Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986204 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9580 il: 26 Luglio, 2014, 11:03:55 am »
Lombardo a Insigne:
"Sforzati! sei tu forse un uom? tu sei pagliaccio! Vesti la giubba e la faccia infarina, la gente paga e rider vuole qua (a Dimaro) e se Arlecchin ti invola Colombina ridi pagliaccio e ognun applaudirà, tramuta in lazzi lo spasmo e il pianto, in una smorfia il singhiozzo e il dolor! Ridi Pagliaccio!"

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9581 il: 26 Luglio, 2014, 11:08:34 am »
jamm ma è colpa di sto Lombardo... ma è mai possibile che questo si deve mettere a sfruculiare i calciatori dandogli del pagliaccio e dell'analfabeta?
poi è facile parlare razionalmente a posteriori, è chiaro che quella di Insigne è una reazione istintiva e casuale, ovviamente a voi superuomini non è mai capitato di reagire da cazzi e poi pensare uanm potevo dire/potevo fare.
comunque è una cacata di nullo interesse se non per il pubblico di barbara d urso.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 11:11:18 am da papasouth »

Raffaele83

« Risposta #9582 il: 26 Luglio, 2014, 11:13:45 am »
L’Head of Operation del Napoli, Alessandro Formisano, ha chiarito la reazione di Insigne durante la presentazione della squadra a Dimaro: “La reazione di Lorenzo è dovuta al dolore per la scomparsa di Ciro Esposito. Siamo anche noi vicini alla famiglia senza fare proclami”
Mah almeno poteva evitare di ridere con i compagni

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9583 il: 26 Luglio, 2014, 11:14:41 am »
Le spiegazioni sono ancor più imbarazzanti

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9584 il: 26 Luglio, 2014, 11:14:58 am »
Quoto South.
Aggiungo che godo per la freva degli Alemai ammaestrati tra il pubblico alto e impegnato di Dimaro. :pariamm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9585 il: 26 Luglio, 2014, 11:15:23 am »
L’Head of Operation del Napoli, Alessandro Formisano, ha chiarito la reazione di Insigne durante la presentazione della squadra a Dimaro: “La reazione di Lorenzo è dovuta al dolore per la scomparsa di Ciro Esposito. Siamo anche noi vicini alla famiglia senza fare proclami”
Mah almeno poteva evitare di ridere con i compagni
???

Ahahahahah

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9586 il: 26 Luglio, 2014, 11:15:41 am »
Cioè, mi spiego meglio. La reazione di Insigne è umana, da ragazzo grezzo, con poca capacità di parlare in pubblico (come tanti del resto) che poteva pensare meglio di fare il fesso per poi fare il pazzo dietro le quinte. D'altra parte Lombardo è proprio un cazzo pieno d'acqua e ora mi fa pure un poco schifo perché ha messo in mezzo la morte di Ciro Esposito facendo passare la situazione da grottesca a patetica. Lombardo è proprio un cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
« Risposta #9587 il: 26 Luglio, 2014, 11:18:31 am »
Questo strumentalizza pure i morti per chissà quale cazzo suo. Con Behrami pariava nel frattempo :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9588 il: 26 Luglio, 2014, 11:19:58 am »
poteva e doveva gestire meglio la situazione, non si tratta di essere superuomini, a certi livelli avere reazioni cosi infantili è controproducente.....si tratta senza dubbio di una stronzata.....ma in quanto tale è stata gestita male.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9589 il: 26 Luglio, 2014, 11:20:03 am »
Ma questo fatto di Ciro l'ha messo in mezzo Lombardo.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9590 il: 26 Luglio, 2014, 11:21:14 am »
Quoto South

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9591 il: 26 Luglio, 2014, 11:22:59 am »
certo che siamo sempre bravissimi a incasinarci le cose da soli :asd:

Raffaele83

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9592 il: 26 Luglio, 2014, 11:24:48 am »
Ma questo fatto di Ciro l'ha messo in mezzo Lombardo.
no, la società calcio Napoli come puoi leggere dal comunicato, imbarazzante aggiungerei.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9593 il: 26 Luglio, 2014, 11:26:28 am »
mah io tutta sta infantilitá non la vedo, onestamente mi sembra più una buona scusa per potergli dare addosso... in definitiva penso che un essere umano giusto ed equilibrato dovrebbe provare indifferenza per l accaduto...
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 11:28:01 am da papasouth »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9594 il: 26 Luglio, 2014, 11:27:20 am »
no, la società calcio Napoli come puoi leggere dal comunicato, imbarazzante aggiungerei.

Sì, visto che lui cura l'immagine della società qualcuno l'avrà avuta questa brillante idea...
Comunque, siamo una banda di azzeccati noi, i calciatori, la società, l'allenatore e tutta la sfaccimma che ci ha creato. Maronn, il Napoli ormai fa venire l'esaurimento nervoso in tutte le sue sfaccettature.
Mi prendo una bella pausa in attesa del preliminare.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9595 il: 26 Luglio, 2014, 11:29:37 am »
Sì, visto che lui cura l'immagine della società qualcuno l'avrà avuta questa brillante idea...
Comunque, siamo una banda di azzeccati noi, i calciatori, la società, l'allenatore e tutta la sfaccimma che ci ha creato. Maronn, il Napoli ormai fa venire l'esaurimento nervoso in tutte le sue sfaccettature.
Mi prendo una bella pausa in attesa del preliminare.
ma se poi in un mondo di cassanate, balotellate e lotitate il problema più grosso del napoli è Insigne offeso cu stu vruoccol di lombardo ma di che vi lamentate?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9596 il: 26 Luglio, 2014, 11:32:27 am »
ma se poi in un mondo di cassanate, balotellate e lotitate il problema più grosso del napoli è Insigne offeso cu stu vruoccol di lombardo ma di che vi lamentate?

Io mi lamento di due fatti: che qualsiasi ragionamento venga fatto ha l'obiettivo di avere come risultato il fatto che noi siamo delle merde assolute andati in paradiso per sbaglio; che io mi faccio coinvolgere da queste strunzate quando poi me ne passa per il cazzo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9597 il: 26 Luglio, 2014, 12:01:38 pm »
fra poco la prsentazione delle maglie, han scelto lui :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9598 il: 26 Luglio, 2014, 12:05:21 pm »
mah io tutta sta infantilitá non la vedo, onestamente mi sembra più una buona scusa per potergli dare addosso... in definitiva penso che un essere umano giusto ed equilibrato dovrebbe provare indifferenza per l accaduto...

come al solito ti dimostri una persona di rara intelligenza e razionalità quando non sei da un tatuatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9599 il: 26 Luglio, 2014, 12:18:30 pm »
Lombardo ha detto mo mò che ha sbagliato lui a non avvisare Insigne