli emolumenti del CDA

E' questo il cazzo di problema. Comunque in teoria mandando a fanculo Mertens e Ghoulam, al momento due giocatori inutili, puoi già tranquillamente abbassare il monte ingaggi lordo di quasi 20 milioni  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #17033 il: 14 Ottobre, 2021, 12:54:24 pm »
E' questo il cazzo di problema. Comunque in teoria mandando a fanculo Mertens e Ghoulam, al momento due giocatori inutili, puoi già tranquillamente abbassare il monte ingaggi lordo di quasi 20 milioni  :look:

Secondo Calcio e finanza l'attuale monte ingaggi lordo è di 100 milioni tondi tondi.

Se si punta veramente agli 80 Mertens e Ghoulam fuori non bastano (sono circa 13 milioni) mentre con anche insigne sono 21...ovviamente al netto del fatto che dovrai prendere dei sostituti.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17034 il: 17 Ottobre, 2021, 21:03:19 pm »
Sui rigori deve migliorare,comunque Spalletti  l'ha confermato rigorista senza alcun dubbio.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17035 il: 17 Ottobre, 2021, 21:05:04 pm »
se questo è il miglior rigorista che abbiamo figuriamoci come stanno gli altri

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17036 il: 17 Ottobre, 2021, 21:08:06 pm »
Stagione abbastanza mediocre per il momento. E' rimasto agli Europei....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17037 il: 17 Ottobre, 2021, 23:10:45 pm »
Fai il saltello proprio per attendere il portiere e tirare dal lato opposto, se non lo guardi è inutile il salterello. Tir na catos e amen.
E che ce vò! Io comunque lo sostituirei con Zielinski o Fabian dal dischetto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17038 il: 17 Ottobre, 2021, 23:23:26 pm »
oggi penoso, aspettiamo che si svegli

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17039 il: 18 Ottobre, 2021, 09:55:12 am »
Il problema non è tanto che sbagli il rigore. Il problema è che se lo sbaglia, gli svolta la partita in negativo.

Solo per questo non li dovrebbe tirare ma li dovrebbe tirare qualcuno più tosto di carattere che, anche se lo sbaglia, continua  a giocare.