Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 953605 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17000 il: 12 Ottobre, 2021, 16:59:49 pm »
No l'anno prossimo con Fabian. Quest'anno ci sono Insigne, Ghoulam, Ospina ed il degustatore di cibo e bevande....
Secondo me vanno tutti in scadenza a meno che non se li vengono a comprare a peso d'oro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17001 il: 12 Ottobre, 2021, 17:03:01 pm »
Ed a quanto mi dice Transfermarket visto che avevo il dubbio e sono andato a controllare, a fine anno finalmente se ne va affanculo anche Malcuit. Praticamente in estate succede l'apocalisse con ben due terzini da comprare...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17002 il: 12 Ottobre, 2021, 18:37:00 pm »
No l'anno prossimo con Fabian. Quest'anno ci sono Insigne, Ghoulam, Ospina ed il degustatore di cibo e bevande....
l'anno dopo ci sono koulibaly Fabian e credo meret
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17003 il: 12 Ottobre, 2021, 19:36:13 pm »
Ed a quanto mi dice Transfermarket visto che avevo il dubbio e sono andato a controllare, a fine anno finalmente se ne va affanculo anche Malcuit. Praticamente in estate succede l'apocalisse con ben due terzini da comprare...

ma non dire cazzate, tu vuoi pigliare gli schiaffi, qua teniamo pronti zaniolo e poi quello nuovo sulla sinistra, coso, come si chiama lui, non bestemmiamo, per piacere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #17004 il: 12 Ottobre, 2021, 19:49:31 pm »
ma non dire cazzate, tu vuoi pigliare gli schiaffi, qua teniamo pronti zaniolo e poi quello nuovo sulla sinistra, coso, come si chiama lui, non bestemmiamo, per piacere

Ma non vuoi rinnovare a Fazoui?

È lui il nuovo acquisto perché, una volta guarito, sarà un vero campione

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17005 il: 12 Ottobre, 2021, 22:24:08 pm »
Rinnovo a cifre congrue o ciaone.

Non perché non sia forte ma perché abbiamo capito (Pappaman in testa) che rinnovare a oltranza è un gioco che non vale la candela. Vendere, vendere sempre, vendere tutti. Poi coi soldi che entrano comprare a poco e restare in europa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17006 il: 12 Ottobre, 2021, 23:21:31 pm »
Rinnovo a cifre congrue o ciaone.

Non perché non sia forte ma perché abbiamo capito (Pappaman in testa) che rinnovare a oltranza è un gioco che non vale la candela. Vendere, vendere sempre, vendere tutti. Poi coi soldi che entrano comprare a poco e restare in europa.

Cifre congrue ovvero?

Tècnicamente Lozano è stato preso tre anni fa.

Lozano per me può sostituire Insigne tranquillamente ad esempio.

Almeno partiamo dal concetto di base che in questi anni è stato sicuramente tra i migliori esterni del campionato e sicuramente il miglior giocatore della squadra. Non per altro, alcune volte passa per una totale mezzasega  :look: Per il resto Insigne deve ancora compiere 31 anni, non ha un fisico pesante, ma leggero ed esile, quindi questo lavoro potrà faro tranquillamente per altri 3 anni, fin quando ovviamente ci sarà anche la testa.

FistingTopo 31 anni li compie a giugno l'anno prossimo, quindi rinnovi un 31enne. Il fatto che sia tra i migliori esterni è un fatto oggettivo, invece la tenuta o non tenuta fisica possiamo solo fare supposizioni io, tu e tutti. Per me non è così scontato che possa tenere tranquillamente 3 anni a sti livelli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #17007 il: 13 Ottobre, 2021, 10:08:02 am »
è chiaro che la società voglia levarsi tutti gli stipendi alti\responsabili dell'ammutinamento.
non capisco perchè mandarli in scadenza piuttosto che venderli e ricavare anche un qualcosa di soldi.

Offline tony_

• *
« Risposta #17008 il: 13 Ottobre, 2021, 10:36:34 am »
certamente c'entreranno le questioni della multa per l'ammutinamento

chi va via a parametro 0 viene citato in giudizio, se viene venduto (come milik) posa qualcosa di soldi al napoli (con rinunce a liquidazioni o altro)

ovvio che anche per i rinnovi la questione ha il suo peso

adl sa che potrà ottenere un risarcimento danni e ovviamente fa leva sulla cosa, unico dubbio è che non si sa mai a quanto ammonterebbe la multa che il giocatore dovrà pagare (ogni causa è un fatto a sè stante) e quindi sono tutte ipotesi

insomma, è un altro motivo che complica ogni ragionamento (cessione e/o rinnovo) e i tempi si allungano

quando si arriva a fine contratto, scatta automatica la causa civile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #17009 il: 13 Ottobre, 2021, 10:38:35 am »
sono cose evidenti, ma uno non fa mai veramente mente locale a quanto il pappone sia attaccato ai soldi e quindi tende a dmenticarlo o a non pensarci :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #17010 il: 13 Ottobre, 2021, 11:45:47 am »
è chiaro che la società voglia levarsi tutti gli stipendi alti\responsabili dell'ammutinamento.
non capisco perchè mandarli in scadenza piuttosto che venderli e ricavare anche un qualcosa di soldi.

Questa cosa cozza con il rinnovo, post ammutinamento, dato a Mertens.

Per me la cosa è più semplice: si vuole un ridimensionamento delle spese fisse ed uno stipendio altissimo non ce lo possiamo permettere più

Insigne ha un valore altissimo di mercato come ingaggio perchè, dati oggettivi: è un ala sinistra titolarissima da anni in serie a in una squadra di vertice (nel suo ruolo ha tenuto assettati in panca gente come mertens e lozano, con tutti gli allenatori possibili), è l'ala sinistra titolare della nazionale italiana campione d'europa, non è vecchissimo, è decisamente integro fisicamente e, soprattutto, è un parametro zero cosa che aumenta moltissimo gli ingaggi.
Oggettivamente insigne oggi sul mercato vale almeno 5,5 - 6 milioni di euro all'anno, ma anche un pò di più.

Mettiamoci che certo non è uno che dal San Paolo ha ricevuto immenso amore e gli deve infinita riconoscenza.

Io, insisto, non so se mi spingerei a quelle cifre fossi il NApoli, perché se vuoi avere un monte ingaggi da 75-80 milioni non ne puoi dare 10 ad Insigne (parlo di lordi), ma è innegabile che Insigne quelle cifre le valga.

ah per me una tifoseria che vede il suo capitano, miglior giocatore da almeno qualche anno, titolare da 10 anni, ceduto perché la società vuole contrarre del 30-40% il monte ingaggi e non per altro dovrebbe farsi afferrare per pazza

Offline musicmad

• *
« Risposta #17011 il: 13 Ottobre, 2021, 12:17:48 pm »
ah per me una tifoseria che vede il suo capitano, miglior giocatore da almeno qualche anno, titolare da 10 anni, ceduto perché la società vuole contrarre del 30-40% il monte ingaggi e non per altro dovrebbe farsi afferrare per pazza

A quanto pare non sta succedendo, evidentemente c'è una percezione diversa sul valore non strettamente tecnico del calciatore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17012 il: 13 Ottobre, 2021, 12:21:15 pm »
Il punto è che per sostituirlo o fai la cessione gigantesca(Oshimen a cento e passa mln) e rifai la squadra, compreso il suo sostituto, oppure diventa difficile, visti i tempi e i modi pachidermici delle operazioni del Napoli sul mercato.

Io dubito abbiano idea oggi di chi lo andrebbe a sostituire. Forse Boga anch'egli a parametro 0, ma sti giocatori il Napoli non è mai riuscito a prenderli quindi sono perplesso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17013 il: 13 Ottobre, 2021, 12:54:13 pm »
Ma Boga al massimo può sostituire Ounas, non certo Insigne...visto che è una mezza sega iperpompata come tutti i calciatori del Sassuolo (alla fine l'unico buono resta veramente il ludopatico Berardi...). Ma non scherziamo proprio...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17014 il: 13 Ottobre, 2021, 12:56:39 pm »
Il punto è che per sostituirlo o fai la cessione gigantesca(Oshimen a cento e passa mln) e rifai la squadra, compreso il suo sostituto, oppure diventa difficile, visti i tempi e i modi pachidermici delle operazioni del Napoli sul mercato.

Io dubito abbiano idea oggi di chi lo andrebbe a sostituire. Forse Boga anch'egli a parametro 0, ma sti giocatori il Napoli non è mai riuscito a prenderli quindi sono perplesso.

Cmq pure al Sassuolo sono dei discreti cazzi allerta tra la valutazione fatta su Boga in scadenza e ovviamente l'eterna non cessione di Berardi. Ma ovviamente loro lavorano per la giuve quindi  :siasd:

Se prendi Boga a 0 devi comunque dargli un discreto contratto, inoltre al momento il paragone tra Boga ed Insigne è imbarazzante.

nosocomio

« Risposta #17015 il: 13 Ottobre, 2021, 12:57:00 pm »
Ma Boga al massimo può sostituire Ounas, non certo Insigne...visto che è una mezza sega iperpompata come tutti i calciatori del Sassuolo (alla fine l'unico buono resta veramente il ludopatico Berardi...). Ma non scherziamo proprio...
E lo stesso Berardi è il cazzo sporco del nano di fratta

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17016 il: 13 Ottobre, 2021, 13:01:09 pm »
Ma io son d'accordo con voi, figuratevi. Per me la perdita di Insigne comporterebbe un downgrade comunque, e un profilo diverso per caratteristiche.

Ma il ragionamento è che se devi ridimensionare gli ingaggi devi scendere per forza su un profilo "alla Boga". Altrimenti ti tieni Insigne per altri 3 anni almeno, che fa tranquillamente.

Detto ciò al momento per me son tutte chiacchiere, e credo che le due parti prima di predere decisioni definitive ci penseranno molto bene, perchè la scelta non è banale per nessuno.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #17017 il: 13 Ottobre, 2021, 16:37:41 pm »
Questo l'altroieri era la scumma della scumma dei calciatori e mo par che se dovesse andar via retrocediamo (non parlo solo del forum)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17018 il: 13 Ottobre, 2021, 19:10:24 pm »
Personalmente promuoverei Lozano titolare e Boga dietro come alternativa non mi farebbe proprio schifo.

A scanso di equivoci, a me pass po cazz di far risparmiare soldi, ma se l'alternativa è questa o piano piano scendere nelle posizioni più infime, meglio così.

Non sono della linea meglio in D che col pappy, pure se lo schiferò sempre per la sua arroganza e perché se siamo costretti a ridimensionare il tutto è anche colpa sua che non costruisce mai per il futuro ma solo a breve termine.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #17019 il: 14 Ottobre, 2021, 08:59:33 am »
Cifre congrue ovvero?

Qualsivoglia cifra la società ritenga opportuna.

Il problema è che arriviamo a scadenza invece di vendere quando vogliamo / possiamo perché non c'è stata  programmazione dopo i 91 punti o meglio, si è ritenuto che tenendo tutti si potesse fare un salto di qualità. Cosa impossibile e non nelle nostre corde.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere