Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975160 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10900 il: 03 Maggio, 2015, 23:13:00 pm »
Ok, abbiamo segnato dopo che è uscito ma come vede il gioco lui, veramente pochissimi. In Europa proprio.
Non ci capiterà mai di vederlo a centrocampo ma secondo me potenzialmente non ha niente in meno a Verratti in quel ruolo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10901 il: 03 Maggio, 2015, 23:30:29 pm »
Ok, abbiamo segnato dopo che è uscito ma come vede il gioco lui, veramente pochissimi. In Europa proprio.
Non ci capiterà mai di vederlo a centrocampo ma secondo me potenzialmente non ha niente in meno a Verratti in quel ruolo.

A centrocampo è sprecato, deve giocare a tutto campo, per me è il classico rifinitore, trequartista alla sudamericana, alla Zola.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10902 il: 03 Maggio, 2015, 23:37:30 pm »
Dovrebbe allenarsi con i tiri al volo... cicca sempre il pallone.

comunque oggi ha giocato bene, la giocata che ha propiziato il rigore e l'espulsione è stata sua.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10903 il: 04 Maggio, 2015, 02:23:09 am »
Oggi ha fatto un partitone. Quando lo vidi con la fascia da capitano pensai una cosa che ho avuto timore di dire per non essere blasfemo  :look: ma secondo voi può diventare il nuovo Juliano?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10904 il: 04 Maggio, 2015, 08:58:29 am »
sempre più nel vivo nel gioco, sempre più vero e proprio regista offensivo....sta migliorando anche tatticamente ad una velocità impressionante  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10905 il: 04 Maggio, 2015, 09:06:13 am »
Oggi ha fatto un partitone. Quando lo vidi con la fascia da capitano pensai una cosa che ho avuto timore di dire per non essere blasfemo  :look: ma secondo voi può diventare il nuovo Juliano?

Accontentiamoci intanto del fatto che non e' diventato il nuovo rubens pasino :look:
Juliano era un centrocampista centrale puro, interno destro, numero 8 dell'epoca
Insigne e' molto piu attaccante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2015, 09:36:44 am da Ocazzchecacat »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10906 il: 04 Maggio, 2015, 09:35:17 am »
A centrocampo è sprecato, deve giocare a tutto campo, per me è il classico rifinitore, trequartista alla sudamericana, alla Zola.

quoto

comunque ieri mi è sembrato meno brillante delle utlime prestazioni, ma comunque sicuramente sufficiente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline react

• *
  • Registrazione: Mag 2015
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10907 il: 04 Maggio, 2015, 09:38:54 am »
Ieri ha creato calcio, speriamo continui cosi per questo finale di stagione nel quale ormai è indispensabile

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #10908 il: 04 Maggio, 2015, 11:35:13 am »
il pallone per marek al primo minuto spacca la gara, e se higuain avesse messo dentro quel rigore , il milan ne avrebbe beccati 5, aprendosi alle nostre ripartenze (e 5 li stava prendendo comunque :cazzimm: :cazzimm:)
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10909 il: 04 Maggio, 2015, 11:42:37 am »
Se entra nell'ordine di idee che non deve tirare mai o quasi, diventa il fulcro del nostro gioco ed è uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10910 il: 04 Maggio, 2015, 11:45:53 am »
ieri un pö sfortunato in alcuni semplici passaggi e tiri, sembrava che la palla non gli restasse tra i piedi, ma cmq un gran prova soprattutto di duttilitá tattica

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #10911 il: 04 Maggio, 2015, 11:50:11 am »
Se entra nell'ordine di idee che non deve tirare mai o quasi, diventa il fulcro del nostro gioco ed è uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

io credo sia destinato a fare caterve di reti
uno che sa mettere la palla ovunque per i compagni, se lo si avvicina alla porta , può metterla ovunque anche alle spalle del portiere
la freddezza e il senso del gol si acquisiscono e si migliorano con l'allenamento (poi magari nasci inzaghi e le cose cambiano)
di natale che ieri ha superato baggio, all'tà di insigne giocava in B e non arrivava alla doppia cifra (raggiunta solo l'anno successivo) e anche lui giocava sull'esterno
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10912 il: 04 Maggio, 2015, 12:49:42 pm »
Io spero che l'anno prossimo non debba più vederlo fare il terzino con un centrocampo più folto.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10913 il: 04 Maggio, 2015, 14:55:13 pm »

speriamo che lo capiscano presto.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10914 il: 04 Maggio, 2015, 14:55:19 pm »
Accontentiamoci intanto del fatto che non e' diventato il nuovo rubens pasino :look:
Juliano era un centrocampista centrale puro, interno destro, numero 8 dell'epoca
Insigne e' molto piu attaccante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono intendevo come simbolo e capitano, la nuova bandiera napoletana del Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10915 il: 04 Maggio, 2015, 14:59:15 pm »
Nono intendevo come simbolo e capitano, la nuova bandiera napoletana del Napoli.

senza offesa, considero Insigne come uno dei più grandi talenti calcistici sfornati dal nostro Paese negli ultimi 20 anni, ma Insigne non ha quella personalità e il carattere che aveva il buon totonno juliano... non sarà mai un leader, mai una bandiera... ma "sul campo" potrà diventare uno dei più forti calciatori della storia del Napoli.

SpamMattia

« Risposta #10916 il: 04 Maggio, 2015, 15:13:31 pm »
secondo me invece questa è proprio la sua posizoone ideale. a nessuno piace fare la fase difensiva ma secondo me lui fa la differenza anche in questo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10917 il: 04 Maggio, 2015, 15:23:24 pm »
ormai ogni partita fa almeno un paio di giocate decisive, mettendo l'uomo in porta
a me basta che continua a fare questo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10918 il: 04 Maggio, 2015, 15:26:23 pm »
io credo sia destinato a fare caterve di reti
uno che sa mettere la palla ovunque per i compagni, se lo si avvicina alla porta , può metterla ovunque anche alle spalle del portiere
la freddezza e il senso del gol si acquisiscono e si migliorano con l'allenamento (poi magari nasci inzaghi e le cose cambiano)
di natale che ieri ha superato baggio, all'tà di insigne giocava in B e non arrivava alla doppia cifra (raggiunta solo l'anno successivo) e anche lui giocava sull'esterno

Aggiungo anche che in questo momento Insigne gioca come esterno/terzino/trequartista/regista  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10919 il: 04 Maggio, 2015, 15:27:43 pm »
sinceramente credevo che sarebbe ritornato una merda dall'infortunio
felice di essermi sbagliato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie