un giocatore che a 22 anni è nel giro nazionale e con l'esperienza che ha Insigne anche in campo internazionale e in un club come il Napoli che è ai vertici della serie A... mah... va bene che non sta segnando, ma secondo me ci vuole una buona dose di esagerazione per sostenere di venderlo o darlo in prestito... questo è un calciatore che se si sta formando e se esploderà diventerà il più forte calciatore italiano in circolazione.
Ma serio, ma chist ten 22 anni, è alla prima stagione da titolare, ma che cazz jat truann io non lo so.
Mertens ne tiene 26 (4 anni in più, no uno, no due QUATTRO), ten esperienza internazionale, gioca da 4 (sempre QUATTRO) anni nella nazionale maggiore del suo paese.
Veramente, va bene tutto, va bene criticare, va bene anche pretendere più impegno da lui perchè è di qua e la maglia se la deve meritare e sudare il doppio degli altri, perchè noi siamo un popolo di sfaccimma e siamo abituati che le cose buone che ci capitano le dobbiamo fare tutte una schifezza, per poi mangiarci il cazzo.
Però che sang 'ra culonna, ma passatevi pure una mano sulla coscienza quando fate certe esternazioni, chist è nu guaglion a finale, ma che cazz jat truann. Invece di spezzarsi le ginocchia a Parma o a Verona, sta qua per crescere studiando dai migliori, ma possiamo mai pretendere che uno a 22 anni viene e si carica addosso una squadra e fa tutt cos iss? Ma soprattutto possiamo mai pretendere che un ragazzo di medio/basso livello culturale possa avere la maturità e la capacità di reagire a tutte queste pressioni?