Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 959880 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16880 il: 08 Agosto, 2021, 17:43:26 pm »
Prima amichevole con lui in campo, ha fatto gol su rigore ed ha già il broncio…. immaginiamoci tutto l’anno con il muso lungo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16881 il: 08 Agosto, 2021, 19:55:27 pm »
Mi è piaciuto l'atteggiamento e la forma impeccabile

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16882 il: 08 Agosto, 2021, 20:09:05 pm »
Prima amichevole con lui in campo, ha fatto gol su rigore ed ha già il broncio…. immaginiamoci tutto l’anno con il muso lungo.

Se fa un anno come lo scorso, per me, può tenere pure il muso di Camilla a cummara del principe Carlo.

Dovremmo vottare le molotov contro la film auro, non criticare il muso del nostro capitano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16883 il: 08 Agosto, 2021, 20:43:43 pm »
Se fa un anno come lo scorso, per me, può tenere pure il muso di Camilla a cummara del principe Carlo.

Dovremmo vottare le molotov contro la film auro, non criticare il muso del nostro capitano.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16884 il: 08 Agosto, 2021, 20:45:00 pm »

fun fact: il musso appeso se l è sognato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16885 il: 08 Agosto, 2021, 20:47:58 pm »
fun fact: il musso appeso se l è sognato.
Ma infatti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16886 il: 08 Agosto, 2021, 21:02:32 pm »
Il musso appeso è quello del pappone che rischia di perderlo a zero

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16887 il: 08 Agosto, 2021, 21:17:32 pm »
Insigne CHL on se ne andrà mai

Offline umb

• *
« Risposta #16888 il: 08 Agosto, 2021, 22:39:30 pm »
io ho visto che rideva e scherzava.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16889 il: 09 Agosto, 2021, 09:09:26 am »
non iniziamo co sta cosa perché è completamente inventata e poi sia chiaro se pure dovesse andarsene a zero io sto dalla parte di insigne.
Non sappiamo un cazzo su eventuali proposte e se mai ci saranno quindi è tutto una trama farsesca

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16890 il: 09 Agosto, 2021, 13:15:49 pm »
non iniziamo co sta cosa perché è completamente inventata e poi sia chiaro se pure dovesse andarsene a zero io sto dalla parte di insigne.
Non sappiamo un cazzo su eventuali proposte e se mai ci saranno quindi è tutto una trama farsesca

Vabe ma oramai è gia iniziato il tiro al piccione. Ogni partita che questo sbaglierà sarà un continuo sputtanare il giocatore ''non professionista'', così magari per il pappy sarà più facile sgrollarsi di questo fastidioso peso di 5 milioni, che magari potrebbero andare alla Dela family molto più facilmente.

Offline calvin

• *
« Risposta #16891 il: 10 Agosto, 2021, 09:23:08 am »
Comunque devo dire la verità: se veramente il Napoli è disposto a farlo partire a 20-25 milioni mi farebbe molto strano che nessuna squadra cacci quei soldi per prenderselo.

Insigne a 25 milioni è un ottima pescata, ma proprio senza alcun dubbio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16892 il: 10 Agosto, 2021, 09:31:58 am »
Comunque devo dire la verità: se veramente il Napoli è disposto a farlo partire a 20-25 milioni mi farebbe molto strano che nessuna squadra cacci quei soldi per prenderselo.

Il problema è che in giro non ci sta un euro, e quelli che ce l'hanno sono coperti nel ruolo.
Poi c'è pure il fattore età che non va a suo favore, di solito i top club stanno puntando su profili più giovani (es. il City prende Grealish)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16893 il: 10 Agosto, 2021, 09:43:01 am »

Insigne è un'ottima presa per squadre medie, non certo per le eccellenze (i top club non lo prenderebbero manco per fargli fare la panchina)

Tu te la vedi un'atalanta a spendere 25 mln per un trentenne ?

Forse l'Inter coi soldi preso adesso, ma ho l'impressione che i cinesi stiano proprio smobilitando tutto e se è così di certo non se lo comprano .

In sunto, non c'è squadra ad oggi interessata a uno come insigne

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #16894 il: 10 Agosto, 2021, 09:47:02 am »
Il problema è che in giro non ci sta un euro, e quelli che ce l'hanno sono coperti nel ruolo.
Poi c'è pure il fattore età che non va a suo favore, di solito i top club stanno puntando su profili più giovani (es. il City prende Grealish)

Ok

Però un club che si trova un ala sinistra forte, tatticamente importante, che ha appena fatto 30 anni e che, secondo me, in una squadra top accetta anche un ruolo non da protagonista assoluto a me fa molto strano che non ci si fiondi. E' vero che non ci sono denari, ma Insigne è un giocatore importante in una rosa e 25 milioni a certi livelli non spostano gran che gli equilibri finanziari.

Sia chiaro io mi auguro che non se ne vada, ma credo che quando salterà il rinnovo e lui si metterà veramente sul mercato una offerta last minute ci arriva e, si sa, noi siamo così bravi a fare poi una operazione in entrata per rimpiazzarlo in un due giorni....

...il rischio che alla via del 25 agosto Insigne parte, come fece Quagliarella per intenderci, e noi si resti con Lozano-Politano ali titolari e Ounas prima alternativa è altissimo.  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16895 il: 10 Agosto, 2021, 10:37:20 am »
Ok

Però un club che si trova un ala sinistra forte, tatticamente importante, che ha appena fatto 30 anni e che, secondo me, in una squadra top accetta anche un ruolo non da protagonista assoluto a me fa molto strano che non ci si fiondi. E' vero che non ci sono denari, ma Insigne è un giocatore importante in una rosa e 25 milioni a certi livelli non spostano gran che gli equilibri finanziari.

Sia chiaro io mi auguro che non se ne vada, ma credo che quando salterà il rinnovo e lui si metterà veramente sul mercato una offerta last minute ci arriva e, si sa, noi siamo così bravi a fare poi una operazione in entrata per rimpiazzarlo in un due giorni....

...il rischio che alla via del 25 agosto Insigne parte, come fece Quagliarella per intenderci, e noi si resti con Lozano-Politano ali titolari e Ounas prima alternativa è altissimo.  :maronn:

Si ma se guardiamo le squadre che potrebbero fiondarsi su Insigne, vediamo che sono tutte coperte lì, ed in questo momento anche 25 mln sono improponibili oggi, se non sei una inglese o il PSG.
Tra l'altro i trasferimenti più costosi finora sono avvenuti proprio nel suo ruolo, con Sancho allo United e Grealish al City.
Si fa fatica a trovare oggi una squadra che può puntare su Insigne. Tra un anno a parametro 0 potrebbe essere tutta un'altra storia ovviamente, perchè a 0 un triennale glielo può fare chiunque.

E per me questa è la peggiore situazione possibile. Perchè iniziare la stagione con questo in scadenza è fonte di grossi problemi, preferirei la cessione pure al 25 agosto piuttosto.
A meno che improvvisamente non si accordano e rinnova, e allora siamo tutti contenti.

Offline calvin

• *
« Risposta #16896 il: 10 Agosto, 2021, 10:47:41 am »
Si ma se guardiamo le squadre che potrebbero fiondarsi su Insigne, vediamo che sono tutte coperte lì, ed in questo momento anche 25 mln sono improponibili oggi, se non sei una inglese o il PSG.
Tra l'altro i trasferimenti più costosi finora sono avvenuti proprio nel suo ruolo, con Sancho allo United e Grealish al City.
Si fa fatica a trovare oggi una squadra che può puntare su Insigne. Tra un anno a parametro 0 potrebbe essere tutta un'altra storia ovviamente, perchè a 0 un triennale glielo può fare chiunque.

E per me questa è la peggiore situazione possibile. Perchè iniziare la stagione con questo in scadenza è fonte di grossi problemi, preferirei la cessione pure al 25 agosto piuttosto.
A meno che improvvisamente non si accordano e rinnova, e allora siamo tutti contenti.

Il rinnnovo ora è praticamente impossibile, per me ovviamente sarei ben più che contento di essere smentito

Io tra partire con Insigne in Scadenza o con Ounas prima alternativa, comunque, preferisco la prima anche perché io credo che Insigne (non fosse altro che per strappare il contrattone a gennaio da altri) continuerebbe a giocare sui suoi standard.

Peraltro ho netta la sensazione che quella sia la via più probabile: si parte con insegne in scadenza e entro fine gennaio o rinnova con noi o firma con un altra per il triennio successivo...ripeto l'uncia alternativa è che alla via del 20-25 agosto una squadra posi i 25 milioni e noi si parta con Ounas e Mertens alternativi sulle fasce ai titolari Lozano Politano che sarebbe situazione ben peggiore di Insigne in scadenza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16897 il: 10 Agosto, 2021, 10:48:18 am »
Ma io non ci credo proprio che adl lo mette in vendita a 25-30 milioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16898 il: 10 Agosto, 2021, 11:01:01 am »
Il rinnnovo ora è praticamente impossibile, per me ovviamente sarei ben più che contento di essere smentito

Io tra partire con Insigne in Scadenza o con Ounas prima alternativa, comunque, preferisco la prima anche perché io credo che Insigne (non fosse altro che per strappare il contrattone a gennaio da altri) continuerebbe a giocare sui suoi standard.

Peraltro ho netta la sensazione che quella sia la via più probabile: si parte con insegne in scadenza e entro fine gennaio o rinnova con noi o firma con un altra per il triennio successivo...ripeto l'uncia alternativa è che alla via del 20-25 agosto una squadra posi i 25 milioni e noi si parta con Ounas e Mertens alternativi sulle fasce ai titolari Lozano Politano che sarebbe situazione ben peggiore di Insigne in scadenza.

Il problema sai quale è? Che col contratto in scadenza (e presumibilmente il ritorno di un pò di gente allo stadio) si crea un vortice di pressioni, polemiche e casini vari mai visto.
Già con Insigne di solito ci sono state polemiche in tempi più sereni, figuriamoci ora col contratto in scadenza e una stagione che parte tra mille perplessità, campagna acquisti inesistente e contemporaneamente grande pressione per tornare tra le prime 4.
Per me partire così è come partire a cavallo della bomba atomica pronta ad esplodere.
Anche perchè poi li conosciamo i giochini del burino, che scarica a mezzo stampa tutte le responsabilità sul giocatore o sull'allenatore di turno e alimenta la polemica per non passare come responsabile.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2021, 11:02:42 am da Hwarang »

Offline umb

• *
« Risposta #16899 il: 10 Agosto, 2021, 11:10:22 am »
in italia solo juve e inter se lo potrebbero prendere. All'estero se lo fanno all'ansalata.