Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 962278 volte)  Share 

Neutrino e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10940 il: 23 Maggio, 2015, 21:13:14 pm »
Il problema è solo il vostro che non capite la normalità di insigne.

Vi eravate illusi con il rietro dall'infortunio, ma non è il primo caso di atleti che tornano da un infortunio e stanno benissimo per poi accusare il colpo dopo un po'.

ma anche prima dell'infortunio stava giocando bene, io perchè devo dire una cosa diversa da quello che vedo per difendere una mia idea ...

a me non è mai piaciuto, per me fino alla partita con l'Atalanta più che vendere i lupini in piazza a Frattamaggiore non poteva fare ... poi ha cominciato a giocare bene, io che devo fare?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10941 il: 23 Maggio, 2015, 21:15:31 pm »
E' giusto quello che dici... però secondo me insigne quando gioca bene non appara niente di che, il bottino gol è ridicolo. Qualche assist, ma poi ? Gioco sporco? A questo punto mettiamo un mediano in più.

e questa era la mia tesi di inizio stagione ma mi dicevano che recuperava palloni a centrocampo e andava bene così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #10942 il: 23 Maggio, 2015, 21:22:23 pm »
scherzi e rabbia a prte ci può stare una flessione visto come era rientrato. il problema è che quando comincia a gioar male comincia adintestardirsi in giocare assurde tipo piroette e veroniche

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10943 il: 23 Maggio, 2015, 21:25:50 pm »
scherzi e rabbia a prte ci può stare una flessione visto come era rientrato. il problema è che quando comincia a gioar male comincia adintestardirsi in giocare assurde tipo piroette e veroniche

Il vero problema è che quando gioca bene non abboffa le rezze.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10944 il: 23 Maggio, 2015, 21:27:18 pm »

Il vero problema è che quando gioca bene non abboffa le rezze.

ma non ce l'ha come priorità, o comunque ce l'avrebbe ma non lo ha nelle corde ...

allora lo si può utilizzare in fase di possesso palla e come assistman che sono cose che sa fare bene ... perchè giudicarlo negativamente su cose che non sa fare e che non farà mai

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10945 il: 23 Maggio, 2015, 21:28:02 pm »
E' giusto quello che dici... però secondo me insigne quando gioca bene non appara niente di che, il bottino gol è ridicolo. Qualche assist, ma poi ? Gioco sporco? A questo punto mettiamo un mediano in più.
Secondo me sottovalutate l utilità tattica di Insigne, cioè quella di regista laterale. Ti permette di allargare il gioco fino alla linea laterale, perchè Insigne ha la capacità di addomesticare anche il pallone più sporco. E poi gioca di prima, permette gli scambi veloci.
È chiaro che quando sta fuori forma non si muove da terra e poi ha bisogno della squadra attorno, quindi da solo non risolve niente. Però da qui a dire che è inutile...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10946 il: 23 Maggio, 2015, 21:32:06 pm »
ma non ce l'ha come priorità, o comunque ce l'avrebbe ma non lo ha nelle corde ...

allora lo si può utilizzare in fase di possesso palla e come assistman che sono cose che sa fare bene ... perchè giudicarlo negativamente su cose che non sa fare e che non farà mai

Non abboffa le rezze.
Come assistman e possesso palla è bravo, ma non è riquelme.

Quindi, è un giocatore normale... come ce ne sono tanti... e come giocatore normale ha doti in cui è sopra la media e altre in cui è sotto la media.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10947 il: 23 Maggio, 2015, 21:33:48 pm »
Secondo me sottovalutate l utilità tattica di Insigne, cioè quella di regista laterale. Ti permette di allargare il gioco fino alla linea laterale, perchè Insigne ha la capacità di addomesticare anche il pallone più sporco. E poi gioca di prima, permette gli scambi veloci.
È chiaro che quando sta fuori forma non si muove da terra e poi ha bisogno della squadra attorno, quindi da solo non risolve niente. Però da qui a dire che è inutile...

Io con insigne o senza insigne vedo lo stesso Napoli.
Utilità tattica? Certo che ce l'ha, è logico che ha qualche utilità... per essere un calciatore normale devi avere la tua utilità.

Possiamo, ad oggi affermare con certezza che non guarisce i malati, non apre le acque e non moltiplica i pesci?
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 21:35:02 pm da duracell »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10948 il: 23 Maggio, 2015, 21:40:18 pm »

Utilità tattica? Certo che ce l'ha, è logico che ha qualche utilità... per essere un calciatore normale devi avere la tua utilità.

Possiamo, ad oggi affermare con certezza che non guarisce i malati, non apre le acque e non moltiplica i pesci?
Ma moltiplica i cazettini :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10949 il: 23 Maggio, 2015, 21:41:00 pm »
Non abboffa le rezze.
Come assistman e possesso palla è bravo, ma non è riquelme.

Quindi, è un giocatore normale... come ce ne sono tanti... e come giocatore normale ha doti in cui è sopra la media e altre in cui è sotto la media.

eh ho capito, ma non mi sembra che qualcuno lo abbia mai definito un fenomeno ... diciamo che il segreto sta nello sfruttare le migliori qualità di ogni calciatore, invece Benitez mi pare che vada a pescare le peggiori

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10950 il: 23 Maggio, 2015, 22:07:14 pm »

Ma chi ha mai detto questo? Qua state oscillando tra "è inutile, scarsissimo" al "fenomeno, il giocatore del futuro".
Non siete contenti che almeno UN giocatore della primavera sia degno di giocare titolare nella prima squadra, nonostante le ben note difficoltà del settore primavera? Per me Insigne è un mezzo miracolo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10951 il: 23 Maggio, 2015, 22:58:53 pm »
Semplicemente accusa il rimbalzo dell'incredibile recupero di condizione dopo l'infortunio. Per me a numeri eccezionali, specie come visione di gioco. Il piede anche è prezioso e ha anche potenzialmente la botta da fuori. Sicurezza di sé, tranquillità e serenità gli daranno, se arriveranno, la lucidità per diventare uno sfondarezze. Oggi comunque malissimo...

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #10952 il: 23 Maggio, 2015, 23:00:45 pm »
Vorrei tanto vedere Insigne di nuovo in un tridente,chissà se il prossimo anno sarà cosi'

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10953 il: 25 Maggio, 2015, 13:53:04 pm »
da u pò di tempo (gara col dnipro) è tornato l'insigne ODIOSO e merdaiuolo che abbiamo imparato a schifare, lontano anni luce dall'insigne di settembre 2014

l'altro ieri in particolare ha nuovamente giocato a cesso, come se il fatto non fosse il suo

lui, uno di frattamaggiore che contro la juve dovrebbe cacare l'anima ha fatto ancora l'omm emmerd

sbaglia il rigore, calciato a chiavica esattamente come higuain, e esce dal campo definitivamente ma comunque non ci era mai entrato

questo sagliuto dimmerda deve decidere che vuole fare: se vuole campare di rendita per il NULLA che ha fatto finora ma solo per il fatto di essere un frattajuolo che gioca nel napoli e per questo fa la vita del reuccio a fratta, dove gira in ferrari e se la comanda lasciandola fuori dal barbiere col motore acceso, è meglio che se ne va affanculo che mi tengo a mertens che allucca in capa alla gente, ma 1000000 volte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10954 il: 25 Maggio, 2015, 13:58:32 pm »
Mamm do carmn, scennit nu poc a cuoll a chist. Gesù, abbiamo una banda di merdaiuoli in squadra e vi azzeccate addosso ad uno che non solo suda la maglia, ma si è fatto pure un mazzo a tarallo per rientrare da un brutto infortunio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10955 il: 25 Maggio, 2015, 14:17:14 pm »
da u pò di tempo (gara col dnipro) è tornato l'insigne ODIOSO e merdaiuolo che abbiamo imparato a schifare, lontano anni luce dall'insigne di settembre 2014

l'altro ieri in particolare ha nuovamente giocato a cesso, come se il fatto non fosse il suo

lui, uno di frattamaggiore che contro la juve dovrebbe cacare l'anima ha fatto ancora l'omm emmerd

sbaglia il rigore, calciato a chiavica esattamente come higuain, e esce dal campo definitivamente ma comunque non ci era mai entrato

questo sagliuto dimmerda deve decidere che vuole fare: se vuole campare di rendita per il NULLA che ha fatto finora ma solo per il fatto di essere un frattajuolo che gioca nel napoli e per questo fa la vita del reuccio a fratta, dove gira in ferrari e se la comanda lasciandola fuori dal barbiere col motore acceso, è meglio che se ne va affanculo che mi tengo a mertens che allucca in capa alla gente, ma 1000000 volte
Non credo che non si sia impegnato, anzi  credo che ha buttato il sangue in campo....semplicemente chest'è insigne ragazzi. Non è un predestinato, non è un top player, non è nemmeno al livello di callejon o gabbiadini.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #10956 il: 25 Maggio, 2015, 14:23:54 pm »
Non credo che non si sia impegnato, anzi  credo che ha buttato il sangue in campo....semplicemente chest'è insigne ragazzi. Non è un predestinato, non è un top player, non è nemmeno al livello di callejon o gabbiadini.
Io però prima di dire ciò vorrei vederlo nel suo ruolo naturale,ovvero ala in un 4-3-3,dove col Pescara di Zeman faceva faville insieme ad Immobile e Verratti

rickyrich91

« Risposta #10957 il: 25 Maggio, 2015, 14:26:01 pm »

Assafà, qualcuno che la pensa come me, lo stesso atteggiamento da campione di sto cazzo in mezzo al campo che mi da un fastidio assurdo, par che ci stava facendo un piacere a giocare....purtroppo rimarrà sempre un incompiuto se non cambia testa e atteggiamento

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10958 il: 25 Maggio, 2015, 14:48:29 pm »
Io però prima di dire ciò vorrei vederlo nel suo ruolo naturale,ovvero ala in un 4-3-3,dove col Pescara di Zeman faceva faville insieme ad Immobile e Verratti
A me sinceramente quanto visto basta e avanza. Ti ripeto, può anche far parte di questo napoli , l'importante è che non sia titolare e che nessuno si aspetti il fenomeno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10959 il: 25 Maggio, 2015, 14:54:27 pm »
Mamm do carmn, scennit nu poc a cuoll a chist. Gesù, abbiamo una banda di merdaiuoli in squadra e vi azzeccate addosso ad uno che non solo suda la maglia, ma si è fatto pure un mazzo a tarallo per rientrare da un brutto infortunio.

questo non si suda manco il cazzo, da un pò

l'attacccamento alla maglia io non lo vedo per un cazzo

al di là del fatto se uno è un top player o meno, la qual cosa in questo momento non mi interessa

il primo requisito che chiunque deve avere, per me come tifoso, è l'impegno MASSIMO in ogni partita/allenamento

l'atteggiamento di insigne è del reuccio di frattamaggiore, che gira in ferrari, idolatrato da 4 piecori amici suoi che si vantano di esserlo, totalmente appagato da questo e che, pertanto, altro non cerca di ottenere

il sangue in campo, se devo fare l'analisi di una stagione intera, l'hanno gettato in pochissimi e tra questi non c'è insigne

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...