Io uno come Insigne vorrei sempre vederlo giocare con noi e mai contro di noi. Stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che fino a mo' sta facendo bene ed è alla prima stagione da titolare. Basta per cortesia! 'Sto gioco al massacro è ridicolo. C'è stato su Higuain in settimana e mo' tocca a Insigne?
A me non me ne fotte niente se diventa o meno il nuovo Totti. A me interessa che il Napoli vinca e che lui si migliori, dando il suo contributo alla causa. Non mi pare che sia mancato in questo.
come non quotarti...
purtroppo c'è una particolarità di alcuni tifosi del Napoli, quella di sputare sistematicamente nel piatto dove mangiano, spesso appena dopo averci finito di mangiare.
un calciatore come Insigne, poi, che ci invidia tutta l'Italia...
il giochino è sempre lo stesso ed è semplice: smerdarne uno per issarne un altro... Insigne chiavica, Mertens campione... quasi come se si sentisse il bisogno di affossarne uno per dare vita all'altro... a Napoli, per alcuni napoletani, è difficile comprendere che sia Insigne che Mertens sono due ottimi calciatori che danno del tu al pallone, ognuno con le proprie caratteristiche talentuose diverse.