Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 977235 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7060 il: 28 Ottobre, 2013, 19:16:30 pm »
IMHO quando sbagli dei goal facili facili come quello contro la riomma o quello di ieri contro il toro non è questione nè di stanchezza e/o svogliatezza nè, tantomeno, di posizione tattica, ma semplicemente di MANCANZA DI CARATTERE. Di "cazzimma" per intenderci.

E purtroppo se il carattere non ce l'hai difficilmente lo acquisisci con gli allenamenti o con l'esperienza... spero di essere smentito perchè il ragazzo è forte ma al momento la vedo così.

ma quale mancanza di carattere, a tutti capita di sbagliare dei gol facili, allora anche Higuain e Pandev hanno mancanza di carattere "o cazzima" visti i gol che si sono sbagliati contro Roma e Marsiglia.

L'importante è che stia dando tutto in campo, io lo vedo pressare e rincorrere tanto gli avversari e forse proprio per questo suo grande movimento perde un pò di lucidità vicino alla porta.

In attacco a sinistra è l'unico ruolo in cui abbiamo 2 ottimi giocatori per un solo posto, bene per ora la gestione del Mister che li sta alternando alla grande e sta provando a far cescere Mertens anche sul lato opposto

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7061 il: 28 Ottobre, 2013, 22:36:35 pm »
Manteniamo la calma,quest'anno finora, complessivamente, non ha certamente giocato male...
Polemico ergo sum

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7062 il: 29 Ottobre, 2013, 00:39:14 am »
sguardo vispo

ma quanto ti sta sul cazzo ?  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7063 il: 29 Ottobre, 2013, 08:33:18 am »
Io credo che stia giocando bene, secondo me bisogna che si metta in testa di giocare per la squadra e basta, poi ogni tanto prova una magia...ma per il resto se gli riesce un dribbling poi deve darla ad un compagno, se si invola sulla fascia poi la deve dare in mezzo, insomma il concetto di dribbling o di "faccio io e provo il tiro a giro" se lo deve togliere dalla capoccia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #7064 il: 29 Ottobre, 2013, 09:08:55 am »
Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, è intervenuto nel corso della trasmissione di Canale 21, Il Bello del Calcio: "Insigne merita un bel 4 in pagella per la sua prestazione contro il Torino. Ha perso una sua qualità fondamentale: la semplicità. Cerca di fare solo goal spettacolari e, a volte, è egoista".

Immancabile, speriamo muore  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7065 il: 29 Ottobre, 2013, 09:37:14 am »
credo stia soffrendo la competizione con mertens... cerca sempre di dimostrare, dovrà capire col tempo che conta di piu' la giocate semplice che il colpo ad effette...sopratutto se il primo è efficace... quindi per me non c'è niente di preoccupante....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7066 il: 29 Ottobre, 2013, 11:05:50 am »
secondo me deve solo abituarsi a essere titolare e giocare di più, fisicamente deve crescere ( non in altezza ) e poi vedremo anche i gol da parte sua e gli assist
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7067 il: 29 Ottobre, 2013, 11:16:24 am »
credo stia soffrendo la competizione con mertens... cerca sempre di dimostrare, dovrà capire col tempo che conta di piu' la giocate semplice che il colpo ad effette...sopratutto se il primo è efficace... quindi per me non c'è niente di preoccupante....

ma la competizione l'ha creata lui da solo, ad inizio campionato mertens quasi non esisteva, poi vuoi o non vuoi è entrato e attualmente ha dimostrato forse di stare meglio di Lorenzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #7068 il: 29 Ottobre, 2013, 12:48:33 pm »
Ha fatto 4 assist sui 20 gol segnati per i compagni (l'anno scorso ne fece 7 in tutta la stagione), ha deciso la partita contro il Dortmund. Gli manca il gol che è nelle sue corde, ma più leggo i commenti di qualcuno, più mi pare di avere un brocco in squadra. Le solite esagerazioni.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7069 il: 29 Ottobre, 2013, 13:42:07 pm »
Su Insigne sta cominciando a soffiare il venticello della Napoli collinare snob e cialtrona che guarda con la puzza sotto il naso i figli del popolo, della periferia e dei paesi circonvicini.

falceEmarcello

« Risposta #7070 il: 29 Ottobre, 2013, 13:45:25 pm »
Su Insigne sta cominciando a soffiare il venticello della Napoli collinare snob e cialtrona che guarda con la puzza sotto il naso i figli del popolo, della periferia e dei paesi circonvicini.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il fatto che stia giocando una puzza non ti passa proprio per la mente ?
Io dico che se buttasse le porte a terra e fosse incisivo e decisivo, provenisse financo dalla periferia di bombay, nessuno si sognerebbe di sciosciare nessun venticello

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2013, 14:06:12 pm da F&Marcello »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7071 il: 29 Ottobre, 2013, 14:05:00 pm »

È sciut Pasolini...oilloc oì....

Ma riprendi in mano Diva e Donna, oppure o libro Harmony che tieni stipato sul comò, che è meglio.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2013, 14:06:21 pm da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7072 il: 29 Ottobre, 2013, 14:07:42 pm »
credo stia soffrendo la competizione con mertens...
Permettimi ma chest è na grandissima strunzata, perchè se fosse vero allora è destinato a giocare per tutta la carriera in squadrette di serie B come il Pescara.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7073 il: 29 Ottobre, 2013, 14:44:29 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il fatto che stia giocando una puzza non ti passa proprio per la mente ?
Io dico che se buttasse le porte a terra e fosse incisivo e decisivo, provenisse financo dalla periferia di bombay, nessuno si sognerebbe di sciosciare nessun venticello

Perche' ti senti chiamato in causa? Sei di Pianura.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #7074 il: 29 Ottobre, 2013, 14:49:18 pm »
Perche' ti senti chiamato in causa? Sei di Pianura.

ma io sono sempre stato un pupillo della Napoli collinare snob e cialtrona

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7075 il: 29 Ottobre, 2013, 15:20:34 pm »
ma assolutamente no

callejon torna sempre a coprire, mertens quasi sempre e in più recupera palloni nel centro del campo (fa tipo delle diagonali a centrocampo...esiste questo termine? aspetto baconi :look: )

insigne quasi mai...contro la roma (ossia contro maicon) fu indisponente per quanto non solo non lo contrastasse mai facendosi puntualmente saltare ma manco lo rincorreva più...a inizio campionato si sbatteva molto di più
Più che non tornare non ha il fisico per contrastare nessuno, figurammc nu bestione come maicon.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7076 il: 29 Ottobre, 2013, 15:24:44 pm »
Speriamo segni presto,perchè francamente sta situazione mi fa irritare particolarmente.Tra gente che farnetica e firme irrisorie di sta minchia,sono veramente stufo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7077 il: 29 Ottobre, 2013, 15:31:35 pm »
Speriamo segni presto,perchè francamente sta situazione mi fa irritare particolarmente.Tra gente che farnetica e firme irrisorie di sta minchia,sono veramente stufo.

ma speriamo che segni presto perchè ci servono i suoi gol, altro che fesserie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7078 il: 29 Ottobre, 2013, 20:20:24 pm »
ma speriamo che segni presto perchè ci servono i suoi gol, altro che fesserie.
Vabbuò questo è sottinteso.Il bene della squadra prima di tutto :napolii: come direbbe il nostro Bat :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7079 il: 30 Ottobre, 2013, 14:41:46 pm »
forse partendo come subentrante negli ultimi 30 minuti potrebbe risultare più decisivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...