Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975387 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10880 il: 27 Aprile, 2015, 00:30:27 am »
Anche il modo in cui è tornato in campo dopo l'infortunio è abbastanza sorprendente. In pratica sembra come se non fosse successo nulla e avesse continuato a giocare in questi mesi, cosa tutt'altro che scontata tra condizione fisica, ritmo partita e condizione psicologica dovuta all'infortunio stesso. Grandioso.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10881 il: 27 Aprile, 2015, 00:38:27 am »
Maturo, consapevole, non sbaglia più una scelta, ottima condizione fisica, sacrificio, precisione nel passaggio... sta davvero sbocciando.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10882 il: 27 Aprile, 2015, 00:54:28 am »
Maturo, consapevole, non sbaglia più una scelta, ottima condizione fisica, sacrificio, precisione nel passaggio... sta davvero sbocciando.

:ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10883 il: 27 Aprile, 2015, 01:44:21 am »
Ti amo.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10884 il: 27 Aprile, 2015, 08:48:22 am »
Si merita il meglio. ..è uno di noi..ha capito perfettamente cosa benitez vuole, peccato per l'infortunio. ..grande lore'. Le tue lacrime sono le nostre!

SpamMattia

« Risposta #10885 il: 27 Aprile, 2015, 09:22:31 am »
possiamo dire la sua crescita è solo merito di Benitez?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #10886 il: 27 Aprile, 2015, 09:26:25 am »
possiamo dire la sua crescita è solo merito di Benitez?
Io sono uno di quelli che ha dato ampio credito a Benitez anche quando non lo meritava oggettivamente.
Sta di fatto che gli ho sempre contestato il fatto che si incaponiva troppo su insigne preferendogli mertens che, a mio avviso, gli pisciava in bocca.
Mi sono dovuto ricredere pure su questo a dimostrazione che per capirne di pallone non basta lanciare strali su un forum quando le cose non vann buon  e che se lui sta' lla' e fa' e nuje stamm cca' a parla' un motivo ci deve pur essere
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 09:27:47 am da Ocazzchecacat »

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #10887 il: 27 Aprile, 2015, 09:28:53 am »
Io sono uno di quelli che ha dato ampio credito a Benitez anche quando non lo meritava oggettivamente.
Sta di fatto che gli ho sempre contestato il fatto che si incaponiva troppo su insigne preferendogli mertens che, a mio avviso, gli pisciava in bocca.
Mi sono dovuto ricredere pure su questo a dimostrazione che per capirne di pallone non basta lanciare strali su un forum quando le cose non vann buon  e che se lui sta' lla' e fa' e nuje stamm cca' a parla' un motivo ci deve pur essere
Sei bello Marcellone :-*
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #10888 il: 27 Aprile, 2015, 09:38:12 am »
comunque insigne sta diventando decisivo tutto questo è merito anche della sua crescita mentale che ha deciso di non fare più giocate fini a se stesse e cominciare a essere più concreto anche sotto porta

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10889 il: 27 Aprile, 2015, 09:49:21 am »
il suo contributo alla manovra offensiva è diventato ormai fondamentale  :sisi: ecco perchè la sua assenza ha pesato così tanto nei mesi scorsi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10890 il: 27 Aprile, 2015, 09:50:57 am »
comunque insigne sta diventando decisivo tutto questo è merito anche della sua crescita mentale che ha deciso di non fare più giocate fini a se stesse e cominciare a essere più concreto anche sotto porta

anche se i primi 20 minuti del primo tempo mi stava facendo girare i coglioni che aveva ripreso a tentare il tiro a giro, sempre murato, invece di crossare tagliato, cosa che sa fare a meraviglia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #10891 il: 27 Aprile, 2015, 12:21:34 pm »
un giocatore determinante tecnicamente e tatticamente , in pratica è un regista sulla fascia per come rallenta e velocizza il gioco , e poi torna a dare una mano a Ghoulam e alla squadra.

Una prestazione sontuosa , vai Lorenzo  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10892 il: 27 Aprile, 2015, 23:35:47 pm »

quindi quando lo si criticava lo si faceva a ragion veduta, non perchè era antipatico ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #10893 il: 27 Aprile, 2015, 23:55:21 pm »
quindi quando lo si criticava lo si faceva a ragion veduta, non perchè era antipatico ...

il problema non è criticarlo
giusto farlo con chiunque in campo gioca male
il problema era metterne in dubbio il talento, trasbordante, che si vedeva da un miglio
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10894 il: 28 Aprile, 2015, 09:28:04 am »
il problema era metterne in dubbio il talento, trasbordante, che si vedeva da un miglio

ma questo non è mai stato fatto, anzi, lo si criticava proprio per questo ... tu hai un talento fuori dal comune, una buona intelligenza tattica e che fai, la sprechi facendo sempre la stessa finta e provando sempre lo stesso tiro a giro che non ti riesce mai?

quando ha capito, si spera, come deve stare in campo e cosa deve o non deve fare, le cose sono cambiate radicalmente

• *
« Risposta #10895 il: 28 Aprile, 2015, 10:51:32 am »
ma questo non è mai stato fatto
questa è una menzogna

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10896 il: 28 Aprile, 2015, 23:11:19 pm »
questa è una menzogna

giocava una latrina, perchè non doveva essere criticato?

• *
« Risposta #10897 il: 29 Aprile, 2015, 00:03:33 am »
giocava una latrina, perchè non doveva essere criticato?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10898 il: 29 Aprile, 2015, 02:11:34 am »
A parte l'anagramma sono d'accordissimo con massimo del giorno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10899 il: 29 Aprile, 2015, 09:49:51 am »

lo stop di palla te lo fai fritto se poi fai sempre lo stesso dribbling e tiri sempre alla stessa maniera ...

ci può stare che uno nella vita migliora eh ...