Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975551 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7720 il: 06 Gennaio, 2014, 20:44:32 pm »

Hai levato la parte sul teneramente affezionato.
Oramai mi sento unico buono guaglione in una valle di bruti.  :nono:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7721 il: 06 Gennaio, 2014, 20:50:28 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7722 il: 06 Gennaio, 2014, 21:18:17 pm »
Hai levato la parte sul teneramente affezionato.
Oramai mi sento unico buono guaglione in una valle di bruti.  :nono:
Uà Fiorè tu tra ieri e oggi, me pare che te fatt una scorpacciata di A sua immagine e somiglianza con Lorena Bianchetti....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7723 il: 06 Gennaio, 2014, 21:38:15 pm »
Uà Fiorè tu tra ieri e oggi, me pare che te fatt una scorpacciata di A sua immagine e somiglianza con Lorena Bianchetti....

non mi sento di criticarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7724 il: 06 Gennaio, 2014, 22:54:09 pm »
se lo dai in prestito e gioca bene, se proprio non te lo vuoi riprendere, perlomeno lo hai valorizzato in chiave mercato... Se te lo devi tenere e deprezzarlo non serve a niente.

io penso che se si da in prestito il calciatore, si è deciso di non riprenderlo...allora piuttosto che darlo in prestito , meglio venderlo ora che ha una quotazione alta e ha mercato (perchè è giovane e in orbita nazionale)

oggi , forse ti danno 15 milioni, non credo che potrebbe mai arrivare a 30 andando in prestito in una squadra di piccolo calibro
allora , se vuoi venderlo (ma io non vorrei, preferirei tenerlo in rosa in attesa dell'esplosione) meglio venderlo adesso , inutile fargli perdere un anno che può solo deprezzarlo (se va male) e non fargli aumentare la quotazione attuale (non di tanto per lo meno), anche qualora andasse bene
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7725 il: 07 Gennaio, 2014, 00:02:13 am »
io lo vedo sempre piu' svogliato demoralizzato e inutile per il napoli... :doh:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7726 il: 07 Gennaio, 2014, 01:29:46 am »
io penso che se si da in prestito il calciatore, si è deciso di non riprenderlo...allora piuttosto che darlo in prestito , meglio venderlo ora che ha una quotazione alta e ha mercato (perchè è giovane e in orbita nazionale)

oggi , forse ti danno 15 milioni, non credo che potrebbe mai arrivare a 30 andando in prestito in una squadra di piccolo calibro
allora , se vuoi venderlo (ma io non vorrei, preferirei tenerlo in rosa in attesa dell'esplosione) meglio venderlo adesso , inutile fargli perdere un anno che può solo deprezzarlo (se va male) e non fargli aumentare la quotazione attuale (non di tanto per lo meno), anche qualora andasse bene

ma non sempre il prestito lo deprezza. Il suo fratello piemontese Giominchio il Parma lo ha valorizzato e la Juve ha pagato pure 12 milioni per ripigliarsi la comproprietà... Allora diamolo a metà a quel porco di Leonardi, che poi è cazzo che ce lo rivende davvero a 25 milioni...

Poi se lo si vuole aspettare ok, ma se per fine anno non si arripiglia sono due anni e mierda in serie A... Perlomeno El Shaarawy, prima di struppiarsi nella più classica telenovela patiana a Milanello, aveva fatto vedere grandi numeri... Io sto ancora aspettando quelli di Lorenzo, e si che lo scorso anno aveva la scusa di Mazzarri che lo sacrificava...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7727 il: 07 Gennaio, 2014, 01:35:29 am »
la cosa che lo rende(va) speciale era la visione di gioco e l'altruismo.
ultimamente sta giocando come l'ultimo degli zozzoni che venederebbero la madre pur di segnare un gol.
il ritorno di hamsik, la panchina e un bel bagnetto d'umiltà torneranno utili

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7728 il: 07 Gennaio, 2014, 01:47:27 am »
un giocatore che a 22 anni è nel giro nazionale e con l'esperienza che ha Insigne anche in campo internazionale e in un club come il Napoli che è ai vertici della serie A... mah... va bene che non sta segnando, ma secondo me ci vuole una buona dose di esagerazione per sostenere di venderlo o darlo in prestito... questo è un calciatore che se si sta formando e se esploderà diventerà il più forte calciatore italiano in circolazione.

Leif Erikson

« Risposta #7729 il: 07 Gennaio, 2014, 02:11:36 am »
la cosa che lo rende(va) speciale era la visione di gioco e l'altruismo.
ultimamente sta giocando come l'ultimo degli zozzoni che venederebbero la madre pur di segnare un gol.
il ritorno di hamsik, la panchina e un bel bagnetto d'umiltà torneranno utili

tu lo sai a me quanto piaceva e quanto l'ho difeso, soprattutto quando gli davano dell'egoista che per me era una cacata cosmica
sono veramente deluso ed amareggiato, adesso, visto che prevedevo l'annata della consacrazione. è la mia più grande delusione dell'anno calcistico
però una parte di me non vuole arrendersi e spera che, nel campionato rimanente - che non è poco, la metà - torni ad essere umile e pronto e che o guaglione è giovane...altrimenti a fine anno bisognerà vedere bene cosa fare di lui e se rientri mentalmente prima, e calcisticamente dopo, nei piani del Napoli.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7730 il: 07 Gennaio, 2014, 02:17:48 am »
un giocatore che a 22 anni è nel giro nazionale e con l'esperienza che ha Insigne anche in campo internazionale e in un club come il Napoli che è ai vertici della serie A... mah... va bene che non sta segnando, ma secondo me ci vuole una buona dose di esagerazione per sostenere di venderlo o darlo in prestito... questo è un calciatore che se si sta formando e se esploderà diventerà il più forte calciatore italiano in circolazione.
Ma serio, ma chist ten 22 anni, è alla prima stagione da titolare, ma che cazz jat truann io non lo so.

Mertens ne tiene 26 (4 anni in più, no uno, no due QUATTRO), ten esperienza internazionale, gioca da 4 (sempre QUATTRO) anni nella nazionale maggiore del suo paese.

Veramente, va bene tutto, va bene criticare, va bene anche pretendere più impegno da lui perchè è di qua e la maglia se la deve meritare e sudare il doppio degli altri, perchè noi siamo un popolo di sfaccimma e siamo abituati che le cose buone che ci capitano le dobbiamo fare tutte una schifezza, per poi mangiarci il cazzo.

Però che sang 'ra culonna, ma passatevi pure una mano sulla coscienza quando fate certe esternazioni, chist è nu guaglion a finale, ma che cazz jat truann. Invece di spezzarsi le ginocchia a Parma o a Verona, sta qua per crescere studiando dai migliori, ma possiamo mai pretendere che uno a 22 anni viene e si carica addosso una squadra e fa tutt cos iss? Ma soprattutto possiamo mai pretendere che un ragazzo di medio/basso livello culturale possa avere la maturità e la capacità di reagire a tutte queste pressioni?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7731 il: 07 Gennaio, 2014, 11:03:45 am »
Ma serio, ma chist ten 22 anni, è alla prima stagione da titolare, ma che cazz jat truann io non lo so.

Mertens ne tiene 26 (4 anni in più, no uno, no due QUATTRO), ten esperienza internazionale, gioca da 4 (sempre QUATTRO) anni nella nazionale maggiore del suo paese.

Veramente, va bene tutto, va bene criticare, va bene anche pretendere più impegno da lui perchè è di qua e la maglia se la deve meritare e sudare il doppio degli altri, perchè noi siamo un popolo di sfaccimma e siamo abituati che le cose buone che ci capitano le dobbiamo fare tutte una schifezza, per poi mangiarci il cazzo.

Però che sang 'ra culonna, ma passatevi pure una mano sulla coscienza quando fate certe esternazioni, chist è nu guaglion a finale, ma che cazz jat truann. Invece di spezzarsi le ginocchia a Parma o a Verona, sta qua per crescere studiando dai migliori, ma possiamo mai pretendere che uno a 22 anni viene e si carica addosso una squadra e fa tutt cos iss? Ma soprattutto possiamo mai pretendere che un ragazzo di medio/basso livello culturale possa avere la maturità e la capacità di reagire a tutte queste pressioni?

El Shaarawy lo ha fatto l'anno scorso, e di anni ne aveva 20...

Non credo dipenda dall'età se sei forte, peraltro nessuno gli chiede di caricarsi la squadra sulle spalle come fece il milanista...

rickyrich91

« Risposta #7732 il: 07 Gennaio, 2014, 11:23:50 am »
ma un lota al giorno sul topic di questa latrina si può dire?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7733 il: 07 Gennaio, 2014, 11:40:45 am »
ancora immaturo nella testa... il suo blocco è tutto lì.. scendere in campo con l'angoscia di dimostraredi essere forte è un limite

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7734 il: 07 Gennaio, 2014, 11:49:03 am »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #7735 il: 07 Gennaio, 2014, 12:10:28 pm »
El Shaarawy lo ha fatto l'anno scorso, e di anni ne aveva 20...

Non credo dipenda dall'età se sei forte, peraltro nessuno gli chiede di caricarsi la squadra sulle spalle come fece il milanista...
El Shaarawy l'ha fatto per metà campionato....poi sparito...a me il faraone piace...e molte...ma dopo quel metà campionato ad alto livello è poi scomparso....poi ci sono messi anche gli infortuni...ma per valutare la forza di un calciatore bisogno anche tener conto della sua resistenza fisica e della sua reattività agli infortuni....

SpamMattia

« Risposta #7736 il: 07 Gennaio, 2014, 12:12:02 pm »
conoscete il mio pensiero su insigne però devo dire che ieri nel primo tempo 3 volte si era liberato bene e non gli hanno passato la palla

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7737 il: 07 Gennaio, 2014, 12:25:02 pm »
ancora immaturo nella testa... il suo blocco è tutto lì.. scendere in campo con l'angoscia di dimostraredi essere forte è un limite

son convinto anche io che il limite sia in testa e sia superabile, ma c'è da dire che nel calcio attuale, soprattutto in quel ruolo, non si può concedere un piede in maniera così clamorosa.....cioè non tutti sono ambidestri, sia chiaro, ma il piede malamente di Insigne è troppo una chiavica e questo lui lo paga pesantemente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7738 il: 07 Gennaio, 2014, 12:26:10 pm »
mi ricorda molto Quagliarella per gli atteggiamenti che ha

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7739 il: 07 Gennaio, 2014, 12:43:47 pm »
Ragazzo in involuzione (eeeeh embè anche Benitez "involve" i calciatori che volete farci), evidentemente a disagio con gli altri 4 che mostrano una intesa migliore, probabilmente anche fuori dal campo. Tieni duro Lorenzo!

Ma soprattutto possiamo mai pretendere che un ragazzo di medio/basso livello culturale possa avere la maturità e la capacità di reagire a tutte queste pressioni?

Per molti pare che sia il livello culturale il problema isormontabile di Insigne, forse se capissero il fiammingo o il francese potrebbero scoprire che anche Mertens magari è un cafunciello del Brabante.