Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 954077 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16980 il: 11 Ottobre, 2021, 12:45:58 pm »
Si perché sei in grado ad oggi di prenderne uno pari o superiore?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Dicevamo le stesse cose di Callejon e abbiamo preso Politano che lo sta sostituendo egregiamente. Insigne si è abbuscato un rinnovo al rialzo immeritato (quello precedente), è in fase calante e non ha nessun tipo di appeal che gli faccia portare proposte belle e pronte sul tavolo, a parte l'Inter (forse) e qualcun altro che però gli offre quei soldi solo perché va via a zero. Come detto da qualcuno, stesso lui probabilmente ha la necessità di restare a Napoli o meglio Fratta.

Quindi o si accontenta o per me può andare (avevo sintetizzato).

Tra l'altro con lui e Ciruzzo via (e pure Ghoulam), finalmente possiamo iniziare un nuovo ciclo, troppe scorie ammutinamento e cazzi vari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16981 il: 11 Ottobre, 2021, 13:30:06 pm »
Ma Insigne non è in fase calante, l'anno scorso ha fatto la sua migliore stagione e quest'anno pure mi pare molto sul pezzo. Imho per almeno in altro paio di anni giocherà ad alti livelli poi s ammoscia bell e buon come Mertens.

Tra l'altro proprio Mertens l'anno scorso prima dell'infortunio alla caviglia contro l'Inter era il miglior marcatore del Napoli e stava segnando con continuità con 8 gol tra settembre e novembre, mentre Osimhen stava ancora capendo dove si trovava. Poi è stato un calvario tra caviglia e spalla.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16982 il: 11 Ottobre, 2021, 13:55:18 pm »
Ma Insigne non è in fase calante, l'anno scorso ha fatto la sua migliore stagione e quest'anno pure mi pare molto sul pezzo. Imho per almeno in altro paio di anni giocherà ad alti livelli poi s ammoscia bell e buon come Mertens.

Tra l'altro proprio Mertens l'anno scorso prima dell'infortunio alla caviglia contro l'Inter era il miglior marcatore del Napoli e stava segnando con continuità con 8 gol tra settembre e novembre, mentre Osimhen stava ancora capendo dove si trovava. Poi è stato un calvario tra caviglia e spalla.

Imho, per me Insigne il meglio deve ancora tirarlo fuori con Spalletti. Lui e Zieliski non sono ancora veramente sul pezzo. Inoltre Insigne, per il tipo di fisico che ha, può dare anche più di due annetti ad alti livelli.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16983 il: 12 Ottobre, 2021, 10:20:35 am »
La gazzetta dice che ha chiesto 7m di bonus alla firma.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #16984 il: 12 Ottobre, 2021, 10:41:52 am »
La gazzetta dice che ha chiesto 7m di bonus alla firma.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Praticamente chell che lev a copp o stipendio e vó e bonus.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16985 il: 12 Ottobre, 2021, 10:49:03 am »
Ma chi vorrebbe rinnovare Insigne che cifre gli darebbe e per quanti anni?
No perché dire "a chi pigliamm" è facile, ma proporre una soluzione che non sia vantaggiosa solo per Lorenzo non è così facile.
Questo ha passato gli ultimo 5-6 anni a farsi quella fascia sopra e sotto comm'è nu pazz, spesso altezza terzino. Avrà 31 anni l'anno prossimo. E se cala tutto all'improvviso (come succede) che facimm le ramm 6-7 melloni per 5 anni? Accussì replichiamo Ciruzz pari pari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16986 il: 12 Ottobre, 2021, 11:51:01 am »
Praticamente chell che lev a copp o stipendio e vó e bonus.

Più che altro, a detta della gazzetta, vuole da noi più o meno quello che gli offrono gli altri e, dato che è un professionista, mi pare cosa abbastanza normale.

SE è vero che Manchestern e Inter gli offrono quelle cifre (per entrambe ho letto 7 alla firma e quadriennale da 6) mi sembra abbastanza normale che voglia più o meno quelle cifre

Poi se valga la pena o meno accontentarlo, data la nostra dimensione economica più piccola di quelle due, è un altro discorso e, per me, non è questione di facile risoluzione.

Nei fatti, comunque, tutto ciò è colpa di una politica di rinnovi bloccata che solo male può portare e che altrettanto male ci porterà l'estate prossima per un altro paio di pezzi pregiatissimi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16987 il: 12 Ottobre, 2021, 12:19:23 pm »
No perché dire "a chi pigliamm" è facile, ma proporre una soluzione che non sia vantaggiosa solo per Lorenzo non è così facile.
Questo ha passato gli ultimo 5-6 anni a farsi quella fascia sopra e sotto comm'è nu pazz, spesso altezza terzino. Avrà 31 anni l'anno prossimo. E se cala tutto all'improvviso (come succede) che facimm le ramm 6-7 melloni per 5 anni? Accussì replichiamo Ciruzz pari pari.

Almeno partiamo dal concetto di base che in questi anni è stato sicuramente tra i migliori esterni del campionato e sicuramente il miglior giocatore della squadra. Non per altro, alcune volte passa per una totale mezzasega  :look: Per il resto Insigne deve ancora compiere 31 anni, non ha un fisico pesante, ma leggero ed esile, quindi questo lavoro potrà faro tranquillamente per altri 3 anni, fin quando ovviamente ci sarà anche la testa.

Alla base cercherei di rinnovarlo alle medesime cifre, non più ovviamente di 6 milioni. La questione inoltre è semplice, al momento ti puoi permettere un giocatore forte a cifre accessibili sia in termini di contratto che di cartello ? Nel momento di mercato peggiore dove i pezzi buoni si cerca sempre di piazzarli a cifre folli e ovviamente sempre con l'eterno problema ca non ce sta una lira fetente.

Magari confermare Insigne è una pratica rischiosa nel tempo, ma più sicura nel corto-medio raggio, e comunque puntare su di un giovane ronzino, non hai comunque la sicurezza che possa affermarsi in futuro.

Semplicemente devi confermare Insigne e allo stesso tempo preparare il nuova cavallo per sostituirlo in futuro (un concetto che il pappy in termine di programmazione ha tentato di fare solo con il centravanti e con qualche altro sporadico giocatore).

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16988 il: 12 Ottobre, 2021, 12:36:30 pm »
Ma difatti come già detto 4.5 dati al campioncino di turno li puoi dare e hai un capitale garantito nel medio periodo. Piuttosto se queste sono le premesse tocca venderlo al miglior offerente in stile Hamsik quanto prima.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online umb

• *
« Risposta #16989 il: 12 Ottobre, 2021, 12:47:06 pm »
il sostituto di insigne doveva essere già pronto. ma come al solito vengono fatte sempre le cose a cazzo di cane.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16990 il: 12 Ottobre, 2021, 13:21:30 pm »
il sostituto di insigne doveva essere già pronto. ma come al solito vengono fatte sempre le cose a cazzo di cane.
Tècnicamente Lozano è stato preso tre anni fa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #16991 il: 12 Ottobre, 2021, 13:31:58 pm »
Comunque il discorso è abbastanza semplice: se la SSCNapoli ha deciso, come dicono le fonti da più parti, che il monte ingaggi debba essere inferiore, pure abbastanza, ai 100 milioni di euro (si parla addirittura di 80) giocatori come Insigne e Koulibaly non ce li possiamo permettere e, se li peschiamo tra i giovani, li dovremo cedere rapidamente.

Sta tutto qui

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16992 il: 12 Ottobre, 2021, 13:34:05 pm »
Comunque il discorso è abbastanza semplice: se la SSCNapoli ha deciso, come dicono le fonti da più parti, che il monte ingaggi debba essere inferiore, pure abbastanza, ai 100 milioni di euro (si parla addirittura di 80) giocatori come Insigne e Koulibaly non ce li possiamo permettere e, se li peschiamo tra i giovani, li dovremo cedere rapidamente.

Sta tutto qui
Sono d'accordo. Solo penso che a Koulibaly per diversi motivi più ci sia l'intenzione di tenerlo, Insigne invece c'è troppo rancore fin dal famoso ammutinamento. Come si avota e gira la colpa è sempre di quella gestione tumorale del maledetto e pessimo Ancelotti, l'inizio dei nostri mali.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16993 il: 12 Ottobre, 2021, 13:43:58 pm »
Sono d'accordo. Solo penso che a Koulibaly per diversi motivi più ci sia l'intenzione di tenerlo, Insigne invece c'è troppo rancore fin dal famoso ammutinamento. Come si avota e gira la colpa è sempre di quella gestione tumorale del maledetto e pessimo Ancelotti, l'inizio dei nostri mali.

Aldilà della gestione pessima di Ancelotti, c'è anche quella del pappi. Il progetto di abbassare il monteingaggi senza avere nessun cazzo di progetto per alzarlo subito dopo è una roba da Udinese e basta.

Online calvin

• *
« Risposta #16994 il: 12 Ottobre, 2021, 13:47:12 pm »

Koulibaly, ahimè, puoi avere tutte le intenzioni che vuoi: quest'anno è tornato lui (perché sulla nostra panchina è tornato un allenatore) e ha un mercato tremendo.

Per me non rinnoverà mai e poi mai, non alle cifre che ci mettiamo noi. Poi che sia un professinista e se non rinnova rimane anche l'anno prossimo a scadenza non ho dubbi, ma sarebbe un mezzo dramma  economico.

Ho appena scoperto che quegli iellatoni dei tifosi del NewCastle, che si dovranno subire gli orrendi sceicchi invece del nostro amato filmettaro, avranno come obbiettivo il buon Kalidou. Se interessa a quella gente noi solo in culo possiamo fare.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2021, 13:49:37 pm da calvin »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16995 il: 12 Ottobre, 2021, 16:34:27 pm »
Per me sono le solite stronzate da sosta delle nazionali. In realtà credo che le probabilità siano 50-50 ad oggi.

Online ferro

• *
« Risposta #16996 il: 12 Ottobre, 2021, 16:50:35 pm »
Koulibaly, ahimè, puoi avere tutte le intenzioni che vuoi: quest'anno è tornato lui (perché sulla nostra panchina è tornato un allenatore) e ha un mercato tremendo.

Per me non rinnoverà mai e poi mai, non alle cifre che ci mettiamo noi. Poi che sia un professinista e se non rinnova rimane anche l'anno prossimo a scadenza non ho dubbi, ma sarebbe un mezzo dramma  economico.

Ho appena scoperto che quegli iellatoni dei tifosi del NewCastle, che si dovranno subire gli orrendi sceicchi invece del nostro amato filmettaro, avranno come obbiettivo il buon Kalidou. Se interessa a quella gente noi solo in culo possiamo fare.
Ma Koulibaly non scade quest'anno assieme a Insigne Mertens e Ghoulam?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16997 il: 12 Ottobre, 2021, 16:53:33 pm »
Ma Koulibaly non scade quest'anno assieme a Insigne Mertens e Ghoulam?

No l'anno prossimo con Fabian. Quest'anno ci sono Insigne, Ghoulam, Ospina ed il degustatore di cibo e bevande....

Online umb

• *
« Risposta #16998 il: 12 Ottobre, 2021, 16:55:13 pm »
il ridimensionamento è ridimensionamento.
che vi credevate ca chera.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16999 il: 12 Ottobre, 2021, 16:55:30 pm »
il degustatore di cibo e bevande....

L'Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Ciro Mettenz