Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978341 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7020 il: 27 Ottobre, 2013, 15:27:38 pm »
Com'è bello sapere che abbiamo un allenatore attento ai problemi dei suoi giocatori giovani. Sono certo che Rafè aggiusterà la situazione.

sono i tifosi che storicamente non ne sono attenti, infatti :look:  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7021 il: 27 Ottobre, 2013, 15:53:25 pm »
Senza parole. Ridicolo  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7022 il: 27 Ottobre, 2013, 16:27:40 pm »
Io uno come Insigne vorrei sempre vederlo giocare con noi e mai contro di noi. Stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che fino a mo' sta facendo bene ed è alla prima stagione da titolare. Basta per cortesia! 'Sto gioco al massacro è ridicolo. C'è stato su Higuain in settimana e mo' tocca a Insigne?

A me non me ne fotte niente se diventa o meno il nuovo Totti. A me interessa che il Napoli vinca e che lui si migliori, dando il suo contributo alla causa. Non mi pare che sia mancato in questo.
è lui che si incaponisce a cercare la giocata fenomenale.
Proprio a inizio partita aveva la palla al limite dell'area piccola e invece di tirare ha fatto tre tocchi per portarsela in posizione per il tiro a giro facendomi venire un attacco di fegato quando gli hanno rubato la palla.....
Io sono un suo grande sostenitore da sempre ma quando fa così mi fa incazzare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7023 il: 27 Ottobre, 2013, 16:33:50 pm »
deve essere piu' cattivo e concreto! :doh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7024 il: 27 Ottobre, 2013, 17:13:28 pm »
ma io non capiro mai il gusto e lo sfizio con cui si viene qua dentro a consegnargli le peggio maleparole...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7025 il: 27 Ottobre, 2013, 17:14:28 pm »
ma io non capiro mai il gusto e lo sfizio con cui si viene qua dentro a consegnargli le peggio maleparole...
ci hanno tolto cannavaro
 :nono:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #7026 il: 27 Ottobre, 2013, 17:16:03 pm »

Posso capirlo dopo una sconfitta. Dopo una vittoria e pure nettissima per di più è 'na cosa ridicola proprio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7027 il: 27 Ottobre, 2013, 17:18:42 pm »
Ma va caca.......
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7028 il: 27 Ottobre, 2013, 17:22:14 pm »
Invece a questo secondo me gli manca proprio l'essere fatto una mappina perché gioca con troppa sufficienza ed è troppo poco cattivo nella giocata decisiva.
Spero che Benitez approfitti dello stato di forma di Mertens e gli faccia assaggiare un poco di panchina, così magari la prossima volta che sta nella porta la schiatta di sinistro dentro al mazzo della nonna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7029 il: 27 Ottobre, 2013, 17:23:27 pm »
Invece a questo secondo me gli manca proprio l'essere fatto una mappina perché gioca con troppa sufficienza ed è troppo poco cattivo nella giocata decisiva.
Spero che Benitez approfitti dello stato di forma di Mertens e gli faccia assaggiare un poco di panchina, così magari la prossima volta che sta nella porta la schiatta di sinistro dentro al mazzo della nonna.

ma è della panchia che ha bisogno, non della tifoseria che gli volta le spalle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7030 il: 27 Ottobre, 2013, 17:25:14 pm »
:sisi: :sisi:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7031 il: 27 Ottobre, 2013, 17:43:59 pm »
Io uno come Insigne vorrei sempre vederlo giocare con noi e mai contro di noi. Stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che fino a mo' sta facendo bene ed è alla prima stagione da titolare. Basta per cortesia! 'Sto gioco al massacro è ridicolo. C'è stato su Higuain in settimana e mo' tocca a Insigne?

A me non me ne fotte niente se diventa o meno il nuovo Totti. A me interessa che il Napoli vinca e che lui si migliori, dando il suo contributo alla causa. Non mi pare che sia mancato in questo.

come non quotarti...
purtroppo c'è una particolarità di alcuni tifosi del Napoli, quella di sputare sistematicamente nel piatto dove mangiano, spesso appena dopo averci finito di mangiare.

un calciatore come Insigne, poi, che ci invidia tutta l'Italia...

il giochino è sempre lo stesso ed è semplice: smerdarne uno per issarne un altro... Insigne chiavica, Mertens campione... quasi come se si sentisse il bisogno di affossarne uno per dare vita all'altro... a Napoli, per alcuni napoletani, è difficile comprendere che sia Insigne che Mertens sono due ottimi calciatori che danno del tu al pallone, ognuno con le proprie caratteristiche talentuose diverse.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7032 il: 27 Ottobre, 2013, 17:46:36 pm »
Invece per me ha bisogno di un allenamento specifico sul tiro.

Alemao

« Risposta #7033 il: 27 Ottobre, 2013, 17:52:34 pm »
come non quotarti...
purtroppo c'è una particolarità di alcuni tifosi del Napoli, quella di sputare sistematicamente nel piatto dove mangiano, spesso appena dopo averci finito di mangiare.

un calciatore come Insigne, poi, che ci invidia tutta l'Italia...

il giochino è sempre lo stesso ed è semplice: smerdarne uno per issarne un altro... Insigne chiavica, Mertens campione... quasi come se si sentisse il bisogno di affossarne uno per dare vita all'altro... a Napoli, per alcuni napoletani, è difficile comprendere che sia Insigne che Mertens sono due ottimi calciatori che danno del tu al pallone, ognuno con le proprie caratteristiche talentuose diverse.

A parte che la partita di merda non l'ho vista da parte sua. Si è sacrificato molto e in più di un'occasione è andato a raddoppiare e recuperare palla dalle parti di Armero, che fa il terzino........ma poi le critiche, persino le maledizioni sono comprensibili se si perde, se si pareggia persino, ma quando tutti gli 11 in campo giocano bene e si vince così, senza soffrire e dominando dall'inizio alla fine, no, ribadisco che sono ridicole e servono solo per trovare il nuovo capro espiatorio da esibire per una settimana. Ma ringraziamo il cielo di averne due così buoni nello stesso ruolo!

Leif Erikson

« Risposta #7034 il: 27 Ottobre, 2013, 17:54:18 pm »
io sinceramente sono contento che nel momento di maggiore difficoltà di mertens ci sia stato lui e nel suo momento di difficoltà ci sia mertens.

è a questo che serve avere una rosa allargata, chissà se un giorno anche noi tifosi riusciremo ad accettarlo.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7035 il: 27 Ottobre, 2013, 18:12:44 pm »
io sinceramente sono contento che nel momento di maggiore difficoltà di mertens ci sia stato lui e nel suo momento di difficoltà ci sia mertens.

è a questo che serve avere una rosa allargata, chissà se un giorno anche noi tifosi riusciremo ad accettarlo.

No ... insigne è una merda, Mertens pallone d'oro. Vedrai che tra un mese si RE-invertono i ruoli  :maronn:

Quanto siamo mediocri a volte

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7036 il: 27 Ottobre, 2013, 18:39:22 pm »
Si deve svegliare. Quei palloni là, quando Padelli è andato in libera uscita, si mettono dentro senza se e senza ma. Punto.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7037 il: 27 Ottobre, 2013, 18:47:58 pm »

Alema' magna tranquillo che non corri questo rischio :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7038 il: 27 Ottobre, 2013, 18:53:11 pm »
non è vero che a volte si incaponisce con le azioni personali e col tiroaggiro invece di piazzarla diversamente? no?
rispetto alle occasioni che ha ne realizza pochissime

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #7039 il: 27 Ottobre, 2013, 19:07:53 pm »
Oggi ha sbagliato un sacco, si è incaponito e voleva segnare per forza, quando il suo compito è quello di fornire più assist possibile alle punte.