Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 958743 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16960 il: 04 Ottobre, 2021, 16:42:09 pm »
Perché immaginare una vita lontano da frattapiccola è per lui impossibile :sisi:
Pure per me è così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16961 il: 04 Ottobre, 2021, 17:04:20 pm »
Perché immaginare una vita lontano da frattapiccola è per lui impossibile :sisi:
Io non starei nemmeno lì a biasimarlo troppo. D'altronde gioca nella squadra della sua città, ne è il capitano, è diventato campione d'Europa, gioca stabilmente in Europa, guadagna uno sproposito e gira il mondo. Tenesse 25 anni forse forse gli darei del limitato, ma le possibilità che a 31 anni, da titolare indiscusso e capitano del Napoli finisca a fare l'ultimo degli stronzi in qualche big europea è alto. Ma pure mo che ha un meraviglioso rapporto con l'ambiente, che non viene più preso di mira. Che se n'adda ije a fa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16962 il: 09 Ottobre, 2021, 07:52:48 am »
Intanto ha rifiutato l'offerta. Sarei curioso di sapere quanto gli hanno offerto.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16963 il: 09 Ottobre, 2021, 10:11:45 am »
Ho letto che l offerta sarebbe stata di 3 milioni di euro annui e la richiesta 6.
Insigne attualmente guadagna 4.5 milioni all'anno.

A prescindere dal discorso sulla giustizia sociale di cifre così folli, se il Napoli non riesce economicamente nemmeno a pareggiare l'attuale contratto allora è pure inutile parlare di questa vicenda perché non c'è amore per la pasta e patate che tenga.
Insigne se ne andrà e se ne andrà in hna squadra italiana.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16964 il: 09 Ottobre, 2021, 10:16:45 am »
Aggiungo che se Insigne deve fare la fine di Mertens (attualmente 34 anni) che sono due anni che è in fase calante, allora non lo so se conviene fargli un contratto così lungo e così oneroso.

Insomma Insigne potrebbe avere due anni al massimo prima di scendersene. Gli offrirei 3 anni a 5 e vedi se accetta, così ti metti al riparo dal pagargli la pensione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16965 il: 09 Ottobre, 2021, 10:20:13 am »
Aggiungo che se Insigne deve fare la fine di Mertens (attualmente 34 anni) che sono due anni che è in fase calante, allora non lo so se conviene fargli un contratto così lungo e così oneroso.

Insomma Insigne potrebbe avere due anni al massimo prima di scendersene. Gli offrirei 3 anni a 5 e vedi se accetta, così ti metti al riparo dal pagargli la pensione.

3 a 4.5 con opzione per altri due e risolvi.

Offline ferro

• *
« Risposta #16966 il: 09 Ottobre, 2021, 11:05:06 am »
3 a 4.5 con opzione per altri due e risolvi.
Ma quello ne guadagna mo 4.5, secondo me ne vuole guadagnare di più.
Diciamo un offerta di base a 4.5 poi trattando sali a 5 ed hai fatto il dovere tuo. A quel punto la palla passa a lui, se vuole guadagnare di più se ne va altrimenti si accontenta e resta con tutta la retorica del gesto d'amore, capitano vero, ama la città et cetera et cetera et cetera.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16967 il: 09 Ottobre, 2021, 11:15:16 am »
Ma quello ne guadagna mo 4.5, secondo me ne vuole guadagnare di più.
Diciamo un offerta di base a 4.5 poi trattando sali a 5 ed hai fatto il dovere tuo. A quel punto la palla passa a lui, se vuole guadagnare di più se ne va altrimenti si accontenta e resta con tutta la retorica del gesto d'amore, capitano vero, ama la città et cetera et cetera et cetera.

Al ribasso è vergognosa, a 4.5 per 3 più opzione hai fatto il tuo dovere. Se rifiuta di guadagnare le stesse cifre arrivederci. Tutto lecito. Ma 5 e passa per un 31enne l'anno che viene che a fine contratto non varrà più nulla nemmeno io lo farei. Quei soldi li dai ad un campioncino che puoi pure rivenderti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16968 il: 09 Ottobre, 2021, 12:07:35 pm »
Concordo, 3 anni alle cifre attuali sarebbe offerta congrua

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16969 il: 09 Ottobre, 2021, 12:40:59 pm »
CDS dice che l’offerta sia 5 fino al 2026. Se a quelle cifre lui dice che è difficile per me il napoli farebbe bene a lasciarlo andare.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16970 il: 09 Ottobre, 2021, 12:52:11 pm »
CDS dice che l’offerta sia 5 fino al 2026. Se a quelle cifre lui dice che è difficile per me il napoli farebbe bene a lasciarlo andare.
Quando l'ho detto io 3 mesi fa sono stato preso a male parole...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16971 il: 09 Ottobre, 2021, 13:02:15 pm »

io spero che sia una falsità, visto ceh tutti quesi soldi per altri 5 anni a insigne sono mal spesi

se invece è vero che gli hanno fatto offerta al ribasso, è ovvio che se ne andrà

il discorso è numerico: noi non potremo (nè vorremo ed è un bene, aggiungo io) mai pareggiare offerta di altri perchè questi altri potranno dare a lui (sottoforma di ingaggio) il costo del cartellino che risparmiano. prendendolo gratis, risparmiano almeno 20 milioni, che in 5 anni sono 4 all'anno lordi ossia 2 netti....chi lo ingaggia, se gli fa un contratto di 6 all'anno ha pareggiato un nostro cotnratto di 4

e insigne non vale mica 6 ma forse nemmeno 4

comunque, a me interessa solo che non si metta a fare il coglione e continui a comportarsi come sta facendo adesso anche se va detto che quella incazzatura per la sostituzione è un cattivo segnale, speriamo sia tutto passato

per il resto se l'anno prossimo starà altrove non me ne passaerà manco per il cazzo

non l'ho mai amato, anzi....e non dimentichiamo che tutta la sua famiglia, lui compreso, sono juventini da sempre (come qualsiasi frattese può confermare)
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2021, 13:04:25 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16972 il: 09 Ottobre, 2021, 13:11:37 pm »
io spero che sia una falsità, visto ceh tutti quesi soldi per altri 5 anni a insigne sono mal spesi

se invece è vero che gli hanno fatto offerta al ribasso, è ovvio che se ne andrà

il discorso è numerico: noi non potremo (nè vorremo ed è un bene, aggiungo io) mai pareggiare offerta di altri perchè questi altri potranno dare a lui (sottoforma di ingaggio) il costo del cartellino che risparmiano. prendendolo gratis, risparmiano almeno 20 milioni, che in 5 anni sono 4 all'anno lordi ossia 2 netti....chi lo ingaggia, se gli fa un contratto di 6 all'anno ha pareggiato un nostro cotnratto di 4

e insigne non vale mica 6 ma forse nemmeno 4

comunque, a me interessa solo che non si metta a fare il coglione e continui a comportarsi come sta facendo adesso anche se va detto che quella incazzatura per la sostituzione è un cattivo segnale, speriamo sia tutto passato

per il resto se l'anno prossimo starà altrove non me ne passaerà manco per il cazzo

non l'ho mai amato, anzi....e non dimentichiamo che tutta la sua famiglia, lui compreso, sono juventini da sempre (come qualsiasi frattese può confermare)
Falsità per falsità io ho anche seri dubbi che in Italia qualcuno gli dia 6 milioni all’anno. Considera, tra l’altro, che la tendenza ormai quando si acquista un parametro zero è quella di dover cacare altri denari extra a lui ed al procuratore, quindi non assumerei che quei 20 milioni siano completamente risparmiati.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16973 il: 09 Ottobre, 2021, 19:19:11 pm »
Insigne al momento non merita un contratto al ribasso. Posso capire che non gli di vogliano offrire 5 anni, ma offrirgli meno di ora (nonostante sia il nostro miglior giocatore ) perché “poi da la fine di mertens” è un discorso che può fare solo la nostra salumeria/società

Offline ferro

• *
« Risposta #16974 il: 09 Ottobre, 2021, 19:58:43 pm »
Insigne al momento non merita un contratto al ribasso. Posso capire che non gli di vogliano offrire 5 anni, ma offrirgli meno di ora (nonostante sia il nostro miglior giocatore ) perché “poi da la fine di mertens” è un discorso che può fare solo la nostra salumeria/società
Anche se probabilmente non ce l'avevi con me, per chiarezza voglio sottolineare che io personalmente non ho mai detto che vabene offrirgli di meno, anzi fa bene a non accettare in quel caso, bensì che non conviene fargli un contratto di 5 anni "perché c'è il rischio che faccia la fine di Mertens"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16975 il: 09 Ottobre, 2021, 21:37:59 pm »
Anche se probabilmente non ce l'avevi con me, per chiarezza voglio sottolineare che io personalmente non ho mai detto che vabene offrirgli di meno, anzi fa bene a non accettare in quel caso, bensì che non conviene fargli un contratto di 5 anni "perché c'è il rischio che faccia la fine di Mertens"

Il problema è che se, per esempio, l'Inter gli offre 6 per 3 anni e 7 alla firma tu o gli offrì almeno 6 per quattro anni o gli devi offrire un quinquennale.

La speranza è che veramente Lorenzo non voglia cambiare aria perché se porti uno a scadenza poi in culo te lo prendi sempre, in un modo o nell'altro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16976 il: 10 Ottobre, 2021, 16:13:58 pm »

Nono non mo riferivo a nessuno

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16977 il: 10 Ottobre, 2021, 17:06:55 pm »
Ma che se ne jess
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #16978 il: 10 Ottobre, 2021, 18:41:24 pm »
Ma che se ne jess
Si perché sei in grado ad oggi di prenderne uno pari o superiore?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #16979 il: 11 Ottobre, 2021, 09:25:54 am »
io ho letto di una proposta di contratto con clausole legate agli obiettivi, in pratica se si va in champions piglia no stipendio, se non si va n'altro
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.