Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986208 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9560 il: 26 Luglio, 2014, 02:16:32 am »
Se stavo io al posto di Insigne pigliavo questione malamente proprio, ma dopo. Detto ciò Insigne non si è incazzato per le parole di Lombardo, anche perché me par ca stev talmente incazzato ca non l'ha manco capito anche perché si girava indietro per capire che cazzo stavano dicendo i cumpagnielli dietro.
Probabilmente gli avrà detto prima dell'inizio della presentazione di non chiamarlo e quindi quando l'ha chiamato si starfreddizato :look:
Se così fosse si dimostra comunque nu muccus perché un uomo serio faceva finta di niente poi dopo dietro le quinte pigliava a maleparole Lombardo.
Lombardo che si di dove cazzo è, oramai nella nostra società i napoletani non esistono nemmeno più nei magazzinieri e questo mi fa schifare ancora di più il pappone
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 02:18:05 am da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9561 il: 26 Luglio, 2014, 07:55:12 am »
Se stavo io al posto di Insigne pigliavo questione malamente proprio, ma dopo. Detto ciò Insigne non si è incazzato per le parole di Lombardo, anche perché me par ca stev talmente incazzato ca non l'ha manco capito anche perché si girava indietro per capire che cazzo stavano dicendo i cumpagnielli dietro.
Probabilmente gli avrà detto prima dell'inizio della presentazione di non chiamarlo e quindi quando l'ha chiamato si starfreddizato :look:
Se così fosse si dimostra comunque nu muccus perché un uomo serio faceva finta di niente poi dopo dietro le quinte pigliava a maleparole Lombardo.
Lombardo che si di dove cazzo è, oramai nella nostra società i napoletani non esistono nemmeno più nei magazzinieri e questo mi fa schifare ancora di più il pappone

Nicola Lombardo è napoletano

e in ogni caso Insigne si è dimostrato il criaturello che è sempre stato... pensass a signà, piuttost 'e fa o splendid.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9562 il: 26 Luglio, 2014, 08:45:24 am »
Ma nel "manuale del perfetto calciatore" ci sono quelle 4 frasi da dire in ogni occasione, e sono quelle che stu muccuso doveva/poteva dire senza sollevare un polverone che alla fine farà male solo a lui (ma se l'è cercata, alla prima partita storta verrà massacrato di fischi).
Pure Koulibaly gli ha messo lo scuorno in faccia, che sta in Italia da 10 giorni.

Che poi Lombardo sia un antipatico del cazzo ed abbia fatto una uscita a vuoto non è in dubbio...però stu scem se ne poteva uscire sicuramente meglio (anche perchè era incazzato già prima che lo chiamasse al microfono, chissà forse sta turbato perchè deve andare a pagare le bollette)

Offline mv80

• *
« Risposta #9563 il: 26 Luglio, 2014, 08:49:16 am »
https://www.youtube.com/watch?v=sy7eqHmiVjU#t=68

Da questo video si capisce chiaramente che ce l'ha con lombardo. mi pare pure di leggere un labiale "è un coglione...".

Tutto sommato è una reazione umana. magari veramente comincia a dargli fastidio l'etichetta di pagliaccio del gruppo.

Una persona matura avrebbe rimandato la cosa al post-palco, perchè su quel palco negli anni scorsi sono gia' stati vissuti momenti delicati, con Zuniga. Ci vuole un attimo e un'incomprensione può condizionare l'umore di un'intera tifoseria. Zuniga alla prima amichevole si prese 50.000 fischi.

Ma lui maturo non è. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9564 il: 26 Luglio, 2014, 08:52:55 am »
Umanamente capisco pure che uno può stare storto.
Però quanti di noi, sul lavoro, si sentono il fegato crescere esponenzialmente mentre abbozzano un sorriso di circostanza davanti a un cliente/superiore stronzo ?
Onestamente, a quel livello di stipendi, un minimo di professionalità in più credo che te le stiano già pagando. :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9565 il: 26 Luglio, 2014, 09:12:01 am »
Tiè tiè Piscitiello già parla di Fiorentina su Insigne :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9566 il: 26 Luglio, 2014, 09:35:39 am »
io invece appoggio Insigne ha fatto bene e poi avete sentito Lombardo "Parla anche in napoletano ti esprimi meglio"....ma vafammocc...ha fatt buon Lorenzo sei napoletano e sei un vanto del Napoli!!!...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #9567 il: 26 Luglio, 2014, 10:03:13 am »
Non ci sono giustificazioni, Lombardo non ha fatto nulla di particolare.
È nu pappece sagliuto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9568 il: 26 Luglio, 2014, 10:09:43 am »
https://www.youtube.com/watch?v=sy7eqHmiVjU#t=68

Da questo video si capisce chiaramente che ce l'ha con lombardo. mi pare pure di leggere un labiale "è un coglione...".

Tutto sommato è una reazione umana. magari veramente comincia a dargli fastidio l'etichetta di pagliaccio del gruppo.

Una persona matura avrebbe rimandato la cosa al post-palco, perchè su quel palco negli anni scorsi sono gia' stati vissuti momenti delicati, con Zuniga. Ci vuole un attimo e un'incomprensione può condizionare l'umore di un'intera tifoseria. Zuniga alla prima amichevole si prese 50.000 fischi.

Ma lui maturo non è.

io invece appoggio Insigne ha fatto bene e poi avete sentito Lombardo "Parla anche in napoletano ti esprimi meglio"....ma vafammocc...ha fatt buon Lorenzo sei napoletano e sei un vanto del Napoli!!!...

Quoto e riquoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #9569 il: 26 Luglio, 2014, 10:17:55 am »
Ragazzi posso capire che si sia indispettito per le parole ma nn aveva proprio genio di parlare sintomo che voleva fare di testa sua per una qualche ragione a noi ignota... A mio dire si è comportat comm a nu criaturo quando ven l'animator.... Bha ma pure per rispetto alle persone li....Dopo si legge il labiale che li chiama Sri sciem bho
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9570 il: 26 Luglio, 2014, 10:23:20 am »
Ho letto che essendo che la presentazione è fatta con sobrietà per i fatti di Roma e in memoria di Ciro, lui si era precedentemente assicurato di non essere messo n mezzo in nessun tipo di spettacolino/gag e , sempre per rispetto del tifoso deceduto, non voleva che gli si rivolgessero domande
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9571 il: 26 Luglio, 2014, 10:29:55 am »
Ho letto che essendo che la presentazione è fatta con sobrietà per i fatti di Roma e in memoria di Ciro, lui si era precedentemente assicurato di non essere messo n mezzo in nessun tipo di spettacolino/gag e , sempre per rispetto del tifoso deceduto, non voleva che gli si rivolgessero domande

poteva dire qualcosa per Ciro allora

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9572 il: 26 Luglio, 2014, 10:37:17 am »
allora poteva evitare di girarsi e ridere con i compagni, perché non è assolutamente credibile.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9573 il: 26 Luglio, 2014, 10:50:06 am »
 :boh:
Una volta tanto sono d'accordo con il panzone

Antonio Corbo, giornalista editiorialista di Repubblica, è stato intervistato da Titti Improta a "Speciale Dimaro" su Canale 21. Ecco quanto evidenziato:
"Insigne non ha voluto parlare in segno di rispetto a Ciro Esposito? Credo che avrebbe dovuto dirlo, è come se Pannella facesse lo sciopero della fame senza dirne il motivo. Io credo che Insigne abbia un grande talento, che va tutelato: è un diamante grezzo. Mi è piaciuta molto, in ogni caso, la risposta del pubblico qui presente in Val di Sole che ha subito sminuito l'accaduto con il coro "Lorenzo, Lorenzo".
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

rickyrich91

« Risposta #9574 il: 26 Luglio, 2014, 10:55:35 am »

Se un muccusiello di sfaccimma è un vanto di Napoli allora stamm veramente ma veramente inguaiati assai  :maronn:

Ma jess a fancul

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9575 il: 26 Luglio, 2014, 10:57:12 am »
Insigne figlio del popolo
Presentatore radicalscic di sopra al vomero

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #9576 il: 26 Luglio, 2014, 10:58:26 am »
a final duje sciem insigne ed il presentatore!!!
il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9577 il: 26 Luglio, 2014, 11:00:07 am »
Faceva meglio se gli pisciava pure sulle scarpe a ritmo di tarantella.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9578 il: 26 Luglio, 2014, 11:00:19 am »
insigne è un taro taro.....l'altra sera ero a Frattamaggiore e c'erano striscioni per lui, è chiaramente nu sagliut che non ha la maturità e la cultura per gestire il successo, avrebbe bisogno di qualcuno in grado di guidarlo, ma i suoi procuratori sono anche loro delle scimmie.....temo che questo sarà il suo grosso limite in carriera

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9579 il: 26 Luglio, 2014, 11:01:39 am »
Ho rivisto il video. Dalla parte di Insigne passo contro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]