Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975462 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7700 il: 06 Gennaio, 2014, 18:01:41 pm »
poveraccio, in CL non ha mica fatto due gol al Dortmund...

Ià, ma quale condizionato... Hanno ad un certo punto giocato a farlo segnare, ma che vuoi di più? Non è pronto per la A  perlomeno per certi livelli. Vada in prestito, non indugiamo come fece la Juventus per Giominchio. Se non rende manco in prestito si ceda...

a mio avviso darlo in prestito non serve.
è proprio dandolo in prestito che si rischia di fargli fare la fine di giovinco.....mettiamo che va al bologna....fa 10 gol e poi??
si dirà che soffre la piazza importante...che soffre la concorrenza...che sta meglio nelle realtà di provincia....che bisogna comunque vederlo a napoli...
se lo si vuole tenere , deve restare, e provare a imporsi...se non si crede nel ragazzo tanto vale cederlo prima che si deprezzi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7701 il: 06 Gennaio, 2014, 18:04:39 pm »
è proprio dandolo in prestito che si rischia di fargli fare la fine di giovinco.....mettiamo che va al bologna....fa 10 gol e poi??
si dirà che soffre la piazza importante...che soffre la concorrenza...che sta meglio nelle realtà di provincia....che bisogna comunque vederlo a napoli...
se lo si vuole tenere , deve restare, e provare a imporsi...se non si crede nel ragazzo tanto vale cederlo prima che si deprezzi

le occasioni le sta avendo e non le sta sfruttando ... non è il fenomeno che volevano far credere o che molti tifosi credevano che fosse, però non è nemmeno così scarso ... onestamente credo che farà una carriera alla Floro Flores, che male male non è ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7702 il: 06 Gennaio, 2014, 18:05:55 pm »
Quoto Gerardo, il prestito non ha senso.
Vendere o crederci e farlo restare.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7703 il: 06 Gennaio, 2014, 19:10:46 pm »
Il problema è palesemente psicologico.

E tengo pure na mezza idea che risenta del fatto che Cannavaro se ne sta andando. Il che ovviamente è inaccettabile da un giocatore di serie A.
Però i colpi ce li ha, e il talento pure. Inoltre a differenza di Capitan Capitone non ha mai (ancora) sgarrato con la bocca, nè lui nè il suo procuratore.
Secondo me, merita fiducia, pazienza e sostegno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

AyeyeBrazov

« Risposta #7704 il: 06 Gennaio, 2014, 19:29:51 pm »
 :asd: :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7705 il: 06 Gennaio, 2014, 19:31:42 pm »
nell'unica occasione in cui doveva fare il tiro piazzato a giro l'ha sparata di sinistro alle stelle :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7706 il: 06 Gennaio, 2014, 19:32:52 pm »
Il problema è palesemente psicologico.

E tengo pure na mezza idea che risenta del fatto che Cannavaro se ne sta andando. Il che ovviamente è inaccettabile da un giocatore di serie A.
Però i colpi ce li ha, e il talento pure. Inoltre a differenza di Capitan Capitone non ha mai (ancora) sgarrato con la bocca, nè lui nè il suo procuratore.
Secondo me, merita fiducia, pazienza e sostegno.
Ti quoto. E, aggiungo, mi pare anche assurdo si paventi una sua cessione, quando forse quello di esterno alto a sinistra è l'unico ruolo in cui si può creare alternanza di giocatori senza passare da un higuain ad uno zapata, da un behrami ad uno dzemaili, da un albiol ad un britos.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7707 il: 06 Gennaio, 2014, 19:43:25 pm »
Ti quoto. E, aggiungo, mi pare anche assurdo si paventi una sua cessione, quando forse quello di esterno alto a sinistra è l'unico ruolo in cui si può creare alternanza di giocatori senza passare da un higuain ad uno zapata, da un behrami ad uno dzemaili, da un albiol ad un britos.
Quoto sia te che raistlin....

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7708 il: 06 Gennaio, 2014, 19:48:25 pm »

O da un mertens a una busta di sciorda

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #7709 il: 06 Gennaio, 2014, 19:48:32 pm »
Anche se, vista la prestazione odierna, sembrerebbe come sparare sulla croce rossa, volevo lo stesso dire due cose sul soggetto in questione.

Io lo noto involuto, ahinoi.  :brr:  :maronn:
Mi pare il classico tarzaniello irriducibile che, alla veneranda soglia dei trentacinque, crede ancora ’i fa ’a pusteggia ittannese in miezzo ’o traffico i Pumpej ca Fiat Punto GT gialla, tra ’na sgummata, ’na fittiata intraprendente, nu «Ciao, splentita!» e ’na sunate ’i clacsonne. 
Io credo in lui dal punto di visto tecnico/tattico. Per me le doti ce l’ha. Tecnicamente penso sia tra i più forti ed ha/avrebbe grandissimi margini di miglioramento. E penso che nel nuovo modulo calzi a pennello. Poco m’importa, poi, che non segni. Sarebbe già utilissimo e non gli si imputerebbe nulla se si limitasse a fare cose che comunque, nonostante alcuni limiti fisici come l’esplosività, nel suo repertorio ce l’ha: qualche assist, qualche situazione di superiorità numerica, giocate di prima nello stretto, creazione di spazi...
Mentre nutro grandi, grandissimi dubbi dal punto di vista caratteriale. A me dà l’impressione di uno privo di stimoli importanti, utili a lui per sfondare veramente e, soprattutto, alla sua squadra. Se di stimoli ne ha, poi, a me sembrano tutti rivolti e concentrati al pezzo, alla jucata, alla malatia, all’aizzamento della folla. Sembra uno già arrivato, che gioca per togliersi gli ultimi sfizi di una carriera ricca di trofei.
Spero di sbagliarmi maledettamente e di scoprire man mano che era tutta questione d’età, di crescita e che m’ steve facenne sul’ cinemi ncapa.

Nel mentre che capimmo s’è carne, pesce o nisciuno e tutt’e duje, s’assettasse nu poco, s’assettasse.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2014, 19:51:34 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7710 il: 06 Gennaio, 2014, 19:54:01 pm »
a me puo' anche dispiacere che sia in questa situazione, ma noi dobbiamo pensare alla squadra prima di tutto e per il bene della squadra, che ha già tantissimi problemi, deve stare un attimo a meditare in panca e provarlo a far giocare da subentrante
Tecnicamente i colpi e le qualità sono indiscutibili, solo che non gli riesce più nulla perché gioca con ANSIA e PAURA addosso, di li' anche quel gesto ridicolo ad incitare il pubblico nel 2 tempo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #7711 il: 06 Gennaio, 2014, 20:18:13 pm »
Vederlo a terra disperato al fischio finale (dopo aver vinto 2-0) è la prova che non gioca per la squadra ma per se stesso, credo sia questo il suo peggior difetto.

Oltretutto ho paura che i compagni inizino a schifarlo, fa sempre storie per tirare rigori e punizioni (anche oggi, ma Mertens l'ha mandato a cacare) e spesso cerca il gol personale invece di passarla. Che poi la passa bene in verticale, in orizzontale non è capace visto che gioca a sinistra e sa usare solo il destro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7712 il: 06 Gennaio, 2014, 20:21:17 pm »

Rocco, ma Insigne è una seconda punta che può fare anche il trequartista, tranquillamente.
In quella posizione, lo si limita e pure parecchio.
E' come se 20 anni fa, a Del Piero lo mettevano a giocare sulla fascia.
Che poi, messo nelle sue condizioni, possa fare la carriera di Giovinco, questo è un altro discorso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7713 il: 06 Gennaio, 2014, 20:26:27 pm »
Io nun o schifo come molti altri, anzi, ci sono teneramente affezionato.
Però, pur valicando i limiti mentali e fisici che sta mostrando, mi pare un limone secco da spremmere.
Nel senso che non vedo il campione che si credeva, dietro questa coltre di vorrei ma non posso.
Cederlo ora che ha una certa reputazione non significa sostituirlo con Sestu, quindi non capisco il discorso di Rocco.
Probabilmente con i 15 milioni (???) di valutazione si pesca molto meglio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7714 il: 06 Gennaio, 2014, 20:27:31 pm »
Rocco, ma Insigne è una seconda punta che può fare anche il trequartista, tranquillamente.
Che poi, messo nelle sue condizioni, possa fare la carriera di Giovinco, questo è un altro discorso.

non credo che Benitez con Callejon e Mertens in questa forma e Hamsik che sta, si spera, per rientrare si metta a provare un giocatore SPENTO in una posizione dove se perdi palla come un cazzone metti in difficoltà tutta la squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7715 il: 06 Gennaio, 2014, 20:28:46 pm »

se lo dai in prestito e gioca bene, se proprio non te lo vuoi riprendere, perlomeno lo hai valorizzato in chiave mercato... Se te lo devi tenere e deprezzarlo non serve a niente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7716 il: 06 Gennaio, 2014, 20:30:03 pm »
Il punto non è tanto la posizione, sulla quale si può discutere e sperimentare. Il punto è che qui si da della busta di piscio e che si vuol vendere l'unica alternativa (insieme a pandev) valida in rosa. Se poi volete venderlo per prendere Mata il discorso cambia radicalmente :asd:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7717 il: 06 Gennaio, 2014, 20:34:15 pm »
non credo che Benitez con Callejon e Mertens in questa forma e Hamsik che sta, si spera, per rientrare si metta a provare un giocatore SPENTO in una posizione dove se perdi palla come un cazzone metti in difficoltà tutta la squadra

che poi gioca nella sua posizione ideale, quella dove teoricamente ha sempre reso meglio, con Zeman. Ora pure io penso che a sto punto meglio al centro della trequarti, dove le sue fisime di sto cazzo se le deve cacciare nel culo (dribbling a rientrare e tiroagiro). Però in quel ruolo c'è pure il capitano, quindi in ogni caso si assetta in panchina.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7718 il: 06 Gennaio, 2014, 20:37:27 pm »
Il punto non è tanto la posizione, sulla quale si può discutere e sperimentare. Il punto è che qui si da della busta di piscio e che si vuol vendere l'unica alternativa (insieme a pandev) valida in rosa. Se poi volete venderlo per prendere Mata il discorso cambia radicalmente :asd:

Hai ragione, piu' bustina di piscio, busta e' assai

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7719 il: 06 Gennaio, 2014, 20:41:33 pm »
Io nun o schifo
Però, pur valicando i limiti mentali e fisici che sta mostrando, mi pare un limone secco da spremmere.
Nel senso che non vedo il campione che si credeva, dietro questa coltre di vorrei ma non posso.
Cederlo ora che ha una certa reputazione non significa sostituirlo con Sestu, quindi non capisco il discorso di Rocco.
Probabilmente con i 15 milioni (???) di valutazione si pesca molto meglio.