ti ho risposto sul forum di Hamsik... se Hamsik ha deciso di smettere di giocare quest'anno non è colpa di Insigne... se continua così mi sa che a luglio manderanno via proprio lui.
Poi vi faccio vedere.
Oggi ha fatto una delle sue migliori partite ed ha jucat na meza chiavec Faciv 2 cunt
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ma pure tu vieni qua a fare il precisino sulla prestazione di Insigne... ma perchè Higuain, Callejon, Hamsik, Inler tanto per fare qualche nome hanno giocato meglio di lui? A me sono sembrati assai, ma assai assai, più chiavica di Insigne oggi, no?
però è molto intelligente,questa la sua lucidissima analisi della gara all'intervallo:Insigne al 45’: “Stiamo facendo bene, nella ripresa dobbiamo fare gol”
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo corre e jetta il sangue come un pazzo,da parte mia non verrà mai criticato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ha fatto un partitone. Mi raccomando, continuiamo a fischiare lui e a sostenere quello slovacco di merda. Che gente e merda.
Ha fatto la sua migliore prova stagionale risultando comunque inconcludente Meno irritante delle volte scorse, giocasse sempre cosi sarebbe un discreto rincalzo Lo slovacco di merda ha fatto 60 gol in 5 anni, il frattese ne ha arrustuti tutte carcioffole
Oggi ha giocato molto bene, mettendo i suoi compagni 3 volte davanti al portiere. Mangiati le felle di prosciutto che hai sugli occhi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.