Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 973318 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16900 il: 12 Agosto, 2021, 08:46:34 am »
Se cede o lascia a 0 Insigne all'Inter, DeLa si merita il fallimento di tutte le aziende in cui compare il suo nome.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16901 il: 12 Agosto, 2021, 09:48:52 am »
Se cede o lascia a 0 Insigne all'Inter, DeLa si merita il fallimento di tutte le aziende in cui compare il suo nome.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Mi sa che la cosa è plausibile (che vada all'inter, non il fallimento).

Peraltro se gli offrono, come si legge, 6 all'anno per 4 anni e 7 alla firma mi sembra assolutamente una scelta condivisibile.

La cosa "bella" è che se va all'inter ci porta i soldi che abbiamo speso per Ounas, perché Marotta più di 15 milioni non ce li da, se no aspettano contenti gennaio con l'accordo già raggiunto con lui.

Poco da fare ci siamo fatti prendere per le palle, stiamo perdendo il nostro giocatore migliore e il capitano per due lire e stiamo per fare la stessa fine con KK, Ruiz e forse anche Meret l'anno che trase.
OLE'
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #16902 il: 12 Agosto, 2021, 10:58:21 am »
Questa storia è una tragedia, perdere il capitano in questo modo per non volergli dare i soldi sacrosanti che chiede. Poi all'Inter, stretta parente delle merde.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16903 il: 12 Agosto, 2021, 11:12:00 am »
Il pappi ha già la scusa pronta..... Insigne non aveva voglia di partenope. Film visto e rivisto, io non lo voglio più questo pezzo di merda a Napoli. Preferisco veramente andare in C, ripartire da capo con un nuovo spirito, ma questo deve andarsene via.

Online calvin

• *
« Risposta #16904 il: 12 Agosto, 2021, 11:27:35 am »
Il pappi ha già la scusa pronta..... Insigne non aveva voglia di partenope. Film visto e rivisto, io non lo voglio più questo pezzo di merda a Napoli. Preferisco veramente andare in C, ripartire da capo con un nuovo spirito, ma questo deve andarsene via.

Io ho proprio la sensazione che non abbia nessuna intenzione di andarsene e che abbia deciso che così deve andare la cosa a napoli

Se volesse andarsene, credo, non ridimensionerebbe la baracca, proverebbe a cederla così com'è.

Per me in capa a lui le cose vanno bene, si deve liberare (anche a costo di rimetterci) dei contratti onerosi per aprire un nuovo ciclo come fece 6-7 anni fa...vedo la cosa in maniera suicida, ma, per me, lui la pensa così.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16905 il: 12 Agosto, 2021, 11:36:28 am »
Dopo quanto visto con Hamsik e Callejon capace stia riflettendo così. Non ci dimentichiamo che dal punto di vista strettamente economico cedere Insigne 30enne a 15mln risparmiando lo stipendio è un'operazione più che vantaggiosa. Ricordiamoci che è un prodotto del vivaio, denari che trasono puliti puliti dopo averlo spremuto per bene, invece che fargli il rinnovo monstre e ritrovarselo tra tre/quattro anni vecchio e in calo che non ti vale più nulla come Mertens ora. Dopotutto ngap a iss con Lozano, Politano e Osimenh siamo più che coperti, dietro ci metti Ounas, un giovane e Mertens/Petagnone. Svecchi, sparagni ma non svendi.

Dal punto di vista tecnico ovviamente è una tragedia e tempo questo diverrà il lietmotiv del futuro con gli stessi tentativi per Zielo/Elmas, Rahmani/Koulibaly ecc.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16906 il: 12 Agosto, 2021, 12:27:06 pm »
Io ho proprio la sensazione che non abbia nessuna intenzione di andarsene e che abbia deciso che così deve andare la cosa a napoli

Se volesse andarsene, credo, non ridimensionerebbe la baracca, proverebbe a cederla così com'è.

Per me in capa a lui le cose vanno bene, si deve liberare (anche a costo di rimetterci) dei contratti onerosi per aprire un nuovo ciclo come fece 6-7 anni fa...vedo la cosa in maniera suicida, ma, per me, lui la pensa così.
aprire un nuovo ciclo con chi? sostituire insigne con nessuno non mi pare una cosa intelligente...

comunque non fasciamoci la testa prima di cadere...

Online Capetiello

• *
« Risposta #16907 il: 12 Agosto, 2021, 12:44:28 pm »
aprire un nuovo ciclo con chi? sostituire insigne con nessuno non mi pare una cosa intelligente...

comunque non fasciamoci la testa prima di cadere...
Lozano-Politano. Elmas adattato. Mertens-Petagna-Osimenh. So capaci di dire che stamm bbuon accussì.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16908 il: 12 Agosto, 2021, 13:37:24 pm »

Oggi giorno però, aprire un nuovo ciclo è MOLTO più complesso rispetto a prima. I prezzi, anche per un giovane promettente, persino in tempi di Corona e di spending review, sono alti e proibitivi per un club che non partecipa alla Champions League e senza alcuna struttura di proprietà. Inoltre non siamo un club con un settore giovanile forte, ne con una rete di scouting decente. L'unica soluzione per restare in augee per noi è cercare la qualificazione in CL, fare di tanto in tanto l'acquistone che porta entusiasmo alla piazza, e campare sul trading dei giocatori.

Ci sta cedere giocatori a cifre ragionevoli e sostituirli, lo fanno anche le squadre più forti, e qui che ci si scontra con la totale incapacità del padrone di fare mercato e di saper gestire la situazione. Ci sta vendere il Cavani o il Koulibaly di turno, e quindi rigenerare il tutto. L'unica cosa che non puoi proprio permetterti per una piazza come Napoli, è cedere un giocatore Napoletano, simbolo della tua squadra e in questo momento, fresco dall'europeo, tirrraggir e altri cazzi vari, anche un idolo per i tifosi. Un giocatore così non puoi cederlo, e i soldi per farlo restare li tiri fuori mandando a fanculo i Mertens, i Ghoulam, e altri mamozzi a tutti i costi.

In questo momento, quel che vuol fare questo pazzo senza alcuna lungimiranza, è rifondare progressivamente una squadra su giovani, prendibili a prezzi bassi, in maniera tale da poterli successivamente rinnovare a cifre ragionevoli e alla portata (se prendi un giocatore che prende 1 milione, sarà più facile rinnovarlo piuttosto di uno che ne guadagna 3 o 4) e magari riprendere in maniera più aggressiva il trading sui giocatori. Ha deciso di intraprendere questa via nel momento peggiore in assoluto.

Morale della favola, DeLaurentis è un pezzo di idiota che si crede un grande e lungimirante presidente.E' veramente la cosa peggiore che possa capitare.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16909 il: 12 Agosto, 2021, 15:31:04 pm »
io potrei pure accettare di resettare tutto e ripartire dal 2008 come se fossimo neopromossi.... il problema è che teniamo un inutile come giuntoli, mentre ci servirebbero le pesche fatte all'epoca da marino prima e benitez poi, per poter ricominciare da zero

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16910 il: 12 Agosto, 2021, 16:16:14 pm »
Stiamo in mano a un pazzo e intorno a lui non c’è nessuno che lo fa ragionare, tutti lo assecondano. Insigne non andrà all’Inter ora e non rinnoverà nemmeno, andremo avanti con questa telenovela che a me ha già fracassato la uallera. Che annata di merda ci aspetta.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16911 il: 13 Agosto, 2021, 13:35:18 pm »
Se gli offrono 6m alla firma e 6 all'anno è già bello che andato.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16912 il: 13 Agosto, 2021, 13:59:21 pm »

Ma pure meno. Se qualcuno gli dà le cifre che guadagna attualmente, va via lo stesso.

Intanto si parla di Atletico Madrid che lo prenderebbe a 0 nel 22, ma pure del Tottenham che si avvia a cedere Kane per 150 milioni e potrebbe prenderlo subito.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16913 il: 13 Agosto, 2021, 14:37:50 pm »
Ma magari se ne andasse all'estero per 30 milioni. La cosa peggiore della cessione di Insigne sarebbe proprio quella di andare a rinforzare una avversaria in serie A.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16914 il: 13 Agosto, 2021, 15:48:57 pm »
Anche Bruscolotti dice che gli hanno detto che Insigne se ne va.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16915 il: 13 Agosto, 2021, 15:50:25 pm »
Anche Bruscolotti dice che gli hanno detto che Insigne se ne va.

ma che cazzo ne addà sapè Bruscolotti

Online Capetiello

• *
« Risposta #16916 il: 13 Agosto, 2021, 15:56:00 pm »
Ma serio.

Comunque tutti ne parlano già come un ex. Venderlo all'estero a 30mln sarebbe un capolavoro se solo non fossimo l'attuale SSC Napoli ostaggio di un arteriosclerotico e con un imbecille a fare da finto DS.

Online ferro

• *
« Risposta #16917 il: 13 Agosto, 2021, 16:01:44 pm »
Ma perché che ne po sapé invece Di Marzio oppure Pedullà?

Online calvin

• *
« Risposta #16918 il: 13 Agosto, 2021, 16:37:02 pm »
Ma magari se ne andasse all'estero per 30 milioni. La cosa peggiore della cessione di Insigne sarebbe proprio quella di andare a rinforzare una avversaria in serie A.

Anche perché se fa un quadriennale con l'Inter tra andate e ritorni di campionato e due o tre incroci in Coppa Italia è plausibile che metta almeno 6-7 tiri a giro nel sette del Napoli.

È l'esistenza di partenopeo a darci questa certezza

Online calvin

• *
« Risposta #16919 il: 13 Agosto, 2021, 16:38:30 pm »

Se va in scadenza a gennaio trova molte squadre che gli offrono quella cifra a gratis, altroché