Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990770 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8400 il: 23 Marzo, 2014, 21:52:55 pm »
Eh te lo detto che ha giocato meglio delle altre volte
Ma nun ha accucchiat comunque manc o cazz
Ma che sfaccimma era fa? E' colpa sua, se quella merda di Hamsik da solo davanti al portiere con tutto lo specchio della porta libero è stato cazzo di tirare in bocca a Neto? Jamme, manco a me piace, ma oggi ha giocato davvero bene.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8401 il: 23 Marzo, 2014, 21:53:11 pm »

È una merda, me ne fotte della partita sufficiente una volta ogni dieci. S'acceress stu nan e merda.

Welcome to football :ciao:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8402 il: 23 Marzo, 2014, 22:05:10 pm »
centralmente gioca meglio che lateralmente
cioè meno peggio

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8403 il: 23 Marzo, 2014, 22:12:12 pm »
Discreto giocatore, buona tecnica. Lo fotte la voglia di fare il fenomeno, di credersi "già arrivato", di voler cercare sempre e comunque il numero da circense, la supponenza, l'indisponenza, la presunzione...un bagno di umiltà gli farebbe bene. Poi può giocare pure bene, ma ai miei occhi per adesso è soltanto un bamboccio sagliut 'e cap..

Naturalmente fino al 31 maggio (data indicativa, non mi ricordo quando finisce il campionato) lo sosterrò fino alla morte, assieme alle altre chiaviche che si chiamino Hamsik o Reveillere o culacchione Inler. Ma questo è superfluo perfino dirlo. Forza ragazzi
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2014, 22:15:21 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8404 il: 23 Marzo, 2014, 22:58:05 pm »

Discreto giocatore, buona tecnica. Lo fotte la voglia di fare il fenomeno, di credersi "già arrivato", di voler cercare sempre e comunque il numero da circense, la supponenza, l'indisponenza, la presunzione...un bagno di umiltà gli farebbe bene.

Purtroppo, a mio avviso, non è affatto questo a fotterlo, ma l'impossibilità di cambiare passo e di trovare la porta senza doverci entrare col pallone. Questi sono limiti strutturali che gli impediranno di essere il fenomeno che molti, con troppa leggerezza, prospettavano.

In ogni caso, ha margini di crescita ed è un calciatore che nella rosa del Napoli, previa ricalibratura delle aspettative dei tifosi, può starci. Anche perché al momento quei difetti strutturali sono acuiti da una forte mancanza di fiducia (cosa che lo porta a limitarsi alle giocate che sa essere nel proprio repertorio) e dall'inesperienza (che sta invece nelle scelte sbagliate, tipo le due punizioni a mezzo metro dall'area di rigore - quella col Porto e quella con la Viola - tirate a giro sul palo vicino :pazzo:).

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8405 il: 23 Marzo, 2014, 23:04:10 pm »
Secondo me, indipendentemente da qualsiasi tipo di considerazione tecnico-tattica, questo sta scoppiato psicologicamente, così come il compagnuccio suo a cui piace andare in rete velocemente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8406 il: 23 Marzo, 2014, 23:06:08 pm »
visto cio' che è successo purtroppo al nostro Mertens, questo cesso avrà modo di stare tranquillo del suo posto del cazzo e vediamo se riesce a fare qualcosa di decente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8407 il: 23 Marzo, 2014, 23:17:01 pm »
Questi sono limiti strutturali che gli impediranno di essere il fenomeno che molti, con troppa leggerezza, prospettavano.

Su questo sono d'accordissimo, sfortunatamente anche io avevo riposto enormi aspettative su questo calciatore, visto che sembrava una specie di Lavezzi, più tecnico e con meggiore visione della porta.
Però il tacco, il dribbling di troppo, il tiro a giro quando ci sono le punte messe meglio...questo mi fa imbestialire. Potevo capire l'anno scorso, quando Mazzarri gli dava dieci minuti e lui voleva fare a tutti i costi il  fenomeno per mettersi in mostra, ma adesso Benitez lo sta facendo giocare con una certa continuità. La cosa che sicuramente lo penalizza, oltre a questo limite caratteriale che secondo me ha, è che nel modulo si deve fare un mazzo tanto e non sembra avere i mezzi fisici per essere poi lucido nel fare le cose giuste. Però se evita di fare il numero per i fotografi che gli riesce raramente, siamo già un pezzo avanti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8408 il: 23 Marzo, 2014, 23:22:36 pm »
è una nano volante che non vola
tipo gli attaccanti alti 2 metri che non la pigliano mai di testa

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8409 il: 23 Marzo, 2014, 23:35:14 pm »

Su questo sono d'accordissimo, sfortunatamente anche io avevo riposto enormi aspettative su questo calciatore, visto che sembrava una specie di Lavezzi, più tecnico e con meggiore visione della porta.
Però il tacco, il dribbling di troppo, il tiro a giro quando ci sono le punte messe meglio...questo mi fa imbestialire. Potevo capire l'anno scorso, quando Mazzarri gli dava dieci minuti e lui voleva fare a tutti i costi il  fenomeno per mettersi in mostra, ma adesso Benitez lo sta facendo giocare con una certa continuità. La cosa che sicuramente lo penalizza, oltre a questo limite caratteriale che secondo me ha, è che nel modulo si deve fare un mazzo tanto e non sembra avere i mezzi fisici per essere poi lucido nel fare le cose giuste. Però se evita di fare il numero per i fotografi che gli riesce raramente, siamo già un pezzo avanti

Ma sai anche quello può essere ricondotto alla mancanza di personalità. Il discorso è che l'anno scorso lui aveva poco spazio, è vero, ma anche una posizione più salda, dovuta essenzialmente al fatto che il suo unico competitor, Pandev, fosse un ameba. Quest'anno la rivalità con Mertens sembra avergli fatto perdere delle sicurezze e averlo messo nella posizione di dover sempre dimostrare le proprie qualità individuali, problema acuito forse anche da Benitez che dall'inizio gli chiede imprevedibilità. Tutto ciò - ed è questa la questione più seria - sembra avergli fatto perdere un po' di vista il focus principale sulla squadra. Perché quelle poche volte che ha giocato sul serio per far vincere la squadra, Insigne ha fatto le sue migliori prestazioni.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8410 il: 24 Marzo, 2014, 00:08:05 am »
Anche 3 è meglio di 0.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
« Risposta #8411 il: 24 Marzo, 2014, 00:14:07 am »
Stasera non mi è dispiaciuto si è sacrificato molto dopo l'espulsione di Gulam.
Abbiamo visto di peggio da Insigne.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #8412 il: 24 Marzo, 2014, 19:35:27 pm »
È una seconda punta. L’esterno non lo può fare. O meglio, rettifico, l’esterno che vuole Benitez. È troppo per lui. In un altro contesto e con altre mansioni, sono certo che possa, ma qui credo di no. I limiti tecnicofisici non gli consentono di avere la continuità e la concretezza che esige il Napoli contemporaneo in quel ruolo. In quel breve lasso di tempo tra l’espulsione dell’algerino e il cambio in cui ha giocato come seconda punta, nonostante non abbia fatto niente di eclatante, io l’ho visto un altro giocatore ( :look:). A mente calda, mi viene in mente il dribbling al limite dell’area che ha causato l’ammonizione di Rodriguez. Non so, io ce lo vedo lì: molto più vicino all’area, per vie centrali, in modo da fargli sfruttare il piede. L’esterno benitiziano è troppo dispendioso come lavoro. A me a volte fa pena. Specie quando, dopo averlo visto arrancare come un mulo in fase di copertura, sono costretto a sacramentarlo per una loffa al portiere. Il ruolo che ricopre ora è troppo per lui, troppo. Mo, visto che tifiamo prima Napoli e poi Lorenzo, e visto che Benitez è devoto al suo modulo, io non so se sia il caso di continuare a puntarci su o vedere di ricavarci il più possibile tra lui e Pandev, per poi pigliare altri due Callejon/Mertens.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8413 il: 24 Marzo, 2014, 23:10:42 pm »

è una nano volante che non vola
tipo gli attaccanti alti 2 metri che non la pigliano mai di testa

Tenimm pur chill :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8414 il: 25 Marzo, 2014, 00:55:59 am »
Quando ogni tanto prova i tre nani dietro higuain decisamente metterei lui al centro, nel ruolo di Hamsik.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8415 il: 27 Marzo, 2014, 13:13:23 pm »
ieri IRRITANTE
i tacchetti no look, i tiri a 2 all'ora
il voler segnare a tutti i costi

salvo solo l'apertura di esterno per Callejon
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #8416 il: 27 Marzo, 2014, 13:19:37 pm »
Ecco se devo trovare una nota negativa dico lui
Sul 4 a 1 giustamente decide di fare una cosa nuova, si ferma e tira a giro  :vuommeco:
Sul 4 a 2 per il suo egoismo nega il gol a higuain
Pero' ... pero' fa un pezzo col tacco a volo a liberare callejon che mi ha fatto arricriare ... ormai fa solo bene le cose fini a se stesse penso sia il giocatore meno concreto del mondo
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 13:20:54 pm da F&Marcello »

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8417 il: 27 Marzo, 2014, 13:22:19 pm »
a me fanno morire i telecronisti quando prova il solito tiro dicono: "la sua specialità"....ma se provi 40 volte lo stesso tiro e nell'arco della stagione ti riesce 3 volte, evidentemente non è questa la tua specialità...cambia modo di tirare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8418 il: 27 Marzo, 2014, 13:26:27 pm »
a me fanno morire i telecronisti quando prova il solito tiro dicono: "la sua specialità"....ma se provi 40 volte lo stesso tiro e nell'arco della stagione ti riesce 3 volte, evidentemente non è questa la tua specialità...cambia modo di tirare.

ma lo dicono solo perchè non possono dire "nata vota ce prova stu ddio e strunz"  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8419 il: 27 Marzo, 2014, 13:33:35 pm »
E quando ha provato quel tiro al volo di sinistro??  :maronn: