Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 956971 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16920 il: 13 Agosto, 2021, 16:46:51 pm »
30 milioni in questo momento storico, per un giocatore di 30 anni con un ultimo anno di contratto, non te li offre nessuno, a meno che non trattasi proprio di un giocatore straordinario che fa gola a tutti. Insigne è forte, ma non cosi appetibile, ergo piuttosto aspettano un anno e se lo prendono gratuitamente. Complimentoni al genio del male, il pappydor, manco una salumeria gli affiderei.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16921 il: 13 Agosto, 2021, 17:08:52 pm »
30 milioni in questo momento storico, per un giocatore di 30 anni con un ultimo anno di contratto, non te li offre nessuno, a meno che non trattasi proprio di un giocatore straordinario che fa gola a tutti. Insigne è forte, ma non cosi appetibile, ergo piuttosto aspettano un anno e se lo prendono gratuitamente. Complimentoni al genio del male, il pappydor, manco una salumeria gli affiderei.
Fresco campione d'Europa. Cento e passa gol in Serie A. Tra gli esterni più forti d'Europa e nel meglio della carriera. Un top club, magari tra quei sottosviluppati degli albionici, lo trovi che ti fa una cacata simile. Pure perché uno con le caratteristiche di Insigne, senza essere in scadenza, per me ne vale minimo 60 e non lo trovi ovunque.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16922 il: 13 Agosto, 2021, 18:16:37 pm »
Io gli voglio bene ad Insigne, penso sia un ottimo giocatore ed in serie A fa la differenza ma se va in Premier può giocare solo come riserva nei top team oppure in una squadra che lotta per il posto il EL per i ritmi e la fisicità della PL.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16923 il: 13 Agosto, 2021, 19:31:42 pm »
Premetto che sto scrivendo
Col microfono con il microfono

Credo che si stia concretizzando lo scenario peggiore in assoluto vale a dire che rimane qui un altro anno per poi andarsene a 0

Speriamo solo che non sia un anno veramente di m****

Ho detto m**** m è r di a
Capito figlio della uallera

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16924 il: 13 Agosto, 2021, 19:56:27 pm »
Premetto che sto scrivendo
Col microfono con il microfono

Credo che si stia concretizzando lo scenario peggiore in assoluto vale a dire che rimane qui un altro anno per poi andarsene a 0

Speriamo solo che non sia un anno veramente di m****

Ho detto m**** m è r di a
Capito figlio della uallera

Ma perché gli insegnate certe cose? Me sto pisciann sott.

Comunque per sottolineare il mio stato psicofisicoesistenziale me so visto Genoa-Perugia e ho maturato un'idea. Vendi Insigne al miglior offerente, dai Ounas ai grifoni e ti vai a pigliare Kallon. Ventenne con gamba, tocco palla e ottima visione di gioco. Ha fatto un gol meraviglioso.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #16925 il: 13 Agosto, 2021, 22:58:28 pm »
Vendere il miglior giocatore della rosa a pochi giorni dalla chiusura del mercato e dall'inizio del campionato sarebbe una sciagura e una pietra tombale sulla stagione (immaginiamo l'atmosfera nello spogliatoio...)
Preferisco un miliardo di volte che si faccia un ultimo anno qui e poi via a zero (e vaffanculo pappone).

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16926 il: 14 Agosto, 2021, 00:15:14 am »
Vendere il miglior giocatore della rosa a pochi giorni dalla chiusura del mercato e dall'inizio del campionato sarebbe una sciagura e una pietra tombale sulla stagione (immaginiamo l'atmosfera nello spogliatoio...)
Preferisco un miliardo di volte che si faccia un ultimo anno qui e poi via a zero (e vaffanculo pappone).
Per nulla d'accordo perché poi alla prima partita sottotono viene fischiato, infreva, i media ci ricamano sopra, sottorende, lo schifiamo, si creano fazioni nello spogliatoio e stateve bbuon.
Dal punto di vista della gestione delle risorse ci conviene molto di piu tenere Lozano e Politano a giocare titolari (ricordando che è l'anno del Mondiale e tutti ci tengono assai a giocare e giocarsi il posto) con Elmas a fare da jolly e un criaturo di belle speranze a crescere alle spalle dei titolari, almeno se rapportato allo scenario succitato.
Se poi la cessione ci fa prendere un buon CC e un buon terzino finisce poi ogni dubbio.

Io amo Insigne, gli voglio proprio bene sia chiaro, e credo sia lui la vittima in tutta la faccenda. Arriva all'apice e viene scaricato come l'ultimo degli stronzi. Però ci sta pure da considerare che è uno che soffre terribilmente la pressione e già sappiamo che con una situazione simile, essendo anche il capitano, questa è roba che ti fa collassare tutta la squadra. E dopo gli ultimi quattro anni è una cosa che non possiamo minimamente permetterci.

• *
« Risposta #16927 il: 14 Agosto, 2021, 08:42:52 am »
Per nulla d'accordo perché poi alla prima partita sottotono viene fischiato, infreva, i media ci ricamano sopra, sottorende, lo schifiamo, si creano fazioni nello spogliatoio e stateve bbuon.
Dal punto di vista della gestione delle risorse ci conviene molto di piu tenere Lozano e Politano a giocare titolari (ricordando che è l'anno del Mondiale e tutti ci tengono assai a giocare e giocarsi il posto) con Elmas a fare da jolly e un criaturo di belle speranze a crescere alle spalle dei titolari, almeno se rapportato allo scenario succitato.
Se poi la cessione ci fa prendere un buon CC e un buon terzino finisce poi ogni dubbio.

Io amo Insigne, gli voglio proprio bene sia chiaro, e credo sia lui la vittima in tutta la faccenda. Arriva all'apice e viene scaricato come l'ultimo degli stronzi. Però ci sta pure da considerare che è uno che soffre terribilmente la pressione e già sappiamo che con una situazione simile, essendo anche il capitano, questa è roba che ti fa collassare tutta la squadra. E dopo gli ultimi quattro anni è una cosa che non possiamo minimamente permetterci.

Il discorso potrebbe anche starci ma nessuno ti da I soldi per comprare terzino e centrocampista (30 milioni almeno immagino) per un giocatore che può andarsene gratis tra pochi mesi. Inoltre, Insigne, pur essendo nfrevone, ha sempre dimostrato grande professionalità, sono sicuro giocherebbe al massimo anche questa stagione. Se poi per fare incassare qualche spicciolo al pappone, dobbiamo rinunciare ad un giocatore centrale per il gioco e che  va in doppia cifra di gol e assist, io preferisco mille volte che ce lo andiamo un altro anno e poi vada a prendersi il contrattone di fine carriera e amici come prima.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16928 il: 14 Agosto, 2021, 11:30:15 am »
Il discorso potrebbe anche starci ma nessuno ti da I soldi per comprare terzino e centrocampista (30 milioni almeno immagino) per un giocatore che può andarsene gratis tra pochi mesi. Inoltre, Insigne, pur essendo nfrevone, ha sempre dimostrato grande professionalità, sono sicuro giocherebbe al massimo anche questa stagione. Se poi per fare incassare qualche spicciolo al pappone, dobbiamo rinunciare ad un giocatore centrale per il gioco e che  va in doppia cifra di gol e assist, io preferisco mille volte che ce lo andiamo un altro anno e poi vada a prendersi il contrattone di fine carriera e amici come prima.
Il mio era un discorso ideale. Che finirà a merda non è nemmeno quotata come opzione.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16929 il: 14 Agosto, 2021, 18:17:21 pm »
L’unico che rischia la giocata. Senza di lui veramente non so come faremmo

• *
« Risposta #16930 il: 15 Agosto, 2021, 14:25:49 pm »
L’unico che rischia la giocata. Senza di lui veramente non so come faremmo

Ho l'impressione che lo scopriremo l'anno prossimo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16931 il: 23 Agosto, 2021, 14:02:42 pm »
ieri non avevo notato per via dell'incazzatura,ma volevo sottolineare che ha fatto o rigor aggir
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16932 il: 23 Agosto, 2021, 14:54:57 pm »
Chievo rigore calciato malissimo secondo rigore calciato pure peggio se vogliamo la sei portiere intuisce la bara sempre perché è a mezza altezza e a mezza volta quindi colpisci il portiere che si butta da quel lato 15 gli è andata
Ma detto questo m'ha detto questo e io ribadisco che c'è da complimentarsi per come si è comportato durante tutta la partita sin dalle espulsioni osimhen quando ha caricato tutta la squadra cioè a me è piaciuto moltissimo ieri come atteggiamento in campo quindi e sapete io lo schifo come la m**** mm è re niente Non si può dire m**** con questa cosa non si può dire merdaiolo merdaiolo si può dire merdaiolo sì allora merdaiolo si può dire perfetto merdaiolo
Io però sto dicendo m**** Juve con la u la Juve m****
Merdaiolo
Niente niente da fare la u non la vuole recepiva bene voi sapete io dico m**** Juve l'ho anche se leggete merdaiolo d'altro canto bellissime perché lo traduce in m**** juve quindi è perfetto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16933 il: 23 Agosto, 2021, 14:58:10 pm »
che spaccimma hai scritto

Offline tony_

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16934 il: 23 Agosto, 2021, 14:59:11 pm »
Eh no stavolta non è colpa mia
Pigliatela con il microfono qua me l'ha suggerito wrestling wrestling

Rsistling

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16935 il: 23 Agosto, 2021, 15:01:25 pm »
Ragazzi vi prego toglietegli il telefono è per il mio bene. Sono in apnea.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16936 il: 23 Agosto, 2021, 15:03:19 pm »
Chievo rigore calciato malissimo secondo rigore calciato pure peggio se vogliamo la sei portiere intuisce la bara sempre perché è a mezza altezza e a mezza volta quindi colpisci il portiere che si butta da quel lato 15 gli è andata
Ma detto questo m'ha detto questo e io ribadisco che c'è da complimentarsi per come si è comportato durante tutta la partita sin dalle espulsioni osimhen quando ha caricato tutta la squadra cioè a me è piaciuto moltissimo ieri come atteggiamento in campo quindi e sapete io lo schifo come la m**** mm è re niente Non si può dire m**** con questa cosa non si può dire merdaiolo merdaiolo si può dire merdaiolo sì allora merdaiolo si può dire perfetto merdaiolo
Merdaiolo
Niente niente da fare la u non la vuole recepiva bene voi sapete io dico m**** Juve l'ho anche se leggete merdaiolo d'altro canto bellissime perché lo traduce in m**** juve quindi è perfetto

adoro

Offline Moebius

• *
« Risposta #16937 il: 23 Agosto, 2021, 15:24:31 pm »
Tonì il chievo non esiste più

Offline Moebius

• *
« Risposta #16938 il: 23 Agosto, 2021, 15:26:47 pm »
che spaccimma hai scritto
Non lo so,ma sto intuendo la bara

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16939 il: 23 Agosto, 2021, 15:34:31 pm »
Merdaiolo

:rofl: :rofl: :rofl: