Maturo, consapevole, non sbaglia più una scelta, ottima condizione fisica, sacrificio, precisione nel passaggio... sta davvero sbocciando.
possiamo dire la sua crescita è solo merito di Benitez?
Io sono uno di quelli che ha dato ampio credito a Benitez anche quando non lo meritava oggettivamente.Sta di fatto che gli ho sempre contestato il fatto che si incaponiva troppo su insigne preferendogli mertens che, a mio avviso, gli pisciava in bocca.Mi sono dovuto ricredere pure su questo a dimostrazione che per capirne di pallone non basta lanciare strali su un forum quando le cose non vann buon e che se lui sta' lla' e fa' e nuje stamm cca' a parla' un motivo ci deve pur essere
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
comunque insigne sta diventando decisivo tutto questo è merito anche della sua crescita mentale che ha deciso di non fare più giocate fini a se stesse e cominciare a essere più concreto anche sotto porta
quindi quando lo si criticava lo si faceva a ragion veduta, non perchè era antipatico ...
il problema non è criticarlogiusto farlo con chiunque in campo gioca maleil problema era metterne in dubbio il talento, trasbordante, che si vedeva da un miglio
ma questo non è mai stato fatto
questa è una menzogna
giocava una latrina, perchè non doveva essere criticato?