CDS dice che l’offerta sia 5 fino al 2026. Se a quelle cifre lui dice che è difficile per me il napoli farebbe bene a lasciarlo andare.
io spero che sia una falsità, visto ceh tutti quesi soldi per altri 5 anni a insigne sono mal spesi
se invece è vero che gli hanno fatto offerta al ribasso, è ovvio che se ne andrà
il discorso è numerico: noi non potremo (nè vorremo ed è un bene, aggiungo io) mai pareggiare offerta di altri perchè questi altri potranno dare a lui (sottoforma di ingaggio) il costo del cartellino che risparmiano. prendendolo gratis, risparmiano almeno 20 milioni, che in 5 anni sono 4 all'anno lordi ossia 2 netti....chi lo ingaggia, se gli fa un contratto di 6 all'anno ha pareggiato un nostro cotnratto di 4
e insigne non vale mica 6 ma forse nemmeno 4
comunque, a me interessa solo che non si metta a fare il coglione e continui a comportarsi come sta facendo adesso anche se va detto che quella incazzatura per la sostituzione è un cattivo segnale, speriamo sia tutto passato
per il resto se l'anno prossimo starà altrove non me ne passaerà manco per il cazzo
non l'ho mai amato, anzi....e non dimentichiamo che tutta la sua famiglia, lui compreso, sono juventini da sempre (come qualsiasi frattese può confermare)