Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985946 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9600 il: 26 Luglio, 2014, 12:20:15 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=sy7eqHmiVjU#t=68

Da questo video si capisce chiaramente che ce l'ha con lombardo. mi pare pure di leggere un labiale "è un coglione...".

Tutto sommato è una reazione umana. magari veramente comincia a dargli fastidio l'etichetta di pagliaccio del gruppo.

Una persona matura avrebbe rimandato la cosa al post-palco, perchè su quel palco negli anni scorsi sono gia' stati vissuti momenti delicati, con Zuniga. Ci vuole un attimo e un'incomprensione può condizionare l'umore di un'intera tifoseria. Zuniga alla prima amichevole si prese 50.000 fischi.

Ma lui maturo non è. 

la colpa è solamente di quel supponente pagliaccio di Lombardo che esordisce con:

"Anche se non lo vedete, un pò per l'altezza un po' perchè si è nascosto, c'è Lorenzo Insigne!".

Lorenzo a quel punto si dirige verso sto scemo e sembra anche disposto a rispondere, infatti si gira dietro facendo una battutina con Behrami per togliersi un po' di tensione... appena si rigira dal saccentello... questo rincara la dose invitandolo ad esprimersi in napoletano, come a rimarcare che dato il suo livello di sotto-cultura gli sarebbe riuscito più facile provare a parlare in dialetto che in italiano...

questo è un uomo che viene da un mondiale dal punto di vista calcistico e da quello umano è sposato ed è pure padre di figli.

poi ci sono gli avvoltoi che non si risparmiano nemmeno l'ennesima scorreggia d'aria fritta per urlare: Lorenzo vai via!

Nicola Lombardo era meglio si te 'mparava zappatore!

Hai creato un caso mediatico con la tua ignoranza... Pappone licenzialo!
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 12:22:21 pm da The Maker »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9601 il: 26 Luglio, 2014, 12:29:08 pm »

12.17 - Insigne, cos'è successo ieri? "Non è successo nulla, ma dopo quanto accaduto in Coppa Italia non mi andava di dire nulla per la morte di Ciro, non ho nulla contro i tifosi". Lombardo aggiunge: "Ho sbagliato io a non avvertirlo".

Offline The Maker

• *
« Risposta #9602 il: 26 Luglio, 2014, 12:31:51 pm »
12.17 - Insigne, cos'è successo ieri? "Non è successo nulla, ma dopo quanto accaduto in Coppa Italia non mi andava di dire nulla per la morte di Ciro, non ho nulla contro i tifosi". Lombardo aggiunge: "Ho sbagliato io a non avvertirlo".

ottimo modo per chiudere un caso... che serva da lezione a Lombardo a imparare a portare rispetto per le persone con le quali si relaziona.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9603 il: 26 Luglio, 2014, 12:33:46 pm »
Si uagliù ma dove si è mai visto che i giocatori devono essere considerati dei pagliacci? Se fossi stato ad Insigne l'avrei sputato in faccia, qua la questione di maturità non c'entra niente, è normale che uno si scoccia pure di essere considerato sempre o scem del gruppo, di dover fare la battute. Con Berhami non stava scherzando di vede chiaramente che è seccato e si gira dietro per alleviare la tensione.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #9604 il: 26 Luglio, 2014, 12:35:17 pm »
Ma come fate a giustificarlo ?? Ma po' Lombardo, messo là in una presentazione che è già di per se una pacchianata, ngap a vuj che doveva dire/fare?

Ma po' che roba è che non voleva parlare ? Bastava un forza Napoli, 10 secondi e sarebbe finito il suo turno.

Vergognoso pò che si metta in mezzo il nome di un defunto, coprendo il tutto parlando addirittura di dolore, quando stu muccusiello rideva e pazziava con gli altri...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9605 il: 26 Luglio, 2014, 12:47:25 pm »
jamm ma è colpa di sto Lombardo... ma è mai possibile che questo si deve mettere a sfruculiare i calciatori dandogli del pagliaccio e dell'analfabeta?
poi è facile parlare razionalmente a posteriori, è chiaro che quella di Insigne è una reazione istintiva e casuale, ovviamente a voi superuomini non è mai capitato di reagire da cazzi e poi pensare uanm potevo dire/potevo fare.
comunque è una cacata di nullo interesse se non per il pubblico di barbara d urso.
Il ritiro di dimaro così è organizzato, se una sera per contratto (milionario) devi fare l'animatore del campeggio fai pure l'animatore del campeggio.
Io sono il primo che ha perso i meglio lavori perché non mi so tenere niente ma una sceneggiata così in pubblico la si perdona al massimo a un 15enne.... :boh:
Ovviamente questo vale sia per insigne che per lombardo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9606 il: 26 Luglio, 2014, 12:48:29 pm »
Ma come fate a giustificarlo ?? Ma po' Lombardo, messo là in una presentazione che è già di per se una pacchianata, ngap a vuj che doveva dire/fare?

Ma po' che roba è che non voleva parlare ? Bastava un forza Napoli, 10 secondi e sarebbe finito il suo turno.

Vergognoso pò che si metta in mezzo il nome di un defunto, coprendo il tutto parlando addirittura di dolore, quando stu muccusiello rideva e pazziava con gli altri...

Io vorrei vedere a te ad essere preso CONTINUAMENTE per lo scemo del gruppo, quello che fa le battute, quelle che "non si vede perchè è corto", quello che deve parlare in napoletano per farsi capire, etc etc.

Lo stipendio che prendono questi non comprende il farsi prendere per coglioni e fessi, semmai si devono bestemmiare quando fanno stagioni anonime...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9607 il: 26 Luglio, 2014, 12:54:22 pm »
vi ricordo che si è limitato a non parlare. non è impazzito cominviando a bestemmiare sant'anna e cacciando il cazzo sul palco. inoltre, e poi chiudo perchè se no si entra in un loop, vi rammento anche che in queste situazioni è uumano non riuscire a fare sempre la scelta più bucchinara e ragionata.

Offline The Maker

• *
« Risposta #9608 il: 26 Luglio, 2014, 12:56:27 pm »
Io vorrei vedere a te ad essere preso CONTINUAMENTE per lo scemo del gruppo, quello che fa le battute, quelle che "non si vede perchè è corto", quello che deve parlare in napoletano per farsi capire, etc etc.

Lo stipendio che prendono questi non comprende il farsi prendere per coglioni e fessi, semmai si devono bestemmiare quando fanno stagioni anonime...

:ok: 

secondo me Insigne è troppo bravo come ragazzo e, quindi, si divertono a prenderlo in giro... anche in Nazionale, dopo il gol, i compagni si divertirono a far finta di picchiarlo... è una mia impressione, sarà anche sbagliata, ma secondo me confondono il fatto di essere buono per l'essere scemo... e Insigne si è stufato.

Leif Erikson

« Risposta #9609 il: 26 Luglio, 2014, 12:59:54 pm »
Se vi dico che me passa po cazzo sono malvagio ? :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9610 il: 26 Luglio, 2014, 13:04:31 pm »
Se vi dico che me passa po cazzo sono malvagio ? :look:
Partite non ce ne sono, il mercato langue, almeno una stronzata su cui azzeccare che non sia la panza di higuain l'abbiamo trovata....
 :asdlook:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #9611 il: 26 Luglio, 2014, 13:22:19 pm »

A parte che noi questo non lo sappiamo con certezza. Ma poi se nel gruppo tiene questa etichetta è perchè evidentemente è così. 

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9612 il: 26 Luglio, 2014, 13:24:05 pm »
Marooooooooooooooonnnnnaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9613 il: 26 Luglio, 2014, 13:24:11 pm »
Si ma pure difenderlo a oltranza ( o sfotton, o provocano, e' stat chist, e' stat chill ) e' altrettanto ridicolo quanto attaccarlo per ogni cazzo
E' un tarzaniello e questo e' assodato, io mi limito a dire per l'ennesima volta che se fosse forte e ingarrasse un decimo dei tiri a giro che prova nessuno si sognerebbe di proferire parola su di lui, il problema e' semp o stess ... E' curt e scars, il resto pass po cazz

Offline The Maker

• *
« Risposta #9614 il: 26 Luglio, 2014, 13:39:36 pm »
Si ma pure difenderlo a oltranza ( o sfotton, o provocano, e' stat chist, e' stat chill ) e' altrettanto ridicolo quanto attaccarlo per ogni cazzo
E' un tarzaniello e questo e' assodato, io mi limito a dire per l'ennesima volta che se fosse forte e ingarrasse un decimo dei tiri a giro che prova nessuno si sognerebbe di proferire parola su di lui, il problema e' semp o stess ... E' curt e scars, il resto pass po cazz

Insigne fa parte di quei calciatori, tra cui Hamsik, che hanno sofferto il modulo di Benitez... il modulo a lui più confacente è il 4-3-3... poi che sia scarso resta una tua opinione del tutto personale...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9615 il: 26 Luglio, 2014, 13:42:14 pm »
Lombardo si è preso la colpa ed Insigne ha detto che l'ha fatto per Ciro.

Ognuno può pensarla come vuole ma Lombardo lavorava, Insigne per lo meno dando per buona la versione di Ciro poteva almeno spiegarlo. Detto ciò non mi sembra che si possa discutere più di tanto di questa situazione.
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9616 il: 26 Luglio, 2014, 13:45:22 pm »
Insigne fa parte di quei calciatori, tra cui Hamsik, che hanno sofferto il modulo di Benitez... il modulo a lui più confacente è il 4-3-3... poi che sia scarso resta una tua opinione del tutto personale...

Come il fatto che sia CONTINUAMENTE vessato da entita' misteriose e' una tua fisima

Offline The Maker

• *
« Risposta #9617 il: 26 Luglio, 2014, 13:54:43 pm »
Come il fatto che sia CONTINUAMENTE vessato da entita' misteriose e' una tua fisima

io a parte questo teatrino di ieri sera non ho mai posto la questione Insigne dal punto di vista delle vessazioni personali... ho sempre argomentato il calciatore dal punto di vista calcistico... abbiamo posizioni opposte da quest'ultimo punto di vista... lo sappiamo... quest'anno spero che verrai qui a rettificare più spesso le tue posizioni su questo talento.  :ok:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9618 il: 26 Luglio, 2014, 13:57:51 pm »

io a parte questo teatrino di ieri sera non ho mai posto la questione Insigne dal punto di vista delle vessazioni personali... ho sempre argomentato il calciatore dal punto di vista calcistico... abbiamo posizioni opposte da quest'ultimo punto di vista... lo sappiamo... quest'anno spero che verrai qui a rettificare più spesso le tue posizioni su questo talento.  :ok:

Ma io non vedo l'ora di essere smentito sul piano calcistico, non per niente tifo per il napoli
Ma ad oggi insigne si e' fatto piu' notare per queste micro-situazioni in cui si palesa tutto il suo essere un perocchio caduto nella farina che per il suo talento

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9619 il: 26 Luglio, 2014, 14:40:10 pm »
Marooooooooooooooonnnnnaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quotissimissimo!  :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.