Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988013 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9220 il: 09 Giugno, 2014, 22:24:35 pm »
Mamm do carmn, tenimm na bella squadra, perché volete vendere prima Higuain e poi Insigne?

Insigne è più che sufficiente.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9221 il: 09 Giugno, 2014, 22:29:25 pm »
Insigne è più che sufficiente.  :look:

Sì, ma Isa aveva proposto anche di vendere Higuain al Barca per prendere Sanchez e Mangiuciz o comm cazz se scriv :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9222 il: 09 Giugno, 2014, 23:08:23 pm »
30 mln per insigne? :siasd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9223 il: 09 Giugno, 2014, 23:14:35 pm »
Mamm do carmn, tenimm na bella squadra, perché volete vendere prima Higuain e poi Insigne?
perche siamo psicopatici  :maronn:
cmq su insigne era giusto un giuoco, non siate pesanti e partecipate allo stupido sondaggio  :sisi:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2014, 23:17:09 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9224 il: 10 Giugno, 2014, 00:27:52 am »
insigne non ha dato neanche la metà di quello che può dare a questa squadra....

ha grande facilità di saltare l'uomo nel dribbling stretto....è un ottimo assist man....non appena diventerà più freddo e più sicuro (e il mondiale può aiutarlo tantissimo) sarà un enorme valore aggiunto per la squadra

da tenere , assolutamente
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9225 il: 10 Giugno, 2014, 01:24:39 am »
Io dico no perchè saremmo costretti a comprare un suo sostituto in quel ruolo , uno di livello , visto che è un ruolo che richiede dispendio di energia. Se vendi Insigne a 35 milioni di euro, o tieni gia in squadra il sostituto oppure per trovare uno competitivo che non ti fa abbassare il livello devi pagare ALMENO 25 milioni di euro. E tutt o blocco ti sei privato di un ragazzo che viene dal vivaio, che deve ancora esplodere e che può dare tanto alla maglia per 10 milioni ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9226 il: 10 Giugno, 2014, 06:27:38 am »

Domanda secca x tutti voi: fa un buon mondiale, anzi ottimo.. Dunque piovono offerte dall'estero x una cifra di 30-35 mln.. Voi lo vendereste???

Io assopuffamente si :peppe:

Ua io seguo il mondiale e tifo per lui solo perche' spero che succede nu fatt e chist
Ribadisco da 10 mln e un pacchetto di marlboro in poi amma fatt o piezz :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9227 il: 10 Giugno, 2014, 07:44:27 am »
BAH CHI CAZZO VI CAPISCE! io questo me lo tengo eccome, ma se siete così a ruota di vendere...ma pensate alle merdacce che abbiamo invece di pensare a cedere i titolari

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9228 il: 10 Giugno, 2014, 08:28:46 am »
Aoo..li ho convinti a tifà pe le plusvalenzeee  :delau:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9229 il: 10 Giugno, 2014, 09:22:10 am »
:rotfl:
 :asd:
 :maronn:
:delalook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9230 il: 10 Giugno, 2014, 09:28:39 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9231 il: 10 Giugno, 2014, 09:28:40 am »
il problema di sto ragazzo è che si chiama Insigne Lorenzo...se si chiamava Jose Suarez, Mario Rocha, Manuel Rogero ecc.ecc. era venerato come un Dio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #9232 il: 10 Giugno, 2014, 09:39:22 am »
il problema di sto ragazzo è che si chiama Insigne Lorenzo...se si chiamava Jose Suarez, Mario Rocha, Manuel Rogero ecc.ecc. era venerato come un Dio...

Secondo me il problema e' che e' scarso, se puteva chiamma' pure nacho castillo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9233 il: 10 Giugno, 2014, 09:49:06 am »
su che basi? sul fatto che sbaglia goal facili? o sul fatto che fa assist al bacio? perché è scarso?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9234 il: 10 Giugno, 2014, 09:50:29 am »

falceEmarcello

« Risposta #9235 il: 10 Giugno, 2014, 09:55:25 am »
su che basi? sul fatto che sbaglia goal facili? o sul fatto che fa assist al bacio? perché è scarso?
sulla base che, della nostra batteria di attaccanti e' il piu' inutile e fumoso
Il campionato appena finito ci ha detto che ha ingarrato le ultime 10 partite, e' stato criticato chiunque da higuain a callejon, da albiol a renina ma qua pare che appena si parla di colui che ha realmente deluso le aspettative oltre ogni ragionevole dubbio pare che si faccia lesa maesta'

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9236 il: 10 Giugno, 2014, 09:59:46 am »
sulla base che, della nostra batteria di attaccanti e' il piu' inutile e fumoso
Il campionato appena finito ci ha detto che ha ingarrato le ultime 10 partite, e' stato criticato chiunque da higuain a callejon, da albiol a renina ma qua pare che appena si parla di colui che ha realmente deluso le aspettative oltre ogni ragionevole dubbio pare che si faccia lesa maesta'
Deluso le aspettative??? cioè al primo vero anno in serie A con un nuovo modulo, con un annata fatta sopratutto di recuperi a centrocampo ecc, ha deluso le aspettative?? a solo 23 anni??? mah secondo me come al solito dal figlio di Napoli si pretende la Luna, ma secondo me ha fatto tutto tranne che deludere, se no l'impiego continuo da parte di Benitez non ci sarebbe stato. preferito a Mertens ogni volta che è in forma, perché rispetto al Belga garantisce più copertura.

Per me insigne non può che continuare a migliorare. Nel modulo dell'italia va sempre in goal perché rispetto a come gioca nel Napoli è molto più avanti sgravato da compiti difensivi ecc.

Non voglio fare il suo avvocato difensore.... anche perché è di fratta ed io so Rummaiuolo.... ma non posso sentirti dire che è scarso questo no!

falceEmarcello

« Risposta #9237 il: 10 Giugno, 2014, 10:03:03 am »
Deluso le aspettative??? cioè al primo vero anno in serie A con un nuovo modulo, con un annata fatta sopratutto di recuperi a centrocampo ecc, ha deluso le aspettative?? a solo 23 anni??? mah secondo me come al solito dal figlio di Napoli si pretende la Luna, ma secondo me ha fatto tutto tranne che deludere, se no l'impiego continuo da parte di Benitez non ci sarebbe stato. preferito a Mertens ogni volta che è in forma, perché rispetto al Belga garantisce più copertura.

Per me insigne non può che continuare a migliorare. Nel modulo dell'italia va sempre in goal perché rispetto a come gioca nel Napoli è molto più avanti sgravato da compiti difensivi ecc.

Non voglio fare il suo avvocato difensore.... anche perché è di fratta ed io so Rummaiuolo.... ma non posso sentirti dire che è scarso questo no!

il girone di andata e' stato non solo deludente ma a tratti irritante, il fatto che si sia ripreso nel girone di ritorno a me fa piacere.
Sata cosa che recupera e copre piu' di mertens, permettimi, e' un emerita CACATA perche' io me lo ricordo quello che si e' fatto combinare da maicon a roma con la roma, mertens e' molto piu' quadrato e cazzutto liev mano
Ha "solo" 23 anni ????
Decidiamoci perche' qual la gente di 28/29 anni nun a vulimm perche' e' vecchia e uno a 23 anni foss o criatur che deve accumulare esperienza ?

ah a proposito, sulla settimana enigmistica ... "una gita a" era dedicata alla piccola parigi :asd:

« Ultima modifica: 10 Giugno, 2014, 10:04:26 am da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9238 il: 10 Giugno, 2014, 10:08:55 am »
il girone di andata e' stato non solo deludente ma a tratti irritante, il fatto che si sia ripreso nel girone di ritorno a me fa piacere.
Sata cosa che recupera e copre piu' di mertens, permettimi, e' un emerita CACATA perche' io me lo ricordo quello che si e' fatto combinare da maicon a roma con la roma, mertens e' molto piu' quadrato e cazzutto liev mano
Ha "solo" 23 anni ????
Decidiamoci perche' qual la gente di 28/29 anni nun a vulimm perche' e' vecchia e uno a 23 anni foss o criatur che deve accumulare esperienza ?

ah a proposito, sulla settimana enigmistica ... "una gita a" era dedicata alla piccola parigi :asd:
siamo famosi.

comunque Marcello non è na cagata sta cosa di mertens, davvero si fa il culo quadrato, insigne rispetto anche all'anno di mazzarri rientra molto di più, mertens è anche fisicamente più esplosivo, ma tiene 26 anni è un giocatore fatto. insigne tre esperienze buone tiene, quella con zeman con mazzarri e con benitez, ed ha fatto 3 cose diverse, per me uno con i suoi piedi e la sua visione di gioco dovrebbe giocare molto più vicino alla porta, partendo da lontano perde il 50% di pericolosità, io per esempio lo vedrei benissimo come trequartista dietro higuain, ma lì c'è Hamsik e quindi fuffa. Concordo sulla prima parte di stagione fatta non ad ottimi livelli, ma è stato anche accantonato per un mese. Alla fine per me in rosa ci sta benissimo!

falceEmarcello

« Risposta #9239 il: 10 Giugno, 2014, 10:14:01 am »
siamo famosi.

comunque Marcello non è na cagata sta cosa di mertens, davvero si fa il culo quadrato, insigne rispetto anche all'anno di mazzarri rientra molto di più, mertens è anche fisicamente più esplosivo, ma tiene 26 anni è un giocatore fatto. insigne tre esperienze buone tiene, quella con zeman con mazzarri e con benitez, ed ha fatto 3 cose diverse, per me uno con i suoi piedi e la sua visione di gioco dovrebbe giocare molto più vicino alla porta, partendo da lontano perde il 50% di pericolosità, io per esempio lo vedrei benissimo come trequartista dietro higuain, ma lì c'è Hamsik e quindi fuffa. Concordo sulla prima parte di stagione fatta non ad ottimi livelli, ma è stato anche accantonato per un mese. Alla fine per me in rosa ci sta benissimo!

Ma per me sarebbe un onore nonche' un grande piacere se insigne si dimostrasse costantemente quello che e' stato dalla finale di coppa italia in poi, in cui oltre che tecnico e fine si e' dimostrato pure parecchio concreto e predisposto al sacrificio.
Pero', come tu ben sai, se si devono tracciare dei giudizi si deve tenere conto del buono come del malamente e il nano frattese ha fatto una prima parte di stagione di basso livello per poi crescere esponenzialmente nel finale e questa cosa e' molto buona perche' vuol dire che ha "imparato" dal mister e dai compagni.
Su insigne c'e' poco da dire i mezzi tecnici ce li ha tutti e sta di "parecchio" sopra la media il suo problema e' se vuole diventare giocatore o no.